Detective Conan Forum

AAA Cercasi staff!, Accorrete maghi della matita!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/7/2012, 14:08     +1   -1
Avatar

Juventus=Alessandro Del Piero 10. 32 Scudetti vinti sul campo.

Group:
Member
Posts:
2,496

Status:


Innanzitutto mi scuso. So che la sezione non è quella giusta, ma la mia scelta non è di mia completa responsabilità. Andando in "Annunci e FAQ" infatti, non ho potuto aprire la discussione, quindi la apro qui sperando che un admin la sposti senza uccidermi :D

Veniamo a noi. Ho visto che molti in questo forum amano disegnare e sono davvero bravissimi! Quello che cerco io è un disegnatore/disegnatrice(anche più di uno magari, così ne sperimentiamo tanti) che abbiano fantasia e che sappiano disegnare volti e personaggi.

Non vi preoccupate per la fantasia, perchè le direttive per disegnare ve le darò io. Se non sono stato chiaro lo ripeto. Cerco una persona che sappia disegnare bene. Questa persona, se disponibile, mi contatterà QUI sul mio profilo Facebook, oppure risponderà alal discussione lasciando un suo contatto. Cerco persone in grado di far parte di un progetto che spero un giorno possa diventare noto.

Cerco disegnatori perchè avrei dei modelli da proporvi e avendomi Dio non concesso il dono della magica matita(o almeno non come voi ... :D) devo rivolgermi a qualcun altro. Le persone che si proporranno parleranno con me del progetto e riceveranno delle righe scritte che riguardano l'aspetto fisico del personaggio che devono provare a disegnare.

Insomma, se sapete disegnare e cercate una sfida, cimentatevi per favore. Poi ci coordineremo e ci metteremo d'accordo sul come farmi vedere i disegni, che sono, ci tengo a chiarirlo, legati alla mia saga gialla ALEX FEDELE

Grazie per aver letto il topic :)


 
Contacts  Top
view post Posted on 7/7/2012, 11:51     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


allora premetto che io non seguo la tua storia quindi non so come siano i personaggi :)
Punto primo: sarei disposta a fare un tentativo (non so se hai visto i miei disegni nella sezione fan art) ma adesso fino al 20 Luglio ho un tour de force da fare per la sessione estiva, quindi in caso subentrerei dopo!
Punto secondo: mi piacerebbe sapere se vuoi lo stile di Gosho per i tuoi personaggi oppure tutt'altro genere, perchè io non ne ho fatti molti altri :)
 
Top
1 replies since 5/7/2012, 14:08   114 views
  Share