Detective Conan Forum

Voti alle saghe di One Piece

« Older   Newer »
  Share  
Subaru Okiya
view post Posted on 17/7/2012, 18:52     +1   -1




Come hai detto tu ci sono dei pirati molto forti (inoltre i pirati potenti a conti fatti sono più dei marine),sul Buster Call ti dico che si potrebbero si abbattere parecchie ciurme ma intanto essendo grosse e numerose navi da guerra sarebbere difficili da mobilitare sempre,inoltre ti ricordo che c'è gente come Mihawk che abbatte 49 navi pirata con un colpo di spada,Ace ne abbatte 5 con un pugno,Barbabianca (non ti dico il suo potere ma ti informo che ne potrebbe abbattere non so quante in un solo colpo),Ener (con i suoi poteri ha disintegrato un isola)per concludere non abbiamo visto ancora parecchi pirati (che avranno altri poteri spaventosi)quindi come vedi non è cosi facile come sembra se metti in contro il numero e il potere dei pirati
 
Top
view post Posted on 17/7/2012, 23:24     +1   +1   -1
Avatar

Scandinavian Explorer

Group:
Member
Posts:
7,342
Location:
Lofoten Islands

Status:


a me One Piece, ho finito ora ora il vol.25, attrae ogni capitolo sempre più.. finita ora ora l'isola di Jaya, mi è piaciuta molto l'introduzione di Barbabianca, Barbanera, i vari piani alti della marina e dei primi 3 della flotta dei sette, le cose si stanno facendo veramente molto interessanti :D
voto 8 perché c'è stata questa introduzione di tutti, la saga in se è stata abbastanza bella, ma non ai livelli di Arlong Park e Alabasta, quell'introduzione è stata la ciliegina sulla torta, ma ora mi aspetta la parte di Skypiea che a detta di molti è stupenda :D
 
Top
Subaru Okiya
view post Posted on 18/7/2012, 17:13     +1   -1




Il pugno di Rufy a Bellamy è uno dei momenti più belli del manga :P
 
Top
Rye89
view post Posted on 18/7/2012, 18:48     +1   -1





CITAZIONE (Matte92 @ 18/7/2012, 00:24) 
a me One Piece, ho finito ora ora il vol.25, attrae ogni capitolo sempre più.. finita ora ora l'isola di Jaya, mi è piaciuta molto l'introduzione di Barbabianca, Barbanera, i vari piani alti della marina e dei primi 3 della flotta dei sette, le cose si stanno facendo veramente molto interessanti :D
voto 8 perché c'è stata questa introduzione di tutti, la saga in se è stata abbastanza bella, ma non ai livelli di Arlong Park e Alabasta, quell'introduzione è stata la ciliegina sulla torta, ma ora mi aspetta la parte di Skypiea che a detta di molti è stupenda :D

One Piece attrare sempre più con il passare dei capitoli, alcune saghe sono di una bellezza unica (considerando che, mediamente, sono ben fatte quasi tutte)

CITAZIONE (Subaru Okiya @ 18/7/2012, 18:13) 
Il pugno di Rufy a Bellamy è uno dei momenti più belli del manga :P

Totalmente d'accordo, anche ancora meglio è stato il momento in cui
Rufy tira un pugno al nobile mondiale durante la saga dell'Arcipelago Sabaondy


Intanto, ecco i miei voti sulle saghe (ho aggiunto dopo quella della Whitebeard war, le nuove arc, le metto sotto spoiler ;)
Saga dell' East Blue (voto complessivo): 8-
Romance Dawn: 8,5
Albida & Morgan: 7
Buggy: 7,5
Kuro: 7
Baratie: 8
Arlong Park: 8,5
Rogue Town: 7,5

Saga della Baroque Works (voto complessivo): 8,5

Laboon: 7,5
Whiskey Peak: 8,5
Little Garden: 8
Drum: 7,5
Alabasta: 9,5

Saga dell'isole nel Cielo (voto complessivo):8,5

Jaya: 8
Skypeia:9

Saga del Cipher Pol 9 (voto complessivo):9,5

Davy Back Fight:8
Water Seven:8,5
Enies Lobby:10
Post-Enies Lobby:8

Saga della Whitebeard War (voto complessivo):9

Thriller Bark:8,5
Arcipelago Sabaody:9
Amazon Lily:8
Impel Down:9
Marineford:9,5
Post-Marineford:9

Saga del New World (voto complessivo):ancora da decidere
Romance Dawn to the New World:9,5
Fishman Island:8,5
Punk Hazard (in svolgimento)
 
