Detective Conan Forum

Episodio 674, Cosa ne pensate ?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/10/2012, 11:23     +1   -1
Avatar

*___* GIN

Group:
Moderatore
Posts:
6,839
Location:
Inferno

Status:


Collegandomi al topic che ho visto in immagini (questo)riguardante questo episodio che credo in molti aspettavano , l'avete visto ? cosa ne pensate ?

Nonostante i mille impegni in questo periodo aspettavo con ansia l'arrivo di questo episodio ... ma devo dire che secondo me l'hanno rovinato a livello di atmosfera . Boh saranno le musiche non azzeccate ( la musica visto che ne hanno messa una sola durante l'inseguimento), saranno che hanno perso ben 17 minuti per il caso lasciando a questo pezzo solo gli ultimi 4 minuti , non ho visto quell'atmosfera di tensione che avevo avvertito leggendo il fumetto , li c'era un' atmosfera bellissima e sbavavo . Qui mi è sembrato tutto sbrigativo , persino l'apparizione di Vermouth sembrava fugace come non vedesserò l'ora di chiudere con l'episodio :boh: . E dove sono finite quelle meravigliose ost che c'erano in queste occasioni ? Quando ad esempio Sera ha salvato Conan c'è stato il silenzio , potevano fare molto ma mooooolto meglio secondo me :sisi:


Ps e concordo con Fifina nell'altro topic per quanto riguarda il colore della macchina di Okiya , con tutti i colori :lollo: altra cosa che in caso metto in conto a Shuichino caro :muhaha:
 
Web  Top
view post Posted on 28/10/2012, 11:50     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
21,688

Status:


Che le spiegazioni di Conan siano durate 3/4 dell'episodio - se non di più - ha scocciato anche me, è stata data la priorità alla risoluzione del caso piuttosto che all'inseguimento sbavoso, ma io mi sono emozionata comunque alla fine :wub: Peccato per la grafica, ripeto che poteva essere migliore ma anche peggiore, ho deciso di ignorarla e di concentrarmi sul trio delle meraviglie. Non hanno nemmeno modificato le battute principali, e vogliamo parlare di quanto è figa Vermouth? La sua gnoccaggine ha fatto per tutto l'episodio. E non credo che la sua apparizione sia stata troppo corta, secondo me è giusta, anche nel manga appare per 3 vignette in croce :sisi:
 
Top
view post Posted on 28/10/2012, 12:04     +1   +1   -1
Avatar

*___* GIN

Group:
Moderatore
Posts:
6,839
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (Halle @ 28/10/2012, 11:50) 
Che le spiegazioni di Conan siano durate 3/4 dell'episodio - se non di più - ha scocciato anche me, è stata data la priorità alla risoluzione del caso piuttosto che all'inseguimento sbavoso, ma io mi sono emozionata comunque alla fine :wub: Peccato per la grafica, ripeto che poteva essere migliore ma anche peggiore, ho deciso di ignorarla e di concentrarmi sul trio delle meraviglie. Non hanno nemmeno modificato le battute principali, e vogliamo parlare di quanto è figa Vermouth? La sua gnoccaggine ha fatto per tutto l'episodio. E non credo che la sua apparizione sia stata troppo corta, secondo me è giusta, anche nel manga appare per 3 vignette in croce :sisi:

Non lo so forse hai ragione tu ed è una questione di grafica , boh come già detto ci sono rimasto deluso perchè ad un certo punto arrivato al 18esimo minuto quasi quasi pensavo di dover aspettare un altro episodio per vedere l'inseguimento e mi è sembrato come se l'avesserò messo li tanto per , non ho avvertito quell'enfasi e quell'atmosfera mibbica che avverto quando ci sono queste scene , sarà anche una questione di musiche , hanno 1000 ost e se vedi gli ultimi epi reciclano sempre quasi le stesse :boh: . Su Vermouth gnoccona poco da dire , infatti l'ultima immagine è davvero fighissima :sisi:
 
Web  Top
Katsuhiko
view post Posted on 28/10/2012, 12:19     +1   -1




CITAZIONE
quasi quasi pensavo di dover aspettare un altro episodio per vedere l'inseguimento

E' vero, anche io l'ho pensato, hanno messo troppo riassunto secondo me non e' stata una grande mossa, pero' a parte questo direi che l'episodio e' stato bellissimo :D

Speriamo che non mettano troppo riassunto anche negli episodi dove Takagi viene rapito.

