Detective Conan Forum

SPOILER: Ritorno al presente, scontro finale?, Dal file 607

« Older   Newer »
  Share  
-Kudo-
view post Posted on 24/10/2012, 13:00     +1   -1




Qua possiamo parlare dei file dal 607 in avanti, in cui la narrazione ritorna al presente. Abbiamo due scontri in parallelo: Naruto (e Bee) VS Madara e Kakashi (e Gai) VS Obito/Tobi. Come finirà?
Secondo me ha spiegato il flashback un po' troppo in fretta; ci sta che Obito abbia subito il lavaggio del cervello ma così sembra poco realistico, per non parlare dell'allenamento e delle tecniche imparate da Madara. Spero possa spiegare tutto meglio. Ora la questione è come faranno a battere Obito ma soprattutto Madara, che fa il figo ed evoca dragoni di legno :lol: .
 
Top
view post Posted on 24/10/2012, 15:09     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


Esprimo le mie considerazioni:
Naruto e' da solo contro Madara, per me non ce la fara', contando che l'Hachibi e' a terra stanco. Quindi arrivera' Sasuke in suo aiuto.
Poi vediamo Kakashi vs Obito: e' una dura lotta, ma alla fine Kakashi muore.7
Obito si accorge del suo gesto e si pente: malconcio raggiunge Naruto e Sasuke che con molta difficolta' stanno sfidando Madara, e da' ai due degli aiuti preziosi per sconfiggerlo.
Dopodiche' il colpo di grazia glielo dara' Obito, raggiungera' il corpo di Kakashi e morira' assieme a lui.

Se Kishi mi fa un finale cosi' sbavo *___*
 
Top
view post Posted on 24/10/2012, 17:03     +1   -1
Avatar

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,082
Location:
Vimercate (MB)

Status:


La cosa non viene spiegata e forse non lo sapremo mai, ma se Obito è venuto a sapere della prossima nascita di Naruto da un Kakashi che parla da solo davanti a una tomba....la cosa è involontariamente comica.

Si può sapere perché Sasuke dovrebbe aiutare Naruto a sconfiggere Madara? Tra l'altro, non arrivano nemmeno gli amici di Naruto, come farebbe Sasuke ad arrivare in tempo, se si sta dirigendo da tutta un'altra parte?

Il flashback secondo me è finito al momento giusto, adesso speriamo che Kishimoto sappia ben bilanciare i due duelli.
 
Top
view post Posted on 24/10/2012, 17:10     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (tochiro @ 24/10/2012, 18:03) 
La cosa non viene spiegata e forse non lo sapremo mai, ma se Obito è venuto a sapere della prossima nascita di Naruto da un Kakashi che parla da solo davanti a una tomba....la cosa è involontariamente comica.

Si può sapere perché Sasuke dovrebbe aiutare Naruto a sconfiggere Madara? Tra l'altro, non arrivano nemmeno gli amici di Naruto, come farebbe Sasuke ad arrivare in tempo, se si sta dirigendo da tutta un'altra parte?

Il flashback secondo me è finito al momento giusto, adesso speriamo che Kishimoto sappia ben bilanciare i due duelli.

Ma infatti se Obito l'ha saputo cosi' la cosa e' una comica.
E io dico: si puo' sapere perche' Naruto solo perche' e' il protagonista e ha Kyuubi dovrebbe riuscire a sconfiggere un tizio con chackra infinito, rigenerazione, cellule di Hashirama, mokuton, tutte le mosse di Hashirama, che lancia meteoriti e fa il Susanoo perfetto?
E poi ognuno ha le sue idee.
 
Top
view post Posted on 24/10/2012, 20:28     +1   -1
Avatar

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,082
Location:
Vimercate (MB)

Status:


CITAZIONE (secrom98 @ 24/10/2012, 18:10) 
CITAZIONE (tochiro @ 24/10/2012, 18:03) 
La cosa non viene spiegata e forse non lo sapremo mai, ma se Obito è venuto a sapere della prossima nascita di Naruto da un Kakashi che parla da solo davanti a una tomba....la cosa è involontariamente comica.

