Detective Conan Forum


Il vostro preferito nella saga di Bourbon
Poll choicesVotesStatistics
Masumi Sera...ehm...Akai10 [23.26%]
Bourbon (Tooru Amuro)8 [18.60%]
Shuichi Akai (Subaru Okiya)8 [18.60%]
Yukiko Kudo6 [13.95%]
Kaito Kid4 [9.30%]
Ai/Shiho4 [9.30%]
Vermouth2 [4.65%]
Conan/Shinichi1 [2.33%]
Gin0 [0.00%]
Vodka0 [0.00%]
Dott. Agasa0 [0.00%]
Altri0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 43)

Il vostro preferito nella saga di Bourbon

« Older   Newer »
  Share  
Shuichi Akai ©
view post Posted on 3/7/2012, 12:22     +1   -1




Ormai tutte le identità sono svelate, anche se la saga non è finita non credo che avremo nuovi personaggi tirati in ballo nè particolari sorprese (del tipo che Okiya in realtà non è Akai). Per cui ho deciso di aprire questo sondaggio definitivo sulla saga di Bourbon. (se poi capitassero imprevisti lo chiuderemo e ne apriremo uno nuovo).
Allora, la domanda è: quale personaggio avete preferito nella saga di Bourbon?
 
Top
view post Posted on 3/7/2012, 12:27     +1   -1

Super detective

Group:
Black list
Posts:
211,730
Location:
I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

Status:


Ero indeciso tra Sera e Yukiko...Alla fine ho votato la prima perché compare quasi sempre nella saga...Però Yukiko è stata fantastica...Cioè è davvero un'attrice nata xD Ha fregato persino Sharon!!!
 
Web  Top
view post Posted on 3/7/2012, 12:31     +1   +1   -1
Avatar

Scandinavian Explorer

Group:
Member
Posts:
7,342
Location:
Lofoten Islands

Status:


indeciso tra Masumi e la Vermouth post 800 tornata ai vecchi splendori, ma la 1° è troppo superiore in questa saga :wub:
 
Top
Shuichi Akai ©
view post Posted on 3/7/2012, 14:41     +1   -1




Voglio vedere in quanti voteranno Kaito Kid. :lollo:
 
Top
view post Posted on 3/7/2012, 17:19     +1   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


mi sono autovotata, ma ero molto indecisa con Bourbon!!!
 
Top
Sara Kudo
view post Posted on 3/7/2012, 18:19     +3   +1   -1




Considerando che:

:amuro: Bourbon (Tooru Amuro) -> Anche se non ha guadagnato la mia fiducia sin dall'inizio (bo, mi stava antipatico xD), devo ammettere che è un personaggio complesso ma molto interessante. Non vedo l'ora di scoprire altre cose su di lui ;)

:sera: Masumi Sera ->Grandissima Detective, la adoro :wub: Vorrei sapere di più pure su di lei xD :sisi:

:kid: Kaito Kid -> Bha, spero ci sia un motivo più che valido per il suo coinvolgimento in questa saga ò.ò Anche se devo ammettere che Gosho mi ha sorpresa xD

:gin: Gin -> Tranne le sue "visioni" hot su Shiho, l'odio per lei e il menefreghismo più totale, non mi è sembrato molto attivo xD :sisi:

:voddy: Vodka -> Ehm... Passo xD :asd:

:verm: Vermouth -> Ero indecisa se votarla o meno xD Ho amato il faccia a faccia che ha avuto con Yukiko e il fatto che ci fosse lei dietro al Fake Akai del treno xD Grandioso anche il piano.
Insomma, si cofnerma una donna che sa quello che fa, anche se il gurzo le ha rovinato i piani :asd:

:yukiko: Yukiko Kudo -> Vedi sopra.. La adoro troppo xD Ero indecisa se votare lei o meno.. Si è dimostrata ancora una volta un'ottima attrice e il suo coinvolgimento ha aiutato a salvare Shiho ^^

:conan: / :shin: Conan/Shinichi -> Mi sembrava che Shin se ne fregasse alla grande xD Invece verso alla fine si è svegliato xD Però non è stato così determinante in questa saga rispetto alle altre.
Bha.. Spero che si ripigli

:haibara: Ai/Shiho -> In qualche modo la saga ruotava anche intorno a lei.. Però da un po' di tempo ormai ha un ruolo "marginale".

