Detective Conan Forum

Le nostre fantasie su DC, Niente di perverso, tranquilli

« Older   Newer »
  Share  
Okiya94
view post Posted on 25/4/2012, 23:37     +6   +1   -1




Stavo leggendo il topic del file 815 e vedendo questo post di secrom98 mi è venuta l'ispirazione... in questo topic si può scrivere la propria fantasia su come avverrà un determinato evento o su cosa potrà succedere in uno specifico file (magari anche con i dialoghi, stile topic sul mio continuo del file 800). Vi faccio un esempio

- come avverrà l'incontro Sera/Amuro?
Ran, Sonoko e Sera vanno al Poirot. Azusa dice loro che Amuro non è ancora arrivato... bla bla bla :sisi:

oppure

- cosa succederà nel file 816?
vedi post di secrom :sisi:

o ancora

- come immaginate la rivelazione di Bourbon?
Una misteriosa ombra nera entra in casa di Agasa, Conan accende la luce e... trova Sanji con Ai in braccio :sisi:

Se l'idea non vi aggrada ditelo pure :asd: Però sarebbe interessante vedere chi si è avvicinato di più a quella che è la vera storia :lol: Non è proprio un topic di discussione, non si fanno ipotesi e robba varia, si tratta solo di postare una "pseudo-fanfiction" e/o di commentare quella degli altri, non so se me spiego :asd:

P.S. tra qualche minuto posto alcune mie fantasie (:hehe:), tanto domani non vado at school :sisi:
 
Top
view post Posted on 25/4/2012, 23:42     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


Wow, Okiya, felice che sia stato io a darti l'ispirazione :lol: Mi sento onorato :fig: ( Sanji con Ai in braccio LOL)
Comunque mi sembra un ottima idea, credo che postero' qualcosina anche io :D
 
Top
Okiya94
view post Posted on 26/4/2012, 00:36     +2   +1   -1




Come promesso, comincio io

- Come avverrà l'incontro Sera/Amuro?

Pag. 1
Titolo: Parole crociate
Cover: Conan con in mano un'enigmistica

Pag. 2
Al Bar Poirot...
Azusa Benvenute! Ah Ran sono tue amiche?
Ran Esatto, sono anche due mie compagne di classe, ti presento Sonoko e Masumi... lei è l'ultima arrivata!
Azusa Capisco... e tu vuoi far loro conoscere Amuro, vero?
Ran Eh già... hanno insistito tanto per farlo! Soprattutto Sera... lei era molto ansiosa di incontrarlo!
Azusa Sapete, è un ragazzo davvero affascinante e inoltre sa come trattare un cliente... in più, ho sentito dire da tuo padre che è anche un ottimo guidatore, vero Ran?
Ran Ah credo che si riferisse a quando ha bloccato la macchina della rapitrice di Conan con la sua auto...
Azusa R-rapitrice di Conan!?
Ran E' una storia lunga, poi ti racconterò...
Sonoko Chiacchere a parte...

Pag. 3
Sonoko Dov'è Amuro?
Azusa In realtà è già arrivato... si sta cambiando nel bagno degli uomini!
Ran Allora lo aspetteremo al tavolo!
Azusa Perfetto, vi porto qualcosa da bere?
Ran Si, tre tè freddi, grazie!
Sonoko Cavolo, fremo dall'attesa di incontrare quel tipo! Da come ne parlate dev'essere proprio un bel ragazzo, vero? Che ne diresti di mollare Shinichi e metterti con lui?
Ran Sonoko! Ma ti pare? Che razza di discorso è?
Sonoko Si ho capito, Shinichi si è già dichiarato e quindi non te la senti di mollarlo... e tu invece Sera? Come sei messa a ragazzi?
Sera Mmh?
Sonoko Dai non fare la finta tonta... ho visto la scorsa volta quando siamo andati a casa di Shinichi e abbiamo incontrato Subaru la faccia che hai fatto e come lo guardavi... è la tipica faccia di qualcuno che è innamorato!
Ran Sonoko!!
Sera A-ah no non è così...
Ran Forse tu Sera...

