Detective Conan Forum

Voglio vivere, Sequel di "Come capire chi si ama?"

« Older   Newer »
  Share  
Stellina* ~
icon13  view post Posted on 20/10/2012, 14:00     +1   +1   -1




Questa è la mia seconda fan fiction, sequel di “COME CAPIRE CHI SI AMA?"

Per chi non l’avesse letto questo è un breve riassunto:

Tre anni dopo la sconfitta dell’organizzazione degli uomini in nero, Shinichi Kudo e Shiho Miyano incominciano a lavorare per la polizia di Tokyo. Lui come investigatore, lei per la scientifica.
La Miyano dopo essersi allontanata da Shinichi su richiesta della ragazza di Kudo, la Mouri,
ella si ritrova a dover affrontare da sola il suo peggior nemico: Gin (riuscito a scampare alla morte).
Intanto la relazione tra Shinichi e Ran è agli sgoccioli, capendo di non provare più gli stessi sentimenti che li legava,
decidono di mettere fine alla loro storia.
Grazie all’avvertimento di Hiroshi Agasa, Shinichi scopre che la scienziata è in pericolo.
Inizia così la corsa contro il tempo per salvare la ragazza, dove si accorge che per lei nutre molto più che semplice affetto. Kudo riesce ad arrivare in tempo per salvare la Miyano e grazie all’aiuto inaspettato di Sharon Vineyard e dell’agente Jodie riescono a eliminare Gin.
Shiho amando da tempo Shinichi, decide di partire per l’America per non soffrire.
Ma i due riescono a trovarsi e a dichiararsi il loro amore.
Ma la storia non era finita, era appena iniziata…


Questo sequel non riprenderà dal punto in cui è terminata la scorsa storia, ma bensì un anno dopo.

Per chi mi seguirà, auguro una buona lettura!

VOGLIO VIVERE

jpg



Capitolo 1: Esistere non è vivere
Capitolo 2: Scienziati
Capitolo 3: Voglio vivere del tuo ricordo
Capitolo 4: La vita non si ferma
Capitolo 5: Uno strano indizio
Capitolo 6: Una parte della verità
Capitolo 7: Vecchi amici
Capitolo 8: Gli indizi si sciolgono
Capitolo 9: Confronto
Capitolo 10: Le stelle e le stalle
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

NB: L'immagine che ho utilizzato non è stata creata da me. Era una fan art che tempo fa salvai da qui.
Purtroppo non ricordo chi la disegnò, nel caso la persona che l'abbia creata desse fastidio il suo utilizzo, sono pronta a scusarmi e a cancellarla! :)


Edited by Stellina‹3 - 31/1/2013, 20:31
 
Top
Stellina* ~
view post Posted on 20/10/2012, 14:32     +1   -1




Capitolo 1: Esistere non è vivere

“Ad un certo punto ti rendi conto che non puoi scappare dal tuo passato. Mai.
C’è chi crede nel destino, dove tutto è stato scritto.
Oppure c’è chi crede nelle scelte. E in base a queste il nostro destino muta.
Ma ti sei mai chiesto che destino abbia una persona che non ha possibilità di scelta?
Vivere in base alle decisioni di qualcun altro, essere costretti ad essere chi non sei.
Una volta tu mi hai detto che non posso scappare dal mio destino, ecco l’ho fatto. Sono restata.
E infine? Cosa ti è rimasto di me? Forse un’ombra, forse un ricordo o semplicemente niente.
Mi odi, vero? E’ la cosa più giusta, quindi non protesterò.
Hai sempre voluto proteggermi, non mi hai mai lasciata sola, neppure per un istante.
Anche quando stavi con Ran ti preoccupavi per me, e nonostante la sua gelosia, una piccola parte di te era sempre concentrata su di me. Chi poteva mai pensare che era amore…
Ora odiami, disprezzami, rifatti una vita, ma non dimenticarmi.
Ho bisogno di sapere che per qualcuno sono stata Shiho Miyano, non una semplice pedina.”



