Detective Conan Forum

Alla fine Ai..?, Prenderà l'APTX o no?

« Older   Newer »
  Share  
Shuichi Akai ©
view post Posted on 3/8/2012, 21:28     +1   +1   -1




CITAZIONE (Katsuhiko @ 3/8/2012, 21:55) 
ma grazie a dio Ran non urla' per quei cosi

Perchè non li conosce! :D
CITAZIONE
comunque anche Haibara farebbe come Ran se entrasse nel romanticismo che tu odi :lol:

Non credo, mi sembra più contenuta rispetto a Ran, ma è anche vero come dici tu che se riuscisse a mettersi con Shinichi diventerebbe anche lei più romantica. Da questo punto di vista sono contento che il personaggio non sia stato "rovinato". :P (e ringrazio Gosho per la morte di Akemi, pensa com'era adesso Shuichi se lei fosse stata ancora viva...non voglio nemmeno pensarci :facepalm: :lollo: )

Ehm...piccolo dettaglio....siamo andati leggermente Off Topic. :lol:
 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 3/8/2012, 21:32     +1   -1




CITAZIONE (Shuichi Akai © @ 3/8/2012, 22:28) 
Ehm...piccolo dettaglio....siamo andati leggermente Off Topic. :lol:

si, e' vero chiedo scusa :D
 
Top
VondyKudo
view post Posted on 3/8/2012, 22:08     +1   -1




CITAZIONE (Katsuhiko @ 3/8/2012, 22:32) 
CITAZIONE (Shuichi Akai © @ 3/8/2012, 22:28) 
Ehm...piccolo dettaglio....siamo andati leggermente Off Topic. :lol:

si, e' vero chiedo scusa :D

Hahah non preoccupatevi xD In effetti però mi sono preoccupata, all'inizio sembrava che sarebbe scoppiata la terza guerra mondiale per colpa mia.. xD Comunque vi ringrazio di aver risposto :)

CITAZIONE (~Kaori @ 3/8/2012, 22:41) 
Concordo sul fatto che è possibile che resti bambina ma non sul fatto che si metta con Mitsuhiko.

No, neanche a me sembra possibile, l'ho detto tanto per scherzare xD Grazie per aver risposto :)
 
Top
view post Posted on 3/8/2012, 22:09     -1   +1   -1
Avatar

A secret makes a woman woman!

Group:
Member
Posts:
20,365

Status:


Lo sapevo che questo topic si sarebbe trasformato in un Ran vs Ai :lol: (non parlo dell'argomento coppie perchè l'ho già fatto 100 volte XD).
Su Haibara, io ho due opzioni:

1-Rimane bambina vivendo tranquilla e serena l'infanzia che non ha mai avuto.

2-Torna adulta e si trasferisce in America diventando successivamente una famosa scienziata (questa è l'ipotesi che preferisco di più :sisi: )
 
Top
VondyKudo
view post Posted on 3/8/2012, 22:13     +2   +1   -1




Ringrazio anche gli altri per le loro risposte :)

CITAZIONE (Nami @ 3/8/2012, 23:09) 
Lo sapevo che questo topic si sarebbe trasformato in un Ran vs Ai :lol: (non parlo dell'argomento coppie perchè l'ho già fatto 100 volte XD).
Su Haibara, io ho due opzioni:

1-Rimane bambina vivendo tranquilla e serena l'infanzia che non ha mai avuto.

2-Torna adulta e si trasferisce in America diventando successivamente una famosa scienziata (questa è l'ipotesi che preferisco di più :sisi: )

Si, anch'io preferisco la seconda!! :) Grazie :)

CITAZIONE (Hikaru Ichijyo @ 3/8/2012, 14:42) 
Il grande mistero di DC. Ci sono alcune possibilità:

1. torna adulta, ed in questo caso:

a. va via
b. rimane a vivere da Agasa
c. confessa i suoi sentimenti a Shinichi che non ricambia, e quindi va via
d. confessa i suoi sentimenti a Shinichi che ricambia, e quindi fanc... a Ran (ma è altamente improbabile, sebbene sia quello che spero)

2. rimane bambina, e rimane a quel punto a vivere da Agasa, dove può andre una bimba di 7 anni (ma non si mette con nessuno, perché è comunque una bimba con un cervello da 18enne)?

3. muore nello scontro finale, ed in questo caso:

a. confessa a Shinichi i suoi sentimenti
b. se ci siamo sbagliati su ciò che prova non gli dice nulla (ma allora io ammazzo Gosho).