Si può sapere perché Sasuke dovrebbe aiutare Naruto a sconfiggere Madara? Tra l'altro, non arrivano nemmeno gli amici di Naruto, come farebbe Sasuke ad arrivare in tempo, se si sta dirigendo da tutta un'altra parte?

Il flashback secondo me è finito al momento giusto, adesso speriamo che Kishimoto sappia ben bilanciare i due duelli.

Ma infatti se Obito l'ha saputo cosi' la cosa e' una comica.
E io dico: si puo' sapere perche' Naruto solo perche' e' il protagonista e ha Kyuubi dovrebbe riuscire a sconfiggere un tizio con chackra infinito, rigenerazione, cellule di Hashirama, mokuton, tutte le mosse di Hashirama, che lancia meteoriti e fa il Susanoo perfetto?
E poi ognuno ha le sue idee.

Solo perché Naruto è il protagonista...
E dici poco! In tutti i fumetti è sempre il protagonista che sconfigge il nemico principale e quanto tempo è passato da quando ha battuto Pain? E prima ancora, quanto tempo era passato prima della sua ultima vittoria?
Sono anch'io curioso di vedere come riuscirà a battere uno che ha asfaltato cinque kage, ma se non lo fa lui, allora davvero il manga non può più chiamarsi Naruto!

E comunque non hai risposto alla mia domanda.
 
Top
view post Posted on 24/10/2012, 20:59     +1   +1   -1
Avatar

A secret makes a woman woman!

Group:
Member
Posts:
20,365

Status:


Rispondo a Secrom che aveva scritto nell'altro topic:

CITAZIONE
Davanti alla lapide di Rin dice " A giorni nascera' il figlio di Minato-sensei" e Obito era nascosto e ha sentito tutto!
Comunque ora si spiega il ricordo di Kakashi davanti alla tomba, ma non ho ancora capito a cosa si riferisca Obito con " fare stupide promesse davanti a delle lapidi" come disse una decina di capitoli fa riferito a Kakashi."

LOL Kakashi fa danni anche quando parla "da solo", involontariamente ha fatto sapere a Obito il parto segreto di Kushina XD
Ho riletto quella frase, Obito dice "Voglio creare un mondo dove gli eroi non dovranno più inventare patetiche scuse davanti alle tombe degli amici".

Per quanto riguarda il capitolo, avrei voluto vedere qualcosa di più sui rapporti con Yagura, Itachi e Kisame...che delusione! Inoltre, non viene spiegato perchè Obito voleva distruggere Konoha e perchè ha sterminato il suo clan.
Yahiko era un grande comunque, l'unico che non ha creduto alle cavolate di Tobi e al fatto che fosse davvero Madara "O sei un criminale o sei un idiota!" XD
Comunque il flashback mi è piaciuto, peccato che Kishi sia stato troppo frettoloso nel concluderlo. A meno che l'attacco a Konoha non sia in qualche modo legato alla morte di Rin e quindi Obito ha agito per vendetta e tutto ciò sarà svelato in un flashback di Kakashi sui motivi che l'hanno spinto ad uccidere Rin. Però mi sembra strano visto che definisce insignificante questa realtà, quindi a che pro attaccare la foglia e sterminare la sua famiglia?
Questo Kishimoto me lo deve spiegare :sisi:
 
Top
view post Posted on 24/10/2012, 22:04     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (tochiro @ 24/10/2012, 21:28) 
CITAZIONE (secrom98 @ 24/10/2012, 18:10) 
Ma infatti se Obito l'ha saputo cosi' la cosa e' una comica.
E io dico: si puo' sapere perche' Naruto solo perche' e' il protagonista e ha Kyuubi dovrebbe riuscire a sconfiggere un tizio con chackra infinito, rigenerazione, cellule di Hashirama, mokuton, tutte le mosse di Hashirama, che lancia meteoriti e fa il Susanoo perfetto?
E poi ognuno ha le sue idee.

