Detective Conan Forum

Voti alle saghe di One Piece

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/7/2012, 23:06     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
953
Location:
over the hills and far away

Status:


ah, forse mi sto confondendo.. cmq già che ci sono, ho letto i messaggi della pagina precedente tra te e l'utente garalla e ci sarebbero molte cose da dire ma mi limito ad una precisazione riguardante il discorso del motivo per cui tutti i pirati intenti a diventare re dei pirati vogliono percorerre la grand line ed arrivare a raftel. Gol d roger è il re dei pirati poichè per diventare tale bisogna affrontare con successo tutta la rotta maggiore, e non si può fare al contrario non perché è un manga ma poiché la reverse mountain non lo permette, non si può entrare nella rotta maggiore dalla fine..
 
Top
Rye89
view post Posted on 22/7/2012, 23:18     +1   -1




il dav back fight non è assolutamente filler, visto che alla fine, si incontra per la prima volta un personaggio importantissimo come aokiji, senza considerare che è dalla fine di questa mini-saga che parte l'arc di water seven-ennies lobby, una delle più belle del manga :sisi:
anche se, parte finale a parte, è orrida quanto i filler :asd:
per quanto concerne il discorso re dei pirati, come detto da seeker, è obbligatorio dover percorrere l'intera grand line, e non si può fare al contrario per un semplice motivo: solo la ciurma di roger ha, per ora, raggiunto raftel, per cui nessuno può partire da raftel e fare la rotta maggiore al contrario, perchè nessuno sa dove si trovi esattamente :asd: (infatti, rimangono speculazioni sulla sua effettiva esistenza)
 
Top
view post Posted on 22/7/2012, 23:30     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
953
Location:
over the hills and far away

Status:


più che sull'esistenza ci si interroga sul tesoro, cosa sia realmente non si sa. C'è chi pensa ci sia la verità legata ai 100 anni di buio o chi pensa ci sia l'origine dei frutti del diavolo. Si dice di tutto. però è certo che esista l'isola.. ho voluto fare questa precisazione poichè l'utente a cui mi riferivo si interrogava riguardo al fatto che non la si faccia al contrario, cioè dalla reverse mountain direttamente a raftel.. comunque avete ragione riguardo al filler, mi sono confuso :lol:
 
Top
view post Posted on 23/7/2012, 17:21     +1   -1
Avatar

Scandinavian Explorer

Group:
Member
Posts:
7,342
Location:
Lofoten Islands

Status:


Finita Water Seven in 3 giorni, è stata veramente spettacolare, voto 9, e ora via con Enies Lobby :D
 
Top
Subaru Okiya
view post Posted on 23/7/2012, 17:32     +1   -1




Arcipelago Sabaody voto 8,5:Saga bellissima! Vengono introdotti tanti personaggi nuovi e importanti (Rufy e Zoro fantastici in questa saga),il finale è MERAVIGLIOSO
 
Top
view post Posted on 25/7/2012, 21:32     +1   -1
Avatar

Scandinavian Explorer

Group:
Member
Posts:
7,342
Location:
Lofoten Islands

Status:


ho finito il CP9, che dire, saga a dir poco stupenda, il finale è pazzesco, veramente emozionante e stupendo (l'urlo di Robin a Rufy è il momento più bello dall'inizio del manga)
voto finale alla saga 9,5: veramente veramente stupenda, il top è tutta Enies Lobby, a dir poco perfetta, metto 10 sperando in futuro di abbassarlo sperando di trovare una parte di saga migliore :D
e ora come faccio, mi manca Thriller Bark e poi solo 2 volumi, poi devo aspettare settembre per proseguire :asd:
me la fa prendere bene il fatto che nei prossimi c'è Sabaody, Impel Down, Marineford, che ha detta di quasi tutti sono il top di One Piece :sisi:
 
Top
Subaru Okiya
view post Posted on 25/7/2012, 21:43     +1   -1




Amazon Lily voto 7:Saga niente male! Anche se non è tra le mie preferite (interessante solo per il personaggio di Boa)
 
Top
view post Posted on 2/8/2012, 14:58     +1   -1
Avatar

Scandinavian Explorer

Group:
Member
Posts:
7,342
Location:
Lofoten Islands

Status:


ho trovato dal volume 52 agli ultimi capitoli da scaricare, ho quasi raggiunto l'ultimo capitolo uscito, quindi negli ultimi giorni mi sono aggiornato e ho letto varie parti.. questi i voti, poi magari commenterò meglio più avanti :sisi:

