Detective Conan Forum

Compleanno di Ran?, Mistero!

« Older   Newer »
  Share  
Sara Kudo
view post Posted on 26/6/2012, 22:12     +2   +1   -1




Salve a tutti. Spero non ci sia un topic simile; se c'è già o lo ritenete inutile eliminatelo vi prego ç___ç

Nell'intervista che avete riportato un paio di mesi fa, Gosho ha affermato:
CITAZIONE
Tell me Ran's birthday! → Since there's an obstacle can't tell for now. But since the birthday hasn't passed Ran is 16 right now.
Mi dica il compleanno di Ran (Poiche' c'e' un impedimento non posso dirlo ora. Ma dal momento che il compleanno non e' passato Ran ora ha 16 anni)

Secondo voi che genere di ostacolo c'è? ò.ò
Vi giuro io non so a cosa pensare!

Rileggendo i capitoli, ho notato che Amuro chiede a Kogoro e Ran come se la cavano con le password.. Kogoro dice la sua.. Ran dice che come password utilizza il giorno del suo compleanno o [....] (<---secondo me qualcosa legato a Shinichi xD :asd: )..
Secondo voi c'è qualche relazione tra queste due cose?
Il nostro caro Bourbon ha fatto quella domanda solo a Kogoro per sapere la sua pass per poter poi accedere ai dati ecc di Kogoro o era pure rivolta a Ran?

E se questo non c'entra un tubo (di sicuro xD :asd: tutti i discorsi aggroviglaiti che mi creo Gosho me li distrugge come un castello di carte :tonno: ), perché non può dirci la data del compleanno di Ran?

Sono troppo curiosa! >w<
Voi cosa ne pensate? Forse nessuno ci ha dato peso, ma oltre alla saga in corso che mi sta completamente facendo impazzire, ho questa risposta di Gosho che mi tormenta troppo xD :doh:
 
Top
view post Posted on 26/6/2012, 22:17     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


O.O Non so che dire... chissa' perche' e' segreta sta cosa del compleanno di Ran... :huh:
Ma se invece vuole fare dopo il mega-caso un caso filler dove tutti si comportano in modo strano e Ran e' stranita da sti atteggiamenti e alla fine le fanno " sorpresa!" e si scopre che era il suo compleanno, quindi Gosho non lo dice per non bruciarsi il caso :lollo:
 
Top
view post Posted on 26/6/2012, 22:18     +1   -1
Avatar

I'm an english teacher!

Group:
Member
Posts:
9,557

Status:


CITAZIONE (Sara Kudo @ 26/6/2012, 23:12) 
Salve a tutti. Spero non ci sia un topic simile; se c'è già o lo ritenete inutile eliminatelo vi prego ç___ç

Nell'intervista che avete riportato un paio di mesi fa, Gosho ha affermato:
CITAZIONE
Tell me Ran's birthday! → Since there's an obstacle can't tell for now. But since the birthday hasn't passed Ran is 16 right now.
Mi dica il compleanno di Ran (Poiche' c'e' un impedimento non posso dirlo ora. Ma dal momento che il compleanno non e' passato Ran ora ha 16 anni)

Secondo voi che genere di ostacolo c'è? ò.ò
Vi giuro io non so a cosa pensare!

Rileggendo i capitoli, ho notato che Amuro chiede a Kogoro e Ran come se la cavano con le password.. Kogoro dice la sua.. Ran dice che come password utilizza il giorno del suo compleanno o [....] (<---secondo me qualcosa legato a Shinichi xD :asd: )..
Secondo voi c'è qualche relazione tra queste due cose?
Il nostro caro Bourbon ha fatto quella domanda solo a Kogoro per sapere la sua pass per poter poi accedere ai dati ecc di Kogoro o era pure rivolta a Ran?

E se questo non c'entra un tubo (di sicuro xD :asd: tutti i discorsi aggroviglaiti che mi creo Gosho me li distrugge come un castello di carte :tonno: ), perché non può dirci la data del compleanno di Ran?

