Detective Conan Forum


Elezioni 2013, e voi da che parte state?
Poll choicesVotesStatistics
PD12 [38.71%]
Altro7 [22.58%]
Movimento 5 stelle6 [19.35%]
Lega Nord4 [12.90%]
Sinistra ecologica e liberta2 [6.45%]
PDL0 [0.00%]
UDC0 [0.00%]
This poll is closed (Voters: 31)

Elezioni 2013, e voi da che parte state?

« Older   Newer »
  Share  
FedeShinKudo5
icon6  view post Posted on 4/11/2012, 20:36     +1   -1




Nella risposta giustificare la risposta possibilmente anche x confrontare le nostre idee.
Questo è un topic creato per vedere da che parte state per le primarie del 2013, se non vi interessa la politica, potete anche non partecipare alle discussione, Non voglio insulti pesanti o chiederò di togliere il topic grazie :)
 
Top
view post Posted on 4/11/2012, 20:37     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
13,918
Location:
45° N, 7° E

Status:


Ma neanche leggeri, o lo chiuderò subito :P
A me non piace molto Beppe Grillo...
 
Top
FedeShinKudo5
view post Posted on 4/11/2012, 20:42     +1   -1




:D spero che non ci sia nessun insulto ecco, cmq a me piace molto Matteo Renzi, volevo andare alla convention che aveva tenuto a Verona x sentirlo da vicino e scattarli qualche foto ma non ce l'ho fatta, mi piacciono molto le sue idee :)
 
Top
ShinichixRan
view post Posted on 4/11/2012, 20:54     +1   -1




Sto dalla parte del Toro!!! XD
 
Top
KeyboarderTuomas95
view post Posted on 15/11/2012, 17:57     +2   +1   -1




Lega e PDL non hanno mai avuto un briciolo di credibilità e si son sempre fondate su demagogia e ignoranza... secondo me anche il M5S è su questa strada... Grillo però ha avuto un'idea rivoluzionaria veramente geniale: la politica attuale fa schifo? ottimo non facciamola più ^^ tanto l'italia è un paese giovane e forte si governerà da sola! tutti i politici a casa che l'italia può farcela senza di loro!
veramente geniale -.-"

vedo programmi concreti nel centro sinistra... che sia matteo renzi(anche se non mi piace troppo la sua linea politica di "rendere competitive le aziende, tagliando qua e la, anche posti di lavoro") o Nichi Vendola con SEL(apprezzo che creda nel "tutti devono avere un lavoro")

staremo a vedere...

P.S. : tu parli di elezioni, le primarie sono quelle per scegliere un candidato alla presidenza del consiglio all'interno di un partito per non disperdere voti tra mille diversi singoli partiti e in questo momento riguardano solo il centrosinistra
 
Top
view post Posted on 16/11/2012, 09:12     +1   +1   -1

Super detective

Group:
Black list
Posts:
211,743
Location:
I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

Status:


Adesso ci sono solo le primarie del centrosinistra... Quelle di cui tu parli, Fede, sono le elezioni per decidere chi ci governerà nel 2013...

Manca l'IDV, che comunque ormai Di Pietro vuole cancellare per via della troppa corruzione.

Voto nullo perché nessuno di loro rispecchia la mia idea di politica. Se voterò qualcuno, voterò Grillo... altrimenti vado lì e mi voterò da solo.
 
Web  Top
view post Posted on 16/11/2012, 19:07     +1   +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


CITAZIONE (¬ Mauro92 @ 16/11/2012, 09:12) 
Adesso ci sono solo le primarie del centrosinistra... Quelle di cui tu parli, Fede, sono le elezioni per decidere chi ci governerà nel 2013...

Esatto... Quindi, o cambio titolo o apri un nuovo sondaggio ;)
 
Web  Top
view post Posted on 8/12/2012, 11:14     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
13,918
Location:
45° N, 7° E

Status:


Berlusconi vuole ricandidarsi. Secondo me lo voteranno tutti perchè lui cosa dirà? Che toglierà l'IMU che sta tagliando le gambe alle famiglie. E il paese andrà in default per il taglio dell'IMU.
Non doveva togliere l'ICI... scommetto che ora nella sua campagna dirà che vuole togliere l'IMU.
So che l'Imu è sgradita a tutti, ma se evita il default...
La vedo nera...
 
Top
rafi
view post Posted on 8/12/2012, 12:29     +1   -1




E' tornato...e stavolta è personale. :alienff:
:lollo:

Cmq sono davvero indeciso, pensavo di votare i grillini ma ultimamente anche loro non so quanto siano affidabili; sopratutto dopo la delusione che mi ha dato l'IDV.
 
Top
ShinichixRan
view post Posted on 8/12/2012, 12:42     +1   -1




Siiiii!! Votiamo grillo così ci fa la doccia di sputi a tutti!! -.-"
Io sono esterrefatta per le cavolate che ho sentito dire dal cavaliere delle patate alla radio...mamma mia! Tanto le capre che lo votano e lo voteranno ci saranno sempre...
Beata ignoranza!! :sisi: .. Bene l'America!!
 
Top
view post Posted on 8/12/2012, 13:53     +2   +1   -1
Avatar

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,082
Location:
Vimercate (MB)

Status:


Voterò PD, come ho sempre fatto.

Vendola è troppo a sinistra per i miei gusti e di Casini e Grillo, per motivi diversi, non mi fido.

Questo centrodestra, ovviamente, non lo prendo neanche in considerazione.
 
Top
view post Posted on 9/12/2012, 13:50     +3   +1   -1
Avatar

L'arte è... un'esplosione!

Group:
Member
Posts:
3,854
Location:
Konohagakure

Status:


Mi associo nel votare per il PD. Bersani mi piace.

Anche se confesso che non mi dispiacerebbe vedere in lizza un movimento capitanato da Monti, specie dopo che quel buffone di Silvio si è nuovamente riappropriato del PDL.
Magari sarebbe il caso di avere un centrodestra serio e piantarla di farci ridere dietro da tutto l'universo...

Sherry Haibara
 
Top
Shuichi Akai
view post Posted on 9/12/2012, 13:56     +1   +1   -1




Altro: voterò il Sole con le borchie. :asd:
 
Top
ShinichixRan
view post Posted on 9/12/2012, 14:09     +1   -1




Quoto sherry!!:D .. Anche se mi piaceva di più renzi, anche Bersani non mi dispiace!:)
comunque a quanto mi sembrava di aver capito, Monti non è di destra ! :huh: .. Boh forse mi sbaglio! :huh:

e comunque vi prego!! Niente Silvio e niente Beppe grillo!! Vi scongiuro!!:( ..xD
 
Top
view post Posted on 9/12/2012, 21:13     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
13,918
Location:
45° N, 7° E

Status:


Monti è neoliberista, quindi di destra, mi pare :sisi:
 
Top
167 replies since 4/11/2012, 20:36   3103 views
  Share