Detective Conan Forum


Kaito Kid
Poll choicesVotesStatistics
16 [33.33%]
no15 [31.25%]
più no che sì6 [12.50%]
a metà fra sì e no5 [10.42%]
troppo presto per giudicare3 [6.25%]
più sì che no2 [4.17%]
non so che rispondere1 [2.08%]
altro0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 48)

Kaito Kid, Nel file 824

« Older   Newer »
  Share  
Subaru Okiya
view post Posted on 30/6/2012, 15:32     +1   -1




CITAZIONE (Shuichi Akai © @ 30/6/2012, 16:26) 
Anch'io dico sì, non saranno 4 frasi dette a pappagallo a farlo inserire nella trama, è stata solo una fugace apparizione per salvare la vita di Shiho, che io personalmente ho molto apprezzato. Rischiava la vita? Ma non scherziamo, quello ne sa una più del diavolo....dopo Akai, era la persona più indicata a cui rivolgersi per una cosa così rischiosa.

CITAZIONE (Subaru Okiya @ 30/6/2012, 14:54) 
:nono: (Comunque quelli a cui è piaciuta l'apparizione di Kid solo per aver il colpo di scena dico che anche Goku che teletrasporta Shiho nel pianeta Namek è un colpo di scena e che quindi non ha senso giudicare solo per questo quindi spero vivamente che sia qualcos'altro sotto)

Ma ti sembra che l'apparizione di Kid rientri in questo genere di sorprese?

Si perchè se qualcuno ha apprezzato la comparsa di Kid solo per avere il colpo di scena (di questi tipi se ne poteva inventare altri) quindi non vedo il senso di apprezzarlo "solo" per avere la sorpresa se poi c'è qualche altro motivo allora va bene
 
Top
Shuichi Akai ©
view post Posted on 30/6/2012, 15:43     +1   -1




CITAZIONE (secrom98 @ 30/6/2012, 16:28) 
Be' Shuichi, in DC Kid viene dipinto come un perfettino che sa fare tutto. E se non era nel treno? A me non e' piaciuto proprio che sia stato coinvolto, poi a ognuno le sue opinioni.

Lo capisco che l'apparizione di Kid è stata una presa in giro dal momento che Gosho aveva detto a chiare lettere che non lo avrebbe coinvolto nella trama, tuttavia è l'ennesima presa in giro degli ultimi 200 file: quattro anni di VUOTO TOTALE, una serie interminabile di filler di qualità scadente, ogni volta che sembrava poterci essere una svolta nella trama, al file dopo Gosho faceva in modo che si ritornasse in una situazione di stallo senza che potessimo ottenere alcuna informazione utile (il picco lo ha raggiunto con il file 801). Ho passato quattro anni così, e a quale scopo? Per poi scoprire che era tutto come avevamo previsto. E non perchè noi siamo bravi a trovare gli indizi, ma perchè Gosho ha reso il tutto prevedibile, con le sue frasi nelle interviste e i suoi giochetti etimologici da quattro soldi che anche un bambino capirebbe. Negli ultimi file stava rasentando il ridicolo, e ora che finalmente tira fuori qualcosa di imprevedibile, inaspettato, qualcosa nel suo stile insomma, bè non sarà certo adesso che mi arrabbierò, non l'ho fatto negli ultimi 4 anni e non lo faccio nemmeno adesso.

CITAZIONE (Subaru Okiya @ 30/6/2012, 16:32) 
Si perchè se qualcuno ha apprezzato la comparsa di Kid solo per avere il colpo di scena (di questi tipi se ne poteva inventare altri) quindi non vedo il senso di apprezzarlo "solo" per avere la sorpresa se poi c'è qualche altro motivo allora va bene

Ma non vedo perchè no.
 
Top
Subaru Okiya
view post Posted on 30/6/2012, 15:45     +1   -1




L'apparizione di Kid è bella solo per avere un colpo di scena? A me sembra una motivazione insensata (come ho detto il fatto che sia un colpo di scena non significa che sia coerente almeno per me poi ognuno la vede come gli pare)
 
Top
view post Posted on 30/6/2012, 15:46     +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


Una cosa è certa rimarrà bene impresso nella mente di ognuno nel bene o nel male :asd: :asd: :asd: :asd:
 
Web  Top
view post Posted on 30/6/2012, 15:46     +1   +1   -1
Avatar

*___* GIN

Group:
Moderatore
Posts:
6,839
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE
Rischiava la vita? Ma non scherziamo, quello ne sa una più del diavolo....dopo Akai, era la persona più indicata a cui rivolgersi per una cosa così rischiosa.