:agasa: Dott. Agasa -> Nulla di che xD


Infine il mio voto va a:
:okiya: / :shu: -> Adoro questo personaggio (sono persa :wub: );
è il personaggio che ho adorato di più in questa saga *-*


*si ritira in angolo dopo aver detto la sua teoria in un post privo di senso*
 
Top
view post Posted on 3/7/2012, 18:55     +3   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
21,688

Status:


Lol, c'è mica bisogno che vi dica chi ho votato, vero?
 
Top
view post Posted on 3/7/2012, 21:12     +3   +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
3,786
Location:
Ancona

Status:


Chissà chi ho votato :devil:

Ebbene, ovviamente Kaito Kid :asd:
 
Top
Meitantei
view post Posted on 3/7/2012, 21:13     +1   -1




Ovviamente Conan, che è sempre stato operoso e si è interessato molto ai fatti accaduti :sisi:


:asd: :asd: :asd:


Scherzi a parte, pur non essendo la saga finita (ci sono ancora parecchi dettagli da chiarire), credo che il personaggio più caratteristico in questo clima di "mistero" sia stato Okiya, per cui il mio voto va a lui.
 
Top
berniforever
view post Posted on 3/7/2012, 21:24     +1   -1




Per me Subaru, fin dall'inizio.
 
Top
view post Posted on 3/7/2012, 21:36     +1   -1

Garalla

Group:
Member
Posts:
2,840

Status:


Non voto ora perchè la saga non è finita.
Per ora comunque sarebbe Okyia, ma Amuro ha del potenziale
 
Top
SophieVineyard
view post Posted on 3/7/2012, 21:56     +1   +1   -1




direi il diretto interessato della saga ovvero l'enigmatico Bourbon^^ Dopo verm direi che è il mio Mib preferito^^
 
Top
view post Posted on 3/7/2012, 22:33     +2   +1   -1
Avatar

A secret makes a woman woman!

Group:
Member
Posts:
20,365

Status:


Voto Subaru/Shuichi, subito dopo Masumi Akai la sorellina :D
Conan non si può votare, nonostante Shin sia il mio personaggio preferito, in questa saga ha fatto poco o nulla -_- mi mancano le sue teorie e supposizioni che faceva nelle precedenti saghe, era come indagare con lui...
 
Top
view post Posted on 3/7/2012, 23:08     +1   +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (Nami @ 3/7/2012, 23:33) 
Voto Subaru/Shuichi, subito dopo Masumi Akai la sorellina :D
Conan non si può votare, nonostante Shin sia il mio personaggio preferito, in questa saga ha fatto poco o nulla -_- mi mancano le sue teorie e supposizioni che faceva nelle precedenti saghe, era come indagare con lui...

Brava Nami hai capito che manca qui :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
Allora io che voterò primo scrivo il post e poi voglio vedere se qualcuno capirà chi ho votato :shifty: :shifty: :shifty: :shifty:

:amuro: Bourbon /Amuro trovo sia un personaggio molto interessante e tutto da scoprire, come detto precedentemente questo treno presentava molte lacune tipo approfondimento su Amuro perchè sarebbe stato una grande fregatura se fosse apparso così poco è già morto 4 anni persi per niente però resta il fatto che sia interessante e spero che lo approfondisca e che lo faccia orchestrare ,come diceva Gin,insieme agli altri personaggi nel caso tornasse al poirot