Arcipelago Sabaody: bella in se la saga, spettacolare il finale, veramente ben fatta, voto 8,5
Amazon Lily: un po' noiosetta, ma bellissimo il personaggio di Boa, voto 7,5
Impel Down: bella bella bella, belle battaglie, spettacolare ritrovare tutti lì e l'alleanze improvvisate, bella veramente, voto 9,5
Marineford: la perfezione, la morte di Ace è il momento secondo me più bello e commuovente di tutto il manga, l'ha fatta in maniera spettacolare, e la morte di Barbabianca bella pure quella, la saga in se stupenda, voto 10+
Post-Marineford: bello anche qui, bello il flashback che spiega bene la storia di Ace e Rufy, e bello pure il seguito, spettacolare quando Rufy suona la campana di Marineford per comunicare ai compagni che il ritrovo è 2 anni dopo e non 3 giorni
voto finale alla saga in generale della guerra, 9, bella la prima parte, straordinaria la seconda parte, ma secondo me è stata più spettacolare in generale Water Seven/Enies Lobby unite insieme

poi passiamo al ritorno alle Sabaody, bellissimi i personaggi dopo due anni, stupendi in particolare Rufy con la cicatrice sul petto, Zoro senza l'occhio sinistro, Usopp migliorato tantissimo e pure Nami mi è piaciuta molto nel nuovo stile, spettacolari anche gli altri! voto 8,5
Isola degli uomini pesce: un po' noiosa in diversi punti, molto bello il flashback di Jinbe su Arlong, e interessante per i discorsi sulle armi ancestrali, sullo scontro tra Aokiji e Akainu, e per vedere i nuovi poteri dei Mugiwara, voto 8
Punk Hazard: dico solo che per il momento promette veramente veramente bene, bella bella questa parte dell'isola distrutta dallo scontro tra i due ammiragli, e bellissimo ritrovare Trafalgar Law nella flotta dei 7 pure sull'isola, promette scintille questa parte!
 
Top
Subaru Okiya
view post Posted on 7/8/2012, 17:04     +1   -1




Impel Down voto 8,5:Bella saga! Le alleanze con i vecchi nemici le ho trovate molto azzeccate (Magellan e Shiryu ottimi personaggi).Marineford voto 10:Saga stupenda ed emozionante (morte di BB ed Ace stupende per intensità),personaggio di Akainu (incredibilmente bast.... e ben caratterizzato)
 
Top
view post Posted on 27/12/2012, 01:07     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


Io ho visto tutte le mini-saghe dell'East Blue e meta' della saga della Baroque Works, quindi per ora giudico solo le saghe dell'East Blue, preparatevi a un papirone!

Saga Albida-Morgan: La piu' noiosa. A me e' piaciuta poco e in certi punti perdevo la concentrazione e mi perdevo scene. :asd:
L'unica parte bella e' il rapporto d'amicizia fra Rufy e Koby e quando si salutando sperando di rivedersi, anche se da nemici.
E sopratutto l'entrata in scena di Zoro. :D

Saga di Bagy: La metto agli ultimi posti, ma proprio a causa di Bagy. Fino a dove sono arrivato io e' il cattivo peggiore di OP.
A me annoia solo vederlo, e quanto avevo lollato quando Rufy gli diede un colpo li' in mezzo alle gambe
Era interessante Bagy solo per il suo passato come membro della ciurma con Shanks e ganza la reazione rabbiosa di Rufy quando Bagy gli buca il cappello.
Pero' non e' proprio da buttare per l'entrata di Nami nella ciurma, la parte dedicata al cagnolino che difendeva il suo negozio, le esilaranti parti con quel domatore di bestie col leone e per lo scontro fra Zoro e Kabaji.

