Detective Conan Forum

Per rinfrancar lo spirito... dopo il File 824!, ù________ù

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/7/2012, 23:07     +3   +1   -1
Avatar

THE CRAZY, HOT, SWEET CAMPARI GIRL OF DCF

Group:
Member
Posts:
404
Location:
the red passion clay tennis courts with Amuro-san, all over the world!

Status:


Bejita.... In una parola... FANTASTICO!!!
credo che se non son morta stavolta dalle risate non lo farò più! :lollo: :lollo:
Tu sì che hai colto la vera essenza del Mistery Train! :clap: :clap:
 
Top
sato_ran88
view post Posted on 2/7/2012, 23:34     +1   +1   -1




Big Bejiita , troppo forte :lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 2/7/2012, 23:35     +1   +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
953
Location:
over the hills and far away

Status:


CITAZIONE
Kid ha il sedere più attraente di tutto il Giappone

ricordo qualche utente che si complimentava per tale sedere al file 823 convinto che fosse di shiho.. ora, se chi è rimasto deluso per la presenza di kid è arrabbiato, secondo voi tali utenti come si sentono ora che sanno di aver ammirato un sedere maschile??! :D :D :D seppur quello di un'apparente divinità.. :lol: :kid:
 
Top
kingdevastor
view post Posted on 3/7/2012, 11:50     +1   +1   -1




CITAZIONE
ricordo qualche utente che si complimentava per tale sedere al file 823 convinto che fosse di shiho.. ora, se chi è rimasto deluso per la presenza di kid è arrabbiato, secondo voi tali utenti come si sentono ora che sanno di aver ammirato un sedere maschile??! :D :D :D seppur quello di un'apparente divinità.. :lol: :kid:

Abbiao organizzato un suicidio di massa, vuoi venire? XD
 
Top
aoko
view post Posted on 3/7/2012, 12:14     +1   +1   -1




GENIALE! ahahahahah che forte che sei xD
pero' sul fatto che Kid ha il sedere piu' attraente di tutto il Giappone... io non mi limiterei al Giappone :D
comunque anche se secondo me Kid e' stato un po' "forzato" per me in questo file, rimane sempre il migliore :sisi:
 
Top
view post Posted on 3/7/2012, 12:42     +3   +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


Bejita come ho detto complimenti per questo tuo topic :lol: hai evidenziato tutto cio che c'era in questo treno senza tralasciare niente ,un grande inchin a Bejita :ave: :ave: :ave: :ave: e ora rispondiamo
CITAZIONE (Bejiita SSJ @ 2/7/2012, 21:22) 
Dal momento che dopo l'uscita del File 824 c'è stato lo shock totale, la delusione estrema, la depressione universale e così via con simpatici epiteti (O_o), è meglio che sdrammatizziamo un po', o qualcuno di noi va da Gosho e lo fa fuori prima del suo tempo. Quindi... be', calchiamo la mano e vediamo cosa di buono (!) abbiamo trovato in questo magnifico caso del Bell Tree Express!!

Non posso convalidare tutto questo treno mi è sembrato quasi un insalata mista caso,Mib,i tre apocalisse,e il gruppo di Ran e company tutti lì messi di cui solo pochi hanno partecipato attivamente anzi alla fine il protagonista assoluto è stato lui :kid:
Ma sto leggendo Kaito Kid o Detective Conan perchè ultimamente mi dimentico totalmente di cosa sto leggendo comprando e seguendo :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:
CITAZIONE
• Kid ha il sedere più attraente di tutto il Giappone file.php?avatar=89003000_1335526586;

SU questo non c'è alcun dubbio ho letto tutti i vostri topic su quanti sbavavano su questo sedere e quindi passerà sicuramente alla storia :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:
Proprio come le cose iù attraenti del treno il SEDERE di Kid :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
e i sogni fatti da moltissimi utenti su di esso :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
CITAZIONE
*Plin-Plon* La avvertiamo che siamo contenti che abbiate usufruito della nostra offerta "Tutti-verso-tutti a 0 cent. IVA inclusa a rinnovamento decennale"; dai registri ci risulta che abbiate mandato 8 messaggi, fatto 2 chiamate e/o tenuto eternamene il vostro iPhone in mano per apparire fighi. Ah, e il tutto in soli 20 minuti di corsa