Osaka, 17 Luglio

La bellissima donna era stesa sul letto ancora addormentata. I primi raggi del sole penetravano dalla finestra, raggiungendo i suoi meravigliosi capelli, mettendo in risalto la chioma ramata. Il suo respiro era tranquillo ma la sua mano, stretta in un pugno, lasciava trapelare agitazione.
Si trovava in un piccolo monolocale, situato vicino alla stazione.
Era solo l’alba, ma si riusciva già ad ascoltare i primi treni in partenza.
Gli uccellini incominciarono a cinguettare, segno che quella giornata stava per incominciare.
La donna non aveva alcuna voglia di alzarsi, ma qualcuno bussò alla porta e così si alzò e aprì la porta.
L’uomo, notando che la donna era vestita solo di un pantaloncino e un top che mostrava a pieno le sue bellissime curve femminili, salutò imbarazzato: “Buongiorno Sherry”

“Buongiorno a te Ginger” salutò con aria gelida la donna, dopodiché si avvicinò e gli diede una bacio vicino ai bordi delle labbra.

“Il capo vuole vederti” sentenziò l’uomo.

“D’accordo, mi preparo e arrivo” rispose la donna senza lasciar trapelare nessuna emozione.


Più tardi…


“Vi stavo aspettando, perché ci avete messo così tanto?!” urlò una voce carica di odio.

Con occhi vuoti e una voce sottile Sherry si scusò.
La voce carica d’odio continuò:
“Non mi interessano le scuse, piuttosto ho un compito per voi… A Tokyo”
Udendo queste parole il cuore di Shiho Miyano prese il volo.
“Attenta Sherry, un passo falso e sarà la fine. Dovete recuperare la refurtiva della casa farmaceutica che abbiamo attaccato diversi giorni fa, tu sai cosa fare! E tu Ginger tienila d’occhio” detto questo la figura nera sparì.


“E’ passato più di un anno da quando ti avevo accanto.
E ora finalmente il mio cuore batte di nuovo, solo per te.
So di non poterti più ne rivedere ne sentire, però tornare di nuovo nel luogo in cui ti ho conosciuto, mi aiuta a sentirti vicino a me. E questa sensazione mi fa sentire viva! Si, perché ormai la mia esistenza non è altro che sopravvivere.”



Sherry si avviò verso casa e Ginger la seguì. C’era qualcosa di diverso.
Era da un anno che lavoravano insieme e la donna dall’aria sempre fredda e dagli occhi vuoti, ora mostravano segni di emozione.


CONTINUA

“Beh lo sapevo già, dopotutto tu sei la creatrice dell’apotoxina. E io sono qui per scoprire tutto ciò che riguarda essa”
 
Top
Ai Yoshida
view post Posted on 20/10/2012, 15:33     +1   +1   -1




Ciaooooo il seguito di Come capire chi si ama è stupendoo nel vero senso della parola
non seguo i fatti però com'è possibile che Shiho si sia riunita a quei tipi? Almeno credo che sia l'organizzazione
Ti prego posta presto il prossimo capitolo ciaoooooooo
 
Top
Stellina* ~
view post Posted on 20/10/2012, 15:43     +1   -1




CITAZIONE (Ai Yoshida @ 20/10/2012, 16:33) 
Ciaooooo il seguito di Come capire chi si ama è stupendoo nel vero senso della parola
non seguo i fatti però com'è possibile che Shiho si sia riunita a quei tipi? Almeno credo che sia l'organizzazione
Ti prego posta presto il prossimo capitolo ciaoooooooo

Prima di tutto è un piacere vedere che segui anche quest'altra mia storia ^_^
All'inizio sarà difficile capire i fatti... Dato che la storia riprende un anno dopo.
Non preoccuparti man mano ci saranno dei flashback che ricostruiranno tutto :)
 
Top
Hikari Tanaka
view post Posted on 22/10/2012, 17:06     +1   +1   -1




Stupendoooooo :wub: ho letto anche Come capire chi si ama e anche se non ricollego bene i fatti, lo trovo carinissimo questo capitolo aspetto il prossimo con impazienza ciaoooooo
 