Sono troppo curiosa! >w<
Voi cosa ne pensate? Forse nessuno ci ha dato peso, ma oltre alla saga in corso che mi sta completamente facendo impazzire, ho questa risposta di Gosho che mi tormenta troppo xD :doh:

Hai fatto bene a sollevare la questione, visto e considerato che Gosho spoilera a go go nelle interviste. :clap:
 
Top
view post Posted on 26/6/2012, 22:21     +1   +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


Il giorno del complenno di Ran avverrà il decisivo e ultimo scontro con l'organizzazione e quindi sarà un compleanno pieno di suspance ancora meglio del treno, con solo Mib all'orizzonte senza caso che si intrometta :hehe: :hehe: :hehe: :hehe:
P.S Sara la tua firma è meravigliosa pubblicizzi la paginetta ,bellissimo Shinichi col costume del cavaliere nero i bei tempi :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Web  Top
AiHaibara97
view post Posted on 27/6/2012, 00:05     +1   -1




Secondo me è legato a qualcosa. Se lo tiene cosi' nascosto ci sarà un motivo (oppure no?)
Di certo quel giorno accadrà qualcosa di importante, ma quel giono quale?
CITAZIONE
Rileggendo i capitoli, ho notato che Amuro chiede a Kogoro e Ran come se la cavano con le password.. Kogoro dice la sua.. Ran dice che come password utilizza il giorno del suo compleanno o [....] (<---secondo me qualcosa legato a Shinichi xD )..
Secondo voi c'è qualche relazione tra queste due cose?
Il nostro caro Bourbon ha fatto quella domanda solo a Kogoro per sapere la sua pass per poter poi accedere ai dati ecc di Kogoro o era pure rivolta a Ran?

Per me, la domanda era rivolta a Kogoro e Ran non centra niente. :)
 
Top
aoko
view post Posted on 27/6/2012, 07:32     +1   -1




sai, anche io a volte mi ero fatta questa domanda! in effetti gosho non vuole dirci il compleanno di ran... forse perchè in futuro il giorno del suo compleanno vuol fare succedere qualcosa di determinante per la saga, però non vuole farci sapere che succede il giorno del compleanno di ran (forse perchè vuole dirlo alla fine) e quindi non ci dice la data!
comunque non so, ma tanto tutto quello che fa gosho è oro, quindi (:
 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 27/6/2012, 08:12     +2   +1   -1




Finalmente qualcuno che solleva la questione, perche e' la stessa cosa che mi domandavo pure io, il fatto che il sensei non voglia dire la nascita della ragazza probabilmente e' perche' come hanno deto gli altri molto presto ci sara' il suo compleanno dove ci sara' un grande sviluppo o nella storia dell' organizazione oppure l'ultimo sviluppo con Shinichi ovvero il kiss :hehe:
 
Top
Sara Kudo
view post Posted on 27/6/2012, 09:03     +4   +1   -1




@secrom98 LOL :lollo: Gosho sarebbe capace di fare un cosa simile :sisi:

@Jodie Saintemillion Grazie :woot:

@Ran87 Lo penso pure io xD
P.s. Grazie mille >W< :wub:

@AiHaibara97 Deve accadere qualcos di importante ù.ù Altrimenti non ci sarebbe il bisogno di nasconderlo, giusto? :unsure:
Credo che tu abbia ragione, era rivolta a Kogoro ^w^

@aoko Sono felice che non ero l'unica a farmi questa domanda xD

@Katsuhiko Era già da un paio di giorni che volevo aprire questa discussione, ma per mancanza di tempo l'ho aperta solo ieri sera :sera:
O ci sarà un mega caso :ph34r:
O una festa organizzata da Sonoko dove il buon caro :shin: deve presentarsi assolutamente xD

Sarebbe interessante un coinvolgimento dei :mib: ma anche dello stesso :shin: xD
 
Top
view post Posted on 27/6/2012, 20:26     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


anche io mi sto scervellando e l'idea che possa essere legato al finale mi istiga abbastanza...Gosho basta sotterfugi, fosse per me ti farei il quinto grado nelle interviste (con tanto di minaccia per farti cantare :asd:)
 