Akai considerato il primo SILVER BULLET ha avuto difficoltà prima da infiltrato nell'organizzazione ad incastrare Gin per poterlo prendere in trappola per sapere le info sull'organizzazione , cosa fallita . Poi stessa cosa con Vermouth travestita da killer nel caso di New York , dove nonostante l'abbia ferita le è comunque sfuggita , e non fosse stato per un infiltrato ( Kir ) forse forse a quest'ora era davvero all'altro mondo , e stiamo parlando di Shuichi Akai che per il ruolo che ha lui si che può essere considerato un super uomo in questo manga che sa fare tutto. E tu mi stai paragonando anche se in minor modo Kid a lui dicendomi non era in pericolo di vita solo perchè sa volare su un deltaplano e sa usare mille trucchetti per rubare ? Bah no comment a questo punto scusatemi ma tanto valeva non fare sembrare l'organizzazione cosi potente , non inserire roba come l'fbi , cia , tanto ci pensano mimì e cocò che ne sanno una più del diavolo a sconfiggere "I temutissimi" cattivoni mib :lollo: :lollo: :lollo:

 
Web  Top
Shuichi Akai ©
view post Posted on 30/6/2012, 15:59     -1   +1   -1




CITAZIONE (Subaru Okiya @ 30/6/2012, 16:45) 
L'apparizione di Kid è bella solo per avere un colpo di scena? A me sembra una motivazione insensata (come ho detto il fatto che sia un colpo di scena non significa che sia coerente almeno per me poi ognuno la vede come gli pare)

Bene allora spiegami cosa c'è di incoerente.
CITAZIONE
Akai considerato il primo SILVER BULLET ha avuto difficoltà prima da infiltrato nell'organizzazione ad incastrare Gin per poterlo prendere in trappola per sapere le info sull'organizzazione , cosa fallita . Poi stessa cosa con Vermouth travestita da killer nel caso di New York , dove nonostante l'abbia ferita le è comunque sfuggita , e non fosse stato per un infiltrato ( Kir ) forse forse a quest'ora era davvero all'altro mondo , e stiamo parlando di Shuichi Akai che per il ruolo che ha lui si che può essere considerato un super uomo in questo manga che sa fare tutto. E tu mi stai paragonando anche se in minor modo Kid a lui dicendomi non era in pericolo di vita solo perchè sa volare su un deltaplano e sa usare mille trucchetti per rubare ? Bah no comment a questo punto scusatemi ma tanto valeva non fare sembrare l'organizzazione cosi potente , non inserire roba come l'fbi , cia , tanto ci pensano mimì e cocò che ne sanno una più del diavolo a sconfiggere "I temutissimi" cattivoni mib

Avresti avuto ragione se si fosse trattato di uno scontro a fuoco, ma tutto quello che Kid ha dovuto fare è stato tener impegnato Amuro per poi scappare, cioè quello che fa sempre.
 
Top
view post Posted on 30/6/2012, 16:25     +1   -1
Avatar

*___* GIN

Group:
Moderatore
Posts:
6,839
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (Shuichi Akai © @ 30/6/2012, 16:59) 
CITAZIONE (Subaru Okiya @ 30/6/2012, 16:45) 
L'apparizione di Kid è bella solo per avere un colpo di scena? A me sembra una motivazione insensata (come ho detto il fatto che sia un colpo di scena non significa che sia coerente almeno per me poi ognuno la vede come gli pare)