Saga di Kuro: Da qui il livello delle saghe inizia a salire, e' una di quelle che mi hanno piu' coinvolto.
Entra in scena il mitico Usopp con quei tre bambini ( che a me certe volte facevano spanzare dalle risate LOL) arriva Kuro, che a me piaceva molto come villain, specie per le lame nelle dita.
Affascinante anche la sua storia: ha ucciso centinaia di gente e poi ha studiato un piano per uccidere Kaya.
Quando disse a Kaya che era molto devoto a suo padre io all'inizio gli credetti e quando Rufy e Usopp sentirono Kuro e Jango architettare l'omicidio di Kaya rimasi sbalordito, un colpo di scena coi fiocchi.
Poi quando Usopp corre per il villaggio urlando che arrivano i pirati, nella versione giapponese urla " Kaisoku!!!" e a me e' entrato in testa. :asd:
Bella anche l'ambientazione dello scontro, il pendio prima del villaggio dove Rufy e co. hanno combattuto una dura battaglia per proteggere il villaggio.
Per esempio in questa saga Usopp si era superato: pur essendo a terra e sanguinante voleva continuare a proteggere Kaya, e infatti poi Zoro se lo carica in spalla e vanno a cercarla xD
E il duello Rufy vs Kuro e' troppo bello.
Poi mi ha colpito anche il passato di Usopp e il suo legame con i tre bambini.

Isola degli animali strani: Vabbe' io neanche la conto questa. :unsure: Dura un capitolo e non mi prese neanche tanto.

Saga di Creek: Un altra bella. Tutta la storia che ruotava attorno al Baratie, il passato di Sanji e il suo legame con Zeff, il loro sogno di trovare l'All Blue...bellissimo.
Poi abbiamo avuto Gin che mi e' piaciuto abbastanza come personaggio e Creek che e' un buon villain e poi i suoi attacchi mi piacevano, specie la sua armatura.
Figo anche come Rufy lo sconfigge.
E poi fa diciamo da prologo alla saga di Arlong *__* Perche' Nami fugge diretta al suo paese.
Poi in questa saga e' arrivato Miwahk e abbiamo avuto il suo scontro con Zoro, dove le fa la cicatrice nel petto. :D
Bello poi come si erano divisi: da una parte Nami, dall'altra Usopp, Zoro e Johnny, e dall'altra Rufy, Sanji e l'amico di Johnny che non mi ricordo il nome.

Saga di Arlong: La mia preferita senza ombra di dubbio! :woot: Nami e' il membro che viene approfondito stavolta ed e' molto ambigua, anche se si capiva che fingeva e che allontanava Rufy e gli altri solo per proteggerli.
E' entrata in scena la sorellastra di Nami ( di cui ho dimenticato il nome), Zoro portato da Arlong e una Nami che fa la cattiva pero' poi lo libera...e poi Zoro cambia pure look per quella saga, gli donava di piu' della solita camicia bianca. :asd:
Poi c'erano quegli uomini-pesce assurdi con i labbroni, l'entrata figa di Rufy che si schiantano nell'isola investendo pure Zoro. :asd:
E poi il passato di Nami...*_________________*
Bellissimo, e' la storia che mi ha preso di piu' rispetto a quella degli altri membri, triste ma bello al tempo stesso.
E mi colpi' Rufy quando la sorellastra di Nami voleva raccontare il suo passato ma lui si alzo' dicendo " No grazie, non voglio sentire il suo passato." quasi come se volesse dire che non la giudicava in base a quello.
Poi la promessa spezzata di Arlong e il pezzo migliore della saga: Nami che si pugnala il tatuaggio piu' volte piangendo, Rufy che la ferma, Nami che dice " Aiutami...", lui che le da' il suo cappello e dichiara che l'aiutera'.
E troppo bello quando i quattro a passo di marcia si dirigono ad Arlong Park e Rufy rompe il muro chiedendo " Chi di voi e' Arlong??"
E quando le da' il primo pugno dicendo come ha osato far piangere la loro navigatrice?
Poi mi son piaciuti i vari fronti: Rufy buttato in acqua e Genzo e la sorella di Nami che tentano di salvarlo, Zoro contro il polipo che alla fine non ci mette molto a batterlo, fatica solo per la febbre e la ferita infertagli da Miwahk.
Poi Usopp contro il tizio blu coi labbroni e li' mi colpi' Usopp perche' ingaggio' una bella lotta. :D
E poi Sanji contro il tizio karate e li' Sanji quasi ci rimetteva le penne. :asd:
E poi superbo l'arrivo di Rufy quando rinviene che lancia via Zoro buttandosi a capofitto contro Arlong LOL
E quando Arlong dice che cos'hanno di diverso gli umani e gli uomini-pesce, Rufy che dice " Il naso" " Le orecchie" " Le mani palmate" :asd:
Poi bella la parte finale dove vanno nella stanza di Nami e Rufy si incavola quando sente Arlong parlare di Nami come un oggetto, distrugge Arlong Park ed emerge dalle macerie urlando " Nami, sei una mia compagna!!!!!!"
Saga davvero superba, la migliore dell'East Blue. E poi mi ha fatto appassionare alla RufyxNami che curiosando su Internet piace a pochi
Ah una curiosita': ma dopo l'ultimo colpo di Rufy ad Arlong, muore?

