Detective Conan Forum

L'assassino è McGyver...

« Older   Newer »
  Share  
Shadow_Demon
view post Posted on 28/2/2004, 18:53     +1   -1




Scusate, ma in giappone sono tutti dei piccoli McGyver, che ogni volta che conan va da qualche parte uno scellerato si inventa un modo assurdo per ucciere una persona?
Ma sparare non va più di moda?
E il Barbiturico? EH? CHE FINE HA FATTO IL BARBITURICO?
Una pugnalata, gettare un radiolone acceso nella vasca da bagno (mentre uno sta facendo il bagno), il classico dei classici: legare una persona ai binari di un treno...
no! loro devono fare tutte le cose strane! Magari se si limitassero a sparare alle persone come facciamo dalle mie parti sarebbero anche più difficili da beccare...
mah.
 
Top
Warbandit
view post Posted on 29/2/2004, 18:55     +1   -1




cmq sono dei delitti "nuovi" "originali" ke (anke se alla fine viene sempre smaskerato)servono a creare un alibi(appunto,in teoria)di ferro,cioè il kolpevole si trova con il detective al momento dell'omicidio e cosa vuoi di più dalla vita?un lucano?

cmq devo ammettere ke qualke episodio kn qualke delitto classico nn mi dispiacerebbe
 
Top
superteo85
view post Posted on 29/2/2004, 21:56     +1   -1




beh,ma se avete notato c sn anke quelli.certo,molto raramente xò c sn anke quelli.d'altronde il merito di Gosho Aoyama è proprio quello d creare dei delitti incredibili x la loro realizzazione e dinamica...se in ogni puntata la vittima morisse x un colpo d pistola tutti saremmo qua a dire ke Detective Conan è un anime noioso e monotono!così invece ogni volta c'è un delitto nuovo e imprevedibile!grande GOSHO!!
 
Top
Shadow_Demon
view post Posted on 1/3/2004, 19:04     +1   -1




Si, la prossima volta magari il Nostro sarà costretto a smascherare un pazzo che si diverte a distruggere tokio, dopo attente analisi e brillanti deduzioni, conan scoprirà che l'assassino è Godzilla.
 
Top
Wilwarind
view post Posted on 3/3/2004, 22:54     +1   -1




Sono d'accordo con Teo. Se i delitti non fossero compiuti in maniera molto complicata credo proprio che per due puntate potrei anche guardare quest'anime ma alla terza girerei canale. E' un po' come nei libri gialli, no? Non sono molto esperta in questo campo ma per quei pochi che ho letto, alla fine del libro, avrei voluto complimentarmi di persona con l'assassino per la sua intelligenza. In effetti sono i casi complicati quelli che attirano di più. E il buon Gosho-sensei lo sa e si spreme le 'piccole cellule grigie' nel creare casi complessi.
Shadow_Demon, scusami se te lo chiedo... ma tu apprezzi DC? Non fraintedermi, non voglio attaccar briga, è che mi pare di notare dell'ironia nei tuoi post (ad esempio nella tua risposta a questo topic) e volevo semplicemente sapere cosa c'è che non ti piace in DC. Non per criticarti o per mettermi a farti la 'predica sullo splendore di quest'anime', intendiamoci. E' solo curiosità...
 
Top
superteo85
view post Posted on 3/3/2004, 23:28     +1   -1




brava Wil,è così ke s parla!
 
Top
Link900
view post Posted on 4/3/2004, 15:35     +1   -1




io vorrei che almeno in una puntata conan non riuscise a risolvere il caso ovvero un delitto perfetto che nemmeno lui puo smascherare magari tra le ultime puntate
 
Top
Warbandit
view post Posted on 4/3/2004, 20:58     +1   -1




CITAZIONE (Link900 @ 4/3/2004, 13:14)
io vorrei che almeno in una puntata conan non riuscise a risolvere il caso ovvero un delitto perfetto che nemmeno lui puo smascherare magari tra le ultime puntate

1)in una puntata disse conan "il delitto perfetto nn esiste"
2)in un'altra nn è ke sbagliò ma "prese un grankio" quando ayumi venne "rapita"da un tipo ke alla fine stava recitando...




cmq gira e rigira il meccanismo dei delitti è sempre lo stesso c'è (quasi) sempre filo e nastro adesivo,cmq la kosa nn mi ha ankora stankato forse tra 300 puntate kissa..
 
Top
Link900
view post Posted on 5/3/2004, 15:32     +1   -1




si pero io voglio che invece inventino il delitto perfetto di modo che conan non lo possa risolvere
 
Top
sonoko suzuki
view post Posted on 1/9/2012, 21:17     +1   -1




Che gusto ci sarebbe a vedere più di 600 puntate con delitti così banali?Aspettare 20 minuti col fiato sospeso eh?!
 
Top
9 replies since 28/2/2004, 18:53   339 views
  Share