.
Notare come Conan e compagni bella idem Gin cambiano continuamente cellulari secondo me sono stati pagati per farne un po' di pubblicita :
Comprate i nuovi Iphone non rimarrete delusi lo usano anche Gin e compagnia bella ;) se volete essere dei miti che quando riappaiono sono acclamati da entusiasmi e grida :italy: :italy: :italy: :italy: :italy:
accorrete subito e non ve ne pentirte :sisi: :sisi: :sisi:
mi raccomando attenti non comprare la versione gurzica :conan:
c'è il rischio di trovare un morto dietro l'angolo quasi tutti i giorni o in tutte le ore :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:
RICORDATEVI
:gin: :voddy: :verm:
Loro usano i cellulari migliori ,che troverete nei negozi specializzati ^_^
CITAZIONE
• Abbiamo scoperto che Kaito Kid è Dio: c'è una vecchia, che forse forse è un vecchio (oh yes), che muove solo la bocca essendo in realtà la sua badante a parlare... e nessuno se ne accorge. E siamo in un treno di detective :sisi:

Già Già :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:
Sera non se ne accorge -_-
Amuro idem -_-
Solo Conan, sa tutto di forzatura qui -_-
Perchè tralasciando Goro che razza di Detective sono :blink:
Amuro viene presentato come un abile detective sveglio capace di raccogliere informazione ma se Hattori si è accorto che non è Goro a dare la risoluzione dei casi perchè lui no ,semplice esigenze di copione se no il gurzo è fritto e io devo continuare il manga e guadagnarmi la pagnotta :sisi: :sisi: :sisi:
CITAZIONE
• Amuro dice che Vermouth è la donna ideale per travestirsi da Akai → Vermouth si traveste da Micheal Jackson → Shuichi Akai è Micheal Jackson :sisi:

Grande ritorno ,riposa in pace,ormai abbiamo capito a chi si è ispirato per il personaggio di Akai :sisi: :sisi: :sisi:
CITAZIONE
• Cani e porci sanno cosa farà Ai: Vermouth prevede le sue mosse, Amuro la aspetta al varco, Akai capisce tutto perché è sorella di Akemi e Conan sapeva tutto prima di tutti perché è un tonno. Se vorranno fare un'orgia megagalattica Ai non potrà scappare, perfino il lavagabinetti saprà dove si nasconderà;

Vero oramai Ai non è tenuto strettamente sottocontrollo tanto valeva che il gurzo le attaccasse una microspia addosso ed eravamo più contenti cioè lui e compagnia bella erano tutti in luoghi diversi ma tutti sapevano dove stava lei ormai che ci stupiamo a fare :boh:
CITAZIONE
• - Un tizio muore sul treno → Tranquilli, continuiamo fino a Nagoya;

E ti stupisci ormai sono abituati ai morti anche se ne fossero sopraggiunti altri avrebbero continuato lo stesso 1 ,2 100 il treno continua a viaggiare siamo in DC dove il morto è di casa :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:
CITAZIONE
- Un vagone per tutti vuoto si stacca ed esplode per i ca**i suoi → Fermi tutti, dobbiamo scendere alla prima stazione!!
jackie-chan-meme

E' esploso un vagone non è morta un persona e quindi questa esplosione risulta qualcosa di nuovo in DC quindi è giustamente corretto che il treno si fermi mi vuoi paragonare un morto ad un esplosione di un vagone :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
CITAZIONE
• Lavanderia superveloce: nel giro di una pagina cambia cololore ai vostri cappelli a soli € 5,70! Dopotutto lo staff del treno deve pur prenderli da qualche parte dei soldi, qualcuno ha semidistrutto i vagoni e vogliono essere rimborsati :angry:

Secondo me era un cappello double fas e Yukiko durante le "dietro le quinte" si è accorta che il cappelo era rovesciato :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:
Lasciando il mistero come mai un cappelo da nero diventa bianco :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
CITAZIONE
MATEMATICA TIME: nel File 821 Sera afferma che il treno viaggia a 80 km/h: Kid si trova nell'ultimo vagone, in un sistema solidale a quello del treno, perciò rispetto ad esso viaggia a 0 km/h. Al momento dello scoppio della granata si produce un'esplosione che, vista la potenza ridotta, avrà creato uno spostamento d'aria di circa soli 10 km/h. Avendo separato i due vagoni, Kid si trova rinculato all'indietro di 80 + 10 km/h perché si è separato dal resto del treno e perché ha ricevuto l'onda d'urto di 10 km/h della bomba. In pratica, è riuscito a fuggire dal vagone quando invece doveva essere spiaccicato contro una parete dopo una botta a quasi 100 chilimetri orari. Ma Kid è Dio, quindi chissene <_<