Saga di Logue Town: Discreta, cioe' non e' uno spettacolo ma neanche brutta. Ci sono avvenimenti importanti come l'entrata in scena di Tashigi che somiglia molto a Kuina, tutta la storia riguardo al patibolo di Gold Roger che mi ha tenuto incollato, poi Smoker e mi interessa un sacco il tizio che ha salvato Rufy quando Smoker lo stava per uccidere, quel Dragon.
E poi Alvida dimagrita e tutto il resto e' un bel vedere xD
Pero' torna quell'odioso di Bugy...mamma mia! :asd:
E a quanto mi sembra la sfida con Smoker non e' finita dato che dice che li seguira' nella Grand Line...e quasi son svenuto quando Bugy ha detto che ci andra' anche lui...cavolo! -_-
E son contento che ci vada anche Tashigi, vorrei saperne di piu' su di lei.

Quella della Baroque Works la giudico quando finisco l'intero arco, non ho letto nessuno dei post sopra a parte quelli di Garalla, non spoileratemi! XD
Comunque volevo dire una cosa a Garalla: fino a qualche mese fa One Piece non mi attirava per niente ( E lo dissi pure a Beji in un topic, dove mi disse che a lui invece non attirava Naruto :D)
Poi certi fanboy di OP che urlavano a Naruto ogni qualsiasi tipo di insulto non aiutavano, ma ho deciso di non farmi condizionare dai fan, e mi dicevo: e se magari e' davvero figo? Proviamolo.
Ho iniziato a guardarlo e a parte i primi episodi noiosi ( quelli dove Rufy e' con Koby e i nemici sono Morgan e Hermeppo) facevano quasi dormire, ma dalla saga di Bugy con l'arrivo di Nami tutto si e' ravvivato. :D
So che e' stupido dirlo a te che sei piu' avanti di me e tutto, ma te l'ho voluto dire perche' non ti attirava tanto.
Pero' riguardo alla ripetitività mi sento di contraddirti: molti shonen sono ripetitivi.
Detective Conan, lo cito per primo perche' e' un forum su DC e' anche piu' ripetitivo di OP, perche' abbiamo un caso nuovo ogni tre-quattro capitoli nell'80 % dei casi, almeno in OP non vanno da isola a isola ogni 3-4 capitoli.
Dragonball idem, che da quando inizia la saga dei Sayan in poi e' un continuo " sconfiggi il nemico, stai per crepare ma poi vinci, grande Goku, Re dei Gary Stue sei tutti noi! Ora e' tornata la pace! Oh no, un altro nemico, cavolo! Come faremo? :(" e cosi' via.
E poi in OP sono pirati, che altro dovrebbero fare, zappare? :lol:
Riguardo ai disegni, molti dicono che fino al volume 12 erano buoni, dopo hanno fatto pena, per me e' l'esatto contrario: fino al volume 12 erano incasinati, non ci capivo niente, poi da quel volume in poi ho capito praticamente ogni singola scena e senza bisogno di soffermarmi tanto.
Parlando di altri manga Naruto, che e' uno dei miei preferiti, pero' ne riconosco i difetti come disegni e' passato da ottimi fino al volume 47 piu' o meno a penosi , non si capisce piu' una cippalippa nei capitoli spoiler, seriamente.

E ora i voti numerati:

Saga Albida-Morgan: 4;

Saga di Bagy: 6

Saga di Kuro: 7,5

Saga di Creek: 8

Saga di Arlong: 10

Saga di Logue Town: 7

Edited by secrom98 - 27/12/2012, 01:57
 
Top
view post Posted on 1/3/2013, 16:42     +1   -1
Avatar

Scandinavian Explorer

Group:
Member
Posts:
7,342
Location:
Lofoten Islands

Status:


aggiorno con Punk Hazard, per me è da 9, saga non straordinaria, di più, spettacolare e che ha creato un terreno veramente bene per il proseguimento del new world :D :D

