Detective Conan Forum

Per rinfrancar lo spirito... dopo il File 824!, ù________ù

« Older   Newer »
  Share  
Bejiita SSJ
view post Posted on 2/7/2012, 20:22     +29   +1   -1




Dal momento che dopo l'uscita del File 824 c'è stato lo shock totale, la delusione estrema, la depressione universale e così via con simpatici epiteti (O_o), è meglio che sdrammatizziamo un po', o qualcuno di noi va da Gosho e lo fa fuori prima del suo tempo. Quindi... be', calchiamo la mano e vediamo cosa di buono (!) abbiamo trovato in questo magnifico caso del Bell Tree Express!!


• Kid ha il sedere più attraente di tutto il Giappone file.php?avatar=89003000_1335526586;
*Plin-Plon* La avvertiamo che siamo contenti che abbiate usufruito della nostra offerta "Tutti-verso-tutti a 0 cent. IVA inclusa a rinnovamento decennale"; dai registri ci risulta che abbiate mandato 8 messaggi, fatto 2 chiamate e/o tenuto eternamene il vostro iPhone in mano per apparire fighi. Ah, e il tutto in soli 20 minuti di corsa.
• Abbiamo scoperto che Kaito Kid è Dio: c'è una vecchia, che forse forse è un vecchio (oh yes), che muove solo la bocca essendo in realtà la sua badante a parlare... e nessuno se ne accorge. E siamo in un treno di detective :sisi:
• Amuro dice che Vermouth è la donna ideale per travestirsi da Akai → Vermouth si traveste da Micheal Jackson → Shuichi Akai è Micheal Jackson :sisi:
• Cani e porci sanno cosa farà Ai: Vermouth prevede le sue mosse, Amuro la aspetta al varco, Akai capisce tutto perché è sorella di Akemi e Conan sapeva tutto prima di tutti perché è un tonno. Se vorranno fare un'orgia megagalattica Ai non potrà scappare, perfino il lavagabinetti saprà dove si nasconderà;
• - Un tizio muore sul treno → Tranquilli, continuiamo fino a Nagoya;
- Un vagone per tutti vuoto si stacca ed esplode per i ca**i suoi → Fermi tutti, dobbiamo scendere alla prima stazione!!
jackie-chan-meme

• Lavanderia superveloce: nel giro di una pagina cambia cololore ai vostri cappelli a soli € 5,70! Dopotutto lo staff del treno deve pur prenderli da qualche parte dei soldi, qualcuno ha semidistrutto i vagoni e vogliono essere rimborsati :angry:


MATEMATICA TIME: nel File 821 Sera afferma che il treno viaggia a 80 km/h: Kid si trova nell'ultimo vagone, in un sistema solidale a quello del treno, perciò rispetto ad esso viaggia a 0 km/h. Al momento dello scoppio della granata si produce un'esplosione che, vista la potenza ridotta, avrà creato uno spostamento d'aria di circa soli 10 km/h. Avendo separato i due vagoni, Kid si trova rinculato all'indietro di 80 + 10 km/h perché si è separato dal resto del treno e perché ha ricevuto l'onda d'urto di 10 km/h della bomba. In pratica, è riuscito a fuggire dal vagone quando invece doveva essere spiaccicato contro una parete dopo una botta a quasi 100 chilimetri orari. Ma Kid è Dio, quindi chissene <_<
"No no, se avessimo ucciso Sherry non avremmo potuto portare il corpo con noi", disse la buona Sharon; essì, in un treno che ti permette di portare sopra due pistole, degli C4, una bomba fissa, vari fumogeni, una stun-gun elettrica, dei dispositivi getta-sangue a comando e una granata di certo non ti faranno uscire con un corpo morto in valigia, eh;
• "Sono salita sul treno, ho girato un po', ho incontrato mio fratello che mi ha stesa e ho dormito fino alla fine del viaggio. Punto." [cit. dalla biografia di Sera, "La mia utilità sul Mystery Train", in tutte le migliori edicole e angoli di strada :sisi:];
Lettore medio: "Uff, sono più di otto anni che non sentiamo più nominare le cassette di Elena, o Itakura e il suo programma, o qualcuno che citi il fatto che Vermouth nasconde Conan e Ai all'Organizzazione... perché dovrebbero dirlo proprio ora? Massì, saltiamo il caso!"


↓↓↓↓↓↓↓↓

ffuu


• Alla fine di tutto, il migliore è stato Gin: voglio dire, chi meglio di lui ha mostrato quell'atteggiamento da "I don't give a fuck", standosene tutto il tempo calmo e tranquillo alla stazione a pensare a donne nude, mentre sul treno avveniva l'inferno mondiale? Quel Gin è TROPPO un mito :blink:


Insomma, una cosa è certa... nel bene e nel male ( :pope: ), sarà un caso che NON dimenticheremo facilmente... :lollo: E possiamo sfogarci per questo caso anziché usare il topic File 818+ :devil:
 
Top
view post Posted on 2/7/2012, 20:27     +5   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


AHAHAH!!! Beijita ti adoro!!! come sdrammatizzare l'824 in una paginetta!!! :lollo: io ci aggiungerei un po' di insulti a Kaito, giusto per avere la nostra :asd:
Oddio ma sarebbe come bestemmiare :unsure: io non voglio!!!! Ma io non l'ho sopportato!!!! Ma cosa devo fare???
 
Top
view post Posted on 2/7/2012, 20:31     +1   +1   -1
Avatar

Scandinavian Explorer

Group:
Member
Posts:
7,342
Location:
Lofoten Islands

Status:


Ok, ecco lo smatto post maturità di Bejiita.

Avanti il prossimo!

