Detective Conan Forum

FOCUS ON: Il battello fantasma

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/10/2012, 20:17     +1   -1
Avatar

"Homo sum, humani nihil a me alienum puto"

Group:
Member
Posts:
953
Location:
San Marino

Status:


Ma adesso la voce di Simone d'Andrea la mettono dappertutto?
E invece quant'è simpatica la voce della bambina? XD "È un tipo straaaaaaano!" "Che c'èèèèèèèèè??" Ahah :lollo: esilarante!

Come filler è passabile.. Però sono di quei casi che se non stai attento ti perdi subito e non capisci più un tubo xD!

Ma vogliamo parlare dell'originalità della Mediaset nel titolare gli episodi? Caspita, Il battello fantasma veramente non si era mai sentito prima! <_< mi sa molto di libro del battello a vapore :lollo:

Almeno Goro era particolarmente spassoso! Però quando correva sembrava tipo Tom o Gatto Silvestro! Cioè, animatori della TMS, lasciategli un briciolo di dignità! :D

E.... Da quando Conan dice "Non perdetevi il prossimo episodio!" ? :huh: neanche fosse il narratore fuori campo di Drago Ball :lol:

Vediamo come va a finire..
 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 12/10/2012, 20:23     +2   +1   -1




Ma quanto era precoce quella Suzu? Chissa' cosa avra' pensato quando lei e Shinichi si sono nascosti tra i cesupugli :lol: pero' era davvero simpatica " lei sara' anche un grande detective ma io la immaginavo piu' alto e piu' bello" :lollo:

:kogoro: Ma io sono piu alto e piu' bello :asd:

Povero Kogoro che si incendia il sedere, bellissima la scena quando Ran gli mantiene il ghiaccio sul fondoschiena :lollo:

Il colpevole lo ricordo benissimo anche perche' questo e' uno dei mie filler preferiti :D

Il tipo Hamada quello con la bruciatura in faccia somigliava allo iettatore di avanti un altro, gli mancavano sono gli occhiali neri :asd:
 
Top
view post Posted on 12/10/2012, 20:25     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:



non ricordo sinceramente questo filler.

finora non mi è dispiaciuto, almeno rispetto ad altri mi sembra decente


ma kogoro aveva le mutande sotto il kimono?! :ph34r:


la bambina è parente di ran?!
è più alta di conan! conan è un tappo, conan è un tappo!!!!!!



è vero, d'andrea lo infilano dappertutto!!!!!
 
Contacts  Top
view post Posted on 12/10/2012, 20:41     +1   -1
Avatar

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,062
Location:
Veneto

Status:


bello come filler!!!
:kogoro: è una spasso!!! :asd: sbronza, sedere in fiamme e corsa :asd:
suzu mi sta antipatica! :sisi: quante domande :facepalm: e come hai detto tu Katsuhiko
CITAZIONE
Ma quanto era precoce quella Suzu? Chissa' cosa avra' pensato quando lei e Shinichi si sono nascosti tra i cesupugli :lol:

cosa può pensare una bimba di 7 anni? :blink: :boh:

CITAZIONE
ma kogoro aveva le mutande sotto il kimono?! :ph34r:

perché non dovrebbe?
CITAZIONE
la bambina è parente di ran?!

perché?
spiegamelo che non so cosa intendi? :wacko: (per entrambe le cose)

Edited by LadyDianas - 12/10/2012, 21:42
 
Top
«La Andre»
view post Posted on 12/10/2012, 20:41     +1   -1




Bellissimo anche questo! :)

La voce di quella bambina l'ho già sentita da qualche altra parte, ma nn ricordo bene dove :
Conan che la porta fra i cespugni :) Porcellino :)

Kogoro sempre il solito ubriaco :P
 
Top
view post Posted on 12/10/2012, 21:01     +1   +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


Non ricordavo l'esistenza di sto filler, che per il momento non è male.
Ora Conan si diverte a darci appuntamento per il prossimo episodio, ma non potrebbe sembrare una qualche minaccia? Se la voce del gurzo raccomanda di non perdere la prossima puntata e qualcuno la perde che cosa succederà? :ph34r:
La bambinetta più alta di Conan mi fa ridere per come parla e chissà cosa ha pensato quando Conan l'ha spinta dentro quel cespuglio. XD

CITAZIONE
ma kogoro aveva le mutande sotto il kimono?!

