Detective Conan Forum


Le coppie dell'Akatsuki
Poll choicesVotesStatistics
Itachi e Kisame4 [40.00%]
Konan e Pain2 [20.00%]
Sasori e Deidara2 [20.00%]
Tobi e Deidara2 [20.00%]
Hidan e Kakuzu0 [0.00%]
Sasori e Orochimaru (formazione originale)0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 10)

Le coppie dell'Akatsuki

« Older   Newer »
  Share  
SophieVineyard
view post Posted on 26/7/2012, 21:19     +1   -1




Sappiamo che l'Akatsuki agisce in coppie, perciò, qual è la vostra preferita? Votate e motivate!

Io ero indecisa su Pain-Konan e Kisame-Itachi... ma all fine ho votato la prima :sisi: sarà per la loro infanzia, per il loro legame, ma sono una coppia perfetta!
 
Top
Subaru Okiya
view post Posted on 26/7/2012, 21:21     +1   -1




Itachi-Kisame perchè sono 2 grandi personaggi e in coppia sono fantastici (la loro prima apparizione è troppo figa).Anche se c'è da dire che la coppia Tobi-Deidara era molto divertente :asd:
 
Top
SophieVineyard
view post Posted on 26/7/2012, 21:23     +1   -1




Già Tobi e Deidara erano stra lollosi :lollo: La prima apparizione di Itachi e Kisame è epica! :asd:
 
Top
Stellina* ~
view post Posted on 24/10/2012, 10:04     +1   -1




Ho votato Konan e Pain, perchè come dici tu Sophie sarà per via della loro infanzia. Il loro legame è diverso da tutti gli altri e forse erano gli unici che si proteggevano a vicenda :sisi:

Itachi pur essendo uno dei miei personaggi preferiti, come coppia con Kisame non mi piaceva granchè xD
Per coppia divertente mi piaceva oltre a Tobi e Deidara anche Hidan e Kakuzu, adoravo il loro battibecco :asd:
 
Top
view post Posted on 24/10/2012, 10:16     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


Hidan e Kakuzu: Mitica! :lollo: Hidan fissato con la religione e Kakuzu con i soldi, quando discutevano erano epici! E poi come non ricordare le frasi storiche " Hidan, un giorno ti uccidero'" e lui " Lo sai benissimo che non puoi farlo".
E poi e' un duo composto da immortali :lol: Ok che in realta' non lo sono perche' Kakuzu muore se gli togli i cuori e Hidan se per un po' non uccide la gente, pero' sono comunque un duo immortale :B):

Itachi e Kisame: Boh, mi e' indifferente. Sara' perche' detesto Kisame e Itachi da antagonista mi piaceva gia', ma molto meno di ora.
E poi sono un po' noiosi come coppia...boh.

Konan e Pain: Mi piacciono molto anche loro. Oltre ad essere gli unici ad avere un vero legame e a volersi bene a vicenda, mi piace anche come Konan si prenda cura di Nagato dopo che e' debilitato e come si preoccupa per lui.
E Nagato se ha fatto strage di tutti tranne di Konan vuol dire che a lei voleva bene :)
E poi sinceramente... loro sono i piu' forti dell'Akatsuki!

Sasori e Deidara: Mi piacevano abbastanza anche loro, sara' anche perche' mi piacciono molto sia Deidara che Sasori. Entrambi fissati con l'arte, ma ognuno aveva un opinione diversa sull'arte: Sasori poi e' il tipo che non sa rispettare le opinioni altrui, se Deidara dice per un po che l'arte e' esplosione, si incavola e minaccia di morte LOL
Pero' non mi e' piaciuto che Deidara se ne e' fregato completamente della morte di Sasori.

Tobi e Deidara: Miti anche loro! Oltre ad essere la coppia piu' divertente dell'Akatsuki, sono anche una buona coppia, Tobi conosce tutti gli attacchi di Deidara, ad esempio.
E poi mi e' piaciuto che prima che Deidara si suicidasse, ha detto " Perdonami, Tobi..."


In conclusione una non riesco a votare perche' mi piacciono troppo Hidan-Kakuzu, Deidara-Tobi e Konan-Pain/Nagato.
 
Top
Stellina* ~
view post Posted on 24/10/2012, 10:25     +1   -1




Mi sarebbe tanto piaciuto vedere Orochimaru come si relazionava con Sasori :asd:
 
Top
view post Posted on 24/10/2012, 14:25     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
21,688

Status:


Sasori e Deidara tutta la vita. :sisi:
 
Top
view post Posted on 14/3/2013, 06:41     +1   -1
Avatar

Fashionista, then the rest

Group:
Member
Posts:
14,566
Location:
Milano

Status:


Itachi e Kisame, uno è un personaggio che dopo aver scoperto la verità su di lui (per tutto quello che ha dovuto passare e per tutto ciò che si è caricato sulle spalle malgrado la sua giovane età) ho apprezzato molto e ho trovato che la sua morte sia stata una delle più commoventi dell'intero manga, mentre per quanto riguarda Kisame è uno dei tanti che rivalutato in punto di morte (ne è un altro esempio per me, Danzo).
 
Web  Top
7 replies since 26/7/2012, 21:19   544 views
  Share