Detective Conan Forum

Bell Tree Express GDR

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/6/2012, 17:38     +1   +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


https://detectiveconan.forumcommunity.net/?f=8157403

Potete usare questo topic per chiarire i vostri dubbi o porre domande sul gioco ^_^
 
Web  Top
view post Posted on 23/6/2012, 17:59     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


quale sarebbe lo scopo esatto?
per esempio Gin può irrompere nel treno e uccidere Ai? LOl
 
Top
view post Posted on 23/6/2012, 17:59     +1   -1
Avatar

I'm an english teacher!

Group:
Member
Posts:
9,557

Status:


È come l'altra volta che noi ti spediamo un mp per scegliere il personaggio? Da quando comincerà il gioco?
 
Top
view post Posted on 23/6/2012, 18:01     +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


Sì, è una cosa simile all'halloween party che abbiamo fatto a fine ottobre... In altre parole io ti assegno una nuova utenza a tua scelta, a questo punto tu puoi decidere se rivelare che sei superpietro94 oppure mantenere nascosta la tua identità. A questo punto puoi aprire qualsiasi tipo di discussione, ovviamente "a tema" con il treno dei misteri :) Tra cui un'irruzione di Gin per massacrare Ai a colpi di accetta :asd:

CITAZIONE (Jodie Saintemillion @ 23/6/2012, 18:59) 
È come l'altra volta che noi ti spediamo un mp per scegliere il personaggio? Da quando comincerà il gioco?

Il gioco è già cominciato! Per iscriversi puoi aprire un nuovo topic nella sottosezione del gioco col personaggio che hai scelto (così se manco io c'è fifi che ve li assegna) :)

Edited by TheKid - 23/6/2012, 19:03
 
Web  Top
view post Posted on 23/6/2012, 18:02     +1   +1   -1


Group:
Member
Posts:
2,849
Location:
Italia/Napoli

Status:


Già fatto!!

:D ! Va bene se l'ho messo nello stesso topic che ho usato prima??
 
Top
view post Posted on 23/6/2012, 18:04     +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


CITAZIONE (Kudo_Shinichi98 @ 23/6/2012, 19:02) 
Già fatto!!

:D ! Va bene se l'ho messo nello stesso topic che ho usato prima??

A posto :P
 
Web  Top
view post Posted on 23/6/2012, 18:06     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


CITAZIONE
Sì, è una cosa simile all'halloween party che abbiamo fatto a fine ottobre... In altre parole io ti assegno una nuova utenza a tua scelta, a questo punto tu puoi decidere se rivelare che sei superpietro94 oppure mantenere nascosta la tua identità. A questo punto puoi aprire qualsiasi tipo di discussione, ovviamente "a tema" con il treno dei misteri :) Tra cui un'irruzione di Gin per massacrare Ai a colpi di accetta :asd:

grazie per l'info u.u
deduco che ci sarà un bagno molto affollato LOl - nei limiti della decenza u.u -
 
Top
view post Posted on 23/6/2012, 18:11     +1   -1
Avatar

I'm an english teacher!

Group:
Member
Posts:
9,557

Status:


Ho aperto il topic nella sezione iscrizioni... spero di non aver sbagliato!! XD
 
Top
view post Posted on 23/6/2012, 18:11     +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


Tutto ok! ^_^
 
Web  Top
requimer
view post Posted on 24/6/2012, 11:03     +1   -1




Vorrei partecipare al gioco, ho capito che questo gioco è stato già fatto, ma non ho ben capito come funziona.
faccio delle domande:

1) Mi verrà fornito un nuovo nick name? il nome lo inventate voi? io? oppure il nome corrisponde a un personaggio di conan?

2) Lo scopo del gioco è svelare l' identità degli altri? o semplicemente farsi "quattro risate" quando finirà il "caso"?

3) Hai detto che possiamo rivelare la nostra identità agli altri? Perché dovrei farlo?


3) Non ho ben capito il significato di questa frase:

CITAZIONE (TheKid @ 23/6/2012, 19:01) 
.....puoi aprire qualsiasi tipo di discussione, ovviamente "a tema" con il treno dei misteri :) Tra cui un'irruzione di Gin per massacrare Ai a colpi di accetta :asd:

In che senso? Si possono aprire discussioni di qualsiasi tipo? Ben non è già cosi?
 