Pag. 4
Ran Hai l'impressione di aver già visto Subaru da qualche parte, è così?
Sonoko Ancora con quella storia? Ti ho già detto che Subaru somiglia al tuo amato detective per via della sua mente brillante, tutto qui...
Sera No, no non è niente di simile!
Sonoko Ad ogni modo è strano... chi potrà mai essere la misteriosa donna di casa Kudo?
Ran Magari è semplicemente la fidanzata di Subaru, no?
Sonoko Non credo, visto che quel ragazzo pare passare intere giornate a casa a lavarsi i denti... anzi mi viene il dubbio che abbia una qualche relazione intima con quello spazzolino!
Ran M-ma sei pazza?
Sonoko Ahah sto scherzando! Comunque non è da escludere che quella ragazza sia stata portata lì da Shinichi stesso...
Ran N-no non ci posso credere!
Sera Accidenti, potevamo chiedere direttamente a lui quando gli abbiamo telefonato per risolvere il caso...
Ran Già mi è passato completamente di mente...
Sonoko Si certo... quindi ti è passato di mente...

Pag. 5
Sonoko Anche di confessarti a lui, eh?
Ran N-no è così... e che non mi sembrava il caso di farlo davanti a voi due, ecco!
Sonoko Dai mollalo e mettiti con Amuro! Pare sia anche un ragazzo molto coraggioso... per aver fatto quella pericolosissima manovra contro l'auto della rapitrice...
Sera Proprio riguardo a questo, non ho ancora capito... quel ragazzo, nonostante tu e tuo padre foste in macchina, ha deciso comunque di correre un rischio simile...?
Ran Bè si, anche perché prima di agire aveva avvertito mio padre di allacciarsi la cintura e di tenersi sul lato destro della macchina e...
Sera E?
Ran Bè per quanto mi riguarda... mi ha detto di slacciarmi la cintura e... e...

Pag.6
Ran MI HA STRETTO TRA LE SUE BRACCIA PER PROTEGGERMI!
Tutti i clienti si girano a guardare Ran imbarazzata.
Sera e Sonoko Eeeeeeehhhhh?????
Sonoko Te l'avevo detto io!! Quel ragazzo ha cercato di abbordarti!
Ran Ma che dici... voleva solo proteggermi dall'impatto e dai frammenti di vetro... e poi... ho l'impressione che non provi alcun interesse per me...
Sonoko Tu e le due dannate sensazioni...
Sera ...
Azusa Ecco ragazze! Stanno per arrivare le bibite!
Sera Ah aspettate qui al tavolo, vado io a prenderle!!
Sera si alza e va al bancone a prendere il vassoio.
Sera Grazie mille... ecco ragazze, sta per arrivare qualcosa di freddo... eh?

Pag. 7
Dal bagno esce Amuro, Sera lo vede e le cade il vassoio per terra per lo stupore.
Amuro Mmh?
Azusa Accidenti che disastro!
Ran Sera, ma che combini!?
Sonoko vede Amuro.
Sonoko *_____________*

Pag. 8
Sonoko Ehm, io sono Sonoko Suzuki, un'amica di Ran, piacere di conoscerti!
Ran Sonoko invece di importunare Amuro vieni a darci una mano...
Sonoko Prego?
Ran, Sera e Azua puliscono per terra.
Azusa Ah tranquilla Ran ci penso io...
Ran Sera ma che ti è preso?
Sera Scusate.. oggi non mi sento molto bene...
Azusa Non ti preoccupare, può succedere! Piuttosto ecco arrivato Amuro!
Ran Si... Sonoko ha già puntato gli occhi su di lui... vieni Sera te lo presento!
Ran prende per mano Sera e la porta verso Amuro.
Amuro Mmh?

