Detective Conan Forum

Focus on:La villa di dracula

« Older   Newer »
  Share  
sonoko suzuki
view post Posted on 9/11/2012, 21:06     +1   -1




A parer mio un filler carino (finalmente!^^)
Ecco che dopo una novantina di puntate torna lo storico giubbino di Ran!
Quel tizio è proprio fissato con Dracula e i vampiri,ma il vampirismo da dove è saltato fuori? 0.o e che uomo malvagio...
Goro titubante che accetta per i soldi è un classico :lollo:

Vediamo cosa accadrà domani... :D
 
Top
view post Posted on 9/11/2012, 21:12     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,688

Status:


Non avevo mai visto questo Filler davvero ben fatto ;)
ha ragione Conan :questa sera Kogoro era più sveglio del solito,peccato che l'assassino non sia da meno...
Sento puzza di filo da pesca :tonned:
 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 9/11/2012, 21:20     +1   -1




Questo Filler come gia hanno detto e' davvero bello anche se gia' so come va a finire e sempre un piacere rivederlo, non vedo l'ora di vedere la seconda parte domani :D
 
Top
view post Posted on 9/11/2012, 21:36     +1   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:



non ricordo questo filler, ma ero curiosa di vederlo(per il titolo, naturalmenteXD)
finora è standard, come molti altri casi......vediamo come va domani.

piuttosto, ma in che stagione siamo?
ran ha su il giubbino e poi gira con i pantaloncini, kogoro in giacca, conan con la giacchetta pure lui e con i pantaloncini.....ran e conan hanno qualche problema di temperatura?!
mah!!!!!


conan quando si tratta di morti (o non-morti) è feliceXDXD
 
Contacts  Top
view post Posted on 9/11/2012, 22:13     +3   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,772

Status:


Episodio che se era trasmesso qualche giorno fa con Halloween avrebbe fatto un figurone XD
Comunque uno dei miei filler preferiti in assoluto.

La casa sperduta, un delitto a porte chiuse... il morto che era un vero malvagio (mi pare di offendere i vampiri a dare ad un tipo simile del vampiro)... ecc.
Bellissimo il finale con Conan che è sconvolto dalla mancanza delle impronte. XD
E interessante l'accenno a Dracula e a Vlad. :D :D :D
 
Web  Top
view post Posted on 10/11/2012, 00:14     +1   -1
Avatar

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,062
Location:
Veneto

Status:


era un filler???? :blink:
non me ne sono resa conto :nono: :facepalm:

non posso commentare troppo perchè ho letto che M.I.B.86 non lo ha mai visto, quindi commenterò domani(se mi ricordo)
dico solo che non mi ricordavo tanti fermi immagini :blink: sulla faccia della vittima per non far vedere che è stato traffito dal cuneo nel petto e quindi sporco di sangue :facepalm:
 
Top
view post Posted on 10/11/2012, 02:17     +1   -1
Avatar

Fashionista, then the rest

Group:
Member
Posts:
14,566
Location:
Milano

Status:


Bel filler.
Interessante,avvicente e anche un pò spettrale,cosa che,non guasta mai.
Quell'uomo era veramente vergognoso.
E poi fissato con stò vampirismo :facepalm: .
La moglie di Torakura comunque si capiva benissimo che aveva una relazione con quel ragazzo,erano sempre sotto braccio,si è notato subito :sisi: .
Comunque buona prima parte,non potrò vederlo domani perchè sarò fuori ma probabilmente me lo vedrò sul mio computer e vedremo se la seconda parte sarà all'altezza delle aspettative,anche perchè non lo vedo da tre anni e non mi ricordo niente(nome del colpevole,incluso).
 
Web  Top
DetectivePrivato
view post Posted on 10/11/2012, 18:21     +1   -1




puntanta molto bella, finale tristissimo...povera bimba
 
Top
view post Posted on 10/11/2012, 20:53     +3   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,772

Status:


No, non ci credo :lollo: la vittima si chiama Torakura :lollo: :lollo:
Senza far spoiler... ma limitandosi alla pronuccia del nome in giapponese Torakura suona come Dorakyura cioè Dracula :lollo:
Quelli che hanno fatto l'anime hanno fatto una vera perla in questo episodio :sisi:
 
Web  Top
view post Posted on 10/11/2012, 21:17     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,688

Status:


Alla fine confesso di aver già visto la seconda parte ieri sera su internet(insieme anche a qualche episodio successivo,quando si comincia.... :asd: ) :D molto bella e con un trucco anche abbastanza credibile
Sembra che gli autori dei filler si siano impegnati sul serio in questa trance di episodi solo filler, in 5-6 episodi c'è parecchia varietà nelle tipologie dei casi ;)

Edited by M.I.B.86 - 11/11/2012, 09:47
 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 10/11/2012, 21:18     +1   -1




Come ha detto fifi, questo e' un episodio davvero bello, nonostante abbia visto questo episodio molte volte rimango sempre con il fiato sospeso il trucco lo trovo davvero ben fatto :sisi:

Tashiro mi ha fatto davvero tanta pena, quel tipo era davvero un essere mostruoso che brutta persona dracula e' un santo paragonato a lui -_-
 
Top
view post Posted on 10/11/2012, 21:22     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,772

Status:


Concordo... Torakura era veramente un verme... -_- Dracula, un angelo si senza ombra di dubbio.
Povera la ragazzina e povero suo fratello :cry: mentre raccontava (anche se già lo sapevo a mente) ci ho pianto. -_-
Già si era comportato malissimo con la moglie, ma qui ha toccato il fondo...
Io però avrei pure ammazzato il dottore che ha accettato la mazzetta :sisi:
Comunque il caso era molto bello... il trucco della scala e poi quello della pellicola... semplici, ma molto suggestivi.
 
Web  Top
view post Posted on 10/11/2012, 21:32     +1   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:



che tristezza :cry: :cry: :cry:

mentre il ragazzo(lo sapevo che era lui il colpevole, mi era troppo simpatico!) raccontava della sorella, mi sono ricordata del caso...ripeto, molto triste

il tizio era davvero malefico, quella era solo una ragazzina innocente. brutto %£$%$£$$£%
ed anche il dottore, brutto $%&$£$£

interessante il trucco :clap:
 
Contacts  Top
view post Posted on 10/11/2012, 21:41     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,688

Status:


Tra l'altro bellissima la battuta finale del Gurzo sui vampiri\assassini che trasformano le loro vittime in uno di loro :woot:
 
Top
view post Posted on 11/11/2012, 00:40     +1   -1
Avatar

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,062
Location:
Veneto

Status:


bellissimo filler (non si credo che lo scitto :blink: )
il trucco era fantastico :tonned: + vittima più crudele possibile :devil: + assassino portato alla disperazione :jason: = ottimo caso :facepalm:
ma esistono persone così crudeli :devil: ??? :blink: quell'essere che si credeva uomo era da esercismo :pope:

ma il dottore MA COSA GLI PASSA PER LA MENTE BRUTTO :grrr: *#&§#%*... ma il giuramento di ipocrate? dai non è possibile :wacko: , ma puo' accadere? :blink:

la storia del ragazzo era di una tristezza :cry: incalcolabile.

Edited by LadyDianas - 11/11/2012, 00:55
 
Top
19 replies since 9/11/2012, 21:06   697 views
  Share