Detective Conan Forum

SPOILER: Ritorno al presente, scontro finale?, Dal file 607

« Older   Newer »
  Share  
Legend Nenè
view post Posted on 25/10/2012, 11:23     +1   -1




CITAZIONE (secrom98 @ 25/10/2012, 12:19) 
CITAZIONE (Legend Nenè @ 25/10/2012, 12:11) 
Forse non hai notato ma Naruto ha avuto un power up durante la battaglia contro Obito... era già in MK e ha avuto un ulteriore trasformazione e poi ha spaccato la maschera di Obito con un Rasengan... e non sappiamo ora con questa trasformazione ' evoluzione dei poteri di Naruto...


Bhè il power up per Saske è ovvio , Rinnegan :1st: :1st: ( Perfect Susano'o :B): )

Si ma quello che dico io e' che quei power up di Naruto dipendono da Kyuubi :asd: Io non sopporterei ora nessun power up che non comprenda Kyuubi :lol:
Sasuke col rinnegan? Vade retro :asd: Dovrebbe avere le cellule Senju, e spero proprio che qualcuno non gliele impianti, come Orochimaru.
Io spero che ne' Naruto ne' Sasuke lo ottengano: e poi e' meglio cosi', che l'unico che l'abbia sbloccato sia Madara.
Infatti gli occhi di Nagato sono di Madara e l'occhio di Obito e' di Nagato che in precedenza era di Madara.
Se lo sblocca Sasuke Kishi esagera perche' sembrerebbe Dio: e' impossibile che lo sblocchi a 16 anni, dopo essersi impiantato come niente cellule Senju, quando Madara se le e' impiantate da adulto e ha sbloccato il rinnegan quand'era decrepito :asd:

Non c'è nulla di strano nel fatto che Sasuke attivi il Rinnegan :) , Infatti Suigetsu ha beccato una bella pergamena di Orociok.... e penso che ci siano proprio dei segreti su Hashirama o addirittura sul Rikoudo.. e sinceramente non so che Power up possa avere Sasuke.... apparte il Rinnegan che è un evoluzione dello Sharingan Ipnotico come abbiamo saputo da Kabuto..
 
Top
view post Posted on 25/10/2012, 11:27     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (Legend Nenè @ 25/10/2012, 12:23) 
CITAZIONE (secrom98 @ 25/10/2012, 12:19) 
Si ma quello che dico io e' che quei power up di Naruto dipendono da Kyuubi :asd: Io non sopporterei ora nessun power up che non comprenda Kyuubi :lol:
Sasuke col rinnegan? Vade retro :asd: Dovrebbe avere le cellule Senju, e spero proprio che qualcuno non gliele impianti, come Orochimaru.
Io spero che ne' Naruto ne' Sasuke lo ottengano: e poi e' meglio cosi', che l'unico che l'abbia sbloccato sia Madara.
Infatti gli occhi di Nagato sono di Madara e l'occhio di Obito e' di Nagato che in precedenza era di Madara.
Se lo sblocca Sasuke Kishi esagera perche' sembrerebbe Dio: e' impossibile che lo sblocchi a 16 anni, dopo essersi impiantato come niente cellule Senju, quando Madara se le e' impiantate da adulto e ha sbloccato il rinnegan quand'era decrepito :asd:

Non c'è nulla di strano nel fatto che Sasuke attivi il Rinnegan :) , Infatti Suigetsu ha beccato una bella pergamena di Orociok.... e penso che ci siano proprio dei segreti su Hashirama o addirittura sul Rikoudo.. e sinceramente non so che Power up possa avere Sasuke.... apparte il Rinnegan che è un evoluzione dello Sharingan Ipnotico come abbiamo saputo da Kabuto..

Ok ma per me e' illogico e spero non succeda ;)
 
Top
Legend Nenè
view post Posted on 25/10/2012, 11:29     +1   -1




CITAZIONE (secrom98 @ 25/10/2012, 12:27) 
CITAZIONE (Legend Nenè @ 25/10/2012, 12:23) 
Non c'è nulla di strano nel fatto che Sasuke attivi il Rinnegan :) , Infatti Suigetsu ha beccato una bella pergamena di Orociok.... e penso che ci siano proprio dei segreti su Hashirama o addirittura sul Rikoudo.. e sinceramente non so che Power up possa avere Sasuke.... apparte il Rinnegan che è un evoluzione dello Sharingan Ipnotico come abbiamo saputo da Kabuto..

Ok ma per me e' illogico e spero non succeda ;)

E per curiosità che power up potresti aspettarti per Sasuke?
 