Pag. 9
Ran Amuro, ti presento Sera! E' una nostra compagna di classe e inoltre è la ragazza che ha salvato Conan dalle grinfie della rapitrice con il gesto avventato di saltarle addosso con la moto...
Amuro Capisco... però adesso se volete scusarmi oggi sono in ritardo e ho molto lavoro da svolgere nel locale... a fine turno però pensavo di salire su in agenzia per sapere se oggi il maestro oggi ha un caso per le mani...
Sonoko Maestro? Che nome super-esagerato per quel detective da strapazzo...
Ran Sonoko, contieniti!
Sera Ma di regola i detective posso accettare allievi?
Ran Mmh credo di no, però Amuro ha promesso di pagare mio padre in campio del suo apprendistato...
SonokoOltre ad essere bello è anche ricco!
Ran Però se non ricordo male... mio padre oggi non dovrebbe avere alcun caso...
Amuro Bè non si sa mai che nel frattempo abbia ricevuto qualche telefonata da un cliente... più tardi passerò per controllare!
Sonoko Ehi Ran! Sai a chi somiglia Amuro?
Ran Mmh?

Pag. 10
Sonoko Mi riferisco a quel ragazzo di Osaka con la carnagione scura!
Ran Parli di Hattori!? Ma cosa dici, non ci prende per niente...
Sonoko Bè la carnagione è la stessa...
Ran Ah ora che lo hai nominato mi è venuto in mente che proprio oggi Heiji e Kazuha verranno in agenzia per portarci un caso un pò particolare!
Sonoko Davvero? Che intendeva per particolare?
Ran Boh al telefono ha detto così...
Sera Hattori verrà in agenzia? Allora posso essere presente pure io? Mi piacerebbe rincontrarlo!
Ran Ma certo... non c'è neanche bisogno di chiederlo Sera! Sei sempre la benvenuta!
Più tardi in agenzia...
Kogoro Uff... ma si può sapere... che diavolo ci fai tu qui???
Ran Papà vuoi cercare di essere cortese una buona volta... è nostra amica!
Kogoro Ok ma dovevi portarti appresso anche quella ragazza riccastra...
Sonoko Maledetto uomo spendaccione...
Conan Bè stavolta...
? ... stavolta non posso far altro che dar ragione al detective Kogoro...

Pag. 11
Heiji Non capisco perché abbiate portato qui la ragazza col seno piatto e quella dall'ormone impazzito...
Kazuha Heiji!!
Sonoko Ehi tu...
Ran Ciao Hattori, ciao Kazuha!
Sera Come ve lo devo dire che dato che mia madre ha un seno prosperoso anche il mio crescerà da un momento all'altro?
Conan Questa scusa l'ha usata fin troppe volte...
Kogoro MA CHE ACCIDENTI SUCCEDE!? QUEST'AGENZIA E' PIENA DI GIOVANI CHE GIOCANO A FARE I DETECTIVE... avere accanto così tanti bambini... come ho fatto a ridurmi così?
Heiji B-bambini?
? Ha ragione...

Pag. 12
Amuro Io sono l'unico aspirante detective che può stare accanto al detective Kogoro...essendo il suo allievo...
Sera Eh?
Kazuha Oh...
Heiji ALLIEVO??? Ma che sta dicendo questo??? Sta scherzando vero??
Ran Ah Amuro ti stavamo aspettando... loro sono Hattori e Kazuha... sono nostre conoscenze di Osaka e ci hanno portato un caso da risolvere...
Amuro Oh...

Pag. 13
Amuro Quindi questa ragazza molto carina e questo tipo con la carnagione scura sono aspiranti detective?
Heiji "Questo tipo con la carnagione scura"... parla come se lui non ce l'avesse...
Kazuha B-bè in un certo senso...
Conan Heiji potresti dirci cosa hai portato per noi?
Heiji Ah ecco... il caso riguarda questa enigmistica che mi è arrivata per posta... l'ho trovata dentro una lettera... e tra le pagine vi è un cruciverba molto particolare... infatti è stato scritto col sangue...

