Detective Conan Forum


Gestione ultima parte saga
Poll choicesVotesStatistics
Secondo me è giusto continuare per approfondire, ma non per molti file (max 20)14 [43.75%]
Secondo me è giusto continuare almeno per altri 30/40 file, approfondendo molto bene ogni personaggio, per poi concludere la saga intorno al file 86011 [34.38%]
Secondo me è sbagliato, preferivo una conclusione adesso perché sarebbe stata perfetta7 [21.88%]
Secondo me è sbagliato, già è tirata troppo per le lunghe, preferivo una conclusione, anche se affrettata0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 32)

Gestione ultima parte saga, Dal file 768 in poi

« Older   Newer »
  Share  
BigConan
view post Posted on 6/7/2012, 20:19     +1   -1




CITAZIONE (sato_ran88 @ 30/6/2012, 13:38) 
Voto la seconda, approfondire quanto basta per Masumi e Subaru

quoto
 
Top
YoshiMIB
view post Posted on 6/7/2012, 21:08     +1   +1   -1




Quoto CALDAMENTE Secrom, un finale ora sarebbe stato perfetto: c'erano tutti tranne i due cecchini (di cui non sappiamo assolutamente nulla e francamente mi piacerebbe conoscere le loro storie), i quali comunque non sono convolti direttamente. File sprecatissimo. (tra l'altro sono uno dei pochi per nulla deluso dalla comparsa di Kid, anzi me l'aspettavo, giuro).
Aggiungo un ulteriore motivazione al mio voto per la quarta opzione: SONO QUATTRO ANNI! QUATTRO! Una conclusione, perfetta o affrettata, bella o brutta, a noi che continuiamo ad accanirci sul suo manga, Gosho CE LA DEVE.
 
Top
view post Posted on 25/9/2012, 21:13     +1   +1   -1
Avatar

Scandinavian Explorer

Group:
Member
Posts:
7,342
Location:
Lofoten Islands

Status:


a quasi 3 mesi dall'apertura riuppo questo topic per annunciare a quelli che speravano in max 20 file per concludere che, molto probabilmente, non sarà così :asd:
9 file sono già passati, e si prospetta un caso di almeno 5 file con Heiji Kazuha e il vampiro (almeno che non ci sia Masumi, che potrebbe essere probabile, Subaru o Bourbon, che invece sono più improbabili)
delle cose molto interessanti si sono avute negli ultimi file
-Bourbon continuerà a lavorare al Poirot
-Bourbon sospetta fortemente di Conan
-Masumi sembra che inizia ad avere dei dubbi sulla morte del fratello
l'unico di cui non si sono avute più notizie è Shuu Subaru, ma son convinto che presto tornerà in scena pure lui.. sarei curioso di vedere un nuovo incontro tra lui e Ai per vedere le reazioni di quest'ultima :sisi:
insomma, vediamo un po' come evolve la situazione nei prossimi file, per ora mi è piaciuto moltissimo come ha gestito il post Mystery Train :sisi:
 
Top
view post Posted on 26/9/2012, 20:21     +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


Io credo che dovremo aspettare aprile per avere quello che vogliamo se ci va bene anche quest'anno forse dicembre :sisi:
 
Web  Top
view post Posted on 26/9/2012, 20:37     +1   +1   -1
Avatar

Scandinavian Explorer

Group:
Member
Posts:
7,342
Location:
Lofoten Islands

Status:


CITAZIONE (Ran87 @ 26/9/2012, 21:21) 
Io credo che dovremo aspettare aprile per avere quello che vogliamo se ci va bene anche quest'anno forse dicembre :sisi:

beh, innanzitutto per capire cosa accadrà nel prossimo mese sono gli spoiler del file 834, se in quelli compare uno dei tre dell'apocalisse, bene, ancora meglio se ne compare due, non si sa mai :asd:
se invece non compare nessuno, possiamo dire con certezza che Ottobre è bruciato, perché almeno 4 o 5 file secondo me questo nuovo caso li fa.. vediamo come evolve la situazione, è una situazione nuova per Detective Conan, perché lui ha un MIB sotto casa, e questo MIB ha forti sospetti su di lui, a vegliare sulla situazione c'è Shuichi che deve stare pure attento alla sorella, non ho la minima idea sinceramente di cosa possa accadere nei prossimi file :P

Edited by Matte92 - 26/9/2012, 22:19
 
Top
34 replies since 30/6/2012, 12:29   1124 views
  Share