Detective Conan Forum

Opening 35 "Try Again"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/12/2012, 18:29     +5   +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


Evvai le mie preghiere sono state ascoltate nuova op :italy: :italy: :italy: :italy: :italy: :italy: :italy: :italy: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :1st: :1st: :1st: :1st: :1st: :1st: :1st: :1st: :jump: :jump: :jump: :jump: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
Finalmente mi sono sfogata eh^^
Va bene si lo ammetto lo già ammesso in un altro topic ma questa che sta adesso non mi piaceva affatto mi stava sulle scatole vedere due anime fusi in una op io seguo Detective Conan e voglio un opening a quel tema non che mi metta sia Kaito Kid che Dc che poi era più Kaito Kid perchè di DC si era solo accennato e in questa pretendo il
TRIO APOCALITTICO :okiya: :amuro: :sera: Voglio un bello spazio su di loro
Poi MIB
:gin: :voddy: :verm: Ginnetto mio forse finalmente rivedrai la luce :wub: :wub: :wub: :wub: sei stato proprio messo nel dimenticatoio delle opening recentemente idem per Voddy e Vermouth :asd: :asd: :asd:
FBI :james: :shu: :jodie: anche se dubito che li metteranno
Voglio un OP in grande stile anche se so che le mie illusioni crolleranno appena uscirà :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
Comunque dopo tanti bla bla ecco la fonte della notizia^^
La canzone si chiama 「TRY AGAIN」cantanta da da da si da Mai Kuraki quindi gli do fiducia :wub: :wub: :wub: :wub:
Mi piacciono molto le sue canzoni fonte
www.mai-kuraki.com/information/index.html#release
Ed uscirà il 5/1/2013 sono curiosa^^
 
Web  Top
Katsuhiko
view post Posted on 25/12/2012, 19:05     +1   -1




L'ultima ending di Mai mi ha un po deluso, percio' spero che Try again sia bella e speriamo anche che ci siano anche delle belle immagini :D
 
Top
ShinichixRan
view post Posted on 25/12/2012, 19:16     +1   -1




Siiiii!! Che bello Mai Kuraki!! :D
 
Top
Sonoko Suzuki
view post Posted on 25/12/2012, 19:19     +1   -1




Wow! Mai Kuraki mi piace un sacco!! Aspettiamo e speriamo allora!" :D
 
Top
view post Posted on 26/12/2012, 00:06     +2   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Sìììììììììììììììì la Kurakiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! il regalo più bello ricevuto fino ad ora a Natale!!!! ahahahahha
 
Top
view post Posted on 26/12/2012, 00:10     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,764

Status:


La Kuraki è brava, speriamo nell'animazione più che altro. L'ultima mi piace non è male, ma sono ancora un pò delusa da quella ancora prima, miss mistery che sembrava di vedere dragon ball e cose simili, per non parlare di trear drops o come si chiamava XD
Quindi non ci resta che sperare e vedere :D
 
Web  Top
view post Posted on 26/12/2012, 00:29     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


Si, bello che c'e' Mai e si cambia...ma nell'ultima OP la canzone era TROPPO bella, io l'adoravo :(
E se poi si rivela un flop come immagini e sigla, io quando guardo gli episodi mando avanti il video direttamente saltandola.
 
Top
view post Posted on 1/1/2013, 13:18     +1   +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


Sul sito ufficiale della Kuraki si sente un anteprima della canzone^^
www.mai-kuraki.com/
La canzone mi piace non è niente di eclatante però ascoltabile^^
Speriamo che quelli dello staff dell'anime sappiano valorizzare la song con delle belle immagini e soratutto con tutti i persoanggi Mib e tri apocalittico assolutamente **
 
Web  Top
Katsuhiko
view post Posted on 1/1/2013, 13:29     +1   +1   -1




Quando l'ho sentita non ho potuto fare a meno di mettermi a ballare per la stanza :lol: e' davvero carina, con questa canzone mi immagino che appaiono tutti i personaggi :D
 
Top
view post Posted on 1/1/2013, 13:51     +1   -1

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,219
Location:
La valle della paura

Status:


Molto carina :D, però bisogna aspettare di vedere le immagini :sisi:
 
Top
Nico R.Sherry
view post Posted on 3/1/2013, 22:57     +1   -1




Carina! poi anche il titolo attrae "Try Again" = "Prova dinuovo"
 
Top
view post Posted on 4/1/2013, 14:57     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


La canzone e' troppo figa :sisi: Ma mi dispiace per la precedente...come canzone era ganza :(
Comunque devo spezzare una lancia a favore dell'anime di DC: sceglie bene OP ed ED, e parlo di canzoni.
In altri anime c'e' qualche sigla che odio, qui mi piacciono tutte le canzoni, a parte le prime che erano davvero insulse e la OP 30.
Questo parlando della musica, se parliamo di immagini ce ne sono molte penose LOL
 
Top
dolceAi <3
view post Posted on 4/1/2013, 15:13     +1   +1   -1




La canzone è molto bella! :sisi:
Speriamo in bene per le immagini, sta volta voglio tutti i personaggi!
Anche a me la canzone dell' ultima opening piace molto, ma le immagini proprio no. :/
 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 5/1/2013, 12:20     +5   +1   -1




si vede un po male ma ecco l'opening :D

Video

Bella, bella, bella, shinxran, i tre dell' apocalisse, disegni fantastici bellissima, dura un po poco pero' e' meravigliosa :wub:
 
Top
view post Posted on 5/1/2013, 12:26     +3   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


MA CARINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
VERMOUTH una figa, ma quanto zozza èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè????? ahahahahhahah
AMUUUUUUUUUUUUUUUROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO BONAZZISSIMOOOOOOOOOO!!!! Mi piace come l'hanno resooooo!!!!
e abbiamo anche il trio amoroso, meno male che Ai è stata reintegrata!!! ZERO DB!!!!! YEAAAAAAAAAAAAAAHHHH!!!! la canzone non mi convince molto, forse devo ascoltarla più volte!!!!!!!!! bellissime immagini e disegni migliori!!!!
Poco Shin e niente Yuki :cry:
 
Top
71 replies since 25/12/2012, 18:29   1853 views
  Share