Detective Conan Forum

Alla fine Ai..?, Prenderà l'APTX o no?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/8/2012, 14:57     +5   +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Certamente la coppia ShihoXShin farebbe faville. Shinichi fa sempre lo sborone e Ran fa la timidina, tipico nipponico, Shiho gli risponde per le rime e lo mette al suo posto.

Poi il cambio di partner nei triangoli letterari è molto usuale. Certo non per forza Gosho lo deve seguire, ma mica vive nel deserto, e le opere letterarie precedenti influenzano qualsiasi autore, di libri, manga, film o anime.

Dicevo inoltre che Gosho per non farsi linciare deve almeno sciogliere il dubbio se Shiho lo ama o meno, non chiedo che si metta con Shinichi, cosa impossibile, ma che almeno non si rimanga in questa incertezza.
 
Top
view post Posted on 3/8/2012, 14:57     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (Shuichi Akai © @ 3/8/2012, 15:54) 
CITAZIONE (Hikaru Ichijyo @ 3/8/2012, 15:52) 
e questo spiega anche il grande disappunto per il file 824.

Ti riferisci al sedere di Shiho Kid?
Così imparano quegli allupati dei maschi del forum. :lollo:

Sono uno dei tanti che ci e' cascato :lollo:
 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 3/8/2012, 14:58     +1   -1




CITAZIONE (Shuichi Akai © @ 3/8/2012, 15:51) 
CITAZIONE (Katsuhiko @ 3/8/2012, 15:25) 
ma perche' che c'e di bello in haibara?

A me piace Shiho piace di più perchè è un personaggio molto più complesso rispetto a Ran, per questo ce la vedrei meglio con Shinichi.
Secondo me la storia d'amore Shinichi-Ran è fin troppo scontata, è roba già vista decine di volte....lui va a lavorare tutto il giorno, lei sta tutto il tempo in casa a fare le pulizie, poi la sera cucina e quando Shinichi torna mangia e se ne va a dormire....una storia Shinichi-Shiho sarebbe più imprevedibile, Shiho non mi sembra affatto la classica donna giapponese che sta tutto il giorno senza fare niente, aspettando con ansia che il suo maritino torni.
Poi per carità, Shinichi avrà il diritto di scegliere la donna che vuole, a me d'altronde non me ne frega poi molto del lato sentimentale della storia, ma una relazione Shinichi-Ran renderebbe il tutto troppo mieloso, questa è la mia opinione.

rispetto la tua opinione ^_^ a me piace ran perche rispetto ad Haibara e' umile, e una persona buona, e io la vedo meglio con shinichi perche' lei e' uguale a lui hanno la stessa morale e senso della giustizia, e quando due persone la pensano allo stesso modo per me c'e coppia :sisi: comunque una donna che fa le pulizie non mi sembra tanto abominevole anche mia mamma le fa, e penso tutte le donna, oppure mi sbaglio? :unsure:

non ti preoccupare , per me te la puoi pure sopsare shiho :lol:
 
Top
view post Posted on 3/8/2012, 15:01     +3   +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Devo dire che in quel caso le chiappe di Kid non mi attirarono, e mi sembra strano, considerando che attendevo di rivedere Shiho da una vita, ci pensai quando si scoprì la verità che non avevo, stranamente, fatto festa per quella visione (forse inconsciamente il mio cervello aveva notato che quella non era Shiho).

Il mio disappunto fu dovuto al fatto che Shiho adulta è apparsa solo nel caso con Pisco ed in quello della baita incendiata. Quindi pensavo che, data la trama e tutti che la cercavano, la nostra eroina avrebbe avuto un ruolo centrale, già mi pregustavo la cosa, e poi scopro che lei era nascosta, in versione ridotta, e quella nel corridoio era Kid, ma per piacere...
 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 3/8/2012, 15:02     +1   -1




CITAZIONE (Hikaru Ichijyo @ 3/8/2012, 15:57) 
Certamente la coppia ShihoXShin farebbe faville. Shinichi fa sempre lo sborone e Ran fa la timidina, tipico nipponico, Shiho gli risponde per le rime e lo mette al suo posto.

ti sei perso i primi volumi allora, dove Ran lo comandava a bacchetta :lol:
 
Top
view post Posted on 3/8/2012, 15:03     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (Hikaru Ichijyo @ 3/8/2012, 16:01) 
Devo dire che in quel caso le chiappe di Kid non mi attirarono, e mi sembra strano, considerando che attendevo di rivedere Shiho da una vita, ci pensai quando si scoprì la verità che non avevo, stranamente, fatto festa per quella visione (forse inconsciamente il mio cervello aveva notato che quella non era Shiho).

Il mio disappunto fu dovuto al fatto che Shiho adulta è apparsa solo nel caso con Pisco ed in quello della baita incendiata. Quindi pensavo che, data la trama e tutti che la cercavano, la nostra eroina avrebbe avuto un ruolo centrale, già mi pregustavo la cosa, e poi scopro che lei era nascosta, in versione ridotta, e quella nel corridoio era Kid, ma per piacere...

Concordo, ci son rimasto malissimo a sapere che non era Shiho, e che come al solito non era stata coinvolta: io ero tutto convinto che nel mega-caso sarebbero stati coinvolti Ran, Shiho, Akai, l'FBI ecc. e poi non ho capito perche' tutta quella pubblicita': dicevano anche che si scoprivano verita' allucinanti, ma che trollata <_<
 
Top
view post Posted on 3/8/2012, 15:05     +4   +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Ma questa cosa s'è persa da quando Penelope aspetta il ritorno del suo bello, a parte che i primi volumi li ho letti anni fa, quando uscirono (infatti ho in programma una bella ripassata).

