Detective Conan Forum

Lame e Fuoco, One Piece - Ace + Nuovo Personaggio

« Older   Newer »
  Share  
SophieVineyard
view post Posted on 30/8/2012, 21:31     +1   -1




CITAZIONE (-EleKidda<3- @ 30/8/2012, 21:44) 
Belloooooooooooooo,Marco che lollo!!!!!!!! :lollo: Però Ace si è offeso, poverino...gli hanno appioppato tutti i difetti possibili (anche perchè di difetti non ne ha manco uno!!! :sisi:) Poi era così puccio nell'infermeria,controllava come stava lei. Voglio pure io!!!!!!! :cry:
Oltre a questo stimo Barbabianca:ha già capito come va la situazione,lui :shifty: :shifty: ma Ace nega! Voglio vedere che succede...Continua socia!!!!!!
Lo sai che la parola "moro" mi fa venire una canzone in mente? Indovina... :muhaha:

Grazie socia!!!!! Grande Barbapapà xD e poi Ace, senza difetti :sisi:
Lasciamo stare, w venezia xD
 
Top
view post Posted on 10/9/2012, 20:41     +1   -1
Avatar

Mente Enigmistica

Group:
Member
Posts:
1,536

Status:


Scusa Sophie! :( Mi sono perso questo aggiornamento! :doh:

Allora, un bellissimo capitolo! ** E la cosa che mi sono piaciute di più sono state i dialoghi! :D Accidenti, gli hai fatto davvero bene! *O*
Le descrizioni mancavano in questo capitolo, erano solo dei cenni di descrizioni, ma hai usato un modo di narrare, come se vedessi i fatti e li commentassi da sola che mi è piaciuto molto! :D

Bravissima!! *O*
 
Top
-EleKidda<3-
view post Posted on 11/9/2012, 14:52     +1   -1




CITAZIONE
Bravissima!! *O*

Ha ragione Quella Persona,bravissima ammore!!!!XDXDXD Continua il più presto possibile... Si sente che manca Ace! :asd:
 
Top
SophieVineyard
view post Posted on 11/10/2012, 19:09     +1   -1




Ecco dopo mezzo secolo il capitolo nuovo!!! scusate il ritardo!

CAPITOLO 6: Jay, di nuovo tra noi!

Ace salutò il padre e si diresse in infermeria ma non trovò nessuno: anche Jay era sparita.