... bla bla bla

Ok non potete immagine che fatica :asd:

Edited by Okiya94 - 26/4/2012, 01:59
 
Top
view post Posted on 26/4/2012, 13:51     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


Sarebbe fantastico se succedesse *__* LOL la ragazza dall'ormone impazzito :asd:
 
Top
view post Posted on 26/4/2012, 20:28     +3   +1   -1
Avatar

Scandinavian Explorer

Group:
Member
Posts:
7,342
Location:
Lofoten Islands

Status:


l'ho postato sull'altro topic del file 815 e lo posto pure qui :sisi:
La fine del manga (in seguito alle ultime vicende del file 815)
Premessa
Per oscuri motivi sconosciuti a noi semplici umani, la pillola si sdoppia, e Ai arriva a tal punto di dover usare l'antidoto davanti a Conan e insieme a lui :sisi:

Ai: Conan, non c'è scelta, dobbiamo prendere l'antidoto
Conan: non aspettavo altro :D
*Evoluzioni varie*
Shiho e Shinichi seminudi
Ran: arrivo a salvarti Conan!!
Shinchi: occazzo
Shiho: questo potrebbe essere un problemone
Ran spalanca la porta
Ran guarda entrambi
Ran ci pensa qualche secondo
Ran: COOOOOOOOOSA? CHE DIAVOLO STAVATE FACENDO VOI DUE?
Shiho: altro che Gin, qui ci rimettiamo le penne entrambi
Shinichi: non è come sembra

fine del manga :asd:

vi è piaciuta? mi volete uccidere per questa cavolata enorme? :D
 
Top
view post Posted on 29/4/2012, 18:02     +3   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,688

Status:


Dato che ci sta bene riporto anche qui questa scenetta presa dal topic dell'apposito sondaggio...
mi sa che presto ne scriverò il sequel.. :D

Dovete sapere che Genta e Mitsuiko altri non sono se non le versioni Aptx Di Gin e Vodka.
Questa è la loro storia :ph34r:

:voddy: = :genta: :gin: = :mitsu:

:genta: Capo ma non dovevamo solo infiltrarci nella vita di Kudo per farlo fuori?
:mitsu: Zitto tu adoro l'odore dei cadaveri e da quando frequentiamo quel tizio ce n'è almeno uno al giorno...ormai la mia è assuefazione!!!
:genta: Ma capo non...
:mitsu: E' posso avere tutti i capelli di Sherry che voglio,basta che fingo di dover andare dal Prof a ricaricare il distintivo. Altro che le vecchie ispezioni a sorpresa in laboratorio:questo è il Paradiso!
:genta: Ma l'organizzazione?il suo piano che va avanti da...
:mitsu: CHI SE NE FREGA!Come puoi anche solo paragonare,quegli orari infami,quella paga da fame con QUESTO
:genta: Ma...
:conan: Ehi ragazzi che succede?
:genta: Ehi ciao Conan! giochiamo a nascondino
:mitsu: Si,si, al parco questa settimana non c'è ancora morto nessuno....ancora
 
Top
Bejiita SSJ
view post Posted on 13/5/2012, 20:40     +1   +1   -1




Anche io ho postato la mia versione su un altro topic... e visto che c'è questo, anche io la riporto qui! :lollo:



Caso del Mystery Train


Parte 1, il caso in sé; Link originale: #entry354364197

Introduzione
- Anzitutto, sia Sera, sia Okiya sia Amuro sanno, al 99% delle probabilità, che Shiho è ancora viva e che la settimana prossima sarà sul Mystery Train: è scontato, quindi, che anche loro saranno lì. Conan sarà presente a sua volta, idem per Ai. Se è il caso finale, l'Organizzazione sarà presente; Akai dovrà esserci (è la nemesi di Bourbon, se non arriva ora non avevamo motivo di sapere questo), mentre l'FBI immagino che sopraggiungerà in un secondo momento.

