Detective Conan Forum

Magic Xmas, ...in viaggio...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/12/2013, 18:09     +1   +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Finalmente siamo arrivati all'ultimo capitolo ^^
Anche questa fanfic è finita!
Non so se ne scriverò presto un'altra, perché non ho più idee XD Però continuerò la mia fanfic in comune con mio fratello "Rock Teitan".
Vi ringrazio di cuore per avermi seguito fino a qui ^^
Ora vi lascio all'ultimo capitolo.
Buona Lettura ^_^

L'alba di un nuovo anno

ac23



Furono loro a venirci a chiamare qualche minuto dopo.
Uscimmo e trovammo la spiaggia completamente diversa.
Un falò abbastanza grande da illuminare un po' la zona con i suoi riflessi arancioni, attirava subito l'attenzione. Di fianco, qualche metro più in là, c'era una piattaforma in legno parecchio larga contornata da una fila di luci bianche. Infine un tavolo con tre bottiglie e quattordici bicchieri da spumante.
Shinichi si avvicinò a noi e premette un interruttore accendendo l'enorme stereo vicino alla piattaforma di legno. Partì una bellissima canzone, dolce e tranquilla.
Senza neanche una parola Shinichi porse la mano a Ran invitandola a seguirlo e quando lei accettò, la portò sulla piattaforma e iniziarono a ballare.
Noi ci avvicinammo agli altri ragazzi e pian piano quella pista da ballo improvvisata si riempì di coppie.
Vidi Lodovico invitare Bianca a ballare, dato che erano gli unici due senza un compagno.
Dopo un paio di canzoni ci avvicinammo a loro due.
"Che ne dici di cambiare?" disse Kaito rivolgendosi al mio collega.
"Volentieri!" rispose lui con un sorriso.
Così Bianca si allontanò più in là con Kaito e io rimasi lì con lui.
Iniziammo a ballare.
"Cavoli, è passato un anno dell'ultima volta che abbiamo ballato assieme." disse.
"Ti correggo, un anno e sette giorni." puntualizzai io.
"Oh scusa, non pensavo fossi così perfettina…"
Scoppiammo a ridere.
"Un anno e non è cambiato nulla." dissi.
"Tra noi no… ma tu hai superato le tue paure…" mi rispose lui con un sorriso.
Lo guardai interrogativa per qualche secondo. Poi lui sorrise.
"Ora non hai più paura di perderlo… - disse lanciando un'occhiata veloce a Kaito e Bianca che ballavano più in là - …e sei anche sicura che Giada non può più nuocere in alcun modo."
Sorrisi divertita.
"Graqzie Lodo…"
Non ebbi il tempo di dire altro.
"Mancano due minuti!" urlò Ran.
Shinichi e Kaito avevano distribuito i bicchieri e si avvicinarono anche a noi due.
Koriko, Shinichi e Heiji presero le bottiglie di spumante e iniziarono a togliere la carta d'alluminio dal tappo.
Kaito mise un braccio attorno le mie spalle e guardò l'orologio.
"Quindici, quattordici…" attaccò e lo seguimmo tutti.
"…tredici, dodici, undici, dieci, nove, otto, sette, sei… - lo vidi prendere qualcosa dalla manica che avvolgeva il suo braccio sulle mie spalle - …cinque, quattro, tre, due, uno… Auguriiiiiiii!!!!!!!"
Al nostro urlo i ragazzi stapparono le bottiglie facendo saltare i tappi. Allo stesso tempo, oltre il falò scoppiarono dei fuochi d'artificio.
Dato che le uniche stupite eravamo solo noi ragazze ne dedussi che era stato organizzato dai maschi, apposta.
Passammo una buona mezz'ora a bere e scherzare, brindando l'anno nuovo.
Poi ci rimettemmo a ballare e il tempo volò.
Si fecero le tre quando Kaito spense all'improvviso lo stereo con la musica.
"Che ne dite del primo bagno per l'anno nuovo?" disse deciso.
Rimanemmo tutti a bocca aperta e fui io a dover spiegare quell'espressione di stupore.
"Ma sei impazzito? l'acqua sarà gelata!" esclamai.
"Oh andiamo, è solo un tuffo!" insistette lui con tono di sfida.
Non ci mise molto a convincere tutti i maschi e noi femmine fummo costrette ad accettare e a seguirli.
Rimanemmo in acqua non più di dieci minuti, dopodiché uscimmo.
Stavo tremando per il freddo, sentivo l'aria fresca della notte sfiorare la mia pelle bagnata facendomi rabbrividire.
Ad un tratto vidi Kaito avvicinarsi a me con un telo da mare sulle spalle, come fosse un mantello. Appena mi fu a fianco mi abbracciò, avvolgendo anche me nel telo.
Quando sentii il contatto col suo corpo, anch'esso bagnato, sentii subito il sangue salirmi alle guance.
Le mie mani, che erano sul suo petto, tra il mio corpo e il suo, si alzarono involontariamente. Una la lasciai sulla sua spalla, mentre l'altra la alzai fino a toccare i suoi capelli arruffati.
Ci guardammo per parecchio tempo negli occhi, poi improvvisamente lo baciai.
Non mi ero accorta che avevamo attirato l'attenzione di tutti e appena le mie labbra sfiorarono le sue partì un sonoro applauso.
Il culmine della nottata però fu verso le cinque.
Eravamo a chiacchierare intorno al fuoco già da un po', quando una leggera luce gallina iniziò a illuminare il mare, rendendolo dorato.
Rimanemmo lì per parecchio tempo, mentre l'alba avanzava e i raggi dorati del sole ci colpivano il viso.
Poi Shinichi fece un colpo di tosse, attirando la nostra attenzione. Ci voltammo tutti verso di lui, ma fu Ran al suo fianco a parlare.
"Sono felice di annunciarvi che presto ci sarà un piccolo Kudo…" disse sfiorandosi la pancia.
L'entusiasmo che scaturì quella notizia fu indescrivibile e lo ricordo tutt'ora.
Era davvero l'alba di un nuovo anno.

