Detective Conan Forum

FOCUS ON: Mr Mistero

« Older   Newer »
  Share  
ShinichixRan
view post Posted on 14/11/2012, 07:37     +1   -1




CITAZIONE (LadyDianas @ 13/11/2012, 23:36) 
bel filler!!! lo già visto quindi commento poco!

CITAZIONE
XD sono quelli che combattono con i pokemon coleottero, vero? :lol:

non proprio, catturano e usano i pkm coleotteri
ma non ci assomiglia così tanto! HGSS_Pigliamosche <_<

invece ho trovatto il signore che ha ingaggiato goro DPPt_Avventuriero (avventuriero) :asd:

Vabbè dettagli!! :D .. Sol mi ha fatto quella impressione a primo impatto!! XD
 
Top
view post Posted on 14/11/2012, 14:37     +1   -1
Avatar

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,062
Location:
Veneto

Status:


anch'io avevo pensato che avevi ragione! infatti ho tirato fuori l'immagine, solo a quel punto mi sono accorta che non erano uguali :sisi:

aspe' *corre in cerca di un'immagine su internet .... torna con l'immagine* mi sono ricordata che forse assomiglia a un pescatore!
questo tratto dal manga:150px-Wilton_Adventuresche ne dite?
 
Top
ShinichixRan
view post Posted on 14/11/2012, 15:48     +1   -1




Siiiiii!! Il pescatoree!! XD
 
Top
view post Posted on 14/11/2012, 20:45     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,773

Status:


Commento ora la prima parte dell'episodio. All'inizio non lo ricordavo affatto, poi, una volta visto Hirai mi sono risvegliata e ricordata tutto il caso. :D
Povero Hirai :cry:
E poi, povero vecchietto....
Comunque in questo caso ne succedono 1000.... :lollo: è fantastico per questo :D
Tra morti, aggressioni, comportamenti sospetti... fantastico :D
 
Web  Top
view post Posted on 14/11/2012, 21:14     +1   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


alla fine la vecchia volpe era il nonno, non l'avrei mai detto!!! Certo che anche la ragazza, che schifo di ragazzo aveva???! E la mediaset che taglia senza ritegno la fine: "e alla fine era un ragazzo" d'accordo, ma poi come finisce?? arriverà la polizia no?? mah...
L'unica cosa positiva è la strizzata che ha avuto Conan con tanto di imbambolamento :lollo:
 
Top
view post Posted on 14/11/2012, 21:18     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


scusate, ma....l'epilogo?
avevano fame quelli della mediaset e non sapevano che mangiarsi?! :wacko:

toh, guarda che fox non era un vecchio ma un giovinetto in gran forma con il corno alla ran!!!!!
alla fine, a parte l'epilogo saltato, non mi è dispiaciuto come filler...ma che forza aveva su kogoro, per tirare su quell'albero?
superman gli fa un baffo!!!!!


mi sono persa l'inizio, stavo ridendo con mio fratello. ho acceso giusto quando c'era la splendida scenetta, quelle non mancano mai...ah, ma a proposito, ieri devo essermi persa un pezzo. ma questo fox era un killer professionista?


sto "eliminato" mi sta proprio sulle balle <_<
 
Contacts  Top
view post Posted on 14/11/2012, 21:19     +2   +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,726
Location:
Villa Kudo, salone con plasma a 5000"

Status:


Ma Conan che si imbambola sul seno di Ran? :lollo:

Comunque davvero cruento Fox! Ma per fortuna Conan ha evitato un ulteriore omicidio, ed è riuscito a convincere l'uomo.
In quest'episodio, è ben visibile la morale di Shinichi riguardo agli omicidi. Quella che cercavo di spiegare qualche sera fa, sul forum. Io la condivido al 100%.


Comunque la Mediaset dovrebbe imparare un po' a tagliare gli episodi!! È una cosa allucinante!!
E poi... hanno censurato la ferita della donna (sai che paura, un coltello tra il nero) con l'immagine di Ran sopra!!! :wacko:

Katsu... tu che sai sempre tutto xD mi illumini sull'epilogo? :P

Edited by 88roxina94 - 14/11/2012, 21:21
 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 14/11/2012, 21:20     +1   -1




La scena quando Ran fa fare a Conan la parte del colpevole ne parlavamo ieri sera io e Yuki :lollo: bellissima

Ran: Conan fa la parte della vittima *abbraccio*

Conan: *blush* che bello fare la parte della vittima *voce interiore maniaca* :lol:

Ritornando seri anche la seconda parte di questo episodio e' stata molto bella, mi sono piacute tanto le parole di Shin alla fine :D

quel fox era davvero brutto stava meglio travestito da vecchio :sisi:

CITAZIONE
Katsu... tu che sai sempre tutto xD mi illumini sull'epilogo? :P

Magari sapessi tuttoxd

In pratica Kogoro e gli altri trovano il vero vecchio imprigionato in una caverna, alla fine Ushio chiede a Conan come si chiama con un viso felice e lui gli risponde Conan edogawa detective ^_^

Edited by Katsuhiko - 14/11/2012, 22:50
 
Top
view post Posted on 14/11/2012, 21:23     +1   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


ahahah era meglio vecchio xD
Ricoreggiamo un po'...
Conan: "Oh siiii finalmente, ieri mi sventolava la gamba per non farmele vedere e ora ci sono praticamente spupazzato dentro! beata ingenuità! farei la vittima per ore!"
:lollo:
 
Top
view post Posted on 14/11/2012, 22:38     +1   -1
Avatar

Fashionista, then the rest

Group:
Member
Posts:
14,566
Location:
Milano

Status:


Buona seconda parte di uno dei migliori filler, il quale si fa forza di un contesto completamente diverso da ciò che viene proposto solitamente.
Insomma, un buon diversivo.
Il colpevole nonostante lo ricordassi era abbastanza intuibile, in quanto, da quando Kogoro si è rivelato agli altri si nota proprio in quel frangente che si allontana ed esce.
Concludo dicendo che è un caso che sicuramente merita di essere visto anche perchè da qui fino al debutto di Ai avremo pochi casi interessanti e molti dei quali privi di qualsivoglia interesse.

Edited by Kaito Kid™ - 30/9/2013, 17:48
 
Web  Top
view post Posted on 15/11/2012, 00:24     +1   +1   -1
Avatar

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,062
Location:
Veneto

Status:


bel filler! diverso dal solito!

sicario :devil: crudele fino alla fine e perfino brutto!
grazie Katsuhiko per il finale!
conan ha gradito la spupazzata :hehe:
 
Top
view post Posted on 6/10/2023, 11:33     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,056

Status:


Molto vecchio ma uno die filler più originali, e non si capiva neanche il colpevole fino quasi alla fine.

L'idea di dover trovare un sicario vero, e non un omicida che vuol passare la sua malefatta come quella di un serial killer come spesso accade, non l'avevo ancora vista.
E poi colpi di scena su colpi di scena.
Fox forse era solo il nome che gli han dato gli americani? Non mi sembra un nome molto giapponese :asd:
La gita in montagna è un'ambientazione anch'essa originale, anche se - alla fine - non mi è chiaro perché Fox avrebbe dovuto trovarsi lì :unsure:
 
Top
26 replies since 13/11/2012, 21:35   526 views
  Share