Cominciò a frugare in giro, svuotò la camera ma dei suoi amici e della ragazza non c’era traccia. Dove si erano cacciati?
- Jay! Marco! Satch! Vista! Dove siete? –
Nessuno. Ma lo stavano prendendo in giro?
- Cos’hai da urlare tanto? – chiese Marco alle sue spalle.
Ace si girò di colpo e vide i suoi compagni appoggiati allo stipite della porta.
- Ma dove siete spariti? – chiese il giovane visibilmente irritato.
- Scusa, è colpa mia –
Una voce diversa: una ragazza. Dietro al biondo comandante apparve una giovane dall’aria sollevata con un bicchiere d’acqua in mano. Aveva un top nero che le lasciava scoperta la pancia piena di bende e una felpa senza maniche gialla. Aveva dei pantaloni corti azzurri sbiaditi e un paio di stivali neri di vernice altissimi. Questa volta portava i capelli sciolti che coprivano in parte gli enormi orecchini d’oro circolari e evidenziavano i penetranti occhi grigi che spiccavano in contrasto con la carnagione scura.
Rivederla in piedi diede una sensazione bellissima al moro che le corse incontro e le prese la mano libera.
- Avevo sete e mi hanno accompagnato in cucina, scusa se ti ho fatto preoccupare –
- Tranquilla Jay, è bello vederti stare meglio, l’ho promesso a tuo fratello… -
- Marco mi ha spiegato la situazione, sei stato davvero gentile a prenderti cura di me, grazie Ace –
Ace e Jay si guardavano negli occhi, uno perso nell’altra, felicissimi di potersi rivedere. Marco li fissava: Ace, Jay…Ace, Jay… Ace, Jay… mmm. Si schiarì la voce, tossì per attirare l’attenzione.
- Scusate se vi interrompo ma se dovete fare gesti sdolcinati simili, vi prego fateli quando non vi guardiamo… -
Jay abbassò lo sguardo imbarazzatissima e Ace lo stesso: il solito Marco.
- Scusate potrei parlare con Barbabianca? Vorrei ringraziarlo dell’ospitalità… -
- Certo – rispose Vista – ti accompagno io – disse facendo l’occhiolino alla Fenice.
Jay lo ringraziò con un sorriso smagliante e lo seguì per lo stretto corridoio che portava nella sua stanza. Ace la guardava allontanarsi… che suo padre avesse ragione? No, non poteva essersi innamorato della prima che passava… o forse si…
- Marco chiama Ace! Ci sei? –
Marco scuoteva la mano davanti alla faccia del moro che si era incantato. Ace annuì riprendendosi.
- Dormirà con te, va bene? – chiese Marco a bruciapelo.
- Se ti rispondessi no? – abbozzò Ace imbarazzato.
- Non cambierà niente, dormirà con te lo stesso – sorrise Marco.
- Appunto… - sospirò Ace.
Intanto Jay camminava affiancata da Vista verso la camera di Barbabianca. Con una mano si toccò il ventre e sentì le grosse bende che le circondavano la vita: era una ragazza piuttosto vendicativa, Smoker gliel’avrebbe pagata cara. Lo spadaccino guardava la ragazza intenerito: Ace se l’era scelta proprio bene!
- Ho sentito che hai mangiato il frutto Cut-Cut, sei una spadaccina quindi – ruppe il ghiaccio Vista.
- Sì – annuì lei – si dice che per essere un bravo spadaccino bisogna sentire le spade come il prolungamento dei propri arti, come se fossero parti integranti del proprio corpo. Per questo ho mangiato il frutto Cut-Cut, per essere la migliore! –
- Sei proprio una ragazza intelligente, allora ho una proposta da farti –
- Che genere di proposta? – chiese interrogativa la ragazza.
- Che ne dici se quando le ferite saranno guarite completamente ti allenassi per migliorare le tue tecniche? Almeno fino a quando tuo fratello non verrà a prenderti –
- Davvero? –
Jay era al settimo cielo! Aveva sentito parlare molto di Vista, della sua infallibile tecnica! Era il suo idolo assieme a Mihawk Occhi di Falco.
- Accetto volentieri! Grazie mille, è un onore! – saltellò allegramente.
- Però facciamo un patto, non dire niente a Ace! – le disse lui sottovoce.
- Perché? Qual è il problema? – si stupì lei.
- Fidati di me – le fece l’occhiolino.
- Ok – annuì con un sorriso smagliante lei.
- Bene, questa è la stanza di nostro padre, io mi fermo qui, ci vediamo tra poco a cena! –
Jay salutò lo spadaccino e bussò timida. Una voce calda, paterna le diede il permesso di entrare e la ragazza si trovò davanti l’imperatore che leggeva un libro.
- Buonasera Jay, qual vento ti porta qui? – chiese lui benevolo
- Sono qui per ringraziarvi dell’ospitalità, lo so che sono un peso e… -
- Tranquilla, sei la benvenuta – le sorrise lui e poi proseguì – il capitano Marco mi ha informato che verrai sistemata nella stanza del capitano Ace, se per te non è un problema –
Ok, fermi tutti… dormire con Ace??? Ma stiamo scherzando? Certo che è un problema! Condividere la cabina…con Ace Pugno di Fuoco? Però… gli aveva salvato la vita, glielo doveva…
 
Top
-EleKidda<3-
view post Posted on 12/10/2012, 21:32     +1   -1




Ok,prima di tutto...CHE LOLLO MARCO!!!!!!!! Mi fa morire,caro,che simpatico rompiballe che è!!! blush-anim-cl
CITAZIONE
Ace, Jay…Ace, Jay… Ace, Jay… mmm.