Top
view post Posted on 25/10/2012, 11:32     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (Legend Nenè @ 25/10/2012, 12:29) 
CITAZIONE (secrom98 @ 25/10/2012, 12:27) 
Ok ma per me e' illogico e spero non succeda ;)

E per curiosità che power up potresti aspettarti per Sasuke?

Sinceramente? BOH. Io non ho neanche detto che vorrei un power up per lui, ma che se lo avesse mi piacerebbe perche' non e' in una condizione come quella di Naruto ( se Sasuke l'avesse ottenuto contro Kabuto per esempio mi avrebbe dato parecchio fastidio) pero' rinnegan no :nono:
Ok che Sasuke e' in una condizione svantaggiata al momento con Naruto, ma il rinnegan e' troppo: e poi io son convinto che si alleano contro Madara.
 
Top
Legend Nenè
view post Posted on 25/10/2012, 11:46     +1   -1




CITAZIONE (secrom98 @ 25/10/2012, 12:32) 
CITAZIONE (Legend Nenè @ 25/10/2012, 12:29) 
E per curiosità che power up potresti aspettarti per Sasuke?

Sinceramente? BOH. Io non ho neanche detto che vorrei un power up per lui, ma che se lo avesse mi piacerebbe perche' non e' in una condizione come quella di Naruto ( se Sasuke l'avesse ottenuto contro Kabuto per esempio mi avrebbe dato parecchio fastidio) pero' rinnegan no :nono:
Ok che Sasuke e' in una condizione svantaggiata al momento con Naruto, ma il rinnegan e' troppo: e poi io son convinto che si alleano contro Madara.

Si ma Sasuke ora come ora non è al livello nemmeno di Itachi... nonostante abbia l' EMS , avrà sicuramente un power up... quella pergamena è già sicuramente un power up... e poi con il Rinnegan Sasuke , non diventerebbe un Dio , l' unico fuori dal normale è Madara... Sicuramente Sasuke con il Rinnegan raggiungerebbe Naruto o quasi... in due potrebberò dare fastidio a Madara.... Anche se comunque non possono ucciderlo.... ci vuole un bel sigillo....




Uno esperto di sigilli ? bhè non mi viene in mente nessuno :wub: ahaha
 
Top
view post Posted on 25/10/2012, 12:10     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (Legend Nenè @ 25/10/2012, 12:46) 
CITAZIONE (secrom98 @ 25/10/2012, 12:32) 
Sinceramente? BOH. Io non ho neanche detto che vorrei un power up per lui, ma che se lo avesse mi piacerebbe perche' non e' in una condizione come quella di Naruto ( se Sasuke l'avesse ottenuto contro Kabuto per esempio mi avrebbe dato parecchio fastidio) pero' rinnegan no :nono:
Ok che Sasuke e' in una condizione svantaggiata al momento con Naruto, ma il rinnegan e' troppo: e poi io son convinto che si alleano contro Madara.

Si ma Sasuke ora come ora non è al livello nemmeno di Itachi... nonostante abbia l' EMS , avrà sicuramente un power up... quella pergamena è già sicuramente un power up... e poi con il Rinnegan Sasuke , non diventerebbe un Dio , l' unico fuori dal normale è Madara... Sicuramente Sasuke con il Rinnegan raggiungerebbe Naruto o quasi... in due potrebberò dare fastidio a Madara.... Anche se comunque non possono ucciderlo.... ci vuole un bel sigillo....




Uno esperto di sigilli ? bhè non mi viene in mente nessuno :wub: ahaha

Si ma con un Dio intendevo che Madara per esempio si e' trapiantato le cellule Senju da giovane e ha sbloccato il rinnegan da vecchio... Sasuke se si trapianta cellule Senju e poi sblocca il Rinnegan supererebbe anche Madara in qualcosa :facepalm:
Con l'esperto dei sigilli pensi a Minato? :shifty:
 
Top
-Kudo-
view post Posted on 25/10/2012, 13:24     +1   -1




Secondo me non c'è tempo per un power up, perchè si dovrebbe interrompere il combattimento e dubito che Madara se ne vada proprio adesso. Piuttosto vorrei sapere cosa sta facendo Sasuke con Orochimaru.
 
Top
view post Posted on 25/10/2012, 14:08     +1   -1
Avatar

A secret makes a woman woman!

Group:
Member
Posts:
20,365

Status:


CITAZIONE (Legend Nenè @ 25/10/2012, 11:00) 
Bastardo Kishi ahaha mi ha tagliato di brutto il flash su Minato :(

Comunque Kakashi non può battere Obito-.- cioè se lo batte mi incazzo ...