Setting
- Se Amuro è Bourbon, non può essere sul treno sottoforma di... "Amuro": Gosho dà le rivelazioni sempre in una situazione tale che noi la pensiamo in un modo, ma poi capovolge tutto all'istante; se Bourbon è lui, avremmo semplicemente Ai con quei tre tizi, e all'improvviso Amuro, senza nessun motivo, dovrebbe fare la drammatica dichiarazione "Io sono Bourbon, ebbene sì!"? Non è nello stile di Gosho. Ecco perché immagino che sarà sul treno sotto le sembianze di Fake-Akai: cosa che ha anche senso... se sa chi è Shiho, sa che Akai è l'ex di sua sorella, quindi potrà avvicinarla senza insospettirla, o comunque senza che lei veda appropinquarsi a sé un perfetto sconosciuto.
- Ciò porta però a immaginare che potremmo avere dei sospetti, se sul treno vedessimo solo Sera, Okiya... Amuro inesistente, e guarda caso Fake-Akai. Quindi, avremmo anche un Amuro... che per forza di cose dovrà essere qualcun altro travestito; l'unica persona dalla parte dei "cattivi" in grado di travestirsi è Vermouth. Quindi, immagino che "Amuro" avrà il raffreddore, e si presenterà munito di mascherina: in questo modo, Vermouth riuscirà a camuffare la voce senza che la sottile differenza possa far capire a qualcuno che non è il vero Amuro (tutti penserebbero che ha una voce tirata per via del malessere). Oltretutto, stante sul treno Vermouth potrà osservare appieno la situazione, come dimostrò di voler fare nel caso del File 800.
- Durante il viaggio, è ovvio che, a questo punto, tutti i tre dell'Apocalisse vedranno Ai, e faranno una faccia da "Adesso ho capito!", o giù di lì. Okiya farà dei movimenti sospetti per farci credere che sia Bourbon, giusto perché è così che Gosho lavora con lui.

Eventi
Com'è OVVIO, ci sarà un omicidio sul treno :asd: Suppongo che a risolverlo saranno Conan e Sera, perché gli altri saranno... "impegnati". Infatti, Fake attirerà in qualche modo Ai (perché vedendola ha capito che è Shiho), e Ai penserà che sia Dai. D'improvviso, sopraggiungerà Sera (separatasi da Conan, il quale nelfrattempo spiega la risoluzione del caso, inframezzando di pagina in pagina gli eventi MIBbici, come già accaduto nel caso "Shirampuri"), che, vedendo Fake, lo crederà il vero Akai e si avvicinerà a lui, il quale la respingerà violentemente (e questo è il climax). Infatti, adesso arriva anche Okiya (che aveva seguito il Fake quando si è allontanato con Ai), che si rivela per quel che è (che sia Akai o meno, non importa). In ogni caso, se la situazione è "semplice", ovvero se Okiya è Akai, allora lui toglierà la maschera al Fake, facendo vedere che è Amuro (e anche Bourbon), e rivelando sé stesso come Akai. I due quindi "combatteranno" a suon di pistola.
Ciò porta ad ipotizzare che, essendosi rivelato Fake=Amuro, in questo preciso istante si deve vedere che quell'"Amuro raffreddato" non è il vero. Infatti apparirà adesso, portandò Ai con sé nella confusione, e rivelandosi essere Vermouth. Sera probabilmente o è ferita, o resta in ogni caso con Bourbon e Okiya-chiunque-egli-sia.
Vermouth "interroga" Ai, o comunque hanno una conversazione i cui contenuti ci fanno sapere qualcosa in più sulla loro relazione o sui suoi genitori, e le rivela che il treno è sotto attacco dell'Organizzazione, poiché Bourbon ha rivelato che lì c'è Sherry (che di fatto è Ai). Quindi lei scappa sul sopraggiungere di Conan che ha terminato di risolvere il caso, e "salva" Ai.

Mentre imperversa il confronto Bourbon-Okiya-Sera, Conan cerca cervelloticamente (è pur sempre un manga giallo) di capire il piano dell'Organizzazione per uccidere Sherry da qualche indizio che solo Gosho e Dio sanno dove si trovano; Akai, se non è Okiya, interverrà in questo momento della situazione, arrivato in qualche modo o in diretto contatto radio con Conan: ha avvertito James Black (poiché alcune tracce, sebbene non ci siano indizi, ci fanno credere che Black sia l'unico, oltre a Conan, a sapere del piano della sua finta morte nel passo di Rahia), cosicché arriverà l'FBI.
Akai arriva in questo momento (dopo aver "battuto" Bourbon se è Okiya, da qualche altra parte se non lo è), e salva tutti poco prima che l'Organizzazione sferri il proprio attacco. Tutti salvi, arrivano finalmente di persona Gin, Vodka, Chianti e Korn, proprio mentre arriva Black con l'FBI; loro quindi scappano (e dopotutto, fanno sempre così...), e l'FBI resta con un pugno di polvere, fatta l'eccezione per Bourbon steso da qualche parte.