 
Top
view post Posted on 28/10/2012, 12:33     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
21,688

Status:


Verissimo, si è sentita anche la mancanza delle musiche, mancava quel tocco in più per rendere tutto epicissimo, peccato però perchè è uno degli episodi più fighi di sempre.
CITAZIONE
ad un certo punto arrivato al 18esimo minuto quasi quasi pensavo di dover aspettare un altro episodio per vedere l'inseguimento

Pure io ero andata in panico :asd:
 
Top
view post Posted on 28/10/2012, 13:44     +1   +1   -1
Avatar

A secret makes a woman woman!

Group:
Member
Posts:
20,365

Status:


Ma quanto è bella l'ultima immagine con tutti e tre alle spalle di Vermouth? *__*
Come episodio anime non mi ha colpito molto, meglio nel manga assolutamente per quanto mi riguarda. Diciamo che io ho sempre preferito le scene nei manga rispetto a come vengono negli anime, a meno che non c'è una musica e un disegno talmente bello da superare la versione originale dell'autore (però questa cosa mi è successa solo 2 o 3 volte).
 
Top
Okiya94
view post Posted on 28/10/2012, 16:41     +3   +1   -1




ODDIOOOOO *____________*

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

L'INSEGUIMENTOOOOO AKJHSKJàòDLEEDFàEFààFàGàESFGLòFFò
*__________________________________________________*
CHE MERAVIGLIA
NON CE LA POSSO FA
devo guardarlo all'infinito per vivere
CRISTOOOOO *_________*
BABON *________________________*
è la scena più bella che abbia mai visto. io muoio
l'ho messa tipo col volume al massimo *_______*
stavo per morì d'infarto al pezzo in cui Okiya se butta dalla macchina *________*
e il pezzo dell'incidente con la macchina di Amuro...... IASODWHJIOJCNHFKJNHKDADèPòùCàèFLSD VàGL
*______________________*
e quando Sera spacca la faccia alla tipa *_______________*
quei tre mi mandano in estasi *____________________*
E LA TETTONA NEL FINALE. Vermouthhhhhhh vieni da meee çççççççççççç

la devo postà su facebook quella scena, voglio che la vedano tutti *____________*

vi prego curatemi, sto manga me sta a fa diventà pazzo :wub:

I LOVE YOU, DC <3
 
Top
view post Posted on 28/10/2012, 17:06     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


CITAZIONE (Gin @ 28/10/2012, 11:23) 
Collegandomi al topic che ho visto in immagini (questo)riguardante questo episodio che credo in molti aspettavano , l'avete visto ? cosa ne pensate ?

Nonostante i mille impegni in questo periodo aspettavo con ansia l'arrivo di questo episodio ... ma devo dire che secondo me l'hanno rovinato a livello di atmosfera . Boh saranno le musiche non azzeccate ( la musica visto che ne hanno messa una sola durante l'inseguimento), saranno che hanno perso ben 17 minuti per il caso lasciando a questo pezzo solo gli ultimi 4 minuti , non ho visto quell'atmosfera di tensione che avevo avvertito leggendo il fumetto , li c'era un' atmosfera bellissima e sbavavo . Qui mi è sembrato tutto sbrigativo , persino l'apparizione di Vermouth sembrava fugace come non vedesserò l'ora di chiudere con l'episodio :boh: . E dove sono finite quelle meravigliose ost che c'erano in queste occasioni ? Quando ad esempio Sera ha salvato Conan c'è stato il silenzio , potevano fare molto ma mooooolto meglio secondo me :sisi:


Ps e concordo con Fifina nell'altro topic per quanto riguarda il colore della macchina di Okiya , con tutti i colori :lollo: altra cosa che in caso metto in conto a Shuichino caro :muhaha:

Ok quello che sto per dire forse non tutti lo comprederanno, perchè tutti non sono maniaci dell'animazione come me xD, però il senso è questo: Detective Conan è una serie lunghissima il problema delle serie lunghe o lunghissime è sempre lo stesso: i soldi. Infatti per fare un esempio le serie Hyouka 22 episodi e Accel World 24 episodi sono fatte con animazione straordinaria, Detective Conan invece conta ormai 674 episodi ma il budjet che hanno è sempre più scarso in quanto più la serie è lunga più è dispendiosa quindi per ogni serie riceveranno sempre meno soldi, mentre le altre due serie nominate hanno avuto un budjet molto più alto e infatti a livello di animazione e grafica sono fantastici, si deve però dare credito al fatto che l'anime ora è disegnato meglio rispetto a prima, il problema è che avendo pochi soldi quando i personaggi si mettono di profilo sembrano avere dei nasi osceni solamente perchè mettere tonalità diverse di colore in una piccola zona per far si che un naso sembri un naso costa molto a livello di animazione perchè per ogni singolo frame va tenuta conto della luce.. potrei fare altri mille esempi del genere però fatto sta che il disegno dalla prima serie è migliorato tantissimo e si modella molto più sullo stile di Gosho attuale. Ma arrivando al dunque, hanno messo l'inseguimento finale e il pezzo di Vermouth negli ultimi 5 minuti per semplice fatto che così hanno potuto fare le cose per bene, infatti a livello di animazione dal momento in cui puntano la pistola contro Conan si alza di moltissimo! Ovviamente avrei preferito vedere tutto ciò diluito per tutta la puntata e avrei preferito che la spiegazione del caso e la ripresa della puntata precedente durassero molto meno, ma sono super felice che non abbiano rovinato il pezzo con Vermouth con un'animazione scadente, così come l'inseguimento e lo schianto della macchina.
 
Top
view post Posted on 28/10/2012, 17:33     +1   -1
Avatar

Scandinavian Explorer

Group:
Member
Posts:
7,342
Location:
Lofoten Islands

Status:


penso che se avevano dato 2 minutini in più all'inseguimento non era male come cosa, tra l'incidente e Vermouth passerà si e no nemmeno 1 minuto :asd:
in ogni modo fatto abbastanza bene, non ci possiamo lamentare della qualità a mio avviso, solo che peccato l'abbiano fatto veramente corto :sisi:
 
Top
view post Posted on 28/10/2012, 17:36     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


CITAZIONE (Matte92 @ 28/10/2012, 17:33) 
penso che se avevano dato 2 minutini in più all'inseguimento non era male come cosa, tra l'incidente e Vermouth passerà si e no nemmeno 1 minuto :asd:
in ogni modo fatto abbastanza bene, non ci possiamo lamentare della qualità a mio avviso, solo che peccato l'abbiano fatto veramente corto :sisi:

esatto, ma la qualità sta nel fatto che è breve perchè non avevano i dindini per fare un pezzo fatto bene che durasse di più xD quindi gioiamo di quelle che abbiamo e non lamentiamoci
 
Top
Okiya94
view post Posted on 28/10/2012, 18:43     +1   -1




CITAZIONE (Matte92 @ 28/10/2012, 17:33)
penso che se avevano dato 2 minutini in più all'inseguimento non era male come cosa, tra l'incidente e Vermouth passerà si e no nemmeno 1 minuto :asd:

pe me il bello dell'inseguimento è proprio il fatto che avvenga tutto in pochissimi secondi, non c'hai manco il tempo di respirà *_________* adrenalina a mille *_______*

per chi le cercasse ho caricato alcune ost della puntata :sisi:

questa c'è verso l'inizio
www.youtube.com/watch?v=p9nE9USnsPw&feature=plcp

questa è quella dell'inseguimento
www.youtube.com/watch?v=sddEsN-fHr4&feature=plcp

questa è quella del finale (le immagini sono quelle postate da superpietro)
www.youtube.com/watch?v=lqwTl6L93ic

ps.
domani ho il compito di mate e l'interrogazione di storia perciò dovrei studià... DOVREI :asd:
ebbene Conan ha la priorità per me *___________*
 