Top
Stellina* ~
view post Posted on 22/10/2012, 19:43     +1   -1




CITAZIONE (Hikari Tanaka @ 22/10/2012, 18:06) 
Stupendoooooo :wub: ho letto anche Come capire chi si ama e anche se non ricollego bene i fatti, lo trovo carinissimo questo capitolo aspetto il prossimo con impazienza ciaoooooo

Grazieee!!! :D Sono contenta che la mia prima storia ti sia piaciuta!!! Ora so che si è un po incasinato tutto... Ma ti assicuro che piano piano tutto si capirà :D
 
Top
dolceAi <3
view post Posted on 23/10/2012, 16:10     +1   +1   -1




Woooow!! *-*
Evvai, hai postato il sequel!! :woot: :D
Complimenti, un capitolo bellissimo! E la fan fic è interessantissima!! :D
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!! Brava!! :clap:
 
Top
sonoko suzuki
view post Posted on 23/10/2012, 17:34     +1   +1   -1




Scusami,ma non sono riuscita a seguire l'altra fic :(
Spero di poter recuperare presto,intanto mi leggo questa!! Complimenti,questa si presenta ancora più interessante ;)
 
Top
Stellina* ~
view post Posted on 24/10/2012, 09:44     +1   -1




CITAZIONE (dolceAi <3 @ 23/10/2012, 17:10) 
Woooow!! *-*
Evvai, hai postato il sequel!! :woot: :D
Complimenti, un capitolo bellissimo! E la fan fic è interessantissima!! :D
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!! Brava!! :clap:

Grazie!! Penso che l'altra non sia niente in confronto a questa :asd:
Sarà più incasinata ma penso anche più coinvolgente ;)

CITAZIONE (sonoko suzuki @ 23/10/2012, 18:34) 
Scusami,ma non sono riuscita a seguire l'altra fic :(
Spero di poter recuperare presto,intanto mi leggo questa!! Complimenti,questa si presenta ancora più interessante ;)

Assolutamente non preoccuparti :) Per me è un piacere anche se segui solo questa :asd: ho messo il riassunto apposta ;)
Grazie per i complimenti, spero tanto che riesca a coinvolgervi :D
Premessa, all'inizio sarà difficile riuscire a capire la storia.. Ma man mano ci saranno dei flashback che aiuteranno a capire cosa sia successo :)
 
Top
Stellina* ~
view post Posted on 24/10/2012, 10:41     +1   -1




Capitolo 2: Scienziati

Arrivati a Tokyo, la delusione si impossessò della scienziata.
A quanto pare il capo non si fidava di lei. Aveva mandato altri due uomini a recuperare la refurtiva nel luogo stabilito, loro dovevano solo portarli alla base per mettersi a lavoro.
La donna avrebbe tanto voluto passeggiare per quella città, respirare di nuovo l’odore di libertà…

Giunti al laboratorio i due si misero subito a lavoro. Non aveva più scelta.
Ginger osservava il volto della donna, era arrabbiata, più del solito.

“Smettila di guardarmi e torna a lavoro” sbottò Sherry infastidita dalle occhiate dell’uomo.

“Sei strana, così fredda e dura… Ma poi non sembra che ti faccia piacere stare qui” disse con una punta di malinconia l’uomo dal nome in codice di Ginger.

Sherry rimase senza parole. L’uomo che la teneva sotto controllo da più di un anno non sapeva niente sul suo passato. “Sei perspicace”

“Raccontami qualcosa su di te… Perché sei qui?” continuò l’uomo.

La donna lo fulminò con lo sguardo. “Non sono affari che ti riguardano.”
Cosa voleva da lei? Nessun membro dell’organizzazione mostrava interesse per i propri compagni.

“Hai ragione” l’uomo tornò al proprio lavoro.

Sherry lo osservò in silenzio. Di lui sapeva solo che era uno scienziato come lei. Era una persona molto dura quando si trovavano in compagnia degli altri membri dell’organizzazione ma quando erano soli si poneva diversamente, era più dolce. La curiosità della donna aumentava quando poi gli chiese:
“Qual è il tuo vero nome?”

