Detective Conan Forum

Magic Xmas, ...in viaggio...

« Older   Newer »
  Share  
KiarettaScrittrice92
view post Posted on 20/12/2013, 18:09 by: KiarettaScrittrice92     +1   +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Finalmente siamo arrivati all'ultimo capitolo ^^
Anche questa fanfic è finita!
Non so se ne scriverò presto un'altra, perché non ho più idee XD Però continuerò la mia fanfic in comune con mio fratello "Rock Teitan".
Vi ringrazio di cuore per avermi seguito fino a qui ^^
Ora vi lascio all'ultimo capitolo.
Buona Lettura ^_^

L'alba di un nuovo anno

ac23



Furono loro a venirci a chiamare qualche minuto dopo.
Uscimmo e trovammo la spiaggia completamente diversa.
Un falò abbastanza grande da illuminare un po' la zona con i suoi riflessi arancioni, attirava subito l'attenzione. Di fianco, qualche metro più in là, c'era una piattaforma in legno parecchio larga contornata da una fila di luci bianche. Infine un tavolo con tre bottiglie e quattordici bicchieri da spumante.
Shinichi si avvicinò a noi e premette un interruttore accendendo l'enorme stereo vicino alla piattaforma di legno. Partì una bellissima canzone, dolce e tranquilla.
Senza neanche una parola Shinichi porse la mano a Ran invitandola a seguirlo e quando lei accettò, la portò sulla piattaforma e iniziarono a ballare.
Noi ci avvicinammo agli altri ragazzi e pian piano quella pista da ballo improvvisata si riempì di coppie.
Vidi Lodovico invitare Bianca a ballare, dato che erano gli unici due senza un compagno.
Dopo un paio di canzoni ci avvicinammo a loro due.
"Che ne dici di cambiare?" disse Kaito rivolgendosi al mio collega.
"Volentieri!" rispose lui con un sorriso.
Così Bianca si allontanò più in là con Kaito e io rimasi lì con lui.
Iniziammo a ballare.
"Cavoli, è passato un anno dell'ultima volta che abbiamo ballato assieme." disse.
"Ti correggo, un anno e sette giorni." puntualizzai io.
"Oh scusa, non pensavo fossi così perfettina…"
Scoppiammo a ridere.
"Un anno e non è cambiato nulla." dissi.
"Tra noi no… ma tu hai superato le tue paure…" mi rispose lui con un sorriso.
Lo guardai interrogativa per qualche secondo. Poi lui sorrise.
"Ora non hai più paura di perderlo… - disse lanciando un'occhiata veloce a Kaito e Bianca che ballavano più in là - …e sei anche sicura che Giada non può più nuocere in alcun modo."
Sorrisi divertita.
"Graqzie Lodo…"
Non ebbi il tempo di dire altro.
"Mancano due minuti!" urlò Ran.
Shinichi e Kaito avevano distribuito i bicchieri e si avvicinarono anche a noi due.
Koriko, Shinichi e Heiji presero le bottiglie di spumante e iniziarono a togliere la carta d'alluminio dal tappo.
Kaito mise un braccio attorno le mie spalle e guardò l'orologio.
"Quindici, quattordici…" attaccò e lo seguimmo tutti.
"…tredici, dodici, undici, dieci, nove, otto, sette, sei… - lo vidi prendere qualcosa dalla manica che avvolgeva il suo braccio sulle mie spalle - …cinque, quattro, tre, due, uno… Auguriiiiiiii!!!!!!!"
Al nostro urlo i ragazzi stapparono le bottiglie facendo saltare i tappi. Allo stesso tempo, oltre il falò scoppiarono dei fuochi d'artificio.
Dato che le uniche stupite eravamo solo noi ragazze ne dedussi che era stato organizzato dai maschi, apposta.
Passammo una buona mezz'ora a bere e scherzare, brindando l'anno nuovo.
Poi ci rimettemmo a ballare e il tempo volò.
Si fecero le tre quando Kaito spense all'improvviso lo stereo con la musica.
"Che ne dite del primo bagno per l'anno nuovo?" disse deciso.
Rimanemmo tutti a bocca aperta e fui io a dover spiegare quell'espressione di stupore.
"Ma sei impazzito? l'acqua sarà gelata!" esclamai.
"Oh andiamo, è solo un tuffo!" insistette lui con tono di sfida.
Non ci mise molto a convincere tutti i maschi e noi femmine fummo costrette ad accettare e a seguirli.
Rimanemmo in acqua non più di dieci minuti, dopodiché uscimmo.
Stavo tremando per il freddo, sentivo l'aria fresca della notte sfiorare la mia pelle bagnata facendomi rabbrividire.
Ad un tratto vidi Kaito avvicinarsi a me con un telo da mare sulle spalle, come fosse un mantello. Appena mi fu a fianco mi abbracciò, avvolgendo anche me nel telo.
Quando sentii il contatto col suo corpo, anch'esso bagnato, sentii subito il sangue salirmi alle guance.
Le mie mani, che erano sul suo petto, tra il mio corpo e il suo, si alzarono involontariamente. Una la lasciai sulla sua spalla, mentre l'altra la alzai fino a toccare i suoi capelli arruffati.
Ci guardammo per parecchio tempo negli occhi, poi improvvisamente lo baciai.
Non mi ero accorta che avevamo attirato l'attenzione di tutti e appena le mie labbra sfiorarono le sue partì un sonoro applauso.
Il culmine della nottata però fu verso le cinque.
Eravamo a chiacchierare intorno al fuoco già da un po', quando una leggera luce gallina iniziò a illuminare il mare, rendendolo dorato.
Rimanemmo lì per parecchio tempo, mentre l'alba avanzava e i raggi dorati del sole ci colpivano il viso.
Poi Shinichi fece un colpo di tosse, attirando la nostra attenzione. Ci voltammo tutti verso di lui, ma fu Ran al suo fianco a parlare.
"Sono felice di annunciarvi che presto ci sarà un piccolo Kudo…" disse sfiorandosi la pancia.
L'entusiasmo che scaturì quella notizia fu indescrivibile e lo ricordo tutt'ora.
Era davvero l'alba di un nuovo anno.

____________________

Grazie per avermi seguito!
Qui c'è il capitolo H-shot che vi avevo promesso ^^
Nel silenzio della notte
 
Top
246 replies since 10/12/2012, 08:33   3143 views
  Share