mmmhhh XDXDXD
L'idolo di Jay è Occhio di Falco?!? Mihawk Occhio di Falco?!? Interessante...
La parte più bella,oltre a quella dove Marco cercava di svegliare Ace, è stata quella con Barbapapà!
I due in una stessa stanza...voglio vedere che fanno!!!!
Guarda di continuare che ti tengo d'occhio,eh? So dove abiti. Letteralmente.XDXD
Continua così!!!! :clap: :clap: :clap: :clap:
Vendicativa Jay???? Chissà chi mi ricorda,stranamente... :hehe:
 
Top
SophieVineyard
view post Posted on 13/10/2012, 12:42     +1   -1




CITAZIONE (-EleKidda<3- @ 12/10/2012, 22:32) 
Ok,prima di tutto...CHE LOLLO MARCO!!!!!!!! Mi fa morire,caro,che simpatico rompiballe che è!!! blush-anim-cl
CITAZIONE
Ace, Jay…Ace, Jay… Ace, Jay… mmm.

mmmhhh XDXDXD
L'idolo di Jay è Occhio di Falco?!? Mihawk Occhio di Falco?!? Interessante...
La parte più bella,oltre a quella dove Marco cercava di svegliare Ace, è stata quella con Barbapapà!
I due in una stessa stanza...voglio vedere che fanno!!!!
Guarda di continuare che ti tengo d'occhio,eh? So dove abiti. Letteralmente.XDXD
Continua così!!!! :clap: :clap: :clap: :clap:
Vendicativa Jay???? Chissà chi mi ricorda,stranamente... :hehe:

Marco the best :lollo:
Tra poco scintille :hehe: :hehe: :hehe: :shifty: :shifty:
Ti credo, siamo vicine di casa-.-
Vendicativa= stavate parlando di me? *alla Paolo Bitta*

 
Top
view post Posted on 14/10/2012, 19:43     +1   -1
Avatar

Mente Enigmistica

Group:
Member
Posts:
1,536

Status:


Scusami tantissimo per il ritardo :( finalmente sono riuscito a leggere anche questo capitolo **

E' scritto davvero benissimo, come tutti gli altri ** I dialoghi sono ben fatti, davvero, mi piace il modo in cui caratterizzi il personaggio e il modo in cui scrivi, proprio come se stessi parlando con il lettore **

Complimenti!!! *O* Bravissima come al solito! ;D
 
Top
SophieVineyard
view post Posted on 25/11/2012, 18:58     +1   -1




Scusate per l'enorme ritardo ma avevo grandi problemi di connessione, spero questo capitolo possa ripagare l'attesa :)


