Detective Conan Forum


Che fine farà il DCF???
Poll choicesVotesStatistics
Resterà in vita come ritrovo dei fan di Detective Conan60 [83.33%]
Chiuderà i battenti4 [5.56%]
Altro (specificare)3 [4.17%]
Diventerà un forum di GDR su Conan e fanfiction2 [2.78%]
Resterà in vita giusto perché si sono formate tante nuove amicizie qui2 [2.78%]
Resterà in vita, ma cambierà volto...Cioè ci saranno anche altri manga non conclusi1 [1.39%]
Guests cannot vote (Voters: 72)

Che fine farà il DCF???, Quando finirà Detective Conan

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/7/2012, 05:58     +1   +1   -1

Super detective

Group:
Black list
Posts:
211,737
Location:
I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

Status:


Allora, ragazzi...

Innanzitutto chiedo scusa se questo topic esiste già xD

Comunque vi chiederete "Mauro, ma che ca**ate spari alle 6 di mattina?"...Ebbene, mentre stavo in bagno mi è venuto in mente che ormai Detective Conan molto probabilmente sta per giungere ad una fine...Secondo me l'ultimo file sarà il 1000...E quindi in fondo mancherebbero "solo" 176 file. E subito mi son detto: "Ma cavolo, se finisce Detective Conan che succederà al DCF?" e mi son venute le ipotesi che vedete nel sondaggio...

Secondo me sarebbe molto bello che il DCF rimanesse in vita come forum di GDR su Conan e di fanfiction (e ovviamente per il resto che rimanga uguale perché è stupendo!!!)

Secondo voi invece?
 
Web  Top
view post Posted on 6/7/2012, 06:49     +1   +1   -1
Avatar


Group:
Utente
Posts:
6,137
Location:
Upside down world

Status:


Io penso che rimarrà in vita come ritrovo dei fan di Dc e di tutte le persone che hanno fatto amicizia quì.
 
Web  Top
Shuichi Akai ©
view post Posted on 6/7/2012, 07:18     +1   -1




Resterà in vita come ritrovo dei fan di Detective Conan.
 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 6/7/2012, 08:33     +1   -1




E' una domanda che mi faccio anche io da tanto tempo, sinceramente io credo che rimarra' ancora in vita per discutere del finale, che se non ho capito male dall' ultima inervista di Aoyama ha detto che forse arrivera' al volume 100 oppure no, cioe' potrebbe finire al volume 100 oppure prima, non so se ho capito bene :P

 
Top
aoko
view post Posted on 6/7/2012, 09:11     +1   -1




io penso che restera' un punto di ritrovo per i fan, infondo ad esempio anche dragonball e' finito anni fa eppure ci sono ancora i forum dove viene discusso dai fan (:
 
Top
view post Posted on 6/7/2012, 09:14     +1   -1
Avatar

Scandinavian Explorer

Group:
Member
Posts:
7,342
Location:
Lofoten Islands

Status:


Resterà in vita come ritrovo dei fan di Detective Conan :sisi:
magari con la chiusura via via della sezione spoiler ma io credo che bene o male ci rimarremo tutti :sisi:
 
Top
view post Posted on 6/7/2012, 09:22     +3   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
3,967

Status:


Non sarà più ''popolato'' come ora, questo è sicuro, ma credo comunque che sia per tutte le attività che propone (tra cui fanfiction) che per le uscite di special di DC (movie o anime original), di utenti ce ne saranno sempre molti, senza contare che probabilmente finito Conan Gosho ricomincerà Magic Kaito, perciò la sezione spoiler di DC diventerà quella di Kid (sempre se molti non ce l'avranno ancora con lui per il suo intervento in Mistery Train xD) :D
 
Top
Subaru Okiya
view post Posted on 6/7/2012, 09:28     +1   -1




Secondo me resterà in vita come ritrovo dei fan (basta andare in giro su internet per trovare forum su Dragon Ball che è finito molto tempo fa)quindi credo che anche questo sopravviverà :P (anche se sarà meno popolato)

Edited by Subaru Okiya - 6/7/2012, 10:43
 
Top
view post Posted on 6/7/2012, 09:34     +11   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,688

Status:


Resterà in vita ;) ,così nelle settimane dopo la fine del manga potremmo ancora lamentarci della pensione troppo bassa o dei problemi della dentiera :asd:
 
Top
aoko
view post Posted on 6/7/2012, 09:40     +1   -1




CITAZIONE (Akai_™ @ 6/7/2012, 10:22) 
sempre se molti non ce l'avranno ancora con lui per il suo intervento in Mistery Train xD

penso che non se lo dimenticheranno mai xD
 
Top
Subaru Okiya
view post Posted on 6/7/2012, 09:42     +1   -1




CITAZIONE (M.I.B.86 @ 6/7/2012, 10:34) 
Resterà in vita ;) ,così nelle settimane dopo la fine del manga potremmo ancora lamentarci della pensione troppo bassa o dei problemi della dentiera :asd:

Beato tu che sei convinto di vivere cosi a lungo io non sono cosi ottimista :asd:
 
Top
view post Posted on 6/7/2012, 09:52     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,688

Status:


CITAZIONE (Subaru Okiya @ 6/7/2012, 10:42) 
CITAZIONE (M.I.B.86 @ 6/7/2012, 10:34) 
Resterà in vita ;) ,così nelle settimane dopo la fine del manga potremmo ancora lamentarci della pensione troppo bassa o dei problemi della dentiera :asd:

Beato tu che sei convinto di vivere cosi a lungo io non sono cosi ottimista :asd:

Sono un Fan di Detective Conan che vuole vederne la fine... ;)
Conoscendo Gosho DEVO essere ottimista sul fatto di avere una lunga vita :asd:
 
Top
Subaru Okiya
view post Posted on 6/7/2012, 09:54     +3   +1   -1




Molto lunga :asd:
 
Top
view post Posted on 6/7/2012, 10:04     +1   +1   -1
Avatar


Group:
Utente
Posts:
6,137
Location:
Upside down world

Status:


sì, infatti il vero mistero è: Vivrò abbastanza a lungo per vedere la fine di DC?(non è che gosho ringiovanisce con qualche pillola?)XD

O.T. ma che fine ha fatto e che fine farà Magic kaito?
 
Web  Top
view post Posted on 6/7/2012, 10:07     +4   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,688

Status:


CITAZIONE
non è che gosho ringiovanisce con qualche pillola?

Se non riesce a finirlo verrà sicuramente clonato nel 2500 e obbligato dagli archeologi a finire la storia....
peccato che noi non lo potremo vedere :D
 
Top
67 replies since 6/7/2012, 05:58   2455 views
  Share