Bene allora spiegami cosa c'è di incoerente.
CITAZIONE
Akai considerato il primo SILVER BULLET ha avuto difficoltà prima da infiltrato nell'organizzazione ad incastrare Gin per poterlo prendere in trappola per sapere le info sull'organizzazione , cosa fallita . Poi stessa cosa con Vermouth travestita da killer nel caso di New York , dove nonostante l'abbia ferita le è comunque sfuggita , e non fosse stato per un infiltrato ( Kir ) forse forse a quest'ora era davvero all'altro mondo , e stiamo parlando di Shuichi Akai che per il ruolo che ha lui si che può essere considerato un super uomo in questo manga che sa fare tutto. E tu mi stai paragonando anche se in minor modo Kid a lui dicendomi non era in pericolo di vita solo perchè sa volare su un deltaplano e sa usare mille trucchetti per rubare ? Bah no comment a questo punto scusatemi ma tanto valeva non fare sembrare l'organizzazione cosi potente , non inserire roba come l'fbi , cia , tanto ci pensano mimì e cocò che ne sanno una più del diavolo a sconfiggere "I temutissimi" cattivoni mib

Avresti avuto ragione se si fosse trattato di uno scontro a fuoco, ma tutto quello che Kid ha dovuto fare è stato tener impegnato Amuro per poi scappare, cioè quello che fa sempre.

Ma quando si tratta di nemici come loro che ne poteva sapere Conan di che tipo di scontro sarebbe stato ? Cioè se Amuro avesse sparato direttamente subito ? Comunque vabbè io aspetto i dialoghi , vediamo esattamente cosa si dicono e poi mi esprimerò su tutto . Anche perchè un'altra cosa che voglio sapere e spero mi venga spiegata è la parrucca e la maschera di Shiho dove l'ha presa Kiddo , non credo esca con un kit di parrucche assortito , Yukiko era con Vermouth ed il suo travestimento non credo possa essere usato , boh staremo a vedere :P
 
Web  Top
Subaru Okiya
view post Posted on 30/6/2012, 16:39     +2   +1   -1




Intanto lui aveva detto che Kid non sarebbe apparso nella trama dei mib (però questa bugia lasciamola stare perchè capisco che un mangaka possa cambiare idea anche se comunque trovo la cosa abbastanza incoerente).Inserisci un personaggio che con la trama mib ma soprattutto con la trama principale non centra niente,uno che fino a quel momento era comparso solo nei film e nei filler e decidi di buttarlo nella mischia.Organizza un piano a ca.... di cane tutto improvvisato solo per farlo comparire (infatti Conan in poco tempo capisce chi è Kid e decide di farsi dare una mano ovviamente Kid accetta semplicemente la proposta e lo aiuta (forse Conan l'ha minacciato di rivelare la sua identita? Chissà non saprei),comunque incredibilmente senza conoscere minimamente l'identità di Shiho in poco tempo riesce a fare un travestimento perfetto).A questo punto Kid rispetta il piano e fa quello che deve fare (ricordiamo che non importa se uno che con la trama non centra niente viene a sapere dell'organizzazione,di Akai,di Bourbon e altro).Adesso ammettendo anche che Kid se ne freghi comunque è venuto a conoscenza di molte cose,quindi non è esclusa una sua ricomparsa (che a questo punto spero avvenga e spiego anche il perchè:SECONDO ME Gosho ha inserito Kid per un motivo ben preciso cioè fare il suo "colpo di scena" cosa che mi dimostra che ha esaurito alla grande le idee infatti per decidere di coinvolgere uno che non centra niente significa che hai esaurito le cartucce e se il ladro non dovesse più ricomparire significa che avevo ragione io cioè che l'ha fatto partecipare solo per avere un "colpo di scena" (cosa che con permesso ritengo brutta per non dire altro,perchè inserire uno che non centra niente solo per fare "Fumo" non è una grandissima scelta letteraria :doh: ).Ci tengo a dire che questa è l'idea che mi sono fatto io giusta o sbagliata che sia :P
 
Top
Bejiita SSJ
view post Posted on 30/6/2012, 16:43     +3   +1   -1




Prima di votare, voglio leggere il file in inglese, perché voglio sapere, o almeno dedurre, quale fosse il piano complessivo di Conan; se l'intervento di Kid era necessario e previsto da Conan, o comunque lui aveva dedotto che ci sarebbe stata una soluzione simile che ha semplicemente adattato grazie alla presenza di Kid, allora è a posto... perché ok, la spettacolarità della situazione e il colpo di scena mi sorprenderebbero comunque, ma l'unica cosa che non mi andrebbe giù sarebbe aver avuto Kid per "coincidenza", solamente perché è popolare quando invece il piano sarebbe potuto benissimo essere qualcun altro; ovviamente le circostanze non sarebbero queste, se si avverasse ciò che ho scritto proprio adesso non appena leggerò il file in inglese.

