Detective Conan Forum

gran finale del Detective Conan

« Older   Newer »
  Share  
irene91
view post Posted on 25/7/2012, 18:04     +1   -1




Ciao a tutti!

Si pensa che a breve ci sarà la conclusione di "detective conan".
Ho provato a scrivere una conclusione del finale!
Qualcun altro di voi si è interessato?? Se si, che idee avete? :D
Mi piacerebbe aprire una discussione con scambio di idee :)

Irene91 :conan:
 
Top
view post Posted on 7/8/2012, 10:20     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
13,918
Location:
45° N, 7° E

Status:


Ciao! ^_^
Beh, tutti noi siamo interessati alla conclusione :D
Ma tu hai provato a scrivere una tua conclusione? Oppure intendi la conclusione vera del manga by l'autore Gosho?
 
Top
irene91
view post Posted on 7/8/2012, 16:23     +1   -1




Ciao, ho provato a scrivere una mia conclusione ma sarei molto curiosa di sapere il vero finale del manga. Ormai non sto più nella pelle nel sapere se finalmente Shinichi potrà ritornare quello di una volta e finalmente dichiararsi a Ran.. throb La mia conclusione rispecchia questa idea. Se vuoi posso provare e pubblicarla. Sarei curiosa di sapere cosa ne pensi e se anche tu hai un'idea del finale puoi pubblicarmelo.. :lol:
 
Top
view post Posted on 7/8/2012, 18:30     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
13,918
Location:
45° N, 7° E

Status:


Beh, il vero finale del manga per ora lo sa solo Gosho in persona... o magari neanche lui l'ha deciso.....
Certo che puoi pubblicarla!! ^_^
La sezione giusta è FanFic ^_^
 
Top
irene91
view post Posted on 7/8/2012, 20:14     +1   -1




mmmm..grazie.. :) purtroppo mi sono appena iscritta al forum e non sono ancora molto pratica.. :huh:
 
Top
shiho myano
view post Posted on 8/8/2012, 12:26     +1   -1




non lo so.....non riesco ad immaginarmi il finale! <_< comunque vorrei assolutamente (alla fine) che Conan si mettesse con Ai,Ran non la posso vedere!! :lollo:
 
Top
irene91
view post Posted on 8/8/2012, 15:52     +1   -1




Io invece adoro Ran.. :ran: secondo me è la persona ideale per Shinichi, dopo tutto il tempo che è passato non ha mai perso le speranze e lo ha sempre aspettato. Di Ai non so proprio cosa pensare, è una ragazzina molto chiusa e con molte preoccupazioni. Ma secondo me anche lei ormai si è data per vinta e simpatizza per Ran :)
 
Top
Conan Kun
view post Posted on 6/9/2012, 13:19     +1   -1




anche secondo me , a mè sembra che Conan e Shinichi siano un pò diversi infatti vedo Conan con ai ma non assolutamente Shinichi con Sherry ma Shinichi con Ran . Mi seguite ? se rileggo quello che ho scritto mi viene il mal di testa :)

perciò :conan: + :haibara: e :shin: + :ran:
 
Top
dolceAi <3
view post Posted on 6/9/2012, 13:28     +1   -1




CITAZIONE (shiho myano @ 8/8/2012, 13:26) 
non lo so.....non riesco ad immaginarmi il finale! <_< comunque vorrei assolutamente (alla fine) che Conan si mettesse con Ai,Ran non la posso vedere!! :lollo:

Ti quoto al massimo! :D Anche io la penso come te! ^_^
 
Top
sonoko suzuki
view post Posted on 7/9/2012, 08:53     +1   -1




Ma,per le coppie non mi interessa,ma un bello scontro finale Conan vs Boss lo pretendo! :sisi:
mi dispiace per i conanxai
ma la coppia "prescelta" è shinxran,lui si è pure dichiarato!<---(Non sto difendendo le mie idee,perchè io sono una takagixsato!
 
Top
SophieVineyard
view post Posted on 25/10/2012, 21:28     +1   -1




Scusate ma come ha detto fily questa non è la sezione adatta :nono: se vuoi postare un tuo finale mettilo nella sezione FanFiction, mentre se volete discutere sul possibile finale dovrebbe esserci una discussione in spoiler :) Questo topic sarebbe meglio se venisse chiuso :)
 
Top
view post Posted on 25/10/2012, 21:38     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
13,918
Location:
45° N, 7° E

Status:


Si, ero convinto di aver spostato io ^^'''
Spostato in Lavori amatoriali visto che non è una FanFic, questa... e intanto potete discutere dell'eventuale finale per il confronto e mettere poi qui o in fanfic la vostra versione :sisi:
 
Top
view post Posted on 26/10/2012, 10:13     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


Ma poi perche' quando ci si chiede del finale si dice solo " Shinichi con Ran, Conan con Ai, tizia con pincopalla" :wacko: Ragazzi e' un manga shonen, non shojo, come ha detto Sonoko ci si dovrebbe pensare piu' ai segreti dei MIB, all'identita' del Boss e confronto con Conan... alle coppie ci si pensa dopo :asd:
 
Top
Stellina* ~
view post Posted on 26/10/2012, 14:30     +1   -1




Allora prima di tutto verranno scoperti i segreti dell'organizzazione, lo scopo ultimo di quest'ultima e che ruolo ha Vermouth! (Cosa che interessa molto a me :sisi:) Shinichi farà il solito sborone che scopre tutto e poi morirà! Le coppie? Mi dispiace rimarranno fregate tutte XD
Mmm si dai questo è un gran finale!! :asd:
 
Top
13 replies since 25/7/2012, 18:04   9814 views
  Share