Detective Conan Forum

Amici di letto, Commedia, Romantico

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/11/2012, 12:41     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
13,918
Location:
45° N, 7° E

Status:


chi ha visto questo film??? XDDDD
Risate garantite, e anche una bella love story dietro ^^
Si ride per un'ora e mezza quasi, con qualche riflessione dietro...

Lo consiglio per chi non ha nulla da scaricare su emu.... non sa che affittare dalla videoteca xD
bellissimo :D

Parla di due persone che si conoscono per motivi lavorativi... non svelo di più...

Io consiglierei di non guardare il trailer se si è già convinti, potrebbe svelare troppo...
chi non è convinto:
Video

Direi che è VM 12-14 per le tematiche :sisi:
Ma il genere è sicuramente Commedia romantica, non erotico ;)
 
Top
view post Posted on 11/11/2012, 12:31     +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


Visto di recente! :D
Commedia romantica, appunto... Film rilassante, fin dall'inizio si sa come andrà a finire, ma divertente e sicuramente da vedere con gli amici/la ragazza :lol:
Anche se mi aspettavo quasi che alla fine venisse fuori che i due
sono fratello e sorella, visto che lei non ha mai conosciuto il papà e il padre di lui ha avuto un'avventura in passato. Non viene accennato alla cosa quindi presumo non sia così, ma mi ha lasciato un pochino il dubbio ^^" :P


VM 14, soprattutto per la lunga scena della "prima volta" della coppia :D
 
Web  Top
view post Posted on 11/11/2012, 18:06     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Ecco. Mi aspettavo qualcosa di più, invece va a finire sempre nei soliti modi ovvero che si innamorano. Delusione totale anche se aspettata :lollo:
Penserete "ma come Yukiko, proprio tu??" ebbene sì. Sti finali lieto fine e sdolcinati proprio no, partiva bene come cosa, perchè non mollarla così???
 
Top
view post Posted on 11/11/2012, 21:41     +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


E che finale volevi? Che si lasciavano del tutto? Che restavano "amici di letto"? :D
 
Web  Top
view post Posted on 11/11/2012, 23:17     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


ma no che rimarressero amici di letto!!! :P
 
Top
view post Posted on 17/7/2019, 19:40     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


