Detective Conan Forum


Post Sfida 3 - Mai più
Poll choicesVotesStatistics
Si10 [100.00%]
No0 [0.00%]
This poll is closed (Voters: 10)

Post Sfida 3 - Mai più

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/7/2012, 20:39     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
13,918
Location:
45° N, 7° E

Status:


Parteciperesti di nuovo?

Qui possiamo discutere della partita. Se avete suggerimenti potete darli, e possiamo anche discutere sulle meccaniche del gioco, per migliorarlo :sisi:

Ecco i personaggi:

Kradar = Conan
luke hotchner98 = Heiji
_N_ = Agasa
¬ Mauro92 = Akako
ilacchan = Poliziotto
Kisame Lawliet = Vermouth
talpetta = Poliziotto
detective vincenzo = poliziotto
doitokatuki = Gin
Lady Kid 1412 = Yukiko
kingdevastor = poliziotto
Sera Masumi = Vodka
dddd6 = poliziotto


Faccio un commento più tardi.
 
Top
view post Posted on 14/7/2012, 20:45     +1   -1
Avatar

Fission mailed.

Group:
Member
Posts:
3,663

Status:


Non c'è molto da dire eh. Almeno ad parte mia :asd: mi sono arreso controvoglia, ma la mia squadra è la mia squadra
 
Top
view post Posted on 14/7/2012, 20:49     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
13,918
Location:
45° N, 7° E

Status:


Avrei in mente comunque un po' di cambiamenti. Questa sfida qui è stata la prima con il sistema di votazione nuovo, che andava testato. Direi che dopo aver corretto il bug, ora funziona.
Che ne pensate della votazione? Preferite il sondaggio o questo?

Per i personaggi... Si può discutere dei nuovi, ma finchè il numero dei partecipanti è questo non ne inseriremo dei nuovi.

 
Top
view post Posted on 14/7/2012, 20:51     +1   -1
Avatar

Fission mailed.

Group:
Member
Posts:
3,663

Status:


Assolutamente meglio questo.
Più strategie, più tattiche.
Ma mi spieghi che cosa ci sta a fare Vermouth che non ha nessun potere? XD Cioè dovevo fare il cattivo senza poter fare nulla se non conquistare la fiducia di qualcuno (almeno con talpetta ci sono riuscito, ed è stato difficile)
 
Top
view post Posted on 14/7/2012, 20:53     +1   -1
Avatar


Group:
Utente
Posts:
6,138
Location:
Upside down world

Status:


io non avevo capito che eri Vermouth e quindi è solo colpa mia! anche perchè avevo capito subito che Luke era un buono con poteri e perciò ho proposto a Sera...

io nell'ultimo sondaggio non son riuscito a votare(ho aspettato troppo) ma in ogni caso dal numero degli utenti online i buoni avevano già due che spostavano i voti fin all'ultimo e non avevo capito se Mauro stava bluffando o mi diceva la verità; in ogni caso con tre voti: ossia io, sera e mauro a meno che vermouth (cioè kisame) non capiva la nostra strategia sarebbe stato impossibile far catturare kingdevastor come il progettato nel 1° piano, quindi l'unica era pareggiare i voti.

E' andata male.... o meglio bene perchè se anche i due utenti assenteisti si fossero presentati sarebbe stata una carneficina di mib...

p.s se qualcuno svuotava gli mp sarebbe stato avvertito del piano; non potevo scrivere quì o nella tag xxx svouta la casella mp.....
a buon intenditori poche parole....

Edit: io ho cercato di informati fino a 20 minuti dalla fine...se poi non la svuoti non è colpa mia.... almeno questa dammela per buona... anche perchè anche l'altro sk ha commesso sbagli mica solo io....

Edited by doitokatuki - 14/7/2012, 23:33
 
Web  Top
view post Posted on 14/7/2012, 20:54     +1   -1
Avatar

Fission mailed.