Per Naruto , ora come ora non potrebbe battere Madara... Ma comunque ha superato Itachi tranquilli xD ora è sicuramente il pg più forte dopo Madara.. Non so come si sconfiggerà Madara.... non credo con una redenzione di Obito.... sarebbe brutto a mio parere... penso che verrà sconfitt grazie al sacrificio di qualche personaggio principale... oppure grazie a super power up per Naruto..

Se nessuno interviene Kakashi crepa perchè ormai è agli sgoccioli. Secondo me può battere Obito solo elaborando una strategia e aiutato da qualcuno.
Però non ho sensazioni positive, mi immagino una scena dove viene trafitto da Obito come lui fece con Rin...
Secondo me Bee verrà catturato e credo che lo scontro sarà interrotto quando arriverà l'alleanza e Obito e Madara se ne andranno con l'Hachibi.
Mi piacerebbe una pausa dalla guerra, in questo modo la scena passa al Team Taka e Naruto avrà modo di perfezionare la Bijuu Mode e avere altri power up perchè altrimenti col cavolo che batte Madara.
 
Top
SophieVineyard
view post Posted on 25/10/2012, 14:15     +1   +1   -1




Waaa scusate il ritardo!!! Karate al mercoledì non ci vuole :asd:
Capitolo:
Fantastico, per me il flashback è terminato al momento giusto, è vero che molte cose dovrebbero andare spiegate ma altrimenti sarebbe stato noioso per me :sisi:
Yahiko è un grande! "o sei un criminale o sei un idiota" LOL :lollo: L'unico che non cade alle manipolazioni di un Uchiha xD
Comunque è vero che il fatto che Tobito (soprannome del momento xD) abbia detto "un giorno lo capirai anche tu" fa capire che lui ci ha messo lo zampino sulla morte di Yahiko...:boh: almeno per me è così :boh:
Kakashi che parla da solo e manda in malora tutto il segreto della nascita di Naruto, mamma mia che lollo :lollo:
Minato :wub: Tobito era proprio dispiaciuto -.- (sarcastica) credo che ci voglia un bel coraggio per ammazzare il tuo maestro -.-
Però la fine è bellissima :wub: "non ho niente da dirti" , Tobito un grande :sisi:
Opinione post capitolo:
Credo anche io in un power up :sisi: Magari qualcosa che colleghi Naruto e Sasuke... tipo qualcosa che possono fare insieme, non so se mi spiego.Sasuke col Rinnegan mi piace come idea, però non è possibile in quanto non possiede le cellule Senju :sisi: E poi il Rinnegan per lui è troppo, diciamo che è preferirei solo Madara con il Rinnegan :sisi: Sasuke viene poi identificato con lo Sharingan o con il EMS, con il Rinnegano sarebbe... strano, o fuori luogo.
Tra Tobito-Kakashi non credo che quest'ultimo abbia la meglio :nono: mi pioace moltissimo come personaggio però non è forte quanto Tobito... Al massimo o Tobito si converte buono o i due si ammazzano a vicenda... ma una vittoria di Kakashi non me la vedo :nono:


E poi magari sapere dove diavolo è finito Sasuke...
 
Top
view post Posted on 25/10/2012, 14:29     +1   +1   -1
Avatar

A secret makes a woman woman!

Group:
Member
Posts:
20,365

Status:


Ammetto che non mi piacerebbe vedere Sasuke con il Rinnegan, però per battere Madara ci vuole un mega-power up per lui e Naruto, che credo formeranno un'alleanza per batterlo.

I due scontri finali che mi piacerebbero:

-Obito vs i suoi vecchi compagni di accademia, magari con Shikamaru che fa strategie per aiutarli e Gai che ci mostra l'ottava porta.


-Naruto Jinchuuriki perfetto (come Bee) & Sasuke Rinnegan vs Madara (questo ha l'arte del legno, MSE, Rinnegan, immortalità, chakra infinito, Sasuke e Naruto ultra potenziati sono l'unica speranza).


Spero che non ci sia una redenzione di Obito com'è successo con Nagato, al massimo un pentimento in punto di morte mentre ripensa a Rin, Kakashi e Minato e basta...
 
