Detective Conan Forum

Auguroni bossa!!!

« Older   Newer »
  Share  
icon10  view post Posted on 12/10/2012, 00:40     +1   +1   -1

Super detective

Group:
Black list
Posts:
211,779
Location:
I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

Status:


Ma guarda un po' chi compie gli anni oggi xD Niente po' po' di meno che... la nostra adorata bossHa del forum *__*

Non sono molto bravo con i discorsi, ma sei davvero speciale, Fifi!!! Hai un lavoro e, nonostante questo, dai il 110% per portare avanti questo forum strepitoso!!! (Insieme, ovviamente al se non lo cito mi banna Kiddo :ph34r: :D ) Poi sei una ragazza simpaticissima e dal cuore d'oro... Sono onorato di averti conosciuto e sono contentissimo perché dopo essere diventato labber ti ho potuta conoscere meglio e abbiamo fatto anche alcune belle chat notturne xDDD

Sei fantastica, Fifi!!! Grazie di esistere :wub:

Come regalo, suppongo vada bene il fatto che ho finito di tradurre il file 834 xDDD Volevo farti una sorpresa, dai... Ecco perché l'ho finito verso la mezzanotte di oggi, Venerdì 12 Ottobre :D

Divertiti e buon compleanno!!! :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday:

Eccoti l'altra sorpresa xDDD


Vedi!? :D Anche Goro-chan ti vuole augurare un buon compleanno!!!

"Meow, padroncina Fifi, buon compleanno :3 *w* meow :3 " *Goro-chan fa le fusa a Fifi*
 
Web  Top
LuckyLibra
view post Posted on 12/10/2012, 01:07     +2   +1   -1




Ma auguroni Fifi !!! :D
Guidaci ancora con la tua saggezza da vecchietta :old: :ave: ! :lol:

Ahahahhahah , no , scherzi a parte , davvero tanti auguri :wub: . Cento e più di questi giorni ;)
:bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday:
 
Top
view post Posted on 12/10/2012, 01:13     +1   +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


Augurissimi Fifi ^^ :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday:
Certo che da quando se diventata co-amministratrice insieme a TheKid ne ha fatta di cose se riuscita ad dare acqua in un laboratorio che sembrava ci fosse il deserto mentre ora è splendente è sempre al lavoro
Kid ha avuto l'occhio giusto a scegliere te
E quindi ti auguro di passare una meravigliosa gornata con le persone a cui vuoi bene
Mi raccomando le creme di bellezza :sisi: sai essendo vecchiotta dovra nasconderne un po',ma siamo piene di saggezza :D
al massimo fatti dare un consiglio di bellezza dalla Vermouth al Voddy Night ;) :mib:
Tanti auguri ^^
 
Web  Top
FedeShinKudo5
view post Posted on 12/10/2012, 06:06     +1   +1   -1




Auguri Fifi :) :bday: :bday: :bday: :bday: :bday:
Ti ringrazio x l'occasione concessomi a giugno di lavorare x voi e ti ringrazio tutt'ora ^_^
Porta avanti insieme a TheKid questo gran forum per migliorare sempre di più :) ;)
 
Top
view post Posted on 12/10/2012, 06:17     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
13,918
Location:
45° N, 7° E

Status:


E' venerdi! Ma non uno qualunque... Infatti stamattina ho acceso il pc... perchè dovevo augurare a te Buon Compleanno!! :D
:bday: :bday: :bday:

Sei una persona speciale. E non lo dico perchè sei amministratrice del mio forum preferito, ma perchè in sti mesi ti ho conosciuto e tu sei capace di privarti del tempo a tua disposizione per mandare avanti questo forum, di privarti economicamente per cercare di far sentire meglio un'altra vita... di sacrificare e cercare di far conciliare forum, vita e soprattutto studio... cosa non sempre facile, vero?
Potrei dilungarmi molto, ma sono in ritardo già di 15 minuti quindi penso di dover postare il messaggio così...

Auguriiii! :D
jpg
Volume 51, File 8, Disegnato perchè Gosho ha ricevuto quel mese in regato un gatto che ha chiamato Kaito
 
Top
Kir_93
view post Posted on 12/10/2012, 07:48     +1   +1   -1




Tanti auguri Fifi!! :bday: :bday:
Ricambio qui quelli che mi hai fatto ieri, grazie^^
 
Top
view post Posted on 12/10/2012, 08:00     +1   +1   -1
Avatar

Mente Enigmistica

Group:
Member
Posts:
1,536

Status:


Tantissimi Auguri di Buon Compleanno Fifi!!!! **

Passa in allegria questa splendida giornata e divertiti tanto! ;D

Auguroniiiiii!!!!!! *O*

:bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday:
 
Top
view post Posted on 12/10/2012, 08:06     +1   +1   -1
Avatar

Se ciò che hai da dire non è più importante del silenzio, allora taci...