____________________

Grazie per avermi seguito!
Qui c'è il capitolo H-shot che vi avevo promesso ^^
Nel silenzio della notte
 
Top
view post Posted on 23/12/2013, 19:46     +1   -1
Avatar

- Scouting Legion -

Group:
Member
Posts:
4,597
Location:
da casa mia x3

Status:


che bello!!! la festa dev'essere stata molto bella *_*
finalmente pace e serenità!
aww, un nuovo kudo?? siiiii! congratulazioni!!!
bellissima fic kiaretta, e anche la fine ^^ tutto è bene quel che finisce bene!
<3 alla prossima! (p.s.= se nn sbaglio mi accenasti ad una fic con Jack =P)
 
Contacts  Top
view post Posted on 24/12/2013, 11:52     +1   +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Ahahahah…
Quella con Jack la caricherò su EFP appena inizio a scriverla ^^
Prima posto un capitolo di Rock Teitan ^^
 
Top
GabrielStrife
view post Posted on 3/1/2014, 18:26     +1   -1




Il fascino del male

Non c'era che dire
Io: Già e vero non c'è proprio che dire
Two: AaaaaaaaaaaaaaaaaahXD

Indossava un paio di stivaletti corti e neri, e dei pantaloncini di jeans parecchio corti e aderenti che le lasciavano le gambe, perfette, completamente scoperte. Mentre di sopra indossava un top rosso che le copriva a malapena il petto e metà pancia. Sopra di esso un gilet di pelle nera. Sulla spalla destra erano appoggiati i suoi morbidi e lucenti capelli biondi.
Io: Una zocc...emh una tro...insomma una donna da angolo di stradaXD
Two: Mi sono innamorato *-*
Io: Di chi? O.o
Two: Della tizia descritta *-,*
Io: Oh dio ò.ò