Però... quanto tempo sarà passato, da quando Vermouth ha detto "Lei andrà nella direzione opposta, se è lei ne sono sicura..." a quando Shiho spunta e Amuro la bracca? Perché in quel caso ci sarebbe da chiedersi come ha fabbricato la maschera in tre secondi, a meno che non l'abbia tirata fuori da quel posto del quale abbiamo fantasticato per sette giorni senza sapere a chi davvero appartenesse... :asd:
 
Top
view post Posted on 30/6/2012, 16:48     +1   +1   -1
Avatar

*___* GIN

Group:
Moderatore
Posts:
6,839
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (Bejiita SSJ @ 30/6/2012, 17:43) 
Prima di votare, voglio leggere il file in inglese, perché voglio sapere, o almeno dedurre, quale fosse il piano complessivo di Conan; se l'intervento di Kid era necessario e previsto da Conan, o comunque lui aveva dedotto che ci sarebbe stata una soluzione simile che ha semplicemente adattato grazie alla presenza di Kid, allora è a posto... perché ok, la spettacolarità della situazione e il colpo di scena mi sorprenderebbero comunque, ma l'unica cosa che non mi andrebbe giù sarebbe aver avuto Kid per "coincidenza", solamente perché è popolare quando invece il piano sarebbe potuto benissimo essere qualcun altro; ovviamente le circostanze non sarebbero queste, se si avverasse ciò che ho scritto proprio adesso non appena leggerò il file in inglese.

Però... quanto tempo sarà passato, da quando Vermouth ha detto "Lei andrà nella direzione opposta, se è lei ne sono sicura..." a quando Shiho spunta e Amuro la bracca? Perché in quel caso ci sarebbe da chiedersi come ha fabbricato la maschera in tre secondi, a meno che non l'abbia tirata fuori da quel posto del quale abbiamo fantasticato per sette giorni senza sapere a chi davvero appartenesse... :asd:

Infatti concordo a pieno su tutto, tempistiche , dove ha pescato il travestimento e sopratutto qual'era il piano complessivo di Conan . Bisogna solo aspettare le traduzioni , per il momento il mio voto per quello che si è visto non può che essere negativo , con i dialoghi stiamo a vedere anche se nel complesso non so cosa possa cambiare:sisi:

Edited by Gin - 30/6/2012, 17:49
 
Web  Top
Shuichi Akai ©
view post Posted on 30/6/2012, 16:48     +1   -1




CITAZIONE (Gin @ 30/6/2012, 17:25) 
Ma quando si tratta di nemici come loro che ne poteva sapere Conan di che tipo di scontro sarebbe stato ? Cioè se Amuro avesse sparato direttamente subito ?

Ma che differenza fa, se ci fosse stata la vera Shiho avrebbe comunque rischiato la vita (con l'unica differenza che lei molto difficilmente sarebbe riuscita a scappare).
CITAZIONE
Anche perchè un'altra cosa che voglio sapere e spero mi venga spiegata è la parrucca e la maschera di Shiho dove l'ha presa Kiddo , non credo esca con un kit di parrucche assortito , Yukiko era con Vermouth ed il suo travestimento non credo possa essere usato , boh staremo a vedere :P

Ma la stessa domanda dovresti fartela tutte le volte che lui si traveste da qualcuno.
CITAZIONE
comunque incredibilmente senza conoscere minimamente l'identità di Shiho in poco tempo riesce a fare un travestimento perfetto

Gli avrà fatto vedere una foto? O magari l'ha vista lui di persona, dal momento che era sul treno.
CITAZIONE
ricordiamo che non importa se uno che con la trama non centra niente viene a sapere dell'organizzazione,di Akai,di Bourbon e altro

Ma cosa è venuto a sapere....ha saputo solo che il tizio davanti a lui era un pericoloso criminale di nome Bourbon, rivale di un certo agente dell'FBI di nome Akai....non è che sappia tutte queste cose.
CITAZIONE
Intanto lui aveva detto che Kid non sarebbe apparso nella trama dei mib (però questa bugia lasciamola stare perchè capisco che un mangaka possa cambiare idea anche se comunque trovo la cosa abbastanza incoerente)

Ecco questa è l'unica cosa su cui ti dò ragione. :sisi: Ma comunque non è che me ne freghi poi molto, anzi io non sapevo nulla di quell'intervista.
 
