Detective Conan Forum

FOCUS ON: La regina delle nevi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/11/2012, 21:53     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Dai non era così brutto questo filler, un po' banalotto e nel movente scontato!
Quando è apparso il titolo pensavo fosse la "woman of the snow" del caso di Shin e Ran del volume 50, povera illusa :lollo:
Quella pensione era proprio carina e accogliente, mi viene voglia di rintanarmi in un luogo sperduto e con la neve come quello! :D
Certo che l'assassina è un'idiota, voleva comunque bene alla sua compagna di lavoro e l'ha uccisa lo stesso. Che sfacciata -_-
Ovviamente anche sta sera hanno tagliato l'epilogo, che nervi!
 
Top
view post Posted on 15/11/2012, 22:01     +1   -1
Avatar

Fashionista, then the rest

Group:
Member
Posts:
14,566
Location:
Milano

Status:


Ho veramente poco da dire.
Filler banale e scontatissimo,non mi è piaciuto molto.Movente e colpevole che si sapevano ancora prima che la vittima venisse uccisa.
Bella la scena in cui Goro sbatte con gli sci contro l'albero :lollo: .
Domani mi pare che ci sia un altro noioso filler poi mi sembra che arriveremo finalmente allo special "Una vita di avventure" e poi torneremo nell'anonimato visto che questa stagione fa letteralmente schifo aldifuori di "Vent'anni fa".
 
Web  Top
sonoko suzuki
view post Posted on 15/11/2012, 22:09     +1   -1




Viva la montagna mi viene da dire! :lollo: Carino ma scontato,ma sicuramente meglio dei precedenti :sisi:
 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 15/11/2012, 22:10     +1   -1




Questo filler era davvero carino non so sara' che a me piace la stagione invernale sara' che anche a me come Yuki una pensioncina cosi piace, sara' che ho visto Ran fare il bagno :hehe: :lol: ma l'ho trovato abbastanza gradevole questo episodio :D

Bella faccia tosta quella tipa fare finta di piangere sul corpo dell' amica -_-
 
Top
Okiya94
view post Posted on 15/11/2012, 22:15     +1   -1




sbaglio o la ragazza castana somigliava mostruosamente ad Akemi?
filler davvero semplice comunque :P
 
Top
view post Posted on 15/11/2012, 22:47     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


filler orrendo, banale, scontato. si capiva subito che una delle due sarebbe morta, e che l'altra l'avrebbe uccisa, recitando entrambe le parti per far credere che fosse ancora viva.
ovviamente, di nuovo epilogo tagliato....ma la mediaset si diverte?

per un attimo, leggendo il titolo, ho pensato pure io al caso delle medie di shin e heiji...poi però mi sono detta che heiji ancora non c'era, quindi non poteva essere quello....beh, mi sarebbe piaciuto vedere yusaku e yukiko :ph34r:

quindi "una vita di avventure" comincia sabato? beh, ma che cavolo, non posso vedermelo! ed io che lo aspettavo con ansia, poi proprio le parti iniziali(non quelle con yukiko e le sue bocce!)
vabbè, me lo recupero sul tubbo, vado subito a cercarlo...ma io lo sapevo che doveva iniziare sabato! :doh: :doh: :doh: :doh:
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/11/2012, 22:48     +1   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


io ce le ho anche sul pc quegli episodi :lollo: le mie bocce sono da urlo!! :lollo:
 
Top
view post Posted on 15/11/2012, 22:49     +1   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


CITAZIONE (Yukiko Fujimine @ 15/11/2012, 22:48) 
io ce le ho anche sul pc quegli episodi :lollo: le mie bocce sono da urlo!! :lollo:

la cosa più bella è che li dentro, oltre alle bocce, ci sta pure conan, e comodamente!!!!! :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo:
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/11/2012, 22:51     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


ahahahahah come Jessica Rabbit che oltre alle bocce ha una trappola per orsi e tante altre cose!! altro che borsa di Mary Poppins :lollo:
 
Top
view post Posted on 15/11/2012, 22:55     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


CITAZIONE (Yukiko Fujimine @ 15/11/2012, 22:51) 
ahahahahah come Jessica Rabbit che oltre alle bocce ha una trappola per orsi e tante altre cose!! altro che borsa di Mary Poppins :lollo:

vero!
ma secondo me yukiko è più dotataXD

trovato l'episodio, tutte le parti, ma mi interessa solo la prima, che poi è quella che mi interessa di più. benebene *si frega le mani*


ah, nell'episodio di oggi kogoro mi ha fatto morire quando sciava.....cioè, quando tentava di sciareXD
cmq, siamo all'episodio 95....ci avviciniamo a natale..... :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/11/2012, 22:56     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Purtroppo mi batte Vermouth :( comunque è vero, Goro è sempre un fenomeno con gli sci xD assomigliava già a un'altra scena!!
 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 15/11/2012, 22:58     +1   -1




CITAZIONE (Yukiko Fujimine @ 15/11/2012, 22:56) 
Purtroppo mi batte Vermouth :( comunque è vero, Goro è sempre un fenomeno con gli sci xD assomigliava già a un'altra scena!!

No io penso che Yuki le abbia piu' grosse, poi non so purtroppo non le ho mai misurate :hehe:
 
Top
view post Posted on 15/11/2012, 23:14     +1   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


:shifty: maniaco :shifty:
Ecco per la vostra gioia ho cambiato avatar :lollo:
 
Top
view post Posted on 16/11/2012, 08:13     +1   +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Ottimo avatar Yuki! Ma questa scena non è all'inizio della punata, ma dopo la metà, corrispondente alla terza parte mediaset, Yukiko entra in scena alla fine della parte due (quando Ran quasi scopre Shin), se non ricordo male (ma non credo di sbagliare, ho ricercato appositamente questa puntata, di cui quella scena era l'unica cosa che mi ricordassi, e l'ho rivista tutta). Questo special è meraviglioso; oltre al vano porta Conan arriva il super sbirro nipponico: Yamamura|

Chi più abbondante tra Yukiko e Sharon? Queste sono le domande che interessano al pubblico, non chi sia il Boss! Se Gosho lo volesse capire ci farebbe tutti contenti!

PS se proprio volete sapere chi delle due è più carrozzata, venite da me, vuol dire che mi sacrifico e do una misuratina!

PPS vi direte: "che c'entra tutta questa tua discussione con il topic?" Nulla, ma il filler era tanto ridicolo che un dibattito "a bocce ferme" è certamente più interessante.
 
Top
view post Posted on 16/11/2012, 11:49     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


ahaha Hukaru! Ovviamente lo special è composto prima dalla parte del caso di magia, poi entra in scena quella bonazza che sarei io xD vi ho anticipato la sorpresa :D
 
Top
20 replies since 15/11/2012, 21:53   347 views
  Share