Detective Conan Forum

Tantissimi Auguri, Mammina del mio cuore, A Kari

« Older   Newer »
  Share  
icon12  view post Posted on 30/10/2012, 00:23     +2   +1   -1
Avatar

Innamorata della Vita

Group:
Member
Posts:
6,121

Status:


Amore. E’ arrivato ancora una volta questo giorno così speciale.

Un giorno da benedire, perché 29 anni fa ha dato alla luce una persona meravigliosa e importantissima per la mia vita.

Oggi ho un augurio molto semplice per te: Luce. All’apparenza semplice, racchiude dentro di sé tutto ciò che tu sei veramente, e tutto ciò di cui hai bisogno. E insieme alla Luce, l’Abbondanza.

Per te che mi hai dato così tanto, che sei così preziosa per me, oggi vorrei trasformarmi in un Sole che illumini la tua giornata e ti riscaldi. Un Sole che ti protegga, e che ti infonda coraggio.

tumblr_ljt0i7Qdmt1qb62c4o1_500



Voglio anche rinnovarti il mio impegno a camminare con te. Vedi, la bellezza del nostro rapporto sta nel fatto che esso trascende tutto. Trascende questa vita così come trascende i nostri ego. Siamo legate da sempre e per sempre, da una connessione che non è veramente un legame, quanto una promessa, l’accordo di due anime affini che hanno deciso di percorrere assieme lo stesso cammino. E' un non-legame, puro e libero, un filo di luce che ci riporta alla nostra luce interiore.

tumblr_lxg4syMkWj1qfnq1d_400px



Quest'immagine è perchè mi hai detto di essere legata alla figura della sirena :wub:
E quindi io ti dico che sei stata in fondo al mare troppo a lungo, e che è tempo che tu ritorni in superficie a farti un bagno di luce. In questo mare che è la vita, ognuno può decidere di nuotare all’altezza che preferisce, e tuttavia la superficie resta raggiungibile a tutti. Allora non farti trascinare in fondo da persone che non sono interessate a crescere, e ritorna in cima a ristorarti e a recuperare le energie. Una volta rimessa, potrai immergerti di nuovo e tornare ad aiutare le persone che hanno bisogno di te cat1

tumblr_maeuugUiyC1rdtev6o1_500



Buon Compleanno, Amore mio.



Cammina a testa alta, perché sei la persona più forte che io conosca. Il tuo destino è la Luce, e questa è l’unica cosa che conta, perché ti dà la certezza che otterrai tutto ciò che desideri, anche se in questo momento ti senti lontana dai tuoi obiettivi.

tumblr_mak4umBOV61qaw4t9o1_500_400px



Io ti amo davvero tanto. Grazie di esistere, e di illuminare la mia vita con la tua esistenza.

Con amore, tua Figlia
 
Top
DanSherry
view post Posted on 30/10/2012, 12:59     +1   +1   -1




Augurissimi anche da parte mia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :bday: :bday: :bday: :bday: :bday:
 
Top
view post Posted on 30/10/2012, 13:34     +1   +1   -1

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
641

Status:


E auguri anche qui! :)
 
Top
view post Posted on 30/10/2012, 14:25     +1   +1   -1
Avatar

Il genio del basket

Group:
Member
Posts:
7,126
Location:
Milano siamo noi!!!

Status:


Auguri KARI!!!!!!!!!!!! :bday: :bday: :bday: *abbraccia forte* :wub:
 
Top
view post Posted on 30/10/2012, 15:15     +1   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us
All Hail Lelouch!!

Group:
Grafico
Posts:
1,249
Location:
seconda stella a destra.........e poi sempre dritto!

Status:


Tantissimi Auguri! :)
 
Top
view post Posted on 30/10/2012, 15:56     +3   +1   -1
Avatar

I'm an english teacher!

Group:
Member
Posts:
9,557

Status:


Ed oggi compie gli anni Kari!! :bday: Quasi lo stesso giorno andavate a nascere! :P

Tanti auguri!! :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday:


PS: Dobbiamo aprire un topic anche per L'Amore che salva? :devil:
 
Top
view post Posted on 30/10/2012, 18:00     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
13,918
Location:
45° N, 7° E

Status:


Auguri Kariiii :D :D :D
 
Top
view post Posted on 30/10/2012, 20:39     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,778

Status:


Tantissimi Auguri!!!!! :bday: :bday: :bday:
 
Web  Top
view post Posted on 30/10/2012, 21:21     +3   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,636

Status:


Augurissimi Kari! :bday: :bday: :bday:

I vostri topic di compleanno sono sempre i più struggenti :cry: Praticamente passate tutti i due mesi precedenti il compleanno per pianificarli.