CITAZIONE (secrom98 @ 27/12/2012, 01:07) 
Saga di Bagy: La metto agli ultimi posti, ma proprio a causa di Bagy. Fino a dove sono arrivato io e' il cattivo peggiore di OP.
A me annoia solo vederlo, e quanto avevo lollato quando Rufy gli diede un colpo li' in mezzo alle gambe
Era interessante Bagy solo per il suo passato come membro della ciurma con Shanks e ganza la reazione rabbiosa di Rufy quando Bagy gli buca il cappello.

sappi che per la tua gioia Bagy lo troverai OVUNQUE :asd:
è un idolo :lollo:

Edited by Matte92 - 13/4/2013, 13:43
 
Top
Subaru Okiya
view post Posted on 17/3/2013, 19:40     +1   -1




Punk Hazard voto 7,5: Non male,anche se mi aspettavo di meglio (però probabilmente era una pre saga per introdurre questa nuova di Dressrosa)
 
Top
view post Posted on 20/4/2013, 01:00     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


Saga della Baroque Works:

La saga inizia praticamente poco dopo l'ingresso dei cinque mugi nella Grand Line e si parte bene con Lovoon, mamma mia che balena enorme. :lol:
Inoltre Crocus e' troppo un mito :asd: :asd:
Inoltre compare per la prima volta Bibi assieme al suo compare. :asd: ( A proposito, ma il suo compare era anch'egli una spia di Alabasta dentro la Baroque Works o non era un traditore ma si era semplicemente affezionato a Bibi?)

Poi si va a Whiskey Peak, saga corta ma molto bella e coinvolgente, la cosa stupefacente di Oda e' che non ha bisogno di saghe lunghe e complesse per fare capolavori, riesce anche con piccole saghe.
Colpisce subito perche' tutti sembravano adorare i pirati ma alla fine era tutto il contrario :lol:
E abbiamo un bel Zoro show, da solo contro tutti alla luce della luna :fig:
Poi raggiunge momenti epici quando Rufy si sveglia col pancione e inizia uno scontro assolutamente non-sense ma proprio per questo geniale con Zoro :lollo:
Come spazzano via Mr.5 e Miss Valentine poi e' indimenticabile :asd:
Inoltre vengono introdotti personaggi come Igaram e Robin, viene nominato Crocodile, si parla per la prima volta della Baroque Works ( interessante il retroscena del tentato reclutamento di Zoro tra le loro fila) e Bibi inizia il viaggio con i mugi.
Ah, c'e' pure il mitico Karl. :sisi:

E poi arrivano a Little Garden, altra bella saga :sisi:
I giganti Dori e Brogi mi son sempre piaciuti e bella anche la loro battaglia secolare, lo scontro contro Mr.3 e la bambinetta poi e' superlativo.
Ricordo ancora Nami, Bibi e Zoro intrappolati nella cera e quest'ultimo che si metteva in posa :lollo:
E poi ad un tratto Rufy fa un entrata come le sa fare lui, accompagnato da Usopp e urlando:" Ti prendo a calci in c**o!" :asd:
Pensavo inoltre che Dori fosse davvero morto. :sisi:
Un po' un peccato che Sanji sia stato poco presente ma era anche giustificato in quanto doveva conversare con Crocodile col lumacofono ( epica la telefonata piu' prima volta che vediamo Crocodile, anche se solo in ombra) e troppo epico quando lasciano l'isola e mentre rischiano di essere mangiati dal pescione rosso gigante i due giganti li aiutano con quelle spade!

Poi si arriva a Drum, altra gran bella saga.
Rufy che si scala un intera montagna con in spalla Sanji e Nami, anche perdendo sangue pur di farli arrivare in cima da Kureha, entrata in scena di Chopper, Rufy che se lo vuole mangiare, e passato di Chopper molto triste, da pelle d'oca *___*
Inoltre quando Kureha fa partire i cannoni e ci sono i ciliegi in fiore dappertutto e' stupendo *____*
E Chopper che entra in ciurma :sisi:
Le cose negative sono i nemici, Wapol e' un completo idiota e quei due scagnozzi non ne parliamo. la lotta contro Rufy era piu' che altro un collage di figuracce ( anche se la scena dove Rufy grida che non permettera' a Wapol di distruggere la bandiera di Hillk e' molto bella) e poi capisco Usopp che era con Bibi occupato ma far fare qualcosa a Zoro?
Non faceva altro che stare senza maglia al freddo e poi e' rispuntato a fine saga per raggiungere Rufy con Usopp e Bibi...mah!
Ah dimenticavo il personaggio di Dorton, merita assolutamente :sisi:

E poi finalmente si arriva ad Alabasta!
Be' che dire, la prima saga lunga di Oda con un villain cazzuto, spietato e potente che non si vedeva dai tempi di Arlong, solo che Crocodile mi e' piaciuto pure di piu', proprio epico come villain :sisi:
E' stato inoltre il primo nemico che ha dato del filo a torcere a Rufy, arrivando a tre round ( prima di Crocodile Rufy aveva sempre battuto i suoi nemici al primo round, anche Arlong, che era il primo villain davvero forte del manga.)
Inoltre il personaggio di Bibi, la scazzottata fra lei e Rufy, Ace, il grande Mister Two o anche Von Clay, il mitico Kosa, altri membri della Baroque Works ecc.
Inoltre ho adorato tutti gli scontri dei mugi: Usopp e Chopper contro la tizia talpa e l'altro battitore epico, sopratutto quando Usopp tira fuori i cosiddetti dopo che gli viene detto che Rufy e' morto, Zoro contro Mr.1 un po' esagerato per tutte le ferite e colpi di fortuna di Zoro ma troppo magnifico proprio perche' era Zoro.
Sanji contro Mr.2 bello e anche da scompisciarsi, quando Von Clay faceva la faccia di Nami ogni cinque secondi e Sanji passava da serio a modalita' occhi a cuore era troppo mitico :asd: :asd:
Inoltre grazie a quello scontro Von Clay si e' ravveduto :lol:
Per non parlare del primo scontro di Nami, con l'arma creata da Mastro Usopp, troppo bello e divertente quello scontro. :lol:
La parte piu' bella ovviamente e' da quando Rufy in groppa a Pell urla il nome di Crocodile e salva Bibi, dicendo che aveva sentito la sua voce.
Poi il loro secondo round, il gioco di squadra dei mugi per salire sulla torre in alto, Bibi che urla alla rivolta invano, la " morte" di Pell...( peccato non sia morto)
Poi l'ultimo round fra Rufy e Crocodile....ambientazione superlativa, Crocodile pure, Rufy che salva anche Robin e fa volare Crocodile fuori dalle rovine.
E finalmente tutti sentono la voce di Bibi...il segno dell'amicizia a fine saga poi *____*

Ah:" Sento puzza di coccodrillo!" rimarra' nella storia :asd: :asd:

Quindi riepilogando:

- Loovon: 6,5.

- Whiskey Peak: 8

- Little Garden: 7,5

- Drum: 8

- Alabasta: 9.

Sono arrivato a W7 ( anzi sono quasi a Enies Lobby) e ho deciso di ricominciare a dare i voti alle saghe :sisi:
 
Top
view post Posted on 13/6/2013, 22:02     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (Matte92 @ 1/3/2013, 17:42) 
aggiorno con Punk Hazard, per me è da 9, saga non straordinaria, di più, spettacolare e che ha creato un terreno veramente bene per il proseguimento del new world :D :D

CITAZIONE (secrom98 @ 27/12/2012, 01:07) 
Saga di Bagy: La metto agli ultimi posti, ma proprio a causa di Bagy. Fino a dove sono arrivato io e' il cattivo peggiore di OP.
A me annoia solo vederlo, e quanto avevo lollato quando Rufy gli diede un colpo li' in mezzo alle gambe
Era interessante Bagy solo per il suo passato come membro della ciurma con Shanks e ganza la reazione rabbiosa di Rufy quando Bagy gli buca il cappello.

sappi che per la tua gioia Bagy lo troverai OVUNQUE :asd:
è un idolo :lollo:

Bugy e' un idolo? Be' che dire...avevi ragione, da Impel Down l'ho completamente rivalutato, mi fa rotolare dalle risate, lui e Mr.3 :lollo: :lollo: :lollo:
A Marineford certe volte un po' pallosetto ma divertente, ma a Impel Down era proprio mitico :asd:
 
Top
albo666
view post Posted on 8/8/2013, 23:43     +1   -1




Marineford e semplicemente fantastica per la prima volta tutti i duri scendono in campo
oltre ad essere anche la rotazione e fine di un epoca mostra anche il grande uomo Edward Newgate

cavoli voglio morire come lui non da diabete ipertensione o stronzate del generi

XDDDDDD
 
Top
69 replies since 11/7/2012, 13:20   7898 views
  Share