Detective Conan Forum

Il Natale più bello

« Older   Newer »
  Share  
Night Baroness
view post Posted on 6/11/2012, 20:32     +1   -1




Salve a tutti! Dopo quello che io, yukiko, kiaretta_scrittrice e qualcun'altro abbiamo combinato all'HP, mi è venuta l'ispirazione per questa one-shot. Spero vi piaccia! Vi avverto che io sono una ragazza molto romantica :D


Ormai era inverno inoltrato e la città era ricoperta di neve. Mancava una sola settimana al Natale. A casa Mouri, Ran si apprestava a posizionare la ultime decorazioni.
DRIN
Il cellulare di Ran ricevette un messaggio da parte di Shinichi:
“Ho voglia di vederti. Voglio dirti una cosa. Incontriamoci al solito posto tra mezz’ora. Ti aspetto<3”
<<papà io dovrei uscire un attimo!>>
<<va bene!>>
Appena si fu cambiata, uscì di casa. Il luogo in cui dovevano incontrarsi era una zona particolare del parco che loro amavano. Qunado arrivò vide che Shinichi era già li ad aspettarla.
<<ehilà, sei in anticipo!>>
<<diciamo che ero impaziente di vederti. E poi se non sbaglio anche tu sei in anticipo!>>
<<beh anche io ero impaziente di vederti!>>detto questo , Shinichi le cinse la vita e la baciò dolcemente.
<<allora cosa volevi dirmi?>>
<<che ti amo!>>rispose lui ironico
<<anche io, ma tu non credo che mi hai fatto venire qui solo per dirmi questo. Dai, sono curiosa!>>
<<ok, va bene! Che ne diresti di trascorrere il week-end di Natale sulle piste da scii insieme a me?>>
<<dici sul serio?>>
<<mai stato più serio di così! Allora accetti o no?>>
<<ma certo!>>e lo abbracciò in preda all’euforia di quella proposta.
<<aspetta, però…>>
<<però cosa?>>
<<ormai che Conan non c’è più, papà resterà da solo e io non vorrei!>>
<<ehi, vuol dire che mi avresti lasciato da solo con Goro?>>
<<chi lo sa!>>
<<ho un’idea! Chiedi a tua madre di convincere tuo padre a festeggiare con lei!>>
<<hai ragione! Magari è anche la volta buona che fanno pace! Allora vado a chiamarla!>>
Ran fece per andarsene ma Shinichi la bloccò abbracciandola di nuovo
<<non hai dimenticato qualcosa?>>
<<non credo, tu cosa dici?>>
<<allora ti rinfrescherò io la memoria>>e detto questo la baciò

Ran si avviò allo studio della madre ancora incredula di ciò che le aveva chiesto Shinichi
“Non posso credere che trascorrerò un week-end sulla neve con Shinichi! Sarà il più bel Natale della mia vita! “
<<ciao mamma!>>
<<ran, che bella sorpresa! Come mai qui?>>
<<volevo chiederti un favore. Siccome Shinichi mi ha invitato ad andare a sciare con lui a Natale e mi dispiace lasciare papà da solo, pensavo che sarebbe stato bello se lo convincessi a trascorrere il Natale con te>>
<<in realtà ci avevo già pensato e a quanto pare ora ho un motivo in più per farlo!>>
<<grazie mamma! Ora però vado. A dimenticavo! Per favore, non dire niente di Shinichi o non mi lascerà mai andare, io gli dirò che andrò con Sonoko>>
<<non preoccuparti!>>
Tornata a casa, Ran raccontò al padre della gita con “Sonoko” e lui la lasciò andare. Poco dopo ricevette anche la telefonata di Eri.
Il giorno stabilito per la partenza arrivò e Shinichi la venne a prendere di mattina. Il viaggio durò due ore e arrivarono in un piccolo paesino ricoperto di neve.
<<wow, è bellissimo!>>
<<già. però il nostro rifugio si trova più in alto, vicino le piste>>
Così salirono ancora e da lì il paesaggio era ancora più bello
<<accipicchia, che meraviglia! Sono proprio contenta di essere venuta qui!>>
<<visto che ne è valsa la pena! Che ne dici di posare le valige e iniziare subito a sciare? Poi magari oggi andremo a visitare il paesino. Allora, che ne dici?>>
<<ci sto!>>
I due ragazzi si recarono al loro alloggio e dopo aver posato le valige, si diressero sulle piste da scii.
<<ti avverto che non riuscirai mai a battermi!>>disse Shinichi con un tono di presunzione
<<e’ una sfida? Allora ti avverto che nemmeno io scherzo! >>
<<vedremo! Facciamo così, chi perde dovrà baciare il vincitore!>>
La sfida cominciò e inizialmente Shinichi aveva la meglio, ma poi Ran lo superò.
<<visto, che ti avevo detto!>>
<<si va be, ti ho lascito vincere!>>
<<come no! Comunque, dov’è il mio premio?>>
<<arriva!>> così la baciò
Il resto della giornata trascorse come previsto. Nel pomeriggio andarono a visitare il paese e, siccome il giorno dopo sarebbe stato Natale, quella sera ci sarebbe stata una festa e quindi decisero di restare fino allo scoccare della mezzanotte. La festa comprendeva una piccola fiera e una rappresentazione del presepe vivente. Era tutto magnifico. Poco prima della mezza notte, tutte le luci del paese si spensero tranne quella che illuminava il presepe. Si creò un’atmosfera perfetta e Ran si strinse a Shinichi. Poco dopo tornarono al rifugio.
<<che bella giornata!>>
<<si, hai proprio ragione!>>
<<beh, se non ti dispiace, io andrei a farmi una doccia!>>
<<va pure!>>mentre Ran andò a farsi la doccia, Shinichi accese il camino per riscaldare meglio la stanza, visto che quella sera faceva davvero freddo.