Auguri di nuovo, Kari! E che la luce sia con te! :)
 
Top
view post Posted on 30/10/2012, 21:25     +1   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Tantissimi auguri!!!! :bday: :bday: :bday:
 
Top
The Callender
view post Posted on 30/10/2012, 23:23     +1   +1   -1




Tanti auguri, spero tu abbia passato una bella giornata :bday: :bday: :bday:

Ottimo messaggio di compleanno e ottima scelta di illustrazioni, devo dire.
 
Top
ai.chan
view post Posted on 1/11/2012, 10:47     +1   +1   -1




auguri!!! :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday:
 
Top
view post Posted on 2/11/2012, 12:35     +2   +1   -1

Super detective

Group:
Black list
Posts:
211,779
Location:
I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

Status:


Auguroni Kari!!!

Mi meraviglio ogni anno per i vostri topic di compleanno che vi scambiate... Non sono mai banali, sempre pieni di affetto e poetici, con significati profondi e riuscite a far trapelare tutto l'amore che provate l'una per l'altra. Sono davvero incantato ogni volta che leggo un vostro topic di compleanno e a volte mi vengono quasi le lacrime per la commozione... Davvero complimenti ragazze :)
 
Web  Top
view post Posted on 3/11/2012, 23:34     +2   +1   -1
Avatar

Innamorata della Vita

Group:
Member
Posts:
6,121

Status:


CITAZIONE (Jodie Saintemillion @ 30/10/2012, 15:56)
Quasi lo stesso giorno andavate a nascere! :P

Già, siamo nate a nove giorni (e nove anni :wub: ) di distanza! brill1

CITAZIONE
PS: Dobbiamo aprire un topic anche per L'Amore che salva? :devil:

Ssshhhh, Jodie, sssshhhhh :devil:

Che bello ricevere tanti apprezzamenti per i nostri topic! blingeye Vi ringrazio tanto blush5

CITAZIONE (harryxginny @ 30/10/2012, 21:21)
I vostri topic di compleanno sono sempre i più struggenti :cry: Praticamente passate tutti i due mesi precedenti il compleanno per pianificarli.

Grazie carissima, ma ti sbagli, ahah! Se davvero glielo preparassi con due mesi di anticipo vi ritrovereste con 100 pagine di topic da leggere! XD Sì, inizio a pensarci una o due settimane prima, soprattutto per quanto riguarda le immagini e il filo che voglio seguire... Però poi il testo lo butto giù sul momento, perchè per queste cose preferisco la scrittura spontanea, quello che mi dice il cuore in quel momento cat1

CITAZIONE (The Callender @ 30/10/2012, 23:23)
Ottimo messaggio di compleanno e ottima scelta di illustrazioni, devo dire.

Ti ringrazio tanto, sono davvero contenta che li apprezzi!!blingeye

CITAZIONE (¬ Mauro92 @ 2/11/2012, 12:35)
Mi meraviglio ogni anno per i vostri topic di compleanno che vi scambiate... Non sono mai banali, sempre pieni di affetto e poetici, con significati profondi e riuscite a far trapelare tutto l'amore che provate l'una per l'altra. Sono davvero incantato ogni volta che leggo un vostro topic di compleanno e a volte mi vengono quasi le lacrime per la commozione... Davvero complimenti ragazze :)

Mauro, le tue parole sono bellissime!!! Grazie davvero! *abbraccia Mauro* Questa volta sei tu a far commuovere me! blingeye
 
Top
view post Posted on 5/11/2012, 11:42     +2   +1   -1

Super detective

Group:
Black list
Posts:
211,779
Location:
I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

Status:


CITAZIONE
Mauro, le tue parole sono bellissime!!! Grazie davvero! *abbraccia Mauro* Questa volta sei tu a far commuovere me! blingeye

Ho detto solo la verità ^^ *ricambia abbraccio*
 
Web  Top
15 replies since 30/10/2012, 00:23   392 views
  Share