La terza non la potrei proprio accettare!! xD E penso che Gosho sappia bene che verrebbe lapidato se lo facesse!! xD
 
Top
Kingdevastor
view post Posted on 3/8/2012, 22:16     +1   -1




Non dirò nulla riguardo ad un Ai x Ran, mi limito a dare tre possibili conclusioni ad Ai:
1) crepa (Gosho la seguirebbe a ruota...)
2) rimane piccola e si vuole rifare una vita (ci può stare), si trasferisce forse o forse no, non importa
3) torna grande e lavora come scienziata e tanti saluti a tutti.
Avete notato che nessuna delle tre prevede un ragazzo per lei? Gosho se ho ragione me la paghi cara... chi meglio di lei avrebbe bisogno di un conforto di quel tipo? Il primo che dice Ran verrà fucilato :gun:
 
Top
VondyKudo
view post Posted on 3/8/2012, 22:25     +1   +1   -1




CITAZIONE (Hikaru Ichijyo @ 3/8/2012, 15:02) 
Per tanto ipotizzo, ammettendo che veramente, come credo, Ai lo ami, che, se Gosho vuol far contenti i fan, e non farsi linciare, creerà una situazione in cui lei parlerà, tipo appunto un suo ferimento che sembra mortale, lei confessa e poi sviene. Quando si risveglia in ospedale ritratterà tutto, ed il tonno, essendo un pesce, abboccherà. I fan ConanxAi saranno contenti perché avevano visto giusto, quelli ShinxRan saranno felici perché la coppia rimane intera.

Ecco, secondo me andrà tipo così, però credo che alla fine Kudo smetterà di essere così tonno (lo penso veramente?) e capirà, dopo tutte quelle "dichiarazioni scherzose", che lei non scherzava affatto, e che la consapevolezza che sarebbe morta l'ha spinta a confessargli il suo amore!! Ma considerando il fatto che stiamo parlando di Kudo, non credo che questo accada e che alla fine lui abboccherà, come hai detto tu xD

CITAZIONE (Kingdevastor @ 3/8/2012, 23:16) 
Non dirò nulla riguardo ad un Ai x Ran, mi limito a dare tre possibili conclusioni ad Ai:
1) crepa (Gosho la seguirebbe a ruota...)
2) rimane piccola e si vuole rifare una vita (ci può stare), si trasferisce forse o forse no, non importa
3) torna grande e lavora come scienziata e tanti saluti a tutti.
Avete notato che nessuna delle tre prevede un ragazzo per lei? Gosho se ho ragione me la paghi cara... chi meglio di lei avrebbe bisogno di un conforto di quel tipo? Il primo che dice Ran verrà fucilato :gun:

Hahahah xD Però hai ragione, chissà perchè.. Forse perchè la Puccia può essere tranquillamente indipendente, però hai ragione, ha proprio bisogno di qualcuno che le sti accanto e si prenda cura di lei, perchè secondo me è forte e debole allo stesso tempo.. è fantastica. grazie per aver risposto :)

CITAZIONE (Hikaru Ichijyo @ 3/8/2012, 16:01) 
Il mio disappunto fu dovuto al fatto che Shiho adulta è apparsa solo nel caso con Pisco ed in quello della baita incendiata. Quindi pensavo che, data la trama e tutti che la cercavano, la nostra eroina avrebbe avuto un ruolo centrale, già mi pregustavo la cosa, e poi scopro che lei era nascosta, in versione ridotta, e quella nel corridoio era Kid, ma per piacere...

Concordo!
 
Top
Shuichi Akai ©
view post Posted on 3/8/2012, 22:26     +2   +1   -1




CITAZIONE (Kingdevastor @ 3/8/2012, 23:16) 
chi meglio di lei avrebbe bisogno di un conforto di quel tipo?

Per questo sono nato io. :wub: :asd:
 
Top
VondyKudo
view post Posted on 3/8/2012, 22:30     +1   -1




CITAZIONE (Simone175 @ 3/8/2012, 18:30) 
Però, anche se a me Ran piace molto come personaggio, non si può dire che sia meglio di Shiho, eh... La scenziatina ha una storia stupenda dietro, è un personaggio sviluppato divinamente, cosa che purtroppo Ran non è. A me dispiace vederla sprecare tempo ad aspettare quel tonno di Shinichi e se fossi in lei lo prenderei a colpi di karate quando torna :devil: Fagliela vedere, Ran!

