Detective Conan Forum

Tutti-verso-tutti a 0 cent. IVA inclusa a rinnovamento decennale

« Older   Newer »
  Share  
BTE Capotreno1
view post Posted on 4/7/2012, 00:32     +1   +1   -1




Visto che c'è la promozione e diciamocelo, il cell, soprattutto se ultimo modello, rende figo pure il Gurzo: scateniamoci in tutti i messaggi e le chiamate che si è sempre desiderato. :woot:



Mio primo sms ---> a Jirokichi: il treno sta per arrivare, mancano meno di 24 ore e tutto va bene, solo un morto, un incendio e qualche esplosione. :sisi:
 
Top
BTE Jirokichi
view post Posted on 4/7/2012, 10:40     +1   -1




Risposta a Capotreno1 ---> Perfetto :sisi: comincio a ponderare i licenziamenti e inizio ad allestire i preparativi al castello di Nagoya per appenderci qualcuno e lasciarlo lì tipo per l'eternità :sisi: che fico ho superato la quantità massima di caratteri della pagina, spero sia davvero tutto a 0 cent perchè sai com'è, sono povero in questo periodo :baby:

SMS a Mouri ---> invece di fare il porco facendotela anche con le giunture del treno, ti occuperesti di tenere buono il nanetto rompipalle che ti porti appresso? Credo che sarà uno dei primi ad essere appeso, ma niente di personale :) ne va semplicemente della mia prima pagina sui quotidiani! Peace & love amico :hehe:
 
Top
BTE Sumitomo Hiroka
view post Posted on 4/7/2012, 13:27     +1   -1




Bene allora mi sa che il mio post sarà lungo perché devo mandare un sms a un sacco di gente...

SMS a Conan: Ormai siamo alleati in questo treno di pazzi, sarai anche portasfiga, ma se un bambino (anzi ragazzo) troppo simpatico, ti stimo troppo!! Spero che tornerai normale prima o poi...

SMS a Mitsuhiko: Grazie per avermi difeso fin da subito. Sei un ragazzino simpatico.

SMS a Ran: Non ti preoccupare per il tuo adorato Shinichi, è più vicino di quanto pensi e tornerà presto.

SMS a Sera: Spero che tu e Amuro starete bene insieme, siete proprio una bella coppia!

SMS a Toru: Impari a trattare meglio i bambini...

SMS a Natsue: E' una nonna davvero sveglia e simpatica, l'ammiro e spero che quando diventerò vecchia sarò proprio come lei! Inoltre la ringrazio a nome di tutti per le sue bellissime favole...

SMS a Kogoro: Impari a indagare e non faccia fare tutto a quel povero bambino. Tutti quegli anestetici prima o poi le faranno male.

SMS ai due capitreno: Grazie per il soggiorno, siete stati gentilissimi!

SMS a Amuro: Lo stesso augurio che ho fatto a Sera, lo faccio a te, consigliandoti di tornare dalla parte dei buoni...

SMS a Okiya: E' stato molto gentile e simpatico, grazie della splendida compagnia...

SMS a Gin e Vodka: Prima o poi a stare dietro a quell'organizzazione finirete male...

SMS a Jirokichi: Non riuscirà mai a mettere le sue manacce su Kaito Kid... ahahahahahahahahah...

SMS a Kaito: Kaituccio mio...grazie per la compagnia... Ti voglio bene *smack*
 
Top
BTE Okiya
view post Posted on 4/7/2012, 14:41     +1   -1




SMS a tutti: Grazie per questa avventura!! Grazie signorina Hiroka, grazie signor Capotreno, grazie al portasfghe, grazie al detective da strapazzo Mouri, grazie alla figliola Ran, ad Ai, e a tutti gli altri. Grazie di tutto :)
 
Top
BTE Sera
view post Posted on 4/7/2012, 15:27     +1   -1




sms a tutti: grazie grazie grazie
 
Top
BTE Ai
view post Posted on 4/7/2012, 15:39     +1   +1   -1




SMS a tutti ---> E' stato davvero molto divertente questo BTE GDR con tutti voi *__*

SMS a Kaito Kid ---> Il mio sedere è più bello del tuo
 
Top
BTE Komino Natsue
view post Posted on 4/7/2012, 16:18     +1   -1




SMS verso Kogoro: #969#6261 questo è il mio numero, aspetto la tua chiamata <3

SMS verso Conan: I tuoi genitori dovrebbero darti qualche sculacciata ogni tanto

SMS verso Jirokichi: O mi adegua il treno anche ai diversamente abili o la denuncio! E ci metta più bagni!

SMS verso la mia badante: Sei licenziata :devil:
 
Top
BTE Capotreno1
view post Posted on 4/7/2012, 16:43     +1   -1




CITAZIONE
SMS ai due capitreno: Grazie per il soggiorno, siete stati gentilissimi!