Neanche Michelangelo in persona sarebbe riuscito a ritrarre quella perfezione in una delle sue sculture
Io: Se va bene va ._.
Two: ._.
Coscienza 1: Brava bel capitolo^^

Rombo di fuoco

"Ah non ti preoccupare! - la rassicurai - A quanto pare questa spalla è destinata ad essere colpita dai proiettili. E poi mi ha preso solo di striscio." conclusi con un sorriso.
Io: E dopo due minuti muore dissanguatoXD
Two: Ahahahah

Come la maggior parte dei miei compagni, che erano riusciti a procurarsi una pistola, cercavo sempre di sparare alle gambe o alla mano che teneva l'arma.
Io: Ma che cavolo? ò.ò ma insomma sparate alla tempia no?
Two: Siiiiii un bel headshot e si risolve tutto è.é

"Non sei cambiata di una virgola. - le disse - Anche se il tuo migliore amico sarebbe pronto a ucciderti, tu lo perdoneresti e lo difenderesti a costo della vita."
Io: E adesso muori :gun: :gun: :gun: :gun:
Two: Aaaah R.I.P. :pope:

La vidi sorridere. Quel sorriso che mi scioglieva il cuore ogni volta. Fu solo un attimo, in cui potei ammirare quel viso. Poi, quando lei gli porse la sua mano, quel sorriso si trasformò in una smorfia di terrore. Lui si alzò di colpo, afferrando il braccio che lei gli aveva porto e, mettendoglielo dietro la schiena, la bloccò.
Mentre lui la teneva bloccata, Giada gli puntò la pistola sul viso.
Io: Ecco appunto ho una sorella ritardata ._.
Two:XD
Coscienza: Bravissima capitolo pieno di emozioni^^

Per il bene dell'umanità
"La vita eterna, la possibilità di trapianti ancora impossibili. Permettere alla gente di godersi la vita appieno." rispose Giada.
"La vita non si gode vivendo più del dovuto. La vita è importante e speciale perché bisogna affrontarla in ogni suo attimo, dando il meglio di se stessi sempre, al fianco delle persone che si amano, sacrificandosi anche per loro se necessario. E' questa l'importanza della vita. E con le vostre ricerche la state distruggendo!"
Io: Ma smettetela io voglio la vita eterna! Maledetti bifolchi come vi permettete è una cosa buona fatemi vivere in eterno che cavolo!!!
Two: Ma andiamo la vita eterna e sbattete tutti in galera ma per piacere -.-
"Dì addio a questo mondo Kiaretta!" disse.
Io(Kiaretta): Addio mondo
Two(mondo): Ciao Kiaretta ci vediamo domani^^
:gun:
Two(mondo): No aspetta non credevo che intendessi aaaaaaaahXD
Coscienza 1:Non so più che fare con sti due mi aiuti?XD Brava comunque
E' finita?
Io: Niente da dire mi sono annoiato ._.
Two: Cosa chi mi ha svegliato?
Coscienza 1: -.-

Passeggiata da soli

Passò qualche minuti
Io: Di solito anche io faccio passare qualche ore ma dipende dai momenti ._.
Two: Io invece faccio passare qualche giorni...
Io: Ahahahahahah
Coscienza 1: brava

Nel silenzio della notte

Tutto quello che successe dopo rimarrà in quella camera e nel silenzio della notte…
Insomma, organizzando… diciamo che ognuno diceva la sua e il caos sembrava regnare sovrano.
Io: Hai capito ci danno dentro e?
Two: Secondo te hanno usato precauzioni?
Io: Boh se non l'hanno fatto peggio per loro XD

Aspettando la mezzanotte

Quando ormai eravamo strapieni, e non riuscivamo a mandare giù un'altro boccone, si erano fatte le otto e mezza.
Io: Momento momento momento....momento...quando caspiterina avete iniziato a mangiare alle sette stile mia nonna
Two: :old:
Coscienza: -.-