Top
Subaru Okiya
view post Posted on 19/7/2012, 15:30     +1   -1




Comincio a spiegare il motivo dei miei voti alle prime 3 grandi saghe! Allora riguardo quella del mare orientale il voto è 7,5:La parte di Arlong Park è la più bella ed emozionante,alle sue spalle quella di Rogue Town (soprattutto per il finale,quando Rufy sta per morire :P ),poi c'è il Baratie (la comparsa di Mihawk e il suo scontro con Zoro vale tanto)per il resto tutto bello.La saga della Baroque Works è la mia terza grande saga preferita voto 8,5:La saga di Alabasta è fantastica compaiono Ace,Smoker e Crocodile (i combattimenti sono fantastici il finaleè commovente),la saga di Whiskey Peak vale per lo scontro senza senso tra Rufy e Zoro :asd: ,infine le altre saghe rimanenti (Laboon,Drum e Little Garden)sono molto appassionanti.La saga dell'isola del cielo voto 9 (la mia seconda saga preferita).Come ho detto quella di Jaya è fantastica soprattutto per il pugno a Bellamy (ma anche la presentazione di BN e di alcuni membri della flotta è molto figa),quella di Skypiea che dire:ECCEZIONALE
 
Top
view post Posted on 20/7/2012, 14:54     +1   +1   -1
Avatar

Scandinavian Explorer

Group:
Member
Posts:
7,342
Location:
Lofoten Islands

Status:


bene, non resistivo più e grazie anche al fatto che son mezzo malato ho finito la saga di Skypiea.. che dire, spettacolare, straordinaria, la migliore di tutte fino ad adesso, quasi perfetta, veramente veramente bella, voto 9.5, e in generale tra Jaya e Skypiea come voto complessivo direi 9, veramente veramente creata in maniera straordinaria questa saga, bella bella e ancora bella!
 
Top
Subaru Okiya
view post Posted on 20/7/2012, 17:48     +1   -1




Già fantastica la saga di Skypiea :sisi: ! Comunque il voto complessivo della saga del CP9 è 7,5:La mini-saga del DBF è sicuramente la più noiosa del manga,quella di Water Seven è soprattutto emozionante (per quello scontro :shifty: ).Mentre Enies Lobby mi è piaciuta molto il finale,il post EL è molto divertente ma anche importante a livello di informazioni (bello anche lo scontro tra Ace e BN)

Edited by Subaru Okiya - 24/7/2012, 11:36
 
Top
Rye89
view post Posted on 20/7/2012, 22:14     +1   -1




CITAZIONE (Subaru Okiya @ 20/7/2012, 18:48) 
Già fantastica la saga di Skypiea :sisi: ! Comunque il voto complessivo della saga del CP9 è 7,5:La mini-saga del DBF è sicuramente la più noiosa del manga,quella di Water Seven è soprattutto emozionante (per quello scontro :shifty: ).Mentre Enies Lobby mi è piaciuta molto il finale,il post EL è molto divertente ma anche importante a livello di informazioni

concordo sul DBF, infatti la lessi a parte molto tempo dopo :asd: interessante solo perchè alla fine
compare aokiji e abbiamo un hint di quello che succederà presto con robin

la saga di ennies lobby poi contiene uno dei momenti più tristi ma allo stesso splendidi del manga
merry :bye:

Matte da ora, a parte qualche breve capitolo, preparati perchè si susseguiranno saghe molto emozionanti e importantissimi per la storia ;)
 
Top
Subaru Okiya
view post Posted on 22/7/2012, 12:24     +1   -1




Saga di Thriller Bark voto 7,5:Come saga non è niente male però il nemico non mi intrigava,in compenso il finale è bellissimo (Zoro è un mito!)
 
Top
view post Posted on 22/7/2012, 20:58     +1   -1
Avatar

Scandinavian Explorer

Group:
Member
Posts:
7,342
Location:
Lofoten Islands

Status:


Mamma mia che palla il Davy Back Fight :P
Bello solo il dopo con l'ammiraglio Aokiji :D
Voto 6 solo per la sfida con l'ammiraglio :sisi:
E secondo me è da escludere pure dalla saga del CP9, è proprio una cosa a parte
Water Seven per il momento spettacolare!
 
Top
Subaru Okiya
view post Posted on 22/7/2012, 21:00     +1   -1




Ve l'avevo detto che la saga del DBF è noiosa :P (sarà per il livello bassissimo dell'avversario)
 
Top
view post Posted on 22/7/2012, 22:42     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
953
Location:
over the hills and far away

Status:


ma il DBF è filler, probabilmente è per questo che non è proprio il massimo.. fortunatamente di filler ultimamente se ne vedono pochi :)
 
Top
Subaru Okiya
view post Posted on 22/7/2012, 22:43     +1   -1




Tecnicamente non è un filler :nono:
 
Top
view post Posted on 22/7/2012, 22:58     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
953
Location:
over the hills and far away

Status:


forse ricordo male, sono passati anni, ma mi pare che sia filler..
 
Top
Subaru Okiya
view post Posted on 22/7/2012, 22:58     +1   -1




Ti assicuro che non lo è :nono:
 
Top
69 replies since 11/7/2012, 13:20   7898 views
  Share