Vedi sopra non bisogna più stupirsi di questo anzi ti sei risposto benissimo Kid orami è una divinità indistruttibile potrebbe fare compagnia a Goku e compagnia bella :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:


Questo è la prima parte di risposta al post di Bejita :asd: :asd: :asd:

 
Web  Top
Heiji
view post Posted on 3/7/2012, 12:44     +1   +1   -1




Ahahaha grande Bejiita XD
Mi hai fatto ridere di gusto con il tuo primo post :D
 
Top
serenade;
view post Posted on 4/7/2012, 21:34     +1   +1   -1




Ahahahahaha, è assolutamente stupendo, complimenti Bejiita X°°°
 
Top
view post Posted on 5/7/2012, 12:33     +7   +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,726
Location:
Villa Kudo, salone con plasma a 5000"

Status:


Beji ti sei dimenticato una cosa....

Il Mystery train è il treno con il bagno più affollato del mondo.
Cosa si faccia li dentro è sconosciuto al genere umano, tranne a chi ci entra :hehe:
 
Top
Subaru Okiya
view post Posted on 5/7/2012, 17:06     +1   +1   -1




:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: (solo questo :P )
 
Top
Bejiita SSJ
view post Posted on 10/7/2012, 20:00     +4   +1   -1




Sono contento che vi sia piaciuto lo... sfogo! :lollo: E ancora non ho saputo il voto della maturità, quindi la fibrillazione che ho da quando ho fatto l'orale non se n'è ancora andata... :asd:

E adesso -3 giorni agli spoiler, se il DCTP riesce a raccattare qualcosa per venerdì mattina: e se Gosho ci trollerà con il Barbecue 2 - La Vendetta... sappiamo già cosa fare, gente! :P
 
Top
kingdevastor
view post Posted on 10/7/2012, 20:24     +3   +1   -1




CITAZIONE
e se Gosho ci trollerà con il Barbecue 2 - La Vendetta... sappiamo già cosa fare, gente!

Ma certo che lo sappiamo: io porto i miei nunchaku e un paio di mazze da baseball, Kudo porta le mazze da hockey e per le ragazze padelle e manici di scopa :sisi:

Edited by kingdevastor - 10/7/2012, 21:25
 
Top
view post Posted on 10/7/2012, 20:25     +2   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:



beji, sei un mito!!!!!!!

ho ancora le lacrime agli occhi!!!!!!!!!!
e l'ho letto tre volte, non riuscivo a smettere!!!!!!!! Faccine%20small%20(14)
 
Contacts  Top
' Sera
view post Posted on 10/7/2012, 20:29     +2   +1   -1




CITAZIONE
• Abbiamo scoperto che Kaito Kid è Dio: c'è una vecchia, che forse forse è un vecchio (oh yes), che muove solo la bocca essendo in realtà la sua badante a parlare... e nessuno se ne accorge. E siamo in un treno di detective :sisi:

Esattamente ... Cioè come fanno a non accorgesene, sono super detective e non si accorgono di niente? Bha assurdo :boh: Comunque anche se Kid è stato messo li per forza (Gosho non sapeva come uscirne, cioè avrebbe dovuto far andare avanti la trama, e siamo quasi al punto di partenza... Lui ancora con DC deve guadagnarci molto, non può far andare troppo avanti la trama, altrimenti rovina i suoi stessi piani :facepalm: ) è stato il migliore :kid: ha salvato il popò a tutti (avendo quello migliore del Giappone) Gosho incluso.
 
Top
view post Posted on 10/7/2012, 23:22     +1   +1   -1
Avatar

I'm an english teacher!

Group:
Member
Posts:
9,557

Status:


Non solo... nonostante siano tutti detective nessuno se ne accorge... neanche Shinichi se ne sarebbe accorto se non fosse stato per la sua altezza (semmai bassezza) essendo Conan.
 
Top
30 replies since 2/7/2012, 20:22   1290 views
  Share