Detective Conan Forum


File 801 o file 824: quale vi ha scoraggiati di più?
Poll choicesVotesStatistics
File 80122 [68.75%]
File 82410 [31.25%]
Guests cannot vote (Voters: 32)

File 801 o file 824: quale vi ha scoraggiati di più?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/7/2012, 18:00     +3   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
21,688

Status:


Ormai questi due file han fatto la storia per il crollo psicologico che hanno causato agli utenti spoilerati e per le litigate che hanno scatenato nei rispettivi topic... quindi votate!
Quale vi ha fatto il peggior effetto, il barbecue dei Detective Boys in risposta a "Chi è Bourbon?" o l'apparizione di Kid che ha distrutto le speranze maschili sul sedere di Shiho? :asd:
 
Top
view post Posted on 15/7/2012, 18:02     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,764

Status:


Io voto nullo perchè mi sono piaciuti tantissimo entrambi :D
 
Web  Top
view post Posted on 15/7/2012, 18:05     +1   +1   -1
Avatar

*___* GIN

Group:
Moderatore
Posts:
6,839
Location:
Inferno

Status:


Aahahahahaha fantastico questo sondaggio Halle...W :muhaha: XD

Ho votato l'824 , purtroppo l'apparizione di Kiddo in quella maniera non riesco proprio a mandarla giù :nono: . Quello invece successo nel file 801 è stata solamente una grande ma grande bastardata e quindi più accettabile :lollo: . Del resto in quel momento era stata vista cosi brutta la cosa solamente perchè si aveva quella convinzione "sbagliata" che i MIB apparisserò per forza solamente nei numeri tondi e quindi c'era chi ipotizzava catastroficamente che avremmo dovuto aspettare 100 file prima di rivedere Bourbon e compagnia bella :lollo: , cosa risultata poi infondata dopo alcuni file :asd:

Quindi non ho dubbi , confermo l'824 :doh: :gin:
 
Web  Top
view post Posted on 15/7/2012, 18:11     +1   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Riconfermo anche io l'824 ha fatto smuovere tutti i personaggi e fatto sbucare uno che non c'entrava niente!!! Quale più presa in giro!!! Proprio nel momento clue!!!
:doh: :doh: :doh:
 
Top
Bejiita SSJ
view post Posted on 15/7/2012, 18:15     +4   +1   -1




Io voto l'801... perchè è stata l'unica volta in cui mi sono arrabbiato seriamente, in cui ho scritto un post assurdo e in cui ho minacciato di non leggere più il manga se l'Organizzazione non fosse comparsa entro tot file.

Perché in fondo nel File 824 abbiamo un risvolto della trama che bene o male è "accettabile" nella misura in cui era l'unica soluzione possibile, non penso che Gosho avesse altre carte a disposizione, altrimenti non avrebbe dovuto neanche disegnare il caso del Mystery Train (non sapendo come concluderlo, escludendo l'alternativa Kid)... che invece è stato bellissimo.

Ma dirci "Chi è Bourbon?" e trollarci con la frase introduttiva del File 801, mettendoci i DB con il loro barbecue... insomma, un po' di sane maledizioni escono :asd:
 
Top
kingdevastor
view post Posted on 15/7/2012, 18:16     +1   +1   -1




No perchè comunque l' 824 è stato un ottimo file e Kid poteva risparmiarselo, vero, ma alla fine era un modo come un altro per far credere all' organizzazione che Sherry fosse morta. L' 801, in risposta alla fine dell' 800, mi ha fatto cadere le braccia (e non solo...). Dopo tanti file di costruzione dei personaggi ci metti il mega inseguimento che doveva chiudere questa saga dopo 4 anni, hai aspettato proprio il centenario... e poi, come se niente fosse, al file 801 mi ritrovo i mocciosi alla prima pagina e mezza pagina con Sera e Amuro per compensare (come se bastasse...) Non c' è proprio paragone
 
Top
view post Posted on 15/7/2012, 18:17     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
21,688

Status:


Finalmente arriva il caro Bejiita che mi capisce :sisi: Anche io ho votato l'801, alla fine la presenza di Kid l'ho accettata (..nonostante l'incazzatura iniziale..) ma i DB che allegramente in macchina cantano e strillano dopo una copertina coi tre possibili Bourbon... so io dove glielo infilo il barbecue.
 
