Detective Conan Forum


Kaito Kid
Poll choicesVotesStatistics
16 [33.33%]
no15 [31.25%]
più no che sì6 [12.50%]
a metà fra sì e no5 [10.42%]
troppo presto per giudicare3 [6.25%]
più sì che no2 [4.17%]
non so che rispondere1 [2.08%]
altro0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 48)

Kaito Kid, Nel file 824

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/6/2012, 13:42     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,983

Status:


Vi è piaciuto questo coinvolgimento di Kid?
Personalmente non sono rimasta tanto scioccata perchè già mi aspettavo che quella non fosse Sherry <_< non mi piace che vengano coinvolti nella trama principale personaggi non di trama e Kid deve ringraziare che Bourbon non gli abbia sparato addosso ( Akai e/o Conan sapevano che Bourbon non la voleva uccidere? strano che l'abbiano mandato incontro alla morte altrimenti ) ma non è stata male la sua fuga :orata:

Edited by anfitea - 30/6/2012, 14:49
 
Top
kingdevastor
view post Posted on 30/6/2012, 13:45     +1   -1




Allora, ieri mi sono arrabbiato vedendolo perchè se fosse stata la VERA Sherry per me sarebbe stato meglio, però oggi rivedendo il file con calma ho concluso che alla fine non è stato male il suo intervento (eh si che mancava da un pò), non è stata una genialata, questo sicuramente, ma alla fine non è stato male, quindi per me è più si che no, solo una cosa a Gosho non gleila perdonerò mai: ERA STRETTAMENTE NECESSARIO AI FINI DELLA TRAMA METTERE KID IIN QUELLA DANNATA POSIZIONE FATTA A POSTA PER FAR FANTASTICARE I FAN FINCHè NON GIRANO LE 10 PAGINE SUCCESSIVE DEL TAKABON?!
 
Top
view post Posted on 30/6/2012, 13:46     +3   +1   -1
Avatar

Scandinavian Explorer

Group:
Member
Posts:
7,342
Location:
Lofoten Islands

Status:


si, ha fatto qualcosa di veramente diverso, facendo rimanere di stucco tutti, e ha fatto tornare tutto alla perfezione
è una genialata questa che ha fatto, e poi c'è da vedere in un futuro un approfondimento anche del rapporto tra Conan e Kaito :D
per una volta ha fatto qualcosa di diverso, fino a 2 giorni fa il Mystery Train mi entusiasmava, ma mi sapeva molto di una replica di HP, oggi no, mi ha fatto rimanere di stucco e mi ha soddisfatto veramente :)
 
Top
view post Posted on 30/6/2012, 13:47     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,983

Status:


CITAZIONE
ERA STRETTAMENTE NECESSARIO AI FINI DELLA TRAMA METTERE KID IIN QUELLA DANNATA POSIZIONE FATTA A POSTA PER FAR FANTASTICARE I FAN FINCHè NON GIRANO LE 10 PAGINE SUCCESSIVE DEL TAKABON?!

Credo che Gosho ci stia ancora ridendo :lollo:
 
Top
view post Posted on 30/6/2012, 13:47     +1   -1
Avatar

AlwaysAi

Group:
Member
Posts:
45,617

Status:


No
 
Web  Top
view post Posted on 30/6/2012, 13:48     +2   +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


Non sono d'accordo anch'io su Kid in questo file però alla fine è stata d'effetto è uscito con stile :asd: :asd: :asd: ,anche se un po' forzata anche di poco inserire Kid in trama MIB breve o no però ................. :rolleyes:
Come diceva Matte anch'io temevo un HP2 invece ha fatto qualcosa di diverso finisce che davvero che quando riprenderà Magic Kaito inserirà Shinichi Kudo nella storia :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
 
Web  Top
kingdevastor
view post Posted on 30/6/2012, 13:50     +1   +1   -1




CITAZIONE
Credo che Gosho ci stia ancora ridendo :lollo:

Lui ride, io e un altro utente eravamo vicini al suicidio, che poi volevo vedere la sua faccia mentre lo disegnava, lui che ha tanta stima di Ai al punto di farle dare le news sul suo blog, metterla a 90 così era strano, però ci abbiamo creduto tutti :wub: mentre la sua faccia sarà certamente stata: :muhaha:
 
