Detective Conan Forum

il vero scopo dei MIB, perchè ancora io non l'ho capito!

« Older   Newer »
  Share  
sonoko suzuki
icon5  view post Posted on 1/8/2012, 22:21     +1   -1




dopo quasi 4 anni che seguo conan mi sono resa conto di non aver capito che cosa fanno dalla mattina alla sera i MIB !
se qualcuno me lo spiegasse gli sarei veramente grata!
 
Top
view post Posted on 1/8/2012, 22:49     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,688

Status:


il Vero obiettivo dei Mib non viene mai detto esplicitamente ;)
In breve, per ora Sappiamo che ha a che fare sia con l'informatica (Itakura) che con con la ricerca medica (Ai,i suoi genitori,l'aptx e il Silver Bullet) ma non come le due cose siano legate

Oltre a questo si occupano anche di crimini comuni come ricatti o rapine si suppone per potersi finanziare :P

Edited by M.I.B.86 - 2/8/2012, 00:05
 
Top
view post Posted on 2/8/2012, 08:04     +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


A proposito dei Mib. Ma ha un senso il fatto che la targa dell'auto di Gin è lo stesso numero di codice dell'Aptx? O Gosho ha fatto solo lo spiritoso?
 
Top
dolceAi <3
view post Posted on 2/8/2012, 11:03     +1   +1   -1




CITAZIONE (Hikaru Ichijyo @ 2/8/2012, 09:04) 
A proposito dei Mib. Ma ha un senso il fatto che la targa dell'auto di Gin è lo stesso numero di codice dell'Aptx? O Gosho ha fatto solo lo spiritoso?

C'è una discussione qui a proposito della tua domanda...

E a quanto pare non è molto chiaro se ci sia un collegamento o no :boh: ...boh, magari lo scopriremo più avanti! :P

Ah, e per la domanda di Sonoko...beh sinceramente neppure io ho capito molto bene il vero scopo dei MIB pur seguendo DC da anni...cmq concordo con la risposta di M.I.B.86...è ancora un pò tutto avvolto nel mistero...
 
Top
'Shiho
view post Posted on 2/8/2012, 15:34     +1   -1




Forse vorrebbero raggiungere l'immortalità, bho non so per ora il loro scopo non è chiaro, ho l'impressione che dovremo aspettare molto per scoprirlo
 
Top
view post Posted on 2/8/2012, 19:06     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Molto spesso la targa viene cambiata nell'anime!!mah!
 
Top
view post Posted on 2/8/2012, 19:07     +2   +1   -1

Super detective

Group:
Black list
Posts:
211,748
Location:
I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

Status:


Ubriacarsi :lollo:
 
Web  Top
sonoko suzuki
view post Posted on 2/8/2012, 21:02     +1   +1   -1




CITAZIONE
il Vero obiettivo dei Mib non viene mai detto esplicitamente
In breve, per ora Sappiamo che ha a che fare sia con l'informatica (Itakura) che con con la ricerca medica (Ai,i suoi genitori,l'aptx e il Silver Bullet) ma non come le due cose siano legate

Oltre a questo si occupano anche di crimini comuni come ricatti o rapine si suppone per potersi finanziare

grazie mille,mi hai chiarito un po' le idee
 
Top
view post Posted on 2/8/2012, 21:08     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (Hikaru Ichijyo @ 2/8/2012, 09:04) 
A proposito dei Mib. Ma ha un senso il fatto che la targa dell'auto di Gin è lo stesso numero di codice dell'Aptx? O Gosho ha fatto solo lo spiritoso?

E' cosi' solo nell'anime :lol:
 
Top
-EleKidda<3-
view post Posted on 3/8/2012, 14:38     +2   +1   -1




Non saprei neppure io,però anche io sono d'accordo con M.I.B.86: le rapine,ricatti,estorsioni,ecc. servono sicuramente per i finanziamenti...sennò dove trovano i soldi per i fucili,le macchine e per...gli alcolici???XDXD
 
Top
sonoko suzuki
view post Posted on 3/8/2012, 18:04     +2   +1   -1




CITAZIONE
Non saprei neppure io,però anche io sono d'accordo con M.I.B.86: le rapine,ricatti,estorsioni,ecc. servono sicuramente per i finanziamenti...sennò dove trovano i soldi per i fucili,le macchine e per...gli alcolici???

certo! e per comprare lo shampoo a gin!
 
Top
view post Posted on 3/8/2012, 18:26     +2   +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Magari alla fine scopriamo che il boss ha il gatto a cui è affezionato in fin di vita ed ha creato i Mib solo per farlo ringiovanire e poter giocare con lui nel giardino di casa come quando era bimbo (di buone intenzioni è lastricata la via per l'Inferno).
 
Top
view post Posted on 3/8/2012, 20:41     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,497
Location:
Gotham City

Status:


Concordo con MIB86!
 
Top
sonoko suzuki
view post Posted on 3/8/2012, 21:23     +1   -1




CITAZIONE
Magari alla fine scopriamo che il boss ha il gatto a cui è affezionato in fin di vita ed ha creato i Mib solo per farlo ringiovanire e poter giocare con lui nel giardino di casa come quando era bimbo (di buone intenzioni è lastricata la via per l'Inferno).

che cosa commovente! :cry: :cry:
 
Top
view post Posted on 4/8/2012, 16:35     +1   +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Per rispondere a Sonoko posso dire che, sebbene come dicono molti non è molto chiaro il piano vero e proprio, penso che sia qualcosa che riguarda l'immortalità e la vita eterna o l'eterna giovinezza. Lo dimostrano il secondo effetto dell'APTX e il misterioso messaggio di Vermouth nel cd di Itakura.
CITAZIONE (Hikaru Ichijyo @ 2/8/2012, 09:04) 
A proposito dei Mib. Ma ha un senso il fatto che la targa dell'auto di Gin è lo stesso numero di codice dell'Aptx? O Gosho ha fatto solo lo spiritoso?

A parte il fatto che come dice secrom è una cosa che c'è solo nell'anime.
Sapere curioso però sapere cosa vuol dire 4869 nei codici delle targhe, come nella puntata in cui Ran deve scoprire il pin del cellulare di Conan...
 
Top
24 replies since 1/8/2012, 22:21   1511 views
  Share