Top
view post Posted on 15/7/2012, 18:36     +3   +1   -1
Avatar

*___* GIN

Group:
Moderatore
Posts:
6,839
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (Halle @ 15/7/2012, 19:17) 
ma i DB che allegramente in macchina cantano e strillano dopo una copertina coi tre possibili Bourbon... so io dove glielo infilo il barbecue.

Ma poveri perchè avercela con loro per cosi poco? Se ti avesserò cantato questa www.youtube.com/watch?v=BIvka3SSv9Yallora ok ti avrei dato ragione , ma non l'hanno fatto quindi non volevano prenderti in giro , volevano solo fare il loro barbecue :) :boh:
 
Web  Top
Il Cavaliere Nero
view post Posted on 15/7/2012, 18:36     +1   -1




CITAZIONE (Fifi Kuroba @ 15/7/2012, 19:02) 
Io voto nullo perchè mi sono piaciuti tantissimo entrambi :D

Voto nullo anche io :D In realtà ci sono, di entrambi i files, alcuni dettagli che non mi sono piaciuti troppo (ad esempio la presenza di Kid secondo me non era del tutto azzeccata) ma da qui a dire che mi hanno scoraggiato...:lol: Nessun file ancora mi ha scoraggiato!
 
Top
view post Posted on 15/7/2012, 18:39     +1   +1   -1
Avatar


Group:
Utente
Posts:
6,137
Location:
Upside down world

Status:


no io ho votato l'824 perchè Kid in quel file proprio non ce lo vedevo però capisco che per salvare sherry da quella situazione le alternative erano poche. l'801 non mi ha scoraggiato così tanto... divertententissima la canzone
 
Web  Top
view post Posted on 15/7/2012, 18:40     +4   +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,726
Location:
Villa Kudo, salone con plasma a 5000"

Status:


Io ho votato l'824 :sisi:
L'801 è stata la trollata dell'anno, ma poila trama è andata avanti senza sosta. Dell'824 non accetto il fatto che Kid sia stato inserito, così, nella trama mibbica. E questo sarà per sempre...
 
Top
view post Posted on 15/7/2012, 19:23     +1   -1
Avatar


Group:
Utente
Posts:
6,137
Location:
Upside down world

Status:


anche perchè Kid poteva dire a Conan "ma sei pazzo?? Vado a rischiare la vita andando da quei tizi quando anche se riveli la mia identità riesco a scappare!? Ciao, io vado..."
 
Web  Top
view post Posted on 15/7/2012, 22:13     +4   +1   -1
Avatar

A secret makes a woman woman!

Group:
Member
Posts:
20,365

Status:


"Chi è Bourbon?" e subito dopo i Detective Boys, mi erano cadute le braccia e la mia reazione è stata tipo così...





Non dimenticherò mai questa trollata di Gosho :lol:
 
Top
berniforever
view post Posted on 15/7/2012, 22:36     +1   -1




Concordo in pieno con Bejiita, non penso ci siano paragoni tra i due file: l'824 di per sè mi ha comunque emozionato perchè rientrava in una vicenda conclusiva di un arco mibbico interessantissimo, qual'era il Mistery Train. L'altro invece è stata una vera e propria trollata di pessimo gusto (a mio parere) in quanto Gosho ci aveva illuso con la frase "Who is Bourbon?" sulla copertina per poi soggiogarci i DB per quasi tutto il file :sisi:
 
Top
Subaru Okiya
view post Posted on 15/7/2012, 22:46     +1   +1   -1




Inizialmente avrei votato 801 (è stata una bastard.... in grande stile :P )! Ma dopo aver visto come sono andate le cose dopo quel file (cioè solo trama)ho capito che Gosho voleva solo approfondire di più i personaggi in modo da poter arrivare in modo perfetto al caso del MT.Invece l'824 non mi è piaciuto per niente (poi è ovvio che dipende dal modo di pensare ad alcuni non da fastidio il coinvolgimento di Kid nella trama mibbica a me si),quindi il paragone si può fare eccome dipende da come uno vede le cose
 
Top
89 replies since 15/7/2012, 18:00   1855 views
  Share