Pure a me è parso di scorgere un bel paio di mutandoni sotto il kimono di Kogoro. XD
 
Web  Top
sonoko suzuki
view post Posted on 12/10/2012, 21:22     +1   -1




Carino! Povero Kogoro,non poteva correre per la scottatura!

CITAZIONE
ma kogoro aveva le mutande sotto il kimono?!

Credo che ti stia confondendo con lo yukata,il "kimono" estivo se non erro.
Aspettiamo come andrà a finire,Conan ci ha pregato! :lollo:
 
Top
view post Posted on 12/10/2012, 22:24     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


Bella questa prima parte... Ho solo una cosa da dire... Il tono della bambina non sembrava professionale... mi ricordava qualche doppiaggio amatoriale u.u
 
Web  Top
view post Posted on 13/10/2012, 07:03     +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Vedendo questa puntata me n'è venuta in mente un'altra ed una domanda che mi assilla da un po'.

Tra molte stagioni ci sarà un doppio episodio dove la combriccola va in villeggiatura in un famoso paesino nipponico, dove Kogoro quasi crepa per le migliaia di gradini che devono salire, e che lui voleva fare senza aiuto del bastone. Giunti in cima il gruppo assiste ad una rappresentazione teatrale tradizionale nipponica di una compagnia che avevano già conociuto in precedenza e c'è una bimba che si autoproclama fidanzata di Conan, standogli appiccicata e commentando che questa volta non c'è quell'appicciosa di Ayumi con lui. Quindi i due bimbi si conoscevano già. Ma in quale puntata s'erano visti? Io ho riletto tutto il manga e quell'avventura non l'ho trovata quindi era un filler.

Scusate l'OT, ma la bimba di ieri sera m'ha fatto ricordare quel caso, avevo pensato che fosse quella del caso successivo, ma qui non c'è Ayumi, quindi è un'altra.
 
Top
Conan Kun
view post Posted on 13/10/2012, 08:23     +1   -1




Bellissimo filer e ennesima figuraccia del detective Kogoro :gun: :kogoro:
Molto brutto il fatto che Conan raccomanda il prossimo episodio come il narratore di dragonball. :pope:
 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 13/10/2012, 08:30     +1   -1




CITAZIONE (Hikaru Ichijyo @ 13/10/2012, 08:03) 
Scusate l'OT, ma la bimba di ieri sera m'ha fatto ricordare quel caso, avevo pensato che fosse quella del caso successivo, ma qui non c'è Ayumi, quindi è un'altra.

Si e' un altra bambina, quella a cui fai riferimento e' Megumi la sorella di Tamanosuke che si incontra con Conan per la prima volta negli episodi 126 e 127 delitto dietro le quinte ;)
 
Top
view post Posted on 13/10/2012, 13:26     +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Grazie per la chiarificazione.

Altra domanda, questa è per lo staff. ma perché in cima al sito avete segnalato la puntata di questa sera con il titolo "Il battello incantato"? Cos'è un episodio di Harry Potter?
 
Top
view post Posted on 13/10/2012, 16:29     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,726
Location:
Villa Kudo, salone con plasma a 5000"

Status:


CITAZIONE (Hikaru Ichijyo @ 13/10/2012, 14:26) 
Grazie per la chiarificazione.

Altra domanda, questa è per lo staff. ma perché in cima al sito avete segnalato la puntata di questa sera con il titolo "Il battello incantato"? Cos'è un episodio di Harry Potter?

Ma soprattutto perché c'è stato uno sbalzo di 600 episodi? :lol:
 
Top
view post Posted on 13/10/2012, 20:07     +1   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:



sto rivalutando suzu, è la donna adatta ad uno sborone come conan.

l'omino nero!!!!! quanto mi è mancato *sospira con nostalgia*


grande kogonan "perchè il detective kogoro sa sempre tutto" se se


mah, seconda parte un pò deludente. pensavo meglio, potevano fare sicuramente di più.
 
Contacts  Top
Katsuhiko
view post Posted on 13/10/2012, 20:13     +1   -1




Suzu che ricatta conan con un bacio :lollo: che diavoletto quella bambina :devil: :lol:

Seconda parte stupenda, mi piace tantissimo la scena quando Conan trae in salvo anche Kinoshita :D

Peccato per il taglio della scena finale perche' era davvero divertente :(
 
Top
26 replies since 12/10/2012, 20:17   677 views
  Share