Ginger alzò lo sguardo e la guardò negli occhi per diversi secondi, con uno sguardo amichevole le rispose: “Mi chiamo Christopher, tu invece donna musona?”

A quell’appellativo Sherry si sentì morire dentro. Così la chiamava il suo Shinichi.

“Ho detto qualcosa di sbagliato?” chiese Christopher notando l’espressione della donna.

“No, niente. Mi hai ricordato una persona a me cara, comunque io sono Shiho, Shiho Miyano”

“Beh lo sapevo già, dopotutto tu sei la creatrice dell’apotoxina. E io sono qui per scoprire tutto ciò che riguarda essa”

La Miyano si sentì raggelare, voleva sapere tutto sull’apotoxina. Perché?
Perché nel caso avesse voluto abbandonare il progetto, spettava a lui continuare?

“Mi devi aiutare, ho bisogno di scoprire qualsiasi cosa che possa contrastare gli effetti dell’apotoxina” continuò lo scienziato.

“Come scusa?” Sherry non capiva. “Pensavo che tu volessi completare la progettazione del veleno…”

“No, voglio la cura! Devo proteggere una persona a me cara, mi dispiace ma non posso dirti di più”


Proteggere una persona a me cara… Quelle parole rimbombarono nella testa di Shiho.
I ricordi dell’anno prima presero il sopravvento.

“Mi dispiace dottore ma è giunta la sua ora” e un altro colpo partì.

Hiroshi Agasa ricoperto di ferite disse: “Shiho perché fai tutto questo?”

Lo sguardo della scienziata era freddo come il ghiaccio: “Sa dottore mi sono scocciata di fare la brava ragazza, non è nella mia natura. Mi sono stancata e ho deciso di divertirmi un po’… Addio, ah mi saluti tanto Shinichi, è stato un piacere giocare anche con lui” detto questo l’ultimo colpo partì e si conficcò nella spalla del dottore.

“Brava Sherry, ora andiamo” disse una figura nell’ombra.



CONTINUA

Dopodiché incominciò ad accarezzargli il petto, con un tocco delicato si avvicinò all'incavo del collo e lo baciò.
 
Top
Ai Yoshida
view post Posted on 24/10/2012, 18:16     +1   +1   -1




Oddio non me lo sarei mai aspettata
Shiho non è il tipo da fare una cosa del genere! No ci deve essere sotto qualcosa e credo che nel prossimo capitolo scopriremo cosa e perchè l'hanno spinta a farlo! Comunque capitolo stupendoooo aspetto con ansia il seguito
 
Top
dolceAi <3
view post Posted on 24/10/2012, 19:08     +1   +1   -1




Oddio, no, Shiho non può aver ucciso Agasa, non lo avrebbe mai fatto!! È stato come un padre per lei...:cry:
Interessante anche la storia di Ginger...
Complimenti, questo capitolo mi ha coinvolto tantissimo, l'ho trovato molto emozionante! *-*
Bravissima, continua così!! :clap:
 
Top
sonoko suzuki
view post Posted on 24/10/2012, 21:36     +1   +1   -1




Agasa è morto?! Noooo....
Interessantissimo capitolo!Chissà ma questo Ginger mi interessa :shifty:
Aspetto the next chapter ;)
 
Top
Stellina* ~
view post Posted on 26/10/2012, 12:05     +1   +1   -1




:asd: Ginger sarà un personaggio molto interessante :sisi:
Agasa? Per caso ho detto che è morto??? :shifty: mmm vi lascio col dubbio :P

P.S. Grazie a tutte, penso che aggiornerò presto!!! ^_^
 
Top
sonoko suzuki
view post Posted on 26/10/2012, 13:10     +1   +1   -1




CITAZIONE (Stellina* ~ @ 26/10/2012, 13:05) 
Agasa? Per caso ho detto che è morto??? :shifty: mmm vi lascio col dubbio :P

Infatti ora che ci penso...hai detto spalle,non cuore...chissà...

 
Top
64 replies since 20/10/2012, 14:00   2687 views
  Share