"Tappatevi le orecchie se volete, ma io devo dedicare una canzone a mia moglie con la mia voce." disse rivolgendo un timido sorriso a Ran che era stupita come tutti gli altri.
Fui io la prima a incitarlo.
"Vai Shinichiiiiiiii!!!!!!!" dissi applaudendo.
Gli altri mi imitarono e col nostro applauso partì la canzone.
Io: Nooooooooooo le nostre cataratte aaaaaaaaaah
Two: Sto diventando cieco...vedo una luce la devo seguire
Io: Si si segue sempre la luce...
Two: Ah bene ._.
Io: Aspetta non è vero non si segue la luceeeeeeeee...questo è l'inferno? Two abbiamo fatto qualcosa di sbagliato? ._.
Two: Io una volta ho rubato delle caramelle
Io: Ah...io una volta ho vomitato ._.
Two: ò.ò
Coscienza 1: T_T portateli in un manicomio...bei capitoli chiaretta
Podemos
Codigo amistad
Io: E io deficiente che vado pure a sentirle mi hai rovinato l'esistenza!XD
Two: Cosa diavolo ci faccio qui?
Io: Boh esisti perciò zitta ù.ù
Two: Mi accontento ._.
L'alba di un nuovo anno
Dopo un paio di canzoni ci avvicinammo a loro due.
Io: WTF??? Ma che diavolo...finite di cantare alle undici e mi sta bene...metti passano due minuti prima che uscite in spiaggia sono le 23 e 02...bene passano due canzoni? A voler esagerare passano venti minuti? Bene sono le 23 e 22 ora la canzone con te e Lodo o è durata 56 minuti o Ran ha svarionato di brutto l'oraXD Fa un po te ma stando a ciò che scrivi manca ancora mezz'ora all'inizio del nuovo anno...anche se...questa fanfic è stata iniziata alla fine del 2012 giusto? Beh direi che ne sono iniziati due di anni lol
Two: Saggie paroleXD
Coscienza 1: Ci rinuncio
Io: Brava ._.
quando una leggera luce gallina
Io: Aspetta un momento ma che diavolo? Mi sono fatto qualche canna? Vedo l'alba con una luce gallina *-*
45zk
Two: Oh dio mio la vedo anche io che bella *-*
Coscienza 1: Finalmente avete smesso di dire cavolate? Spero che nella prossima fan fic di Chiara non facciate di nuovo così...fan fic bellissima Chiara come al solito il tempo vale ciò che è stato scritto^^
Io: Two...tu hai smesso di sparare cavolate?
Two: No credo continuerò per un bel po' di tempoXD
Coscienza 1:
 
Top
view post Posted on 3/1/2014, 23:14     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Ma come farei io senza mio fratello che mi fa sbellicare ogni volta…
XDXDXDXDXD
 
Top
view post Posted on 14/1/2014, 20:11     +1   -1
Avatar

Mente Enigmistica

Group:
Member
Posts:
1,536

Status:


Collega, finalmente ce la faccio, riesco a venire a commentare e non solo a lasciare due righe scritte, ma a fare la mia solita recensione! ;D Prima di tutto spendo qualche riga per il capitolo: i è piaciuto, molto didascalico, intenso e comunque è un buon epilogo della storia e ne delinea bene la fine con un po' di gioia e serenità che non guasta mai nelle belle storie. :D Bene, adesso posso passare alla mia recensione e critica!

Partiamo:

La Trama: Un punto a favore della Fic è che la trama è parecchio lineare, mi piace il tuo modo di narrandola, passando da un climax calmo e tranquillo, fino a salire sempre più alto, giungendo al culmine della tensione o comunque dell'azione per poi riscendere lentamente e tornare alla quotidianità: riesci a mescolare perfettamente eventi comuni, semplici, genuini alla storia, così da creare l'illusione che tutto ciò che avvenga sia realmente accaduto e - certo, a parte i personaggi di fantasia - le scene potrebbero essere benissimo capitate nella realtà. Tutto si fonde alla trama, costruendola su vari livelli ed esplorandola anche a livello psicologico dei personaggi. Quindi un bel punto per questa storia che ha saputo emozionarmi, intrattenermi e anche divertirmi!

