Detective Conan Forum

FOCUS ON: L'ultimo messaggio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/9/2012, 20:22     +2   +1   -1
Avatar

"Homo sum, humani nihil a me alienum puto"

Group:
Member
Posts:
953
Location:
San Marino

Status:


Non è tra i miei episodi preferiti, ma non c'è male. È il solito episodio in cui Goro, Ran e Conan chissà perché finiscono nella dimora di uno sconosciuto qualsiasi. Goro si ubriaca, loro ahimè sono costretti a trattenersi più del dovuto, e guarda un po'? Non mi muore pure qualcuno mentre loro accidentalmente sono li? :asd: :asd:

Ancora immagini in bianco e nero! Speravo che nella seconda stagione non ci fossero più, ma mi sbagliavo.. :facepalm:

Comunque anche questa volta il colpevole era abbastanza intuibile.. Sarà che io me lo ricordavo dal manga, ma quando Conan dice che oltre al dottore di mezz'età c'era un altro che non aveva un vero e proprio alibi si intuiva abbastanza a chi si riferisse..

Uno degli episodi più cruenti dopo l'uomo bendato.. Ci voleva un po' :asd:

Oggi mi stava particolarmente simpatico Goro, non so perché.. Sarà perché anche io odio sciare e non sono tanto capace xD!
 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 25/9/2012, 20:30     +1   +1   -1




Un episodio fantastico mi e' sempre piacuto sin da quando lo lessi nel manga adoro quando kogoro fa finta di fare il poeta solo perche' non sa sciare e Ran e conan lo prendono in giro :lollo: che volo che gli hanno fatto fare :lol:

peccato per l'adattamento della mediaset, in realta' l'ultimo messaggio di Ooyama era lo shogi, e la pedina faceva riferimento alla Kyosha, ma vabbe' fa niente nonostante cio era un episodio stupendo :D

Bella anche la parte finale quando Conan e kogoro giocano a shogi e conan scrive con le pedine Baka ovvero scemo :lol
 
Top
view post Posted on 25/9/2012, 20:33     +1   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:



classico episodio in cui i tre porcellini trovano una casetta sperduta, ed il porcellino più piccolo sparge la sua sfiga uccidendo il proprietario di casa mica tanto simpatico.

all'inizio non lo ricordavo, poi quando è apparsa la tovaglia d'improvviso mi si è accesa la lucina del cervello.

kogoro è sempre il migliore :shifty:
 
Contacts  Top
view post Posted on 25/9/2012, 20:34     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


anche io odio sciare e ho stimato Goro :lollo: per il resto avete detto tutto voi!!! xD mi ricordo che nel manga veniva smezzato il caso, qui invece si risolve subito e perde suspence come al solito!
 
Top
view post Posted on 25/9/2012, 21:14     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,772

Status:


Bellissimo caso!!!
Goro sulla neve è un mito :lollo: come quando vuole buttar giù la porta :lollo: ma il massimo c'è quando si mette ad elogiare la casa del dottore XXDD
Inquietante la scena dell'aggressione... :ph34r:
Il dottore era stato però un pò ingenuo... e meno male che si vantava di essere il migliore.. rubi la tesi e poi speri che questa ti voglia bene?
Conan in questo caso però è stato molto attivo :D
Soprattutto quando ha detto dell'orologio :D
 
Web  Top
view post Posted on 13/5/2023, 23:58     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,056

Status:


"amava giocare a Scarabeo e scrivere la parola cavallo" :rotfl:
 
Top
5 replies since 25/9/2012, 20:22   367 views
  Share