Top
view post Posted on 25/10/2012, 14:34     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


Ma quanto sarebbe figa la prima opzione di Nami? E magari oltre ai vecchi compagni d'accademia di Obito, l'alleanza, ovvero tutti gli amici di Naruto *__*
Se combatte l'alleanza mi leggerei quei capitoli centinaia di volte solo per vedere in azione Shikamaru, Hinata, Shino e Sai *__*
Ragazzi, io ho paura di una cosa: vi ricordate la lotta contro Kakuzu? Kakashi, Ino e Choji stavano per morire quando arrivano i rinforzi, ovvero Naruto, Sakura, Sai e Yamato.
Naruto e Yamato restano li' mentre Sai e Sakura vengono mandati come rinforzi per Shikamaru: Shika pero' quando arrivano ha gia' finito la battaglia da un pezzo.
E se l'alleanza fa la stessa fine? Quando arrivano la lotta e' finita e l'unica cosa che fanno sara' curare Naruto e co.? Spero di no -.-
Cioe' nel primo caso era giusto che Sakura e Sai arrivassero dopo perche' dopotutto quella era la vendetta di Shikamaru, ma in questo caso no ._.
 
Top
SophieVineyard
view post Posted on 25/10/2012, 14:38     +1   +1   -1




Sono d'accordo, magari lo sconfiggeranno tutti insieme Madara *__* Credo che sarebbe più plausibile di un Naruto che pesta a sangue Madara ^.^
 
Top
view post Posted on 25/10/2012, 14:40     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (SophieVineyard @ 25/10/2012, 15:38) 
Sono d'accordo, magari lo sconfiggeranno tutti insieme Madara *__* Credo che sarebbe più plausibile di un Naruto che pesta a sangue Madara ^.^

Non solo sarebbe piu' bello con tutti coinvolti, ma come hai detto tu sarebbe MOLTO piu' plausibile di un Naruto che batte Madara perche' lui e' il protagonista e tutto puo' :sisi:
 
Top
SophieVineyard
view post Posted on 25/10/2012, 14:47     +1   +1   -1




CITAZIONE (secrom98 @ 25/10/2012, 15:40) 
CITAZIONE (SophieVineyard @ 25/10/2012, 15:38) 
Sono d'accordo, magari lo sconfiggeranno tutti insieme Madara *__* Credo che sarebbe più plausibile di un Naruto che pesta a sangue Madara ^.^

Non solo sarebbe piu' bello con tutti coinvolti, ma come hai detto tu sarebbe MOLTO piu' plausibile di un Naruto che batte Madara perche' lui e' il protagonista e tutto puo' :sisi:

Io ho sempre odiato tutti i protagonisti, perchè sono invincibili, possono fare tutto e niente li sconfigge... per e, dove protagonisti danno di pazzo e muoiono :asd: dimostrazione appunto che non possono fare tutto!
Naruto è un bellissimo manga e il protagonista non ha sempre vinto, ed è sempre stato aiutato. Per questo credo che per sigillare (sigillare, non ammazzare perchè è molto più difficile) c'è bisogno di molto aiuto, non solo Sasuke! Credo che dopo aver sconfitto Madara e Tobito, arrivi sasuke e là ci sarà lo scontro epico, mentre tutti i personaggi guardano e infine muoiono sia Naruto che Sasuke, credo sia un bel finale :sisi: dopo non so chi diventi Hokage al posto di Tsunade... forse Kakashi se la passa liscia, ma non credo.
 
Top
view post Posted on 25/10/2012, 15:04     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (SophieVineyard @ 25/10/2012, 15:47) 
CITAZIONE (secrom98 @ 25/10/2012, 15:40) 
Non solo sarebbe piu' bello con tutti coinvolti, ma come hai detto tu sarebbe MOLTO piu' plausibile di un Naruto che batte Madara perche' lui e' il protagonista e tutto puo' :sisi:

Io ho sempre odiato tutti i protagonisti, perchè sono invincibili, possono fare tutto e niente li sconfigge... per e, dove protagonisti danno di pazzo e muoiono :asd: dimostrazione appunto che non possono fare tutto!
Naruto è un bellissimo manga e il protagonista non ha sempre vinto, ed è sempre stato aiutato. Per questo credo che per sigillare (sigillare, non ammazzare perchè è molto più difficile) c'è bisogno di molto aiuto, non solo Sasuke! Credo che dopo aver sconfitto Madara e Tobito, arrivi sasuke e là ci sarà lo scontro epico, mentre tutti i personaggi guardano e infine muoiono sia Naruto che Sasuke, credo sia un bel finale :sisi: dopo non so chi diventi Hokage al posto di Tsunade... forse Kakashi se la passa liscia, ma non credo.

STIMA. Quoto tutto :sisi:
 
Top
322 replies since 24/10/2012, 13:00   4027 views
  Share