<<che bello, ci voleva proprio una bella doccia calda!>>Ran andò verso Shinichi che era seduto sul letto di fronte al camino.
<<a quasi dimenticavo di darti il mio regalo!>>
<<ma tu un regalo me lo hai già fatto, sei venuta qui con me!>>Shinichi la fece sedere sulle sue gambe. La sola luce del camino creava un’atmosfera magica e romantica. così incominciò a baciarla. Quel bacio però era diverso. In quel bacio c’era la passione di due ragazzi che si amavano, di due corpi che si cercavano. Shinichi pian piano la fece sdraiare ma senza mai smettere di baciarla. Quel suo profumo gli stava inebriando la mente. Ad un certo punto smise di baciarla e la guardò negli occhi. Ran si perse in quegli occhi blu come il mare, in quello sguardo pieno d’amore.
<<ran senti, io non ti voglio obbligare, se…>> non ebbe neanche il tempo di finire di parlare, che Ran lo aveva zittito con un bacio.
<<quello che voglio adesso sei tu>> così Shinichi riprese a baciarla, però questa volta sul collo. Le sue mani iniziarono a farsi largo sul corpo dell’amata e piano piano iniziò a toglierle la maglia. Ran iniziava ad eccitarsi e così anche lei cominciò a togliergli la maglia lasciandolo a petto nudo, e che pettorali! Shinichi ribaltò la situazione portandosi Ran sopra di lui. Ma non per molto. Il tempo che le slaccio il reggiseno e poi la portò di nuovo sotto di lui. Le sue mani percorrevano lentamente il corpo di Ran in ogni sua singola parte. Ran iniziò a slacciare la cintura dei pantaloni di Shinichi togliendoli definitivamente e la stessa cosa fece anche lui. Una mano di Shinichi sprofondò nei morbidi capelli di Ran, mentre l’altra continuava il suo percorso sul suo corpo. Le mani di Ran, invece, iniziarono a giocare con l’elastico dei boxer fino a quando non glieli tolse. Shinichi continuava la sua esplorazione di quel corpo così perfetto, fino a quando arrivò anche lui agli slip che sfilò via.
<<shinichi, ti prego…>> sussurrò Ran gemendo. Shinichi ,però, voleva prolungare quegli istanti il più possibile. Così riprese a baciarla scendendo sempre di più sul suo corpo. Quei baci sembravano infuocati per Ran che ormai non ce la faceva più.
<<shinichi…ti prego>> a quell’ennesimo sussurro, Shinichi le aprì dolcemente le gambe e la fece sua. La luce del camino, che piano piano si stava spegendo, illuminava i corpi dei due giovani che si muovevano in sintonia. I movimenti di Shinichi si fecero sempre più decisi fin quando, entrambi, non raggiunsero l’apice del piacere. Shinichi si sdraiò di fianco a lei che poggiò la testa sul suo petto. I due si guardarono dolcemente e si sussurrarono un dolce: Ti amo. La fiamma del camino si spense e i due si addormentarono abbracciati e rimasero tali per tutta la notte.


------------------------
Allora, che ne pensate? Vi ricordo che è la mia prima one-sho, perciò non siate troppo severi :D
 
Top
dddd6
view post Posted on 16/11/2012, 22:35     +1   -1




Alloraaa... eccomi come promesso :sisi: wow, sono la prima a commentare *-* xD come ti ho già detto per essere la prima hot che scrivi te la sei cavata davvero bene u.u poi che dire?? adoro l'atmosfera natalizia, è a dir poco magica *___* sarei voluta essere al posto di ran :wub: si avverte una dolcezza e una delicatezza e sicuramente si nota anche che ci hai messo del tuo ;) continua a scrivere, vedrai che migliorerai sempre più ;) brava :clap: compimenti :D
 
Top
Night Baroness
view post Posted on 16/11/2012, 22:42     +1   -1




Grazie *-*
Sono strafelice che ti piaccia e vedrò di migliorare sempre di più :lol:
 
Top
dddd6
view post Posted on 16/11/2012, 22:44     +1   -1




Massì, ce la farai ^^ tranquilla, migliorerai sempre più :D
 
Top
3 replies since 6/11/2012, 20:32   752 views
  Share