Top
Subaru Okiya
view post Posted on 30/6/2012, 16:57     +1   +1   -1




E in cosi poco tempo riesce a mascherarsi da una che non ha mai visto in vita sua? Cosa fa se ne va in giro con le maschere delle persone? Boh,delle cose è venuto a saperle perchè adesso sa che Amuro è un criminale,sa di Akai e se non ho capito Amuro ha nominato anche l'organizzazione e i suoi genitori
 
Top
view post Posted on 30/6/2012, 16:58     +2   +1   -1
Avatar

*___* GIN

Group:
Moderatore
Posts:
6,839
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE
Ma che differenza fa, se ci fosse stata la vera Shiho avrebbe comunque rischiato la vita (con l'unica differenza che lei molto difficilmente sarebbe riuscita a scappare).

Ma che Kiddo possa salvarsi meglio di Shiho non c'è ombra di dubbio , la differenza sta semplicemente nel fatto che hai preso una persona che non c'entrava assolutamente nulla e gli hai fatto fare da esca per una organizzazione criminale che aveva come scopo quello di uccidere la ragazza , ricordo che Kiddo è un ladro di 17 anni proprio come Shinichi , neanche l'avesse fatto fare ad un agente dell'FBI esperto . Ti ripeto questa sparata mi sembra come nel caso in cui dovevano trasportare Kir fuori dall'ospedale e Conan se ne esce con la brillante idea di far trasportare Kir con la macchina di Agasa per non destare sospetti , che razza di idee sono ? Ripeto a questo punto se questo è il livello non inserirmi proprio FBI , CIA , infiltrati dei MIB dappertutto , non ne vale la pena secondo me .

CITAZIONE
Ma la stessa domanda dovresti fartela tutte le volte che lui si traveste da qualcuno.

Io penso che quando si traveste da qualcuno , lui o Vermouth che sia rubano l'identità di quella persona, la osservino e si fanno il travestimento . Non che su un treno basti che Conan mostri una foto e gli dice , puoi travestirti da questo ? e lui tac come per magia ha tutto l'occorrente . Infatti se mi devo ricordare di alcuni casi con Kiddo in cui si travestiva all'improvviso perchè costretto dalla polizia che lo inseguiva mi ricordo che si travestiva che so da poliziotto con addosso il vestito ok , ma non con una faccia diversa :P . Per me se si travestano da qualcuno e perchè è già pianificato da prima , lui Shiho al 100% non l'aveva mai vista :boh:
 
Web  Top
view post Posted on 30/6/2012, 17:03     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
3,967

Status:


CITAZIONE (Gin @ 30/6/2012, 14:51)
Come già detto nell'altro topic io sto aspettando i dialoghi , ma è appunto questo che mi lascia perplesso . Onestamente è un bel colpo di scena poco da dire , io quando era stato citato all'inizio del file l'avevo pure scritto sull'altro topic che secondo me ci poteva essere sul treno il Kiddo , ma onestamente pensavo potesse essere Kogoro XD e comunque mi aspettavo che magari alla fine si sapesse che ci fosse ma come guest star d'apparizione senza fare chissà cosa , come chicca finale insomma . Più del fatto che è stato inserito nella trama principale e già su questo si può discutere la cosa che mi lascia perplesso è anche il modo ;

1 Conan non sapeva che c'era , quindi ad un certo punto prende la prima cosa che gli viene in mente e decide di attuarla come piano , un travestimento da Shiho .

2 Ricorderei che Kiddo non è un Akai della situazione , cosa gli fai fare? Sai Kiddo ho bisogno di un favore , ti travesti da questa ragazza? C'e' solo tutta un'organizzazione mafiosa con infiltrati dappertutto che vuole ammazzarla , ma stai tranquillo è solo un favorino ;) . Ma stiamo scherzando ? Sapete cosa mi viene in mente ? Una delle scene rosso contro nero , altra genialata di Conan che dice "Io ho un amico ( si riferiva ad Agasa) che può venire in ospedale a prendere Kir e portarla in macchina con lui per nasconderla " ed infatti Akai lo guarda come per dire " ma sei scemo" ? e glielo impedisce :sisi: . Stessa cosa qui , l'idea di far travestire Kiddo in quella maniera è sconsiderata oltre ad essere rischiosa per la sua vita , con dei MIB a bordo di quel treno .

