Detective Conan Forum

Ed adesso Ai, quale sarà il suo ruolo?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/7/2012, 23:06     +1   -1
Avatar

AlwaysAi

Group:
Member
Posts:
45,617

Status:


A mente fredda senza leggere ancora il file 824 in italiano apro questo topic per discutere del destino nel manga della piccola scienziata.
Praticamente Conan ha inscenato la morte dell'amica e quindi i MIB tranne Vermouth sanno che è morta. Molto probabilmente non la cercheranno più a meno che Verm non parli.
Se l'Organizzazione non la cerca più per davvero il ruolo di Ai nel manga quale sarà da ora in poi?
Fare la protagonista insieme ai DB di casi filler? Svelarci altri suoi segreti di famiglia? Continuare a fare l'antidoto per Shinichi? Scoprire che Okiya potrebbe essere Akai? ( ho messo potrebbe essere perchè ancora non è stato rivelato), si confronterà con Sera?


 
Web  Top
view post Posted on 1/7/2012, 23:11     +2   +1   -1
Avatar

Scandinavian Explorer

Group:
Member
Posts:
7,342
Location:
Lofoten Islands

Status:


beh, probabilmente tornerà al ruolo che ha avuto dal file 435 al, praticamente, 768
mi piacerebbe sperare in un incontro a breve tra Bourbon ed Ai, questi inizia ad avere sospetti e collega le cose, anche se credo che i prossimi file credo saranno incentrati più su una ricerca di Akai da parte di Bourbon.. vediamo un po' come evolve, sicuramente una visione migliore la avremo tra almeno 10 file..
 
Top
kingdevastor
view post Posted on 2/7/2012, 09:11     +2   +1   -1




Ho paura farà la bella statuitina... Comunque non credo si possa tornare così ai filler anche se dopo tre volume senza, forse Gosho ne metterrà davverp qualcuno ora, però ora si gioca a carte scoperte, io continuo a ripetere che conviene che dopo qualche filler faccia un clash2 dove succeda qualcosa di serio e questa dannata saga finisce :)
 
Top
view post Posted on 2/7/2012, 11:22     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,983

Status:


Per me l'organizzazione scoprirà che è viva :shifty: forse non subito perchè prima Gosho ha altri segreti da svelare e probabilmente anche qualche caso inutile in mezzo <_< speriamo non impieghi anni :angry:

Edited by anfitea - 2/7/2012, 19:55
 
Top
view post Posted on 2/7/2012, 13:55     +1   +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
3,786
Location:
Ancona

Status:


Come dice Matte bisogna vedere tra una decina di file. Credo comunque che se l'organizzazione verrà a sapere che Shiho è ancora viva, questo accadrà nella saga finale :sisi: fino ad allora Ai potrebbe tornare a fare presenza assieme ai DB (cosa successa da HP in poi in realtà xD). Vero è che deve ancora avvenire il confronto Ai-Sera che Gosho ci ha promesso così come quello Ai-Akai. Io spero solo che non riprenda a fare la "comparsa", perché la reputo uno dei personaggi meglio riusciti ^_^
 
Top
view post Posted on 2/7/2012, 14:39     +2   +1   -1
Avatar

A secret makes a woman woman!

Group:
Member
Posts:
20,365

Status:


Temo che fino allo scontro finale avrà un ruolo secondario, Vermouth non parlerebbe per non mettere in pericolo Shinichi. Insomma, un ruolo come quello della saga di HP se lo scorda, specialmente ora che non la cercheranno più...
 
Top
view post Posted on 2/7/2012, 15:42     +1   +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


Ecco cosa volevo per lei in questa caccia a Sherry un ruolo come in quello di pre HP invece c'è stato poco e niente anzi più niente speravo lei in primo piano che ci venissero fornite informazioni su quando stava all'organizzazione e invece overa bambina ormai ........................ :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
 
Web  Top
view post Posted on 2/7/2012, 15:43     +5   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


sinceramente non voglio che venga tralasciata nuovamente. E' un personaggio chiave e vederla infantilizzata per via dei casi coi DB non aiuta per niente. Se avesse partecipato lei in carne e ossa al confronto con Bourbon avrebbe avuto il suo "primato": invece bisbigliare attraverso un microfono non è nel suo comportamento, ma è quello di Conan principalmente.
Spero che riabbia i brividi e che Vermouth la tenga in costante scacco (anche se penso che non le torcerà un capello).
La mia è più una speranza che deduzione sul suo futuro, scusate :asd:
 
Top
view post Posted on 2/7/2012, 16:17     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,688

Status:


Buona parte della crescita di Ai è già arrivata dove doveva arrivare la ragazza sola e disillusa della sua prima apparizione non esiste più e si è a poco a poco abituata alla vita da bambina. :haibara:
E' stato un processo lungo e bellissimo ma ormai c'è poco da aggiungere,senza apparire forzati. :wub:

Inoltre da diverso tempo ormai Ai non è più neanche la principale fonte d'informazioni sui Mib,visto che ora per quello ci sono Kir e l'Fbi (e Akai) :sisi:

Fine della storia quindi?
A dir la verità no ci sono ancora diversi spunti interessanti ;)
Il suo incontro con Akai,la reazione che avrà nei confronti di Conan che gli ha nascosto tutto,il suo rivedere in Ran la sorella (cosa finora parecchio accennata,ma destinata,sembra,a grandi sviluppi ).