Poi ovviamente sono gusti, c'è chi trova bella Monica Bellucci e chi no (come fai a metterli d'accordo?)


Le verità allucinanti quali dovevano essere? Che Sera era la sorella di Akai e Amuro Bourbon? Se Gosho non andava in giro per il mondo a dirci ridacchiando che gli indizi da Gundam erano troppo lampanti per chi li capiva, magari ci saremmo stupiti.
 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 3/8/2012, 15:10     +2   +1   -1




CITAZIONE (Hikaru Ichijyo @ 3/8/2012, 16:05) 
Ma questa cosa s'è persa da quando Penelope aspetta il ritorno del suo bello, a parte che i primi volumi li ho letti anni fa, quando uscirono (infatti ho in programma una bella ripassata).

Poi ovviamente sono gusti, c'è chi trova bella Monica Bellucci e chi no (come fai a metterli d'accordo?)

beh' e normale che si e persa, loro sono come orhime e Hikoboshi si possono vedere per pochissimo tempo, nelle volte che si vedono quindi invece che fare i dispetti cercano di essere il piu' diretti possibile dato che potrebbe passare un altra eternita quando si rivedranno, che poi aoyama non li fa confessare perche deve prolungare e' un altro discorso

sulla seconda frase invece concordo ^_^
 
Top
view post Posted on 3/8/2012, 15:14     +2   +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Certamente l'eccessiva lunghezza è ormai un limite di questa storia, fosse durata la metà sarebbe venuta molto meglio.
 
Top
view post Posted on 3/8/2012, 17:30     +2   +1   -1

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
587

Status:


Secondo me Ai non prenderà l'antidoto e deciderà di rivivere un'infanzia che non ha potuto avere ^_^

Per quanto riguarda le coppie... a me piacciono la Shinichi/Ran e Conan/Ai, però è palese che si avvererà solo la prima! Ai secondo me prova più di amicizia per Shinichi, ma NON è ricambiata!

Però, anche se a me Ran piace molto come personaggio, non si può dire che sia meglio di Shiho, eh... La scenziatina ha una storia stupenda dietro, è un personaggio sviluppato divinamente, cosa che purtroppo Ran non è. A me dispiace vederla sprecare tempo ad aspettare quel tonno di Shinichi e se fossi in lei lo prenderei a colpi di karate quando torna :devil: Fagliela vedere, Ran!
 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 3/8/2012, 17:37     +1   -1




CITAZIONE (Simone175 @ 3/8/2012, 18:30) 
Però, anche se a me Ran piace molto come personaggio, non si può dire che sia meglio di Shiho,

per me lo e', poi e' una questione di gusti, a me piaccono i personaggi non sviluppati non gia impastati :sisi:
 
Top
view post Posted on 3/8/2012, 18:20     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,984

Status:


A me non piacerebbe Ai bambina perchè non può vivere l'infanzia che le è stata strappata per il semplice motivo che non ha un cervello da bambina :nono:

Edited by Anfitea - 3/8/2012, 21:35
 
Top
view post Posted on 3/8/2012, 18:23     +4   +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Infatti, per me la soluzione adottata sarà che lei ritorna adulta e poi o parte o rimane lì come amica di Shinichi e figlia adottiva di Agasa (anche il povero vecchio si merita un premio, gliela concediamo una badante gratis per la vecchiaia?).

 
Top
Shuichi Akai ©
view post Posted on 3/8/2012, 20:50     +1   +1   -1




CITAZIONE (Katsuhiko @ 3/8/2012, 15:58) 
comunque una donna che fa le pulizie non mi sembra tanto abominevole anche mia mamma le fa, e penso tutte le donna, oppure mi sbaglio? :unsure:

No, non c'è niente di male, in realtà il mio era un banale esempio per dire che Ran non è poi molto intraprendente.
Ma comunque il motivo principale per cui non la digerisco è che sono allergico a tutto ciò che ha a che fare con l'amore e il romanticismo, per cui figuriamoci se sono contento di un personaggio che ogni 3 secondi si mette a dire "Shinichi torna da me!". E poi è incredibile quanto questa ragazza sia costruita sui luoghi comuni, se fosse una ragazza italiana sarebbe una di quelle diciassettenni che urlano come galline e che sono pazzamente innamorate di Marco Carta e Kekko dei Modà. -_-
E' per questo che non la sopporto.
 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 3/8/2012, 20:55     -1   +1   -1




CITAZIONE (Shuichi Akai © @ 3/8/2012, 21:50) 
CITAZIONE (Katsuhiko @ 3/8/2012, 15:58) 
comunque una donna che fa le pulizie non mi sembra tanto abominevole anche mia mamma le fa, e penso tutte le donna, oppure mi sbaglio? :unsure:

No, non c'è niente di male, in realtà il mio era un banale esempio per dire che Ran non è poi molto intraprendente.
Ma comunque il motivo principale per cui non la digerisco è che sono allergico a tutto ciò che ha a che fare con l'amore e il romanticismo, per cui figuriamoci se sono contento di un personaggio che ogni 3 secondi si mette a dire "Shinichi torna da me!". E poi è incredibile quanto questa ragazza sia costruita sui luoghi comuni, se fosse una ragazza italiana sarebbe una di quelle diciassettenni che urlano come galline e che sono pazzamente innamorate di Marco Carta e Kekko dei Modà. -_-
E' per questo che non la sopporto.

ma grazie a dio Ran non urla' per quei cosi, comunque anche Haibara farebbe come Ran se entrasse nel romanticismo che tu odi :lol:
 
Top
58 replies since 2/8/2012, 23:27   1470 views
  Share