Top
view post Posted on 30/6/2012, 13:51     +5   +1   -1
Avatar

*___* GIN

Group:
Moderatore
Posts:
6,839
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (anfitea @ 30/6/2012, 14:42) 
Vi è piaciuto questo coinvolgimento di Kid?
Personalmente non sono rimasta tanto scioccata perchè già mi aspettavo che quella non fosse Sherry <_< non mi piace che vengano coinvolti nella trama principale personaggi non di trama e Kid deve ringraziare che Bourbon non gli abbia sparato addosso ( Akai e/o Conan sapevano che Bourbon non la voleva uccidere? strano che l'abbiano mandato incontro alla morte altrimenti ) ma non è stata male la sua fuga :lollo:

Come già detto nell'altro topic io sto aspettando i dialoghi , ma è appunto questo che mi lascia perplesso . Onestamente è un bel colpo di scena poco da dire , io quando era stato citato all'inizio del file l'avevo pure scritto sull'altro topic che secondo me ci poteva essere sul treno il Kiddo , ma onestamente pensavo potesse essere Kogoro XD e comunque mi aspettavo che magari alla fine si sapesse che ci fosse ma come guest star d'apparizione senza fare chissà cosa , come chicca finale insomma . Più del fatto che è stato inserito nella trama principale e già su questo si può discutere la cosa che mi lascia perplesso è anche il modo ;

1 Conan non sapeva che c'era , quindi ad un certo punto prende la prima cosa che gli viene in mente e decide di attuarla come piano , un travestimento da Shiho .

2 Ricorderei che Kiddo non è un Akai della situazione , cosa gli fai fare? Sai Kiddo ho bisogno di un favore , ti travesti da questa ragazza? C'e' solo tutta un'organizzazione mafiosa con infiltrati dappertutto che vuole ammazzarla , ma stai tranquillo è solo un favorino ;) . Ma stiamo scherzando ? Sapete cosa mi viene in mente ? Una delle scene rosso contro nero , altra genialata di Conan che dice "Io ho un amico ( si riferiva ad Agasa) che può venire in ospedale a prendere Kir e portarla in macchina con lui per nasconderla " ed infatti Akai lo guarda come per dire " ma sei scemo" ? e glielo impedisce :sisi: . Stessa cosa qui , l'idea di far travestire Kiddo in quella maniera è sconsiderata oltre ad essere rischiosa per la sua vita , con dei MIB a bordo di quel treno .

Altro che l'apparizione di Kiddo , sono questi avvenimenti che mi lasciano perplesso sull'idee che Gosho oramai sta mischiando e mischiando senza un senso logico , votato più no che si :kid:
 
Web  Top
Subaru Okiya
view post Posted on 30/6/2012, 13:54     +5   +1   -1




:nono: (Comunque quelli a cui è piaciuta l'apparizione di Kid solo per aver il colpo di scena dico che anche Goku che teletrasporta Shiho nel pianeta Namek è un colpo di scena e che quindi non ha senso giudicare solo per questo quindi spero vivamente che sia qualcos'altro sotto)
 
Top
view post Posted on 30/6/2012, 13:59     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (Gin @ 30/6/2012, 14:51) 
CITAZIONE (anfitea @ 30/6/2012, 14:42) 
Vi è piaciuto questo coinvolgimento di Kid?
Personalmente non sono rimasta tanto scioccata perchè già mi aspettavo che quella non fosse Sherry <_< non mi piace che vengano coinvolti nella trama principale personaggi non di trama e Kid deve ringraziare che Bourbon non gli abbia sparato addosso ( Akai e/o Conan sapevano che Bourbon non la voleva uccidere? strano che l'abbiano mandato incontro alla morte altrimenti ) ma non è stata male la sua fuga :lollo:

Come già detto nell'altro topic io sto aspettando i dialoghi , ma è appunto questo che mi lascia perplesso . Onestamente è un bel colpo di scena poco da dire , io quando era stato citato all'inizio del file l'avevo pure scritto sull'altro topic che secondo me ci poteva essere sul treno il Kiddo , ma onestamente pensavo potesse essere Kogoro XD e comunque mi aspettavo che magari alla fine si sapesse che ci fosse ma come guest star d'apparizione senza fare chissà cosa , come chicca finale insomma . Più del fatto che è stato inserito nella trama principale e già su questo si può discutere la cosa che mi lascia perplesso è anche il modo ;

1 Conan non sapeva che c'era , quindi ad un certo punto prende la prima cosa che gli viene in mente e decide di attuarla come piano , un travestimento da Shiho .