:lollo: :lollo: mi hai fatto buttare via
 
Top
view post Posted on 2/7/2012, 20:34     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
21,688

Status:


Gin potrebbe aver acquisito QUASI più utilità di Sera, è un record.
Bejiita, certe cose le hai pensate mentre studiavi fisica nucleare? :sisi:
 
Top
kingdevastor
view post Posted on 2/7/2012, 20:35     +1   +1   -1




Complimenti! ahahahah
 
Top
Sara Kudo
view post Posted on 2/7/2012, 20:41     +1   +1   -1




Sono piegata xD
Ahahahaha :lollo:


CITAZIONE
Kid ha il sedere più attraente di tutto il Giappone

Oh yes :wub:

Fantastici pure tutti gli atlri punti :-D
Almeno mi tiro un po' su il morale xD
 
Top
view post Posted on 2/7/2012, 20:58     +3   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


Solo una parola: GENIO. :lollo:
 
Top
view post Posted on 2/7/2012, 21:29     +5   +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,726
Location:
Villa Kudo, salone con plasma a 5000"

Status:


Guardate un po' quali sono gli effetti della maturità :sisi:
Io lo dico che la scuola nuoce gravemente alla salute, ah se lo dico! :sisi:

Comunque sei un genio, mi hai fatto sbellicare dalle risate :lollo:

CITAZIONE
Cani e porci sanno cosa farà Ai: Vermouth prevede le sue mosse, Amuro la aspetta al varco, Akai capisce tutto perché è sorella di Akemi e Conan sapeva tutto prima di tutti perché è un tonno. Se vorranno fare un'orgia megagalattica Ai non potrà scappare, perfino il lavagabinetti saprà dove si nasconderà;

LOL :asd:

Io aggiungerei:

* Conan non ha fatto un bip per tutta la saga, eppure i meriti se li prende tutti lui. :asd:
Amuro stava per schiattare nel vagone, Kid litigava lui e il deltaplano, Okiya/Akai si diverte a giocare al piccolo trasformista, Vermouth e Yukiko facevano salotto, Sera stava girando il nuovo film della Bella addormentata (prossimamente nei migliori cinema, da Settembre) si insomma... caso molto movimentato. :sisi:
 
Top
view post Posted on 2/7/2012, 21:31     +2   +1   -1
Avatar

I'm an english teacher!

Group:
Member
Posts:
9,557

Status:


Molto divertente!! :lol:
 
Top
view post Posted on 2/7/2012, 21:41     +2   +1   -1
Avatar

A secret makes a woman woman!

Group:
Member
Posts:
20,365

Status:


applausi


Sei un mito! :D :lol:
 
Top
view post Posted on 2/7/2012, 22:06     +2   +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


Un mito UNICO grande Bejita :clap: :clap: :clap: :clap:
 
Web  Top
view post Posted on 2/7/2012, 22:09     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
13,918
Location:
45° N, 7° E

Status:


LOL Bej....

CITAZIONE
Abbiamo scoperto che Kaito Kid è Dio: c'è una vecchia, che forse forse è un vecchio (oh yes), che muove solo la bocca essendo in realtà la sua badante a parlare... e nessuno se ne accorge. E siamo in un treno di detective

Vabbè, sono quasi un'ottantina di volumi che Zio Kogoro dorme e Conan parla...
Sato neanche con una mano in faccia allo Zietto se ne accorge, che è Conan...
 
Top
view post Posted on 2/7/2012, 22:22     +3   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
4,020
Location:
Oltre la linea dell'orizzonte

Status:


CITAZIONE (Bejiita SSJ @ 2/7/2012, 21:22) 
• Kid ha il sedere più attraente di tutto il Giappone file.php?avatar=89003000_1335526586

Come non condividere!! :asd:

E per Yuki... fattene una ragione!! :asd:
 
Top
view post Posted on 2/7/2012, 22:51     +3   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,764

Status:


CITAZIONE
Kid ha il sedere più attraente di tutto il Giappone

Super concordo. :D anche se direi "di tutto il mondo", non mi limito al Giappone :wub:

Bè, che dire, anche se questo caso mi è piaciuto tantissimo e concordo con le scelte di Gosho, pure con quella di inserire Kiddo :wub: quindi non mi devo consolare perchè non sono ne delusa ne sotto shock o altro, però non posso negare che:
Caro Bejiita sei un genio :clap: :clap: :clap:
Dal primo rigo, fino all'ultimo mi son rotolata dalle risate :lollo:
Mi son messa a ridere in una maniera... i miei sono pure venuti a vedere che stavo facendo :lollo:
 
Web  Top
view post Posted on 2/7/2012, 23:00     +2   +1   -1
Avatar

AlwaysAi

Group:
Member
Posts:
45,617

Status:


Fantastico! Soprattuto questa

CITAZIONE
• MATEMATICA TIME: nel File 821 Sera afferma che il treno viaggia a 80 km/h: Kid si trova nell'ultimo vagone, in un sistema solidale a quello del treno, perciò rispetto ad esso viaggia a 0 km/h. Al momento dello scoppio della granata si produce un'esplosione che, vista la potenza ridotta, avrà creato uno spostamento d'aria di circa soli 10 km/h. Avendo separato i due vagoni, Kid si trova rinculato all'indietro di 80 + 10 km/h perché si è separato dal resto del treno e perché ha ricevuto l'onda d'urto di 10 km/h della bomba. In pratica, è riuscito a fuggire dal vagone quando invece doveva essere spiaccicato contro una parete dopo una botta a quasi 100 chilimetri orari. Ma Kid è Dio, quindi chissene <_<

 
Web  Top
30 replies since 2/7/2012, 20:22   1290 views
  Share