Top
Shuichi Akai
view post Posted on 28/10/2012, 19:38     +1   -1




CITAZIONE (Okiya94 @ 28/10/2012, 18:43) 
CITAZIONE (Matte92 @ 28/10/2012, 17:33)
penso che se avevano dato 2 minutini in più all'inseguimento non era male come cosa, tra l'incidente e Vermouth passerà si e no nemmeno 1 minuto :asd:

pe me il bello dell'inseguimento è proprio il fatto che avvenga tutto in pochissimi secondi, non c'hai manco il tempo di respirà *_________* adrenalina a mille *_______*

per chi le cercasse ho caricato alcune ost della puntata :sisi:

questa c'è verso l'inizio
www.youtube.com/watch?v=p9nE9USnsPw&feature=plcp

questa è quella dell'inseguimento
www.youtube.com/watch?v=sddEsN-fHr4&feature=plcp

questa è quella del finale (le immagini sono quelle postate da superpietro)
www.youtube.com/watch?v=lqwTl6L93ic

Che bello la seconda e la terza sono le mie preferite in assoluto! :woot:
E anche la prima non è malaccio.
Sento l'irresistibile impulso di guardarlo, ma devo sforzarmi di resistere. Voglio godermeli tutti e 4 in sub ita per non perdermi nessuna frase.
Riguardo alla questione dell'inseguimento che dura poco, non l'ho ancora visto quindi posso parlare solo per supposizioni: suppongo che sia durato solo 4 minuti perchè la sua durata effettiva era quella. Alla fine se ci pensiamo non è un mega inseguimento di due ore... :boh:
Quando lo vedrò potrò giudicare con cognizione di causa.
 
Top
view post Posted on 28/10/2012, 20:46     +1   -1
Avatar

Scandinavian Explorer

Group:
Member
Posts:
7,342
Location:
Lofoten Islands

Status:


CITAZIONE (Okiya94 @ 28/10/2012, 18:43) 
CITAZIONE (Matte92 @ 28/10/2012, 17:33)
penso che se avevano dato 2 minutini in più all'inseguimento non era male come cosa, tra l'incidente e Vermouth passerà si e no nemmeno 1 minuto :asd:

pe me il bello dell'inseguimento è proprio il fatto che avvenga tutto in pochissimi secondi, non c'hai manco il tempo di respirà *_________* adrenalina a mille *_______*

si, l'inseguimento va bene così, ma se ci fai caso da quando Amuro picchia, ci passa pochissimo alla fine dell'episodio, secondo me un po' di tempo in più non ci stava male xD
 
Top
view post Posted on 28/10/2012, 22:48     +2   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Recuperati gli ultimi 3 episodi ora!!! Che fighi!! Soprattutto ovviamente l'inseguimento anche se un po' corto come dite voi! Ho fatto una fatica assurda a seguire i sub, sarà che erano veloci o che io sono tarda di comprendonio :lollo:
Conan il solito figo, l'RX 7 di Amuro era bellissimaaa (che finee che ha fatto però T.T) che mossa ha fatto luiiii!! Il testosterone ambulanteee!!! Meglio di uno sbattimento AlMuro!!! Grandeee!!! Ora andiamo a ricomprare la macchina nuova, ok Amurazzo? :lollo: o se vuoi ti presto la mia, tanto le macchine d'epoca ricorrono (vedere la 500 ??? rosa shocking di Subaru). Anche lui è stato figo nella sua parte!
Vogliamo parlare della mega ruotata di Sera?? Ahahah massima stima per sta "donna" e come soccorre subito un Conan allibito, mi sono scappottata!! Grandissima e disegnata molto bene, forse l'unica assieme a Vermouth :asd:
Ma le labbra di Vermouth in quel "BABBBONNN" erano una cosa da urlo, vorrei immaginare i maschietti tutti eccitati!!! Prossimo giro tocca a noi femminucce, una frasetta di Amuro su!!!
Beh posso soltanto dire che nonostante la grafica scadente, sono riuscita ad apprezzarlo lo stesso!!!!
BAAABBBONNNNNNNNNNNNNNNN <3 <3 <3
 
Top
view post Posted on 28/10/2012, 22:53     +1   -1
Avatar

AlwaysAi

Group:
Member
Posts:
45,617

Status:


Scusate ci sono nel Lab questi episodi? Voglio vederli.

 
Web  Top
45 replies since 28/10/2012, 11:23   1343 views
  Share