Top
view post Posted on 27/6/2012, 20:36     +1   +1   -1
Avatar


do you even know

Group:
Member
Posts:
2,216

Status:


anch'io me lo stavo chiedendo O.o
se il sensei non lo vuole rivelare ci sarà di certo un motivo,spero :ph34r:
lui è il genio *^* se succederà davvero qualcosa in quella data
magari shin che torna proprio il giorno del suo compleanno *muore* xD
non vedo l'ora di scoprire cos'ha in mente :jump:
 
Web  Top
aoko
view post Posted on 27/6/2012, 20:39     +1   +1   -1




CITAZIONE (mimì. @ 27/6/2012, 21:36) 
anch'io me lo stavo chiedendo O.o
se il sensei non lo vuole rivelare ci sarà di certo un motivo,spero :ph34r:
lui è il genio *^* se succederà davvero qualcosa in quella data
magari shin che torna proprio il giorno del suo compleanno *muore* xD
non vedo l'ora di scoprire cos'ha in mente :jump:

esatto, per farle il regalo di compleanno! poi si sposano hanno tanti bambini e vanno a vivere nella villa alle hawaii di yukiko e yusaku :sisi:
 
Top
view post Posted on 27/6/2012, 20:43     +1   -1
Avatar


do you even know

Group:
Member
Posts:
2,216

Status:


CITAZIONE (aoko @ 27/6/2012, 21:39) 
CITAZIONE (mimì. @ 27/6/2012, 21:36) 
anch'io me lo stavo chiedendo O.o
se il sensei non lo vuole rivelare ci sarà di certo un motivo,spero :ph34r:
lui è il genio *^* se succederà davvero qualcosa in quella data
magari shin che torna proprio il giorno del suo compleanno *muore* xD
non vedo l'ora di scoprire cos'ha in mente :jump:

esatto, per farle il regalo di compleanno! poi si sposano hanno tanti bambini e vanno a vivere nella villa alle hawaii di yukiko e yusaku :sisi:

sarebbe troppo bello *^*
ma meglio non fantasticare troppo,non si sa mai cosa può succedere :nono:
ma spero tanto che succeda quello che abbiamo previsto (??) noi *^* xD
 
Web  Top
Sara Kudo
view post Posted on 27/6/2012, 20:59     +2   +1   -1




@Mamma Se è legato al finale non so se resisterò xD
Gosho deve capire che non può buttare "bombe" così durante le interviste *^* :doh:

@mimì Di sicuro c'è qualcosa dietro ò.ò
In più se si preannuncia un ritorno di Shinichi, ancora meglio! :wub:

@aoko Già, meglio non fantasticare troppo xD
Ma spero che un'apparizione del detective liceale più sborone del mondo avvenga. :shin: :lollo:


Bha, forse lo sapremo dopo l'attuale saga di Bourbon ò.ò
o almeno spero xD
 
Top
aoko
view post Posted on 27/6/2012, 21:29     +1   +1   -1




CITAZIONE (mimì. @ 27/6/2012, 21:43) 
CITAZIONE (aoko @ 27/6/2012, 21:39) 
esatto, per farle il regalo di compleanno! poi si sposano hanno tanti bambini e vanno a vivere nella villa alle hawaii di yukiko e yusaku :sisi:

sarebbe troppo bello *^*
ma meglio non fantasticare troppo,non si sa mai cosa può succedere :nono:
ma spero tanto che succeda quello che abbiamo previsto (??) noi *^* xD

sìì *___*
ecco, voliamo basso così se non succede rimarremo meno deluse ma che dico è ovvio che si sposeranno me lo sento! diamine devono stare insieme quei due çç

@Sara Kudo però è bello fantasticare! soprattutto poi cancellare la frase con una lineetta così xD
 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 27/6/2012, 22:05     +1   -1




CITAZIONE
sìì *___*
ecco, voliamo basso così se non succede rimarremo meno deluse

Non penso, se Aoyama ha messo tanto mistero sulla data di nascita della ragazza, e' perche' ci sara' davvero qualcosa di importante :sisi:
 
Top
34 replies since 26/6/2012, 22:12   1280 views
  Share