Alla fine Ran dovrà PER FORZA fare qualcosa a quel tonno sborone del suo Ulisse!! xD
Grazie anche a te :)
 
Top
Mr. Veranda
view post Posted on 4/8/2012, 18:41     +1   +1   -1




Io spero vivamente che alla fine Ai resti con Conan e gli altri, perchè secondo me i due "finti bambini" hanno bisogno l'uno dell' altra. Riguardo alla questione dell'antidoto preferirei che il divario di età rimanga invariato. Poi possono anche crepare, basta che lo facciano insieme dopo una bella confessione, magari sacrificandosi per distruggere insieme i MIB. :muhaha:
 
Top
Kingdevastor
view post Posted on 4/8/2012, 19:53     +4   +1   -1




CITAZIONE
Per questo sono nato io.

C' è una fila che tu nemmeno ti immagini :P

 
Top
view post Posted on 5/8/2012, 11:13     +1   -1

Super detective

Group:
Black list
Posts:
211,730
Location:
I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

Status:


CITAZIONE (Kingdevastor @ 4/8/2012, 20:53) 
CITAZIONE
Per questo sono nato io.

C' è una fila che tu nemmeno ti immagini :P

Esatto king :asd:

Comunque stranamente quoto Shuichi Akai... Shiho è 1000 volte meglio di Ran e quest'ultima non è poi tanto più carina di Shiho... E io preferisco l'intelligenza al fisico e lì non ci sono davvero paragoni.

Come ha detto Shuichi, ogni fan maschio della coppia ShinxRan è un rivale in meno, quindi benvengano :sisi:

Sul topic... Io spero che si metta con Shinichi, ma suppongo che al massimo resterà piccola e si metterà con :mitsu:
 
Web  Top
Katsuhiko
view post Posted on 5/8/2012, 11:19     -1   +1   -1




CITAZIONE (¬ Mauro92 @ 5/8/2012, 12:13) 
Esatto king :asd:

Comunque stranamente quoto Shuichi Akai... Shiho è 1000 volte meglio di Ran e quest'ultima non è poi tanto più carina di Shiho... E io preferisco l'intelligenza al fisico e lì non ci sono davvero paragoni.

Come ha detto Shuichi, ogni fan maschio della coppia ShinxRan è un rivale in meno, quindi benvengano :sisi:

Come ho gia detto per me ve la potete pure sposare, vi mando i fiori per posta :asd:

per me pero' e il contrario per me Ran e 4000 volte meglio di haibara in tutto e per tutto, ma sono gusti ovviamente ^_^
 
Top
view post Posted on 5/8/2012, 11:40     +3   +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Fisico: diciamo uguali, a voler essere buoni, ma secondo me Shiho è più bella, poi sono gusti.
Mente: non credo che ci sia da discutere, Shiho umilia Ran anche mentre dorme.
Sport: certamente Ran è letale (ma non credo che Shiho non sarebbe in grado di spararle in testa, ovviamente per legittima difesa, se volesse e quando una donna con la pistola incontra una donna senza pistola, quella senza pistola muore).
Carattere: Shiho è sarcastica, pungente, chiusa, dolce, ma diffidente. Ran è dolce, solare; diciamo che il passato ha forgiato le due ragazze che quindi sono molto diverse tra loro.

Direi che Gosho le ha create pari, come due facce della stessa medaglia, si completano a vicenda.

Dal momento che per carattere e cervello, preferisco Shiho, come fisico diciamo che sono pari e della parte sportiva non me ne frega nulla, preferisco Shiho (che oltre a tutto è pure sul biondo di capello, che adoro dai tempi di Sayla Mass, Georgie e Lady Oscar, e proprio queste soprattutto Sayla ed Oscar hanno una caratterizzazione come quella di Shiho, infatti adoro Nico Robin che ha la stessa testa, sebbene sia bruna e Misa Hayase di Macross che è simile).
 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 5/8/2012, 11:44     -1   +1   -1




CITAZIONE (Hikaru Ichijyo @ 5/8/2012, 12:40) 
Fisico: diciamo uguali, a voler essere buoni, ma secondo me Shiho è più bella, poi sono gusti.
Mente: non credo che ci sia da discutere, Shiho umilia Ran anche mentre dorme.
Sport: certamente Ran è letale (ma non credo che Shiho non sarebbe in grado di spararle in testa, ovviamente per legittima difesa, se volesse e quando una donna con la pistola incontra una donna senza pistola, quella senza pistola muore).
Carattere: Shiho è sarcastica, pungente, chiusa, dolce, ma diffidente. Ran è dolce, solare; diciamo che il passato ha forgiato le due ragazze che quindi sono molto diverse tra loro.

Direi che Gosho le ha create pari, come due facce della stessa medaglia, si completano a vicenda.

non sapevo che sparare e uccidere fosse uno sport, pero' devi considerare che Ran e' veloce e ha evitato i colpi di calvados, ma non penso che Ran metterebbe le mani su Haibara

 
Top
58 replies since 2/8/2012, 23:27   1470 views
  Share