:sera: Anche lei personaggio ben strutturato ,anche se è stato evidentissimo che era la sorella di Shu però come sopra a parte frase enigmatiche anche lei è da approfondire però a differenza del primo, almeno lei e Okiya/Shu un po' hanno orchestrato con i personaggi di DC ora bisogna capire il suo scopo in Giappone e perchè conosce Shinichi ,l'unica cosa che mi dispiace che nel treno non ha fatto che dormire poveretta però la sua entrata ha riportato Dc un po' nel vivo tornando a casi che sono relativamente legati alla trama che fine a se stessi che si era perso Grazie Sera ci volevi tu :ave: :ave: :ave: :ave:

:kid: Se si voleva un gran colpo di scena dopo rivelazione a cui eravamo arrivati da un pezzo ,cassette a parte lì sono caduta dalla commozione però anche quello si poteva tornare al discorso anche in altri momenti che non cito anzichè uso per errore antidoto o viaggi all'estero però contenta finalmente mi ha levato la curiosità ,ritornando a Kid rimane sempre la forzatura mi piace Kid ma concordo qui erano l'ultimo posto dove doveva stare purtroppo e che mette finalmente fine a questa sfida tra lui e lo zio di Sonoko se no se ha voglia di fare qualche cosa con Kid non inquini detective Conan ma lo faccia nel suo almeno mi farà uscire il volumetto 5 :sisi: :sisi: :sisi:

:gin: Stracontessima di averlo visto ma forse era meglio che non appariva visto che non a fatto praticamente nulla anzi aspettava alla stazione l'arrivo del trenino insieme al suo fido Vodka dopodichè non è arrivato niente è rimasto fregato,intanto si faceva immagini mentali di Shiho nuda , spero che riappaia di nuovo nel prossimo capitolo perchè se no era meglio che non ritornava in scena se il suo ruolo e attendere e girare tutto il giapppone in macchina siamo messi bene :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:

:voddy: Come ha detto Sara passiamo XD

:verm: / :yukiko: Interessante il loro incontro ma avrei preferito che la beccasse mentre si travestive da Shiho che fare salotto la prossima volta porto le tazzine comunque le vecchie amiche si sono rincontrate per l'ultima volta grande Yukiko recitazione da record ,e Vermouth è rimasta con due piedi nella fosse sta di fatto che le cose potevano svolgersi diversamente questo non sta dire che odio Yukiko ma come è stato impostato il loro incontro scontro Yukiko rimarrà sempre un mito :1st: Vermouth invece bisogna vedere come ne uscirà ora che ha informato Gin della morte di Sherry :unsure:

:shin: / :conan: Anch'io come Nami amo ilsuo persoanggio ma qui a parte l'improvvisazione di Kid non ha fatto praticamente NIENTE è rimasto fuori quindi adesso spero che ritorno ad indagare anche sulla trama anzichè vederlo nullafacente dopotutto come diceva Gin un po' di rispetto è il protagonista lo so che ci sono fighi ben più attraenti :shu: e 100 volte meglio sempre :shu: però il protagonista è lui e non puoi metterlo in ombra se lo desideri farlo cambia il titolo dell'opera "Il grande agente dell'FBI Shuichi Akai"

:haibara: Nonostante io amo tanto questo persoanggio n questaa saga come detto più volte invece di rimetterla in luce l'ha più emarginata di prima e adesso che farà niente solo lavorare al velono ormai AI ha concluso il suo ruolo ,nonostante questa saga a parte gli ultimi avvenimenti non L'HA MESSA IN LUCE purtroppo ,mettiamoci l'anima in pace però c'è sempre però

Bene dopo tutte queste premesse secondo voi chi ho votato :shifty: :shifty: :shifty: :shifty:

Edited by Ran87 - 4/7/2012, 00:26
 
Web  Top
view post Posted on 3/7/2012, 23:15     +1   +1   -1
Avatar

A secret makes a woman woman!

Group:
Member
Posts:
20,365

Status:


Hai votato...ehm... :rolleyes:

Voddy, ovviamente :P
Il mio Voddy sarà anche il personaggio inutile del manga, il lava-macchina di Gin, però rimane adorabile :voddy: :wub:
 
Top
34 replies since 3/7/2012, 12:22   1082 views
  Share