Solo perché Naruto è il protagonista...
E dici poco! In tutti i fumetti è sempre il protagonista che sconfigge il nemico principale e quanto tempo è passato da quando ha battuto Pain? E prima ancora, quanto tempo era passato prima della sua ultima vittoria?
Sono anch'io curioso di vedere come riuscirà a battere uno che ha asfaltato cinque kage, ma se non lo fa lui, allora davvero il manga non può più chiamarsi Naruto!

E comunque non hai risposto alla mia domanda.

Da quando in qua essere protagonisti vuol dire essere Dio e saper fare tutto?
Potra' essere diventato forte, ma mai quanto Madara! Ma dai, Naruto forse non ha superato neanche Itachi, figuriamoci Madara -.-
Sasuke si redime per forza, questo e' sicuro: e' successo a tutti i pincopallini e a lui che e' da anni che lo vogliono salvare no?
Se si redime perche' non dovrebbe aiutare Naruto? No, non e' normale aiutare un amico che sta per essere ucciso.
Comunque a me sembra che da quando ho fatto il papirozzo su Sakura ce l'hai contro di me, e' una mia impressione?

CITAZIONE (Nami @ 24/10/2012, 21:59) 
Rispondo a Secrom che aveva scritto nell'altro topic:

CITAZIONE
Davanti alla lapide di Rin dice " A giorni nascera' il figlio di Minato-sensei" e Obito era nascosto e ha sentito tutto!
Comunque ora si spiega il ricordo di Kakashi davanti alla tomba, ma non ho ancora capito a cosa si riferisca Obito con " fare stupide promesse davanti a delle lapidi" come disse una decina di capitoli fa riferito a Kakashi."

LOL Kakashi fa danni anche quando parla "da solo", involontariamente ha fatto sapere a Obito il parto segreto di Kushina XD
Ho riletto quella frase, Obito dice "Voglio creare un mondo dove gli eroi non dovranno più inventare patetiche scuse davanti alle tombe degli amici".

Per quanto riguarda il capitolo, avrei voluto vedere qualcosa di più sui rapporti con Yagura, Itachi e Kisame...che delusione! Inoltre, non viene spiegato perchè Obito voleva distruggere Konoha e perchè ha sterminato il suo clan.
Yahiko era un grande comunque, l'unico che non ha creduto alle cavolate di Tobi e al fatto che fosse davvero Madara "O sei un criminale o sei un idiota!" XD
Comunque il flashback mi è piaciuto, peccato che Kishi sia stato troppo frettoloso nel concluderlo. A meno che l'attacco a Konoha non sia in qualche modo legato alla morte di Rin e quindi Obito ha agito per vendetta e tutto ciò sarà svelato in un flashback di Kakashi sui motivi che l'hanno spinto ad uccidere Rin. Però mi sembra strano visto che definisce insignificante questa realtà, quindi a che pro attaccare la foglia e sterminare la sua famiglia?
Questo Kishimoto me lo deve spiegare :sisi:

Concordo sul flashback, non ci son state spiegate un sacco di cose.
E Yahiko e' un figo, l'unico che ha avuto un brutto passato ( genitori morti) che pero' non si fa manipolare! :1st: E lo sfotte pure :asd:
Nagato mi ha deluso invece...a quei tempi aveva perso solo i genitori come Yahiko...Obito gli dice due frasi e lui e' gia' tentato di farlo? Ma dai! :facepalm:
 
Top
Legend Nenè
view post Posted on 25/10/2012, 10:00     +1   -1




Bastardo Kishi ahaha mi ha tagliato di brutto il flash su Minato :(

Comunque Kakashi non può battere Obito-.- cioè se lo batte mi incazzo ...

Per Naruto , ora come ora non potrebbe battere Madara... Ma comunque ha superato Itachi tranquilli xD ora è sicuramente il pg più forte dopo Madara.. Non so come si sconfiggerà Madara.... non credo con una redenzione di Obito.... sarebbe brutto a mio parere... penso che verrà sconfitt grazie al sacrificio di qualche personaggio principale... oppure grazie a super power up per Naruto..
 