Poi, cosa vorrà fare Gosho con Bourbon dipende dai piano che ha per la prossima saga, quindi non posso prevederlo a priori.

Altre osservazioni
• Molto probabilmente Yukiko sarà sul treno: chiunque Okiya sia, qualcuno dovrà averlo travestito così... e magari Yukiko è la misteriosa donna del File 812, sempre che esista per davvero;
• Ai percepirà l'aura di "molti membri dell'Organizzazione" (di fatto Bourbon e Vermouth, più Akai se è Okiya e Sera se è la figlia di Vermouth), cosicché Conan starà all'erta durante tutto il caso: lei percepirà queste aure indistantemente, cosicché non sarà tolta nessuna sorpresa sulle identità di ognuno fino a quando non saranno rivelate;
• Vermouth ha fatto promettere a Bourbon che non ucciderà Ai, e che proteggerà Ran e Conan; di fatto, lei è sul treno per assicurarsi che Fake/Amuro/Bourbon non le faccia del male, e rivela ad Ai il piano dell'Organazzione perché da un lato lei vuole che si salvi, ma dall'altro, come fa sempre, è pur sempre una WIB e non può sbilanciarsi troppo;
• Akai rivelerà come si è salvato a Bourbon (se è Okiya), oppure in una scena successiva se non lo è, magari a Bourbon stesso, il quale, una volta scampato ad Okiya, potrebbe scontrarsi con Akai che ha appena salvato tutti, mentre l'FBI si lascia scappare il resto dell'Organizzazione.



Parte 2, ulteriori spiegazioni; Link originale: #entry354377715

Però attenzione... Vermouth non ha mai detto che avrebbe lasciato Ai in vita: al termine di HP, lei dice semplicemente "Hai vinto tu: rinuncio a Sherry". Nulla le vieta di ricorrere a Bourbon per rapire Ai, portarla da lei, farle qualche domanda che sicuramente vuole rivolgerle, magari circa gli studi dei suoi genitori, e poi farla fuori (di persona, o a mezzo Bourbon). In questo modo non romperà la promessa fatta a Conan, ma deve comunque assicurarsi che Sherry arrivi viva a lei se vuole farle quel discorso.
Dopotutto, Amuro voleva scoprire se Akai, la sua nemesi, era morto o no, e chiede a Vermouth di travestirlo da Akai per apparire di fronte all'FBI e testare le loro reazioni per capire se sono coinvolti in un eventuale piano di falsificazione della morte; in cambio, Vermouth chiede a Bourbon di rapire Sherry, senza farle del male, e senza fare del male a Ran e a Conan.

E così Bourbon fa: per tutta la prima parte della saga, si fa i fatti suoi pensando a vedere se Akai è vivo o no, testando le reazioni di Jodie prima e di Camel poi; fallito questo tentativo, sotto le sembianze di Amuro si fa assumere da Kogoro perché è stato l'ultimo ad incontrare Kir prima del suo ricovero, e che quindi potrebbe sapere di un eventuale piano concordato con lei, visto che se Akai ha finto la sua morte Kir doveva necessariamente esserne a conoscenza. Fatto ciò, si arriva al caso del File 800, dove Vermouth è un po' preoccupata perché stava accadendo il casino mondiale, mentre Bourbon le aveva promesso che sarebbero stati tutti bene.
Quindi Vermouth gli dice: "Sembra che tu sia riuscito a guadagnare la loro fiducia, per il momento... [ndr: la fiducia di Kogoro e gli altri, per poter scoprire notizie sulla morte di Akai] E adesso, manterrai la mia promessa... non è vero, Bourbon?" In pratica, Vermouth dice: "Ok, finora hai fatto i comodi tuoi, e io ti ho aiutato travestendoti: ora me la prendi Sherry, per cortesia?".

