Detective Conan Forum

FOCUS ON: Mr Mistero

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/11/2012, 21:35     +1   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Parte strano questo filler, ma poi come da titolo, molto misterioso! che tristezza il povero giovane trovato morto! Era gentilissimo :(
Quando ho pensato che Conan indossasse un cappello da Heidi è pure comparso suo nonno in baita!! :lollo: non volevo crederci!!!
Ran invece che sgambetta davanti a Conan, come lo provoca xD certo che quello fissa proprio il petto, anti sgamo proprio :lollo:
 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 13/11/2012, 21:46     +1   -1




Carino questo episodio mi piace la caccia ad un tipo di cui non si conosce l'identita' e si deve scoprirlo in mezzo a tante persone e nonostante sia un filler e' stato impostato molto bene :D

Che risate quando Ran dice allo scrittore che lei aveva letto i suoi libri e lui risponde "strano incontrare un mio lettore sono cosi pochi" poverino :lollo:

Mi sono piacuti anche gli squardi sospettosi di Ran e Conan, e lui come dice Yuki gli va a guardare il petto, porcellino :devil: :lol: comunque la parte piu' bella per Ran e Conan viene domani :D

la scena quando Takanashi l'uomo che soffriva di claustrofobia abbraccia Conan e' molto bella mi e' davvero piacuta :D
 
Top
view post Posted on 13/11/2012, 22:03     +1   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


si poveretto, mi ha fatto pena :/ se ricordo bene la scena di Conan e Ran, c'entra la risoluzione del caso :asd:
 
Top
Dwalin2010
view post Posted on 13/11/2012, 22:03     +1   +1   -1




E' uno dei miei episodi preferiti sia per la trama abbastanza complicata nel senso che l'assassino non si indovina nei primi 5 minuti, sia per il fatto che fin dall'inizio si sa che il colpevole merita per davvero di andare in carcere, essendo un assassino professionista.
 
Top
view post Posted on 13/11/2012, 22:07     +1   -1
Avatar

Fashionista, then the rest

Group:
Member
Posts:
14,566
Location:
Milano

Status:


Questo è probabilmente il mio filler preferito nonchè uno di quelli fatti meglio.
A grandi linee ricordavo il caso in sè abbastanza bene tuttavia si è rivelato, come sempre, interessante e appassionante, sicuramente diverso dai filler i quali vengono tendenzialmente prodotti.
In ogni caso, aspetto domani a fare considerazioni così da non guastare la visione a nessuno.

Edited by Kaito Kid™ - 30/9/2013, 17:42
 
Web  Top
Katsuhiko
view post Posted on 13/11/2012, 22:09     +1   -1




CITAZIONE (Yukiko Fujimine @ 13/11/2012, 22:03) 
si poveretto, mi ha fatto pena :/ se ricordo bene la scena di Conan e Ran, c'entra la risoluzione del caso :asd:

Si esatto :D
 
Top
ShinichixRan
view post Posted on 13/11/2012, 22:12     +3   +1   -1




Io vorrei commentare solo Conan vestito in stile "Pigliamosche" dei pokèmon! :asd: :asd:
ma chi l'aveva vestito!! Povero!! :asd:
 
Top
Dwalin2010
view post Posted on 13/11/2012, 22:18     +1   -1




Una domanda: ma come hanno fatto ad arrestare il mandante prima dell'esecutore? Di solito il mandante viene scoperto solo dopo che l'esecutore viene arrestato e fa il suo nome, e' l'unica prova che si puo' avere.
 
Top
view post Posted on 13/11/2012, 22:19     +2   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:



non lo ricordo proprio come filler, e come caso, ma sembra interessante...ma com'era vestito kogoro? anzi, degoris?!?!?! :asd:
certi pantaloni orrendi!

il tizio che soffriva di claustrofobia ha i giorni contati, ha addirittura abbracciato conan!!!!!
 
Contacts  Top
view post Posted on 13/11/2012, 22:21     +1   -1
Avatar

Fashionista, then the rest

Group:
Member
Posts:
14,566
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE
il tizio che soffriva di claustrofobia ha i giorni contati, ha addirittura abbracciato conan!!!!!

Non ne sarei così sicuro sai,xD
 
Web  Top
=Yukø=
view post Posted on 13/11/2012, 23:02     +1   -1




Questo caso penso di non averlo mai visto.. non me lo ricordo proprio O.o Beh meglio così, sembra molto interessante! :)

CITAZIONE
Conan vestito in stile "Pigliamosche" dei pokèmon!

XD sono quelli che combattono con i pokemon coleottero, vero? :lol:
 
Top
rafi
view post Posted on 13/11/2012, 23:20     +1   -1




all'epoca mi sa che questo caso devo essermelo perso, non lo ricordo proprio.
 
Top
view post Posted on 13/11/2012, 23:23     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,726
Location:
Villa Kudo, salone con plasma a 5000"

Status:


Nemmeno io lo ricordo, anche se comunque l'ho seguito distrattamente xD
Qualcuno mi spiega perché Ran sgambettava davanti a Conan, e lui tutto guardava tranne che le gambe?XD
 
Top
ShinichixRan
view post Posted on 13/11/2012, 23:27     +1   +1   -1





CITAZIONE
XD sono quelli che combattono con i pokemon coleottero, vero? :lol:

Si proprio quello!! :asd:
 
Top
view post Posted on 13/11/2012, 23:36     +3   +1   -1
Avatar

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,062
Location:
Veneto

Status:


bel filler!!! lo già visto quindi commento poco!

CITAZIONE
XD sono quelli che combattono con i pokemon coleottero, vero? :lol:

non proprio, catturano e usano i pkm coleotteri
ma non ci assomiglia così tanto! HGSS_Pigliamosche <_<

invece ho trovatto il signore che ha ingaggiato goro DPPt_Avventuriero (avventuriero) :asd:
 
Top
26 replies since 13/11/2012, 21:35   526 views
  Share