Altro che l'apparizione di Kiddo , sono questi avvenimenti che mi lasciano perplesso sull'idee che Gosho oramai sta mischiando e mischiando senza un senso logico , votato più no che si :kid:

Questo discorso me lo sarei aspettato da chiunque, ma non da te Gin :nono:

Se veramente c'è qualcosa da rimproverare a Gosho quella è un'altra: perché diamine se Conan e Akai sapevano che Bourbon sarebbe salito sul treno hanno fatto venire anche Ai?? A me questo sembra veramente insensato e pericoloso: lei che da un momento all'altro avverte all'insaputa l'aura dei membri dell'organizzazione, che rischia di suicidarsi per non mettere in pericolo qualcun altro e che rischia di prendersi una pallottola in testa non appena mette piede nel corridoio sono belle avventure per Shiho?? Io credo di no...E tutto questo per cosa?? Per confondere l'organizzazione?? Che grande piano!! :asd:

Sono principalmente 2 i motivi per cui Gosho ha scelto di inserire Kid in questo caso:

1) Era il personaggio ideale per quello che era il suo scopo, dare all'organizzazione l'impressione che Sherry fosse morta.

2) Il suo coinvolgimento sarebbe stato inaspettato ed emozionante, l'ideale per un caso il cui punto forte non era certo l'imprevedibilità.

Il suo intervento è servito a dare un pizzico d'originalità al caso, e bisogna vederlo più che altro così, senza andare a parare sul fatto che il comportamento di Conan sia stato sensato o meno...E se proprio vogliamo metterla sotto un altro punto di vista: Kid è esperto in queste cose, se c'è una cosa che gli riesce bene quella è la fuga, perciò in una situazione tragica non mi sembra neanche troppo sconsiderato chiedergli una mano, senza contare che i rischi che correva lui erano minimi in confronto a quelli di Ai. E poi visto che ci attacchiamo sempre a queste cose: sapresti spiegarmi il senso della farsa di Heiji in Halloween party?? C'era davvero bisogno di fargli fare quella sceneggiata?? Facendogli correre il rischio di beccarsi una pallottola in testa da Vodka vedendo Shinichi sulla nave?? Insomma, prendiamo il desiderio di stupire, leghiamolo a qualche motivo di copione ed ecco spiegato il coinvolgimento di Kid in questo caso.

Basta quindi prendersela per queste cose, di azioni insensate questo manga ne è pieno, e lo è da anni ormai, non si tratta di Gosho che perde colpi (al massimo si può dire che li ha sempre persi xD), e quest'intervento di Kid a mio parere non ha fatto altro che dare una ventata d'aria fresca :P

Per concludere, io voto sì :D
 
Top
view post Posted on 30/6/2012, 17:08     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,688

Status:


A metà tra si e no ;)

Se non fosse disperso in quasi 400 pagine di discussione riprenderei li lungo post di questa mattina nel topic del capitolo. :D

Comunque la versione breve è che non mi ha dato fastidio l'intervento di Kid quanto il suo apparire apparentemente dal nulla a salvare una situazione che sembrava senza via d'uscita,senza aver avuto alcun ruolo nel caso a parte l'essere nominato un paio di volte.
Io avrei voluto vedere come Conan se ne usciva con le sue sole forze ;)

E' come se circondato dai criminali pronti a fargli la pelle Batman si salvasse perchè per una fortunata coincidenza Superman si trova a passare di là ;)

Vedendo il bicchiere mezzo-pieno invece è stato un bel colpo di scena,davvero inaspettato ed ha permesso di lasciare Amuro in circolazione,ancora per un po:il ragazzo ha del potenziale...
Non so se Gosho avrebbe potuto ottenere lo stesso risultato in altro modo.

 
Top
268 replies since 30/6/2012, 13:42   4847 views
  Share