Bourbon sa che per Vermouth Ai è Sherry, ma comunque ha bisogno di incontrarla almeno una volta per capire se è lei, per questo da quel momento in poi cerca di incontrarla anche lui (vedi appunto quando all'inizio del caso del rapimento di Takagi è dispiaciuto perché Ai ed Agasa non erano con Conan, e adesso è interessato a vedere le foto del campeggio); e ora che ha visto Sherry, e sa che è sul Mystery Train... la raggiungerà. Non la troverà, ma vedrà Ai e capirà che è lei. Avvertirà Vermouth, che è travestita da Amuro, e attirerà Ai a sé... però poi interverranno Okiya e Sera. Vermouth prenderà Ai, ma non potrà più farle molto perché a causa del trambusto Conan, terminato il caso, sopraggiungerà e Vermouth dovrà squagliarsela.
 
Top
view post Posted on 13/5/2012, 22:01     +3   +1   -1
Avatar

Scandinavian Explorer

Group:
Member
Posts:
7,342
Location:
Lofoten Islands

Status:


Conan incontra i fannulloni dell'FBI sul Mistery Train!

#entry354351041

:conan: : Agente Jodie? Ma cosa ci fa qui?
:jodie: : Niente, non sapevamo cosa fare, visto che non facciamo mai il nostro lavoro e ci ubriachiamo sempre con del Bourbon, così abbiamo deciso di prendere questo treno
:conan: : Abbiamo?
:james: Esatto, anche io rientro tra i nullafacenti sul lavoro!
:conan: : Ma in che mani siamo? Agenti FBI nullafacenti e ubriaconi, peggio di quel fan di Holmes a cui ho lasciato la casa :facepalm:
:shu: : Ehi, ci sono pure io!
:james: :jodie: : MA TE DA DOVE SPUNTI FUORI?
:conan: : Stupido idiota eravamo rimasti d'accordo che te uscivi solo sul finale!
:shu: : Ops, avevo capito male..
:gin: : Kiiiiir, dove sei che ti devo dire una cosina? :devil:
 
Top
view post Posted on 15/5/2012, 15:59     +3   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,688

Status:


Ecco la seconda puntata delle avventure di MitsuGin e GenVodka :D
Due intrepidi Mib retrocessi a Giovani Detective ,spero che vi divertiate ;)
Se cercate la prima puntata è poco più in alto

Ricordate
:gin: =:mitsu: :voddy:=:genta:

Al Parco
:mitsu: sette,cinque,due,uno...no ancora non ci siamo
:genta: Capo ma che fai?
:mitsu: Zitto tu,sono a Caccia....
:genta: Si Capo ,stiamo giocando a nascondino,ma quello non mi sembra il modo giusto di contare...
:mitsu:-lo ignora- ancora sette,due,cinque,di nuovo due,Ah ci siamo eccone quattro...
:genta: Ah ho capito cercavi un gruppo di quattro persone ma a che---
:mitsu: -Tira fuori una pistola con silenziatore e si avvicina furtivo al gruppetto- Vediamo chi di voi sembra il più antipatico....
BANG
:mitsu: AH CADAVERE! forza Vodka urla anche tu!
:genta:...
:conan: -arriva correndo-Maledizione in questi tempi il numero di omicidi non fa che aumentare,forza ragazzi bisogna cercare il filo da pesca sono sicuro che c'entra qualcosa anche stavolta...
:mitsu: Agli Ordini Capo!
:genta:...
:mitsu: -sottovoce-Che c'è?sarò anche un pazzo psicopatico ma avrò pur diritto di divertirmi...