Lo stile: Su questo punto devo dedicare un po' più di parole, in quanto hai utilizzato un metodo di narrazione non molto comune e difficile da utilizzare, soprattutto quando non si possiedono basi solide nella scrittura - che ovviamente tu possiedi -, quello della prima persona! Non ti sei solo limitata a scrivere narrando la vicenda dal tuo punto di vista, ma hai mostrato il punto di vista di tutti gli altri personaggi, facendo capire meglio le situazioni, le loro sensazioni, ciò che provavano mentre erano sulla scena, ma li vedevamo descritti dagli occhi di un altro personaggio e poi i lettori possono avere una visione a 360 gradi della vicenda, perché comunque, tramite le varie visioni, tutte le parti della storia sono mostrate, un po' come se il narratore fosse onnisciente, ma avesse raccolto il punto di vista dei componenti della storia, cosa che mi ha fatto letteralmente impazzire, in quanto l'ho trovata geniale e ben strutturata: non ci sono momenti incoerenti, o momenti in cui sorgono dubbi temporali o altro, tutto è lineare, rimane chiaro nella testa del lettore e non c'è spazio neanche per una minima domanda: tutto è costruito perfettamente, sia a fattore temporale e sia anche a fattore didascalico, proprio come se fosse un film. Periodi brevi e coincisi che tenevano col fiato sospesi e altri un pochino più lunghi per rilassarci con i brani più soft!

I Personaggi: Su questo punto sono molto fermo a me piace che in un'opera, qualunque questa sia, il carattere dei personaggi, la loro psicologia e anche il loro modo di fare rimanga immutato, adoro l'originalità del personaggio e detesto i cambi troppo radicali o che comunque non rispecchiano il vero animo del personaggio, ma anche in questo possiedi una certa abilità: i personaggi perdono parte della loro psicologia, diventano forse più piatti, ma comunque intriganti, con nuove caratteristiche che riesci ad aggiungere comunque basandoti sulla psicologia originaria, soltanto modificandola, partendo dalla radice e costruendoci sopra altre caratteristiche che si addicono comunque al personaggio, senza stravolgerlo esageratamente. I personaggi della vita reale, poi, be', anche se romanzati sotto alcuni aspetti sono comunque abbastanza fedeli agli originali, ma comunque si tratta di un fic e la realtà non è certo un elemento fondamentale!

I dialoghi: Su questo ho poco da dire: semplici, lineari, scritti bene e che intrattengono il lettore, facendolo assistere realmente alle conversazioni, quini un altro punto a favore!

In conclusione questa Fic mi è piaciuta moltissimo e sono contento di avervici partecipato, anche se in maniera minore, mi sono divertito a scrivere le mie piccole parti e vedere poi come si sarebbe incatenate con la storia: davvero divertente e mi ha messo anche alla prova! :D Quindi complimentissimi Collega!!! Ottima Fan Fic e ottimo stile di narrazione!!! ;D Continua così!!!

Bravissimaaaaaa!!!!!

La consiglio?
Be', certamente! Mi rivolgo a te, utente che hai visualizzato l'ultima pagina di questo topic e stai leggendo un po' di commenti, accetta il mio consiglio: comincia dalla prima pagina e leggi, vedrai che non te ne pentirai! ;D
 
Top
view post Posted on 14/1/2014, 20:27     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Non so davvero come ringraziarti per questa stupenda recensione che, come al solito, mi ha reso davvero felice ^^
Grazie mille ;)
 
Top
246 replies since 10/12/2012, 08:33   3143 views
  Share