E sopratutto riguardo il misterioso progetto dell'Organizzazione

Se consideriamo che la storia di conan potrebbe anche concludersi nei prossimi 10 numeri direi che basta e avanza...
 
Top
view post Posted on 2/7/2012, 17:44     +2   +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


Sempre che Gosho non faccia la sua solita trollata di riempitivi con niente che alla faccia dei fans :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :asd: :asd: :asd: :asd:
CITAZIONE
A dir la verità no ci sono ancora diversi spunti interessanti ;)
Il suo incontro con Akai,la reazione che avrà nei confronti di Conan che gli ha nascosto tutto,il suo rivedere in Ran la sorella (cosa finora parecchio accennata,ma destinata,sembra,a grandi sviluppi ).

E sopratutto riguardo il misterioso progetto dell'Organizzazione

Se consideriamo che la storia di conan potrebbe anche concludersi nei prossimi 10 numeri direi che basta e avanza...

E' verò detective Conan è pieno di spunti interessanti ma se Gosho non lavora come prima cioè con classici casi ma che danno informazioni a trama principale invece che fine a se stessi e che approfondisca sopratutto i personaggi che sono caduti in calma piatta sopratutto di uno che quando appare ha bisogno dei riflettori
riflettori
:shin: Guardate come sono splendido sorriso a 32 denti che luccica
a parte il terzetto tutti questi bellisimi particolari si trasformano come disse qualcuno che quoto la frase ma non la fonte
CITAZIONE
E' vero però che ormai temo pure che se ne potrebbe uscire con qualche fesseria anche a proposito di questi argomenti...Sigh.

Quindi spriamo bene :rolleyes:
Sarebbe bello se fossimo arrivati al treno con tutti i personaggi molto di più appofonditi ,che messi così cioè Jodie e Vermouth mi pareva più approfondite o sbaglio :boh: :boh: :boh: :boh: :boh:
Vediamo se Gosho riesce mettere i tasselli e che Conan indaga per ricostruire il puzzle per scovare i Mib e scoprire di più su di loro
A volte sembra che Conan ci goda a restare bambino :boh: :boh: :boh: :boh: :boh:

Edited by Ran87 - 2/7/2012, 20:32
 
Web  Top
Kirjava Nepheles
view post Posted on 2/7/2012, 18:23     +2   +1   -1




Non azzardo previsioni, ma anche io temo seriamente la possibilità che venga relegata nel ruolo di personaggio di serie B, la cui utilità verrà riscoperta solo nel finale, al momento di creare l'antidoto all'APTX.

 
Top
view post Posted on 2/7/2012, 18:26     +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


Povera bimba mia :cry: :cry: :cry:
Ormai il suo scopo da qui in avanti è chiare creare l'antidoto e basta e gareggiare insieme ai detective boys per abbassare la cresta al gurzo povera piccina :cry: :cry: :cry:
 
Web  Top
view post Posted on 2/7/2012, 19:01     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
27,265
Location:
Florence

Status:


secondo me l'organizzazione scoprirà che è viva, non so per esempio lì'esplosione del treno otrebbe andare in televisione come era successo per la rapina della banca dove c'era il Fake Akai (Bourbon), dove diranno che per fortuna nell'esplosione non c'è stata nessuna vittima e quindi l'organizzazione potrebbe scoprire che sherry è ancora viva e allora ricomincerebbe la caccia
 
Top
view post Posted on 2/7/2012, 21:08     +2   +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
568
Location:
Miklagarðr

Status:


Non credo che sarà relegata ad un ruolo secondario, nei casi legati alla trama principale sarà comunque importante, e negli altri sarà importante quanto i db e ran.
 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 2/7/2012, 21:13     +1   +1   -1




CITAZIONE (nomophylax @ 2/7/2012, 22:08) 
Non credo che sarà relegata ad un ruolo secondario, nei casi legati alla trama principale sarà comunque importante, e negli altri sarà importante quanto i db e ran.

Solo una cosa, che ran e mille volte piu' importante dei Db :sisi:
 
Top
30 replies since 1/7/2012, 23:06   1063 views
  Share