Che cosa trovo...il DCF ha un topic su Amici di letto
Che dire...a me queste commedie amorose divertenti non appassionano, anzi di solito mi annoiano e se le guardo è proprio perché non c'è altro. Come aveva scritto anche Yuki,più che altro perché hanno un canovaccio sempre maledettamente uguale.
Tizio americano medio scazzato incontra tipa figa americana media, all'inizio si odiano, poi instaurano un amicizia. La maggior parte delle volte uno dei due è fidanzato oppure hanno un ex. Questo terzo incomodo spunta fuori proprio mentre i due stanno legando. A questo punto succede una cosa che trovi in TUTTE queste commedie romantiche, dalla prima all'ultima: il litigio! :lol: il sacrosanto litigio,che sia un incomprensione, una frase detta male, qualunque cosa deve esserci per avere il litigio. In alcune è fatto bene ma ne ho viste altre patetiche dove era messo tanto per dire "bisogna mettercelo" dove succede negli ultimi 10 minuti in una durata di 2 minuti dove litigano e si dividono tanto "perché così deve andare".
Dopo il litigio classica scena dove lui si sfoga con gli amici ed è depresso e lei piange oppure fa la forte cazzeggiando con le amiche o si consola con qualcun altro. A quel punto agli ultimi minuti però lui si sveglia(è capitato fosse anche lei ma la maggior parte delle volte è lui) e capisce che la rivuole perché mica il film può finire con loro due che si lasciano, il litigio c'è solo per mettere pepe! E quindi si fa na maratona di 2000 km, dà spettacolo,fa cose illegali e si dichiara e chiede scusa e lei, nonostante fino a un minuto prima lo aveva cancellato e magari stava partendo dall'altra parte dal mondo (spendendo pure i soldi del biglietto aereo per nulla) ci ripensa in due nanosecondi e lo rivuole! Finale con loro due contenti e gli amici, classiche spalle idiote del protagonista, dicono e fanno cazzate. Non capisco perché usino maledettamente questo canovaccio e basta. Che palle. Il litigio deve esserci per forza? La dichiarazione negli ultimi secondi? Bah.
Io prediligo thriller, mistero e horror. Anche se almeno le commedie americane sono decenti, i film "comici" (che non lo sono manco per il cazzo) italiani non li sopporto :sick: chiaramente non parlo dei cult italiani ma di quelli recenti, fanno cagare.
Comunque a parte questo, volevo dedicare due righe, visto che non ho mai trovato persone o topic per parlare di questo film.
Io l'ho scoperto molto tardi, questo gennaio :P probabile che lo avessi incrociato anche prima ma vedendo che era una commedia romantica lo droppavo a prescindere. Invece questo gennaio stavo guardando una cosa in prima serata e poi in seconda serata c'era quello, e siccome mi stavo annoiando e non c'era nient'altro da guardare avevo lasciato. Tra l'altro nelle info avevo letto che c'era pure Timberlake ed ero davvero curioso di vederlo attore!
La parte iniziale non mi aveva preso, poi mi ha conquistato! :lol: da allora l'avrò visto altre 5-6 volte almeno, l'ultima volta a inizio giugno se non sbaglio.
In sé non è una commedia molto diversa dalle altre. Però mi è piaciuta l'idea dei due delusi dall'amore che decidono di buttarsi nel sesso senza obblighi. E mi è piaciuto molto il padre di lui che aveva l'Alzheimer, non si vede molto questa tematica in queste commedie. Poi alcuni personaggi tipo il collega gay di lui o la madre schizzata/ubriacona/drogata di lei fantastici! inoltre mi è piaciuto che i due protagonisti non fossero perfetti, ne stereotipi. Non sono due persone da prendere esempio, persone "modello", tutti e due hanno i loro bei difetti. Ma non sono neanche degli idioti americani medi style, hanno una bella ironia pungente che adoro. Inoltre non sono perfettini, cioè lui fa sesso con i calzini per problemi di privacy(???) e lei è considerata una mentalmente instabile :lol: (e se non ricordo male uno dei due starnutiva quando arrivava all'orgasmo :lol:)
Inoltre di lei mi era piaciuto come fosse una donna con le palle che non si lasciava sottomettere, però anche molto fragile e volubile in realtà (vedi come si fa turlupinare dagli uomini e il tic di battere le palpebre a ogni parolaccia ecc)
Poi vabbe io amo Mila Kunis 💖 l'ho conosciuta grazie a questo film e me ne sono innamorato
Tra l'altro fra le commedie romantiche americane degli ultimi anni è una delle più conosciute, che anche se non vuol dire niente, significa comunque che è riuscita quantomeno a essere più brillante di molte altre, cosa difficile, vista appunto la poca fantasia di questo genere :)
Anche io alla prima visione comunque ero convinto che non si sarebbero rimessi insieme, però alla fine mi è garbato dai XD originale la roba del flash mob e la dichiarazione "vuoi essere mia amica?" XD è uno dei pochissimi film che riguarderei mille e mille volte senza stancarmi e visto il genere di cui fa parte non è una cosa indifferente. Per dire, se stanotte lo trasmettono me lo riguardo di nuovo! XD
Scusate per aver risvegliato un topic dell'età della pietra ahahahaha ma stavo cazzeggiando in questa sezione e non potevo crederci quando ho visto sto topic :lol:
Mila Kunis the besttttt 💖😏

CITAZIONE (TheKid @ 11/11/2012, 12:31) 
Visto di recente! :D
Commedia romantica, appunto... Film rilassante, fin dall'inizio si sa come andrà a finire, ma divertente e sicuramente da vedere con gli amici/la ragazza :lol:
Anche se mi aspettavo quasi che alla fine venisse fuori che i due
sono fratello e sorella, visto che lei non ha mai conosciuto il papà e il padre di lui ha avuto un'avventura in passato. Non viene accennato alla cosa quindi presumo non sia così, ma mi ha lasciato un pochino il dubbio ^^" :P


VM 14, soprattutto per la lunga scena della "prima volta" della coppia :D

TheKid, ma che stai dicendo? Ma sei serio? Hai aperto uno scenario inquietantissimo :ph34r: come fratello e sorella? A parte che in un film del genere non metterebbero mai un incesto, per lo più facendoli fidanzare alla fine...ma poi non lo avrebbero solo accennato così e comunque non torna, i due ragazzi sono più o meno coetanei, massimo lui è poco più grande. Ma il padre di lui ha avuto un avventura con questa donna molto prima di sposarsi! Quindi in pratica dovrebbe essere più grande lei e anche di un bel po :) sarebbe stato diverso se il padre avesse avuto una relazione extraconiugale.
Ma anche se così fosse stato non credo mettano un incesto, in tal caso li avrebbero quantomeno fatti lasciare.
Non so, mi sento stupido, io l'ho visto 6 volte tipo da gennaio a ora e non avevo MAI collegato il misterioso padre di lei con la donna che si era lasciata scappare il padre di lui. Come ha fatto a venirti un idea simile? :ph34r: boh non credo comunque, hanno semplicemente voluto mostrare che loro riescono dove non era riuscito il rispettivo genitore ma senza legami di parentela :)
 
Top
5 replies since 10/11/2012, 12:41   154 views
  Share