CAPITOLO 7: Abituarsi alle novità
Sospirò pesantemente e accettò il suo destino, rispondendo all’imperatore che non c’erano problemi. Dopo averlo salutato e ringraziato una seconda volta uscì dalla cabina e si diresse verso il ponte principale per esplorare la nave. Lì trovò un ragazzo dalla capigliatura strana con un ciuffo molto pronunciato e un pizzetto appuntito. Lo trovò molto buffo e decise di provare a fare amicizia.
- Serve aiuto qui? – chiese solare la ragazza
- No, abbiamo finito, grazie lo stesso. Il mio nome è Satch, piacere –
Il ragazzo le porse la mano e le diede il benvenuto con un sorriso a trentadue denti. Jay gliela strinse calorosamente ma la conversazione fu interrotta dall’arrivo del capitano della prima flotta, allegro come al solito.
- Allora Jay, come vanno le ferite? – chiese premuroso.
- Meglio – disse sfiorando le bende che le avvolgevano la vita, ancora intrise di sangue – siete davvero gentili a prendervi cura di me e credo che questo sia dovuto alla minaccia di mio fratello… perdonatelo, è molto protettivo nei miei confronti –
- Non temere, lo facciamo volentieri – le sorrise lui.
- Grazie siete gentilissimi – ricambiò lei
- Posso parlarti in privato? – chiese Marco a bruciapelo.
- Certo – rispose un po’ spaesata Jay.
La ragazza seguì il capitano in silenzio, fino a che non arrivarono davanti alla stanza di Ace. Perché qui?
Marco bussò due o tre volte, fino a che il giovane Pugno di Fuoco non venne ad aprire. Si era appena fatto la doccia, indossava solo un asciugamano in vita lungo fino alle ginocchia mentre un altro lo usava per asciugarsi i capelli. Quando si trovò davanti Marco accompagnato da Jay divenne rosso per l’imbarazzo e rimase senza parole… e adesso?
- Ora abbiamo anche una ragazza a bordo, te ne sei dimenticato? – lo punzecchiò La fenice soddisfatta.
Dal canto suo, Jay, imbarazzata più che mai, non sapeva cosa dire, si limitava ad ammirare quegli stupendi addominali che l’avevano ammaliata già quando lo aveva conosciuto, ma ora ancora bagnati e lucenti per effetto dell’acqua erano ancora più mozzafiato. Ma non si limitò a guardare i pettorali scolpiti, si fermò anche sui bicipiti allenati, decorati dal tatuaggio ASCE, i capelli color pece ancora spettinati, le lentiggini che rendevano perfetto quel volto e infine gli occhi, quegli splendidi occhi neri che la stregarono.
Dopo aver richiamato tutta la sua tranquillità a raccolta, Ace cercò di rispondere al capitano Marco con dignità.
- Scusa, devo ancora abituarmi all’idea di avere una ragazzina in giro per casa –
“oh, no, non l’ha fatto! Mi ha chiamato ragazzina?! Ma come si permette!” con una velocità sovrannaturale, li dita di Jay si trasformarono in cinque lunghe lame affilate che si allungarono fino a sfiorare il mento del giovane. Ace deglutì, capendo l’enorme sbaglio che aveva fatto, ma dopotutto era un uomo! Un pirata! Un capitano! Non poteva farsi mettere i piedi in testa da una semplice ragazzina… semplice, bellissima, tenace, seducente ragazzina…
Marco, capendo che il suo piano stava prendendo una piega… diversa… preferì dileguarsi e lasciare al capitano Ace il comando della situazione.
Fischiettando innocente, con le mani dietro la schiena, se ne andò silenziosamente, facendo l’occhiolino al compagno.
“Marco questa me la paghi” dicevano gli occhi di Ace.
La fenice raggiunse in fretta il ponte principale, dove si era dato appuntamento con i complici…sì, complici, perché quello che avevano in mente era un losco piano.
- Ah, finalmente! – disse Vista vedendo l’amico raggiungerli – allora come è andata? –
- Perfetto! Il piano “Aiuto per due tonni” sta proseguendo con successo! –
- Da quando hai dato un nome al piano? – gli chiese Satch
- Fa scena! – rispose Marco sicuro di se
Era un caso disperato… quando ci si metteva, Marco sapeva stravolgere le cose! Si erano semplicemente messi d’accordo per capire se Jay e Ace avessero un futuro insieme ma lui l’aveva presa come una missione importantissima da cui dipendeva il destino dell’impero di Barbabianca, o almeno, lui aveva detto così.
- Bene, Jay ha accettato di allenarsi con me, vediamo come si muoverà Ace – fece rapporto Vista
- Io mi occuperò del testone – disse Satch
- Bene, papà ha detto che quando ha chiesto a Ace di Jay, lui ha detto che non gli interessava… ma dicendolo era visibilmente imbarazzato e gli ha sputato la birra addosso – sorrise Marco
- È cotto – sospirò Vista
- Allora io vado a parlare con Ace, Jay la lascio a te Vista –
- Manca un’ora alla cena, ci sentiamo lì per il rapporto –
 
Top
view post Posted on 28/11/2012, 14:23     +1   -1
Avatar

Mente Enigmistica

Group:
Member
Posts:
1,536

Status:


Bel capitolo! **
Mi sono piaciuti soprattutto i dialoghi, li hai fatti veramente bene! Ma anche le descrizioni non mi sono affatto dispiaciute! **
Bravissima Sophie!!! :D
 
Top
SophieVineyard
view post Posted on 28/11/2012, 14:25     +1   -1




Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sei sempre il solito, troppi complimenti :wub: Grazie, grazie, grazie mille!
 
Top
nur chan1
view post Posted on 18/11/2013, 18:56     +1   -1




Ciao, ho letto i capitoli e penso che siano fantastici, continua così
 
Top
25 replies since 28/6/2012, 21:22   982 views
  Share