Detective Conan Forum

Giochini per tutti, chi li conosce già è pregato di non dare subito le risposte

« Older   Newer »
  Share  
BTE Genta
view post Posted on 26/6/2012, 09:15     +1   +1   -1




Pensavo aprire questo topic qui per ogni indovinello et simili che ci viene in mente. Ovviamente io comincio con uno alla soluzione di questo chi vuole può proporre il suo!
Chi conosce già la soluzione può aiutarmi a dare indizi agli altri utenti, ma è pregato di non "rovinare" il gioco agli altri.
Chi pensa di essere arrivato alla soluzione, sempre per non rovinare il gioco agli altri, può mettere la soluzione sotto spoiler

Questo l'ho sentito da poco...

C'è un signore che entra in un ristorante, ordina del gabbiano, lo mangia, ringrazia, esce dal ristorante e si suicida. Perchè?

Ovviamente qui non ci sono molti indizi per scoprire la verità... fatemi domande a cui io possa rispondere solo sì o no possibilmente xD
 
Top
BTE Okiya
view post Posted on 26/6/2012, 11:08     +1   +1   -1




Mi sembra di averlo già sentito ma comunque non lo ricordo dunque indagherò...
 
Top
BTE Mitsuhiko
view post Posted on 26/6/2012, 13:12     +1   -1




Questo lo so già! me lo avevano già fatto!
 
Top
BTE Genta
view post Posted on 26/6/2012, 13:31     +1   -1




Perfetto. Mitsuhiko sei arruolato per aiutarmi a dare le risposte alle domande che mi porranno. Ti mando un MP
 
Top
BTE Noto Taisaku
view post Posted on 26/6/2012, 13:45     +1   -1




Assurdo questo indovinello, anch'io lo conosco già
 
Top
BTE Andou Satoru
view post Posted on 30/6/2012, 14:23     +1   -1




provo a postare la soluzione su spoiler .

SPOILER (click to view)
Questo signore molto probabilmente era un marinaio naufragato su di un'isola, gli unici sopravvissuti sono quindi solo 2 persone questo signore e un suo amico. Il suo amico poco dopo il naufragio scopre i corpi dei suoi amici morti sulla riva del mare, senza dirlo al suo amico gli consegna alcuni pezzi di carne (al ristorante e ovviamente presi dai cadaveri) affermando che quest'ultima è carne di pellicano, quando il signore viene a scoprire la verità si suicida a causa della morte dei suoi compagni.
 
Top
BTE Sumitomo Hiroka
view post Posted on 30/6/2012, 14:25     +1   -1




Io non l'ho mai fatto...ci penso su...
 
Top
6 replies since 26/6/2012, 09:15   131 views
  Share