Detective Conan Forum

Come ve lo immaginate il ritorno di Akai..., Se mai ci sarà un ritorno

« Older   Newer »
  Share  
Il falso Akai
view post Posted on 28/6/2012, 11:29     +1   -1




io me lo immagino che appena ritorna prende un pò in giro Bourbon perché non è riuscito a catturarlo
 
Top
view post Posted on 28/6/2012, 12:25     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,983

Status:


Non ne ho idea perchè :okiya: e :amuro: sono intoccabili, per cui in qualsiasi modo torni ( se è vivo :P ) non voglio nè che sia Okiya nè che causi la morte di Amuro :grrr:

Akai potrebbe aver previsto la presenza di Gin alla fermata? Perchè non mi stupirei li aspettasse lì.
 
Top
view post Posted on 28/6/2012, 12:27     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,688

Status:


Visto che l'argomento è collegato posto anche qui la mia previsione su quanto succederà nei prossimi File

Concluso il Mistery Train seguirà come da tradizione dopo quasi ogni caso mibbico (e per la gioia di molti :asd: )un caso coi Detective Boys :D
Durante il caso verrà probabilmente fuori qualcosa del tipo "se non l'avesse tenuto segreto sarebbe ancora vivo" ma non so in che contesto. :rolleyes:
Alla fine del caso Conan porterà Ai da Okya che si smaschererà dicendo qualcosa del tipo "se sul treno avessi saputo chi sono,non saresti stata così in pericolo,Mi chiamo Akai Shuichi e sono il responsabile della morte di tua sorella"
Quanto segue è solo molto probabile... :asd:
:haibara: :aaah: :gun: :conan:
 
Top
view post Posted on 28/6/2012, 12:29     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,983

Status:


CITAZIONE (M.I.B.86 @ 28/6/2012, 13:27) 
Visto che l'argomento è collegato posto anche qui la mia previsione su quanto succederà nei prossimi File

Concluso il Mistery Train seguirà come da tradizione dopo quasi ogni caso mibbico (e per la gioia di molti :asd: )un caso coi Detective Boys :D
Durante il caso verrà probabilmente fuori qualcosa del tipo "se non l'avesse tenuto segreto sarebbe ancora vivo" ma non so in che contesto. :rolleyes:
Alla fine del caso Conan porterà Ai da Okya che si smaschererà dicendo qualcosa del tipo "se sul treno avessi saputo chi sono,non saresti stata così in pericolo,Mi chiamo Akai Shuichi e sono il responsabile della morte di tua sorella"
Quanto segue è solo molto probabile... :asd:
:haibara: :aaah: :gun: :conan:

Anche se mi fai sparire Okiya meriti il voto per Ai che spara a Conan :P
 
Top
m4dara
view post Posted on 25/7/2012, 01:04     +1   -1




Un contributo ad Akai Shuichi nella speranza che faccia di nuovo ufficialmente la sua apparizione e il suo ritorno come nel suo stile(tipo quando salva conan quando spara da 700 yard di distanza mentre io se non ricordo male Chianti e korn che dovrebbero essere i checchini dell'organizzazione per sparare non riescono a superare i 500 yard! Oppure come quando salva jodie quando interviene contro vermouth) per salvare il posteriore smUwv a Conan o ad Ai oppure a qualche suo collega dell'FBI tipo jodie Sdu2V anche se secondo me e' piu probabile fra queste opzioni quella di Ai.











nel caso qualcuno capisce male specifico che i video li ho solo presi da youtube e non sono stati fatti da me
 
Top
Shuichi Akai ©
view post Posted on 25/7/2012, 08:22     +7   +1   -1




Mah, io il ritorno di Akai me lo immagino più o meno così....

:lollo:
 
Top
view post Posted on 25/7/2012, 10:42     +4   +1   -1
Avatar

I'm an english teacher!

Group:
Member
Posts:
9,557

Status:


Mah, io avrei detto così:
 
Top
berniforever
view post Posted on 25/7/2012, 11:47     +4   +1   -1




Che fantasia... :lollo:
Io credo che ritornerà in grande stile togliendosi la maschera di Subaru mentre sta per affondare il colpo a Bourbon :shifty:
 
Top
view post Posted on 25/7/2012, 11:56     +6   +1   -1
Avatar

AlwaysAi

Group:
Member
Posts:
45,617

Status:


Per me ritornerà così

373px-Akai_with_shotgun

Al posto di Jodie mettetici Shiho.

 
Web  Top
8 replies since 28/6/2012, 11:29   541 views
  Share