Risposta: Grazie a lei per aver viaggiato su questo treno :D

SMS a Jirochichi: la nonna ha ragione, qui i bagni sono andati a ruba :sisi:

SMS a tutti: concordo con Ai, questo GDR è stato fantastico!! Grazie!!! :D

SMS a Kaito Kid: Non credere ad Ai. :sisi:
 
Top
BTE Conan
view post Posted on 4/7/2012, 17:46     +1   -1




Sms a Hiroka: grazie anche a te, ma sarà difficile tornare normali :asd:
Sms a Kogoro: grazie per avermi maltrattato,ma almeno in un post hai dimostrato stima nei miei confonti!
Sms a Okiya: grazie anche a te, vedi di lavarmi bene la casa! :sisi:
Sms alla nonna: vengo sculacciato ma dalle ragazze, non preoccuparti :asd: mi mancheranno i tuoi racconti!
Sms ad Ai: il tuo sedere me lo farai vedere un'altra volta :sisi:
Sms ad Amuro - Sera: avete fatto un baccano assurdo...yeah!!!!!
Sms a Gin - Vodka: io vi sconfiggerò!!!
Sms ad Agasa: dov'è il mio skate a razzi a propulsione?XD
Sms ad Ayumi - Mitsu: grazie anche a voi, vi lascerò in pace..o forse no :asd:
Sms a Genta e Capotreno 2 - 1: see you soon :shifty:
Sms a Jirokichi: anche la prima pagina dell'SMS è mia! hahah
Sms a Ran: mi mancherai Rannnnneeechann!!
Sms alla racchia (Idenami): grazie anche a te!!! :sisi: e a morte Kaito!!
 
Top
BTE Idenami Mari
view post Posted on 4/7/2012, 18:38     +1   -1




CITAZIONE (BTE Conan @ 4/7/2012, 18:46) 
Sms alla racchia (Idenami): grazie anche a te!!! :sisi: e a morte Kaito!!

Sms al portasfiga: Grrrrrrrazie nano!! e lunga vita a Kaito :P tanto lo so che sei solo geloso perché sai di non poterlo catturare ;)

Sms per Kaito <3: hai un fondoschiena... fantastico :wub:

Sms per tutti: GRAZIE!!! :D
 
Top
BTE Agasa
view post Posted on 4/7/2012, 18:48     +1   -1




CITAZIONE (BTE Conan @ 4/7/2012, 18:46) 
Sms ad Agasa: dov'è il mio skate a razzi a propulsione?XD

SMS a conan: purtroppo non l'avrai mai :sisi: dovevi chiedermelo prima, ora si fa festaaaaa !!!! :devil:
 
Top
BTE Kogoro Mouri
view post Posted on 4/7/2012, 20:52     +1   +1   -1




Mmm quanti messaggi che ho ricevuto , devo rispondere

Sms a Jirokichi ; Stia tranquillo , arrivati a destinazione lo lascio alle amorevoli cure di una baby sitter che ho trovato su un sito di annunci . Si chiama Chianti :) :muhaha: . Per quanto riguarda le giunture del treno…ci sanno fare :hehe:

Sms a Hiroka : Prendi il volo va …che è meglio :devil:

Sms ad Okiya : Alla fine la donna misteriosa non ce la siamo fatta nessuno dei 2 , ma io almeno ho avuto la signora Natsue mentre tu ? …SFIGATO :kogoro:

Sms a Conan : ma che cavolo ti mando a fare un messaggio se tanto ti ribecco subito a casa mia ? Comunque prego per il maltrattamento , mio piccolo moccioso per te questo ed altro . Grazie anche a te che mi rompi le scatole oramai da anni in ogni file ed ogni puntata :)

Sms a … :wub: :wub: :wub: :wub: al mio amore bello: accetto con piacere il suo numero signora e … le prometto ci divertiremo tanto nel mio studio :wub: :wub: :wub:

Sms a tutte le fanciulle : MA DOVE CAVOLO SIETE FINITE ? SPERO SIATE NEI VAGONI CHE :kogoro: BOOOOOOM

Sms a tutti : E' stato bello cazzeggiare con voi anche se purtroppo sono entrato a gioco in corso . Al prossimo gioco e chissà se mi smaschererete mai :kogoro:
 
Top
BTE Conan
view post Posted on 4/7/2012, 20:56     +1   +1   -1




sarò sempre pronto a sboroneggiare e scoprire le vostre identità!!!
 
Top
BTE Gin
view post Posted on 4/7/2012, 21:04     +1   -1




SMS a chi mi ha scritto: ---> L'organizzazione non muore mai! E nemmeno noi :mib:

SMS a Sherry ---> Sei morta, mi han detto :D

SMS ad Amuro ---> Volevo il cadavere T_T

SMS a FakeAkai ---> Volevo il cadavere T_T
 
Top
BTE Mitsuhiko
view post Posted on 4/7/2012, 21:05     +1   -1




sms a Conan: grazie!
sms a Ayumi : ti voglio bene :wub:
sms a Ai: sei bellissima *^*
sms a Genta : grazie amico sei stato un ottimo compagno di viaggio!
sms a Idemi : è stato bello conoscerla
sms a Hiroka: mi mancherà tanto signora!
sms a Natsue: arrivederci signora Natsue
sms a capotreno 1 e capotreno 2 : grazie per il viaggio!
sms a donnamisteriosa: salve mamma di shinchi
sms a Gin: arrivederci signore dai lunghi capelli
sms a Vodka: arrivederci signore con gli occhiali
sms a jirochichi grazie per il viaggio!
 
Top
23 replies since 4/7/2012, 00:32   198 views
  Share