Group:
Member
Posts:
3,663

Status:


Talpetta ha usato alla grande la conta dei post. Mi ha anticipato, per dirla tutta. Se vi avessi trovati prima mi avrei avvertiti. Anzi, tu eri il mio grande sospetto, doito :asd:
 
Top
view post Posted on 14/7/2012, 20:56     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
13,918
Location:
45° N, 7° E

Status:


Non ha poteri ma sta dai cattivi :sisi:
E' un personaggio quindi diverso dal poliziotto che invece sta con i buoni.
Per farti capire, visto che il gioco l'abbiamo creato basandoci sul Lupus In Tabula, Vermouth è quello che di la si chiama Indemoniato. www.cittadelsole.it/skin1/images/pdfile/eu95586.pdf
Poi man mano nelle edizioni possiamo cambiare i poteri e le regole (come stiamo facendo, nella prima sfida la votazione assomigliava a quella del Lupus, ora è perenne) e adattarla. Lo facciamo con calma per non stravolgere l'equilibrio del gioco.
 
Top
view post Posted on 14/7/2012, 20:58     +1   -1
Avatar


Group:
Utente
Posts:
6,138
Location:
Upside down world

Status:


si ma finchè si vedono i messaggi che aumentano nel covo, basta che un paio di buoni si riconosco (solo 2) e uno controlla il covo e l'altro il conteggio dei post degli utenti facendo continuamente F5 dalle 8 alle 8 e 15(di sera)

insomma non è equilibrato il gioco 9 contro 4.... almeno 8 o 7

Edited by doitokatuki - 14/7/2012, 22:00
 
Web  Top
view post Posted on 14/7/2012, 20:59     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
13,918
Location:
45° N, 7° E

Status:


Ecco... la conta dei post... Appena torna Talpetta vorrei fare una chat a questo proposito con lui.
Ho paura che sia un'informazione troppo squilibrante, troppo favorevole ai buoni.
E' possibile che penserò di aumentare il rapporto dei cattivi o togliere questo elemento, cosa che Talpetta non vuole...
 
Top
view post Posted on 14/7/2012, 21:04     +1   -1
Avatar

Fission mailed.

Group:
Member
Posts:
3,663

Status:


CITAZIONE (fily1212 @ 14/7/2012, 21:59) 
Ecco... la conta dei post... Appena torna Talpetta vorrei fare una chat a questo proposito con lui.
Ho paura che sia un'informazione troppo squilibrante, troppo favorevole ai buoni.
E' possibile che penserò di aumentare il rapporto dei cattivi o togliere questo elemento, cosa che Talpetta non vuole...

Allora inserisci UN, e dico Un cattivo. O dai a vermouth la possibilità di catturare collaborando con i MIB. Ah, e ti consiglio di creaer degli account (Es. -GIN- -VODKA-)
Così la conta non avrà più senso
 
Top
view post Posted on 14/7/2012, 21:06     +1   -1
Avatar

Joseph Joestar

Group:
Member
Posts:
1,053
Location:
Trentacinquesima strada ovest di NY, numero 918

Status:


No kisa, o toglie la conta o aggiunge un cattivo (o aggiunge potere a vermouth).

Sinceramente è meglio togliere la conta
 
Top
view post Posted on 14/7/2012, 21:06     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,778

Status:


Per togliere la conta basta rendere invisibile il covo killer :D
 
Web  Top
dddd6
view post Posted on 14/7/2012, 21:08     +1   -1




Ok ragazzi, mauro me la paghi :devil: :devil: :muhaha: cmq facendo 2 calcoli ti ho scoperto oggi pomeriggio <_< detto questo mi vendicherò !!!!!!
 
Top
view post Posted on 14/7/2012, 21:09     +1   -1
Avatar


Group:
Utente
Posts:
6,138
Location:
Upside down world

Status:


siccome i doppi account non sono (giustamente) validi quindi non avrei potuto scrivere con un'altro account nel covo... l'unica cosa che mi viene in mente è rendere(se possibile ma non credo) invisibile l'ultimo forum visitato così uno scrivo x post nell'altro forum e in questo modo si è sospetto ma non si ha mai la certezza assoluta (come la si ha invece adesso) di chi sia il serial killer....
 
Web  Top
view post Posted on 14/7/2012, 21:10     +1   -1
Avatar

Fission mailed.

Group:
Member
Posts:
3,663

Status:


Invisibilità del Covo Killer. Realistico ed efficace
 
Top
75 replies since 14/7/2012, 20:39   925 views
  Share