Detective Conan Forum

Intreccio di morti: Houdini e Holmes?, Un intreccio di misteri in puro stile Doyliano

« Older   Newer »
  Share  
Ichi Dosei
view post Posted on 9/10/2012, 12:01     +2   +1   -1




Come va Detective? :D
Tralasciando i sentimentalismi di ritornare, con questa mia brevissima presenza, nella mia vecchia casa (approfitto per un saluto ai "vecchi" utenti e anche ai nuovi) confido di far cosa gradita agli appassionati di gialli e misteri riportando una puntata di "almost true" di Lucarelli (paaura,eh? :lol: )
In questa puntata si analizza la morte del più grande illusionista, Houdini, attraverso l'indagine condotta dal più grande detective dei tempi passati, cioè Sir Arthur Sherlock Conan Doyle Holmes...
oppure dovrei dire Sir Arthur James Conan Doyle Moriarty???

Nello scoprire e vedere questa puntata di AT, la mia mente non ha potuto rimandare la suggestività di queste figure ai loro alter-ego moderni, Kiddo e il Gurzetto!!!
E mi son detto perché non condividere l'intreccio tra i due padri ispiratori?
Davvero evocativo vedere la simbiosi tra Doyle e Holmes
...prima! e tra Moriarty e Doyle poi!!!
tra creatura e creatore!!!
A voi la puntata dell'ultimo mistero...la vera(?) morte dei due padri ispiratori.
:shifty:
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media...2583748a38.html
P.s. Aprire gli spoiler dopo la visione della puntata! ;)
 
Top
view post Posted on 9/10/2012, 18:49     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
13,918
Location:
45° N, 7° E

Status:


Ichiiii!! *-*

Dovevi metterlo prima l'avviso dello spoiler :lol: prima me li hai fatti leggere e poi ho letto l'avviso xD

Su Conan Doyle che vuole uccidere Sherlock in questo topic un utente scrive un articolo ^^

Comunque ora guardo il resto del video ^^
 
Top
1 replies since 9/10/2012, 12:01   97 views
  Share