Ecco spiegato uno dei più grandi misteri di detective conan:perchè ovunque vanno i Detctive Boys c'è sempre un morto sparato? :D la prossima volta il segreto di Akai Shuichi.... :ph34r:





 
Top
shinichi holmes
view post Posted on 15/5/2012, 20:20     +1   -1




CITAZIONE (M.I.B.86 @ 15/5/2012, 16:59) 
Ecco la seconda puntata delle avventure di MitsuGin e GenVodka :D
Due intrepidi Mib retrocessi a Giovani Detective ,spero che vi divertiate ;)
Se cercate la prima puntata è poco più in alto

Ricordate
:gin: =:mitsu: :voddy:=:genta:

Al Parco
:mitsu: sette,cinque,due,uno...no ancora non ci siamo
:genta: Capo ma che fai?
:mitsu: Zitto tu,sono a Caccia....
:genta: Si Capo ,stiamo giocando a nascondino,ma quello non mi sembra il modo giusto di contare...
:mitsu:-lo ignora- ancora sette,due,cinque,di nuovo due,Ah ci siamo eccone quattro...
:genta: Ah ho capito cercavi un gruppo di quattro persone ma a che---
:mitsu: -Tira fuori una pistola con silenziatore e si avvicina furtivo al gruppetto- Vediamo chi di voi sembra il più antipatico....
BANG
:mitsu: AH CADAVERE! forza Vodka urla anche tu!
:genta:...
:conan: -arriva correndo-Maledizione in questi tempi il numero di omicidi non fa che aumentare,forza ragazzi bisogna cercare il filo da pesca sono sicuro che c'entra qualcosa anche stavolta...
:mitsu: Agli Ordini Capo!
:genta:...
:mitsu: -sottovoce-Che c'è?sarò anche un pazzo psicopatico ma avrò pur diritto di divertirmi...

Ecco spiegato uno dei più grandi misteri di detective conan:perchè ovunque vanno i Detctive Boys c'è sempre un morto sparato? :D la prossima volta il segreto di Akai Shuichi.... :ph34r:

Ahah questa miniserie è fortissima!
Immagina se facessero un manga comico sulla vita quotidiana dei mib :fig:
Farebbe crepar dal ridere!
 
Top
view post Posted on 31/5/2012, 13:04     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,980

Status:


CITAZIONE (matte92 @ 13/5/2012, 23:01) 
Conan incontra i fannulloni dell'FBI sul Mistery Train!

#entry354351041

:conan: : Agente Jodie? Ma cosa ci fa qui?
:jodie: : Niente, non sapevamo cosa fare, visto che non facciamo mai il nostro lavoro e ci ubriachiamo sempre con del Bourbon, così abbiamo deciso di prendere questo treno
:conan: : Abbiamo?
:james: Esatto, anche io rientro tra i nullafacenti sul lavoro!
:conan: : Ma in che mani siamo? Agenti FBI nullafacenti e ubriaconi, peggio di quel fan di Holmes a cui ho lasciato la casa :facepalm:
:shu: : Ehi, ci sono pure io!
:james: :jodie: : MA TE DA DOVE SPUNTI FUORI?
:conan: : Stupido idiota eravamo rimasti d'accordo che te uscivi solo sul finale!
:shu: : Ops, avevo capito male..
:gin: : Kiiiiir, dove sei che ti devo dire una cosina? :devil:

:woot: Ecco svelato il segreto di Scar Akai
 
Top
Okiya94
view post Posted on 21/6/2012, 19:06     +1   +1   -1




Ecco qua il file 823 secondo Okiya94

#entry357655696

e secondo matte92 (dovevo chiederti il permesso..? :devil:)

#entry357676431
 
Top
view post Posted on 21/6/2012, 19:10     +1   -1
Avatar

Scandinavian Explorer

Group:
Member
Posts:
7,342
Location:
Lofoten Islands

Status:


CITAZIONE (Okiya94 @ 21/6/2012, 20:06) 
Ecco qua il file 823 secondo Okiya94

#entry357655696

e secondo matte92 (dovevo chiederti il permesso..? :devil:)

#entry357676431

ci mancherebbe..

almeno ho un buono per fare cose senza permesso del capo nel bagno :devil:
 
Top
12 replies since 25/4/2012, 23:37   522 views
  Share