Group:
Member
Posts:
2,017
Location:
Tokyo

Status:


Oggi è un giorno speciale! È il giorno del compleanno della nostra Fifi!!!!!!

Fifi mi ha aiutata tantissimo sin dal primo giorno che mi sono iscritta.. Non so davvero cosa avrei fatto senza di lei... È una persona molto speciale per me! Mi ha sopportata per tutto questo tempo! ^^'' Mi ha sempre aiutata nei miei momenti di panico e di sconforto, dandomi ottimi consigli per superare tutte le mie difficoltà... Non la ringrazierò mai abbastanza!! :wub:
Lei é una delle persone che stimo molto. È simpatica, gentile, sempre disponibile e con un cuore d'oro!!
Fifi, ti voglio un mondo di bene!!!!!!!!!! :wub: :wub: :wub:


Tantissimi auguri Fifi!!!!!!! :D :D

 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 12/10/2012, 08:32     +2   +1   -1




Auguroni di buon compleanno ad uno dei migliori amministratori dei forum, e alla persona piu' paziente di tutta la terra.

Tanti auguri Fifi :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday:

Non solo io ti faccio gli auguri ma anche un tuo caro amico :hehe:




 
Top
view post Posted on 12/10/2012, 09:11     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


Augurissimi Fifi! Anche io ti stimo molto per riuscire a gestire questo forum e a farti in quattro per tutti! Ricordo tutte le volte che avevo qualche problema sul forum e mi aiutavi a risolverlo :lol: ( Ti ricordi i malware? :asd:)
Auguri! :bday:
 
Top
view post Posted on 12/10/2012, 10:01     +1   +1   -1
Avatar

- Scouting Legion -

Group:
Member
Posts:
4,597
Location:
da casa mia x3

Status:


Tanti auguri di buon compleanno!!!!!!!!!!!!!!!!!!
auguriiiiiiiiiii auguriiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!! :bday: :bday: :bday:
 
Contacts  Top
view post Posted on 12/10/2012, 10:14     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,387

Status:


Oggi la nostra carissima Fifi compie gli anni, e spero di vero cuore che trascorrerà una giornata serena!! :)

TANTI AUGURI AMICA MIA, DIVERTITI IL PIÙ CHE PUOI IN QUESTA MERAVIGLIOSA GIORNATA, E MI RACCOMANDO, NON MANGIARE TROPPO, PERCHÉ GIÀ SEI DOLCISSIMA COSÌ COME SEI! :P

Un bacione, ti voglio bene!! ^_^

:bday: :bday: :bday:
 
Contacts  Top
view post Posted on 12/10/2012, 10:36     +1   +1   -1



L'Ottimato

Group:
Member
Posts:
826
Location:
Cocito (IX Cerchio dell'Inferno)

Status:


Sono arrivato da poco, ma sei la prima persona con cui ho legato, anche tantissimo, mi hai aiutato in momenti bui e spero di aver fatto la stessa cosa nei migliore dei modi!
Purtroppo mi sono accorto solo ora perché altrimenti ti avrei preparato qualcosa :(

Sono un tipo di poche parole, ormai lo sai :P
Auguri amica mia! :wub:
 
Top
view post Posted on 12/10/2012, 11:16     +1   +1   -1


Group:
Member
Posts:
2,849
Location:
Italia/Napoli

Status:


Non ho potuto farti alcun regalo, anche perchè anch'io come qualcun altro mi sono accorto oggi di tutto questo!! Comunque sia anche se non ti conosco bene come invece tanti altri qui dentro, voglio comunque farti i miei più sinceri auguriiiiii!!! Grazie per tutto quello che fai per noi Fifi :D!!! Spero che tu possa passare una bellissima giornata!! E non dimenircare che ci siamo anche noi qui e che anche se non ti siamo vicini festeggieremo con te xD!! Detto ciò... Ancora Auguriiiiiiiiii!!!! :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday:
 
Top
DanSherry
view post Posted on 12/10/2012, 11:47     +1   +1   -1




Tantissimi Auguri Fifi!!!!!!!!!!!!!



:bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday:

Io al contrario degli altri purtoppo non ti conosco molto, ma da utente del forum ti ringrazio per il lavoro che fai per tutti noi e per la tua gentilezza e pazienza :clap:


Per l'occasione ti regalo una cesta di gattini che so che ami
g

Anzi 2 ^_^
ff

Ti auguro tanta felicità :wub:


Dany
 
Top
55 replies since 12/10/2012, 00:40   979 views
  Share