Top
view post Posted on 24/6/2012, 11:20     +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


CITAZIONE (requimer @ 24/6/2012, 12:03) 
Vorrei partecipare al gioco, ho capito che questo gioco è stato già fatto, ma non ho ben capito come funziona.
faccio delle domande:

1) Mi verrà fornito un nuovo nick name? il nome lo inventate voi? io? oppure il nome corrisponde a un personaggio di conan?

Il nome lo scegli tu fra quelli disponibili qui. Ti viene fornito un nickname con il quale partecipare al gioco!
CITAZIONE
2) Lo scopo del gioco è svelare l' identità degli altri? o semplicemente farsi "quattro risate" quando finirà il "caso"?

Non c'è nessun caso e nessuno scopo; semplicemente giocare un po' con il proprio ruolo, aprire topic scemi o intelligenti a seconda di come preferisci giocare. Se ti fai un giro fra quelli aperti capisci un po' cosa voglio dire!
CITAZIONE
3) Hai detto che possiamo rivelare la nostra identità agli altri? Perché dovrei farlo?

Per un qualsiasi motivo tuo
CITAZIONE
3) Non ho ben capito il significato di questa frase:

CITAZIONE (TheKid @ 23/6/2012, 19:01) 
.....puoi aprire qualsiasi tipo di discussione, ovviamente "a tema" con il treno dei misteri :) Tra cui un'irruzione di Gin per massacrare Ai a colpi di accetta :asd:

In che senso? Si possono aprire discussioni di qualsiasi tipo? Ben non è già cosi?

Si possono creare tutte le situazioni possibili: si sono già aperti diversi topic "a tema" sulle diverse zone del treno, si è aperto un topic su un omicidio avvenuto a bordo, topic sui singoli personaggi... Spazio alla fantasia! :)
 
Web  Top
requimer
view post Posted on 24/6/2012, 15:18     +1   -1




ok ho capito, domanda:

1) i topic si possono aprire dovunque? o solo nella sessione Bell Tree Express GDR?

2) ho visto che nella sessione Bell Tree Express è stato messa una tag, come mai? si gioca pure li?


CITAZIONE (TheKid @ 24/6/2012, 12:20) 
CITAZIONE (requimer @ 24/6/2012, 12:03) 
Vorrei partecipare al gioco, ho capito che questo gioco è stato già fatto, ma non ho ben capito come funziona.
faccio delle domande:

1) Mi verrà fornito un nuovo nick name? il nome lo inventate voi? io? oppure il nome corrisponde a un personaggio di conan?

Il nome lo scegli tu fra quelli disponibili qui. Ti viene fornito un nickname con il quale partecipare al gioco!

Quindi se ho capito bene ad esempio il mio nick name sarà ad esempio: "Murobashi Etsuto" vero?

Ultima domanda e poi ti lascio in pace promesso eheh

Per partecipare devo aprire un topic qui dentro con scritto "PARTECIPO" ?


 
Top
view post Posted on 24/6/2012, 15:39     +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


CITAZIONE (requimer @ 24/6/2012, 16:18) 
ok ho capito, domanda:

1) i topic si possono aprire dovunque? o solo nella sessione Bell Tree Express GDR?

Solo nella sezione!
CITAZIONE
2) ho visto che nella sessione Bell Tree Express è stato messa una tag, come mai? si gioca pure li?

Il tuo nick può scrivere solo in quella tag, non in quella della home del forum
CITAZIONE
CITAZIONE (TheKid @ 24/6/2012, 12:20) 
Il nome lo scegli tu fra quelli disponibili qui. Ti viene fornito un nickname con il quale partecipare al gioco!

Quindi se ho capito bene ad esempio il mio nick name sarà ad esempio: "Murobashi Etsuto" vero?

BTE Murobashi Etsuto
CITAZIONE
Ultima domanda e poi ti lascio in pace promesso eheh

Per partecipare devo aprire un topic qui dentro con scritto "PARTECIPO" ?

Sì, e con il nick che hai scelto :)
 
Web  Top
view post Posted on 24/6/2012, 18:05     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
4,020
Location:
Oltre la linea dell'orizzonte

Status:


Ma è chiuso??! Io volevo fare la donna mora col cappello! :(
 
Top
view post Posted on 24/6/2012, 18:10     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,757

Status:


No, le iscrizioni sono ancora aperte, solo i personaggi disponibili rimasti sono pochi.
 
Web  Top
15 replies since 23/6/2012, 17:38   333 views
  Share