Top
view post Posted on 25/10/2012, 10:28     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (Legend Nenè @ 25/10/2012, 11:00) 
Bastardo Kishi ahaha mi ha tagliato di brutto il flash su Minato :(

Comunque Kakashi non può battere Obito-.- cioè se lo batte mi incazzo ...

Per Naruto , ora come ora non potrebbe battere Madara... Ma comunque ha superato Itachi tranquilli xD ora è sicuramente il pg più forte dopo Madara.. Non so come si sconfiggerà Madara.... non credo con una redenzione di Obito.... sarebbe brutto a mio parere... penso che verrà sconfitt grazie al sacrificio di qualche personaggio principale... oppure grazie a super power up per Naruto..

Ma mi sembra assurdo che Kakashi batta Obito, infatti :wacko: Boh io piuttosto che qualche power up di Naruto inventato, nel bel mezzo della battaglia poi preferisco Obito redento, e me lo aspetto anche che succeda.
 
Top
Legend Nenè
view post Posted on 25/10/2012, 10:34     +1   -1




CITAZIONE (secrom98 @ 25/10/2012, 11:28) 
CITAZIONE (Legend Nenè @ 25/10/2012, 11:00) 
Bastardo Kishi ahaha mi ha tagliato di brutto il flash su Minato :(

Comunque Kakashi non può battere Obito-.- cioè se lo batte mi incazzo ...

Per Naruto , ora come ora non potrebbe battere Madara... Ma comunque ha superato Itachi tranquilli xD ora è sicuramente il pg più forte dopo Madara.. Non so come si sconfiggerà Madara.... non credo con una redenzione di Obito.... sarebbe brutto a mio parere... penso che verrà sconfitt grazie al sacrificio di qualche personaggio principale... oppure grazie a super power up per Naruto..

Ma mi sembra assurdo che Kakashi batta Obito, infatti :wacko: Boh io piuttosto che qualche power up di Naruto inventato, nel bel mezzo della battaglia poi preferisco Obito redento, e me lo aspetto anche che succeda.

Vabbè vedi che è successo un power up per Naruto nel mezzo della battaglia.. da poco pure... e magari è diventato pure molto forteperchè cn questo power up che ha avuto ancora non lo abbiamo praticamente visto in azione...
 
Top
view post Posted on 25/10/2012, 10:49     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (Legend Nenè @ 25/10/2012, 11:34) 
CITAZIONE (secrom98 @ 25/10/2012, 11:28) 
Ma mi sembra assurdo che Kakashi batta Obito, infatti :wacko: Boh io piuttosto che qualche power up di Naruto inventato, nel bel mezzo della battaglia poi preferisco Obito redento, e me lo aspetto anche che succeda.

Vabbè vedi che è successo un power up per Naruto nel mezzo della battaglia.. da poco pure... e magari è diventato pure molto forteperchè cn questo power up che ha avuto ancora non lo abbiamo praticamente visto in azione...

Ma quello e' diverso, io intendo power up all'infuori di Kyuubi non mi piacerebbero adesso...
 
Top
Legend Nenè
view post Posted on 25/10/2012, 10:52     +1   -1




CITAZIONE (secrom98 @ 25/10/2012, 11:49) 
CITAZIONE (Legend Nenè @ 25/10/2012, 11:34) 
Vabbè vedi che è successo un power up per Naruto nel mezzo della battaglia.. da poco pure... e magari è diventato pure molto forteperchè cn questo power up che ha avuto ancora non lo abbiamo praticamente visto in azione...

Ma quello e' diverso, io intendo power up all'infuori di Kyuubi non mi piacerebbero adesso...

Cioè ? un power up con la modalità Kyuubi è sempre un power up.... comunque vedremo.... ora ci saranno mazzate... *-*
 
Top
view post Posted on 25/10/2012, 11:06     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (Legend Nenè @ 25/10/2012, 11:52) 
CITAZIONE (secrom98 @ 25/10/2012, 11:49) 
Ma quello e' diverso, io intendo power up all'infuori di Kyuubi non mi piacerebbero adesso...