2 Ricorderei che Kiddo non è un Akai della situazione , cosa gli fai fare? Sai Kiddo ho bisogno di un favore , ti travesti da questa ragazza? C'e' solo tutta un'organizzazione mafiosa con infiltrati dappertutto che vuole ammazzarla , ma stai tranquillo è solo un favorino ;) . Ma stiamo scherzando ? Sapete cosa mi viene in mente ? Una delle scene rosso contro nero , altra genialata di Conan che dice "Io ho un amico ( si riferiva ad Agasa) che può venire in ospedale a prendere Kir e portarla in macchina con lui per nasconderla " ed infatti Akai lo guarda come per dire " ma sei scemo" ? e glielo impedisce :sisi: . Stessa cosa qui , l'idea di far travestire Kiddo in quella maniera è sconsiderata oltre ad essere rischiosa per la sua vita , con dei MIB a bordo di quel treno .

Altro che l'apparizione di Kiddo , sono questi avvenimenti che mi lasciano perplesso sull'idee che Gosho oramai sta mischiando e mischiando senza un senso logico , votato più no che si :kid:

Quanto hai ragione, o sommo Gin ti stimo :ave:
 
Top
view post Posted on 30/6/2012, 14:04     +1   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Nein nein nein!!!!!!!! Assolutamente no!!!! Sembrava citato a caso e poi ha un ruolo fondamentale alla fine.
No e poi no!
 
Top
Subaru Okiya
view post Posted on 30/6/2012, 14:28     +1   +1   -1




Io ho capito una cosa cioè che in questo forum ci sono 3 tipi di pensiero sulla questione Kid.1) La prima categoria è quella che apprezza il personaggio di Kid e che trova interessante una sua apparizione in questo caso.2)La seconda categoria è quella a cui il personaggio di Kid non fa ne caldo ne freddo ma che comunque voleva un colpo di scena e ritiene che l'apparizione del ladro sia interessante.3)Terza è ultima categoria e quella che non ha apprezzato il coinvolgimento di Kid nella trama e in questo caso del MT (c'è per esempio chi non lo vuole semplicemente perchè gli sta sul ca.... e chi invece lo vuole soltanto nei film e filler ma non lo vuole in questi tipi di casi mibbici) ;)
 
Top
view post Posted on 30/6/2012, 14:37     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
4,020
Location:
Oltre la linea dell'orizzonte

Status:


Sincera e diretta fino alla fine, quindi dico "Si"
 
Top
Shuichi Akai ©
view post Posted on 30/6/2012, 15:26     +1   -1




Anch'io dico sì, non saranno 4 frasi dette a pappagallo a farlo inserire nella trama, è stata solo una fugace apparizione per salvare la vita di Shiho, che io personalmente ho molto apprezzato. Rischiava la vita? Ma non scherziamo, quello ne sa una più del diavolo....dopo Akai, era la persona più indicata a cui rivolgersi per una cosa così rischiosa.

CITAZIONE (Subaru Okiya @ 30/6/2012, 14:54) 
:nono: (Comunque quelli a cui è piaciuta l'apparizione di Kid solo per aver il colpo di scena dico che anche Goku che teletrasporta Shiho nel pianeta Namek è un colpo di scena e che quindi non ha senso giudicare solo per questo quindi spero vivamente che sia qualcos'altro sotto)

Ma ti sembra che l'apparizione di Kid rientri in questo genere di sorprese?
 
Top
view post Posted on 30/6/2012, 15:28     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


Be' Shuichi, in DC Kid viene dipinto come un perfettino che sa fare tutto. E se non era nel treno? A me non e' piaciuto proprio che sia stato coinvolto, poi a ognuno le sue opinioni.
 
Top
268 replies since 30/6/2012, 13:42   4847 views
  Share