Cioè ? un power up con la modalità Kyuubi è sempre un power up.... comunque vedremo.... ora ci saranno mazzate... *-*

Si ma questo era scontato che prima o poi succedesse... senza contare che dovevano per forza essere contro Madara o Tobi, altrimenti Kyuubi non avrebbe mai accettato..
Se Naruto mi impara qualcos'altro fuori dai poteri di Kyuubi adesso, smatto -__- Se lo avesse Sasuke un power up ok, perche' non sta combattendo e sta andando verso una destinazione ignota, ma Naruto no :nono:
 
Top
Legend Nenè
view post Posted on 25/10/2012, 11:11     +1   -1




CITAZIONE (secrom98 @ 25/10/2012, 12:06) 
CITAZIONE (Legend Nenè @ 25/10/2012, 11:52) 
Cioè ? un power up con la modalità Kyuubi è sempre un power up.... comunque vedremo.... ora ci saranno mazzate... *-*

Si ma questo era scontato che prima o poi succedesse... senza contare che dovevano per forza essere contro Madara o Tobi, altrimenti Kyuubi non avrebbe mai accettato..
Se Naruto mi impara qualcos'altro fuori dai poteri di Kyuubi adesso, smatto -__- Se lo avesse Sasuke un power up ok, perche' non sta combattendo e sta andando verso una destinazione ignota, ma Naruto no :nono:

Forse non hai notato ma Naruto ha avuto un power up durante la battaglia contro Obito... era già in MK e ha avuto un ulteriore trasformazione e poi ha spaccato la maschera di Obito con un Rasengan... e non sappiamo ora con questa trasformazione ' evoluzione dei poteri di Naruto...


Bhè il power up per Saske è ovvio , Rinnegan :1st: :1st: ( Perfect Susano'o :B): )
 
Top
view post Posted on 25/10/2012, 11:19     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (Legend Nenè @ 25/10/2012, 12:11) 
CITAZIONE (secrom98 @ 25/10/2012, 12:06) 
Si ma questo era scontato che prima o poi succedesse... senza contare che dovevano per forza essere contro Madara o Tobi, altrimenti Kyuubi non avrebbe mai accettato..
Se Naruto mi impara qualcos'altro fuori dai poteri di Kyuubi adesso, smatto -__- Se lo avesse Sasuke un power up ok, perche' non sta combattendo e sta andando verso una destinazione ignota, ma Naruto no :nono:

Forse non hai notato ma Naruto ha avuto un power up durante la battaglia contro Obito... era già in MK e ha avuto un ulteriore trasformazione e poi ha spaccato la maschera di Obito con un Rasengan... e non sappiamo ora con questa trasformazione ' evoluzione dei poteri di Naruto...


Bhè il power up per Saske è ovvio , Rinnegan :1st: :1st: ( Perfect Susano'o :B): )

Si ma quello che dico io e' che quei power up di Naruto dipendono da Kyuubi :asd: Io non sopporterei ora nessun power up che non comprenda Kyuubi :lol:
Sasuke col rinnegan? Vade retro :asd: Dovrebbe avere le cellule Senju, e spero proprio che qualcuno non gliele impianti, come Orochimaru.
Io spero che ne' Naruto ne' Sasuke lo ottengano: e poi e' meglio cosi', che l'unico che l'abbia sbloccato sia Madara.
Infatti gli occhi di Nagato sono di Madara e l'occhio di Obito e' di Nagato che in precedenza era di Madara.
Se lo sblocca Sasuke Kishi esagera perche' sembrerebbe Dio: e' impossibile che lo sblocchi a 16 anni, dopo essersi impiantato come niente cellule Senju, quando Madara se le e' impiantate da adulto e ha sbloccato il rinnegan quand'era decrepito :asd:
 
Top
322 replies since 24/10/2012, 13:00   4027 views
  Share