Detective Conan Forum

Soubaru e Akai

« Older   Newer »
  Share  
Conan Kun
icon1  view post Posted on 1/1/2013, 23:13     +1   -1




Ormai la maggior parte dei fan di DC siamo convinti che Soubaru Okiya è Shuichi Akai , che ,dopo aver finto di essere stato ucciso da Reina per "infiltrarsi" nei MIB , si sia " Trasformato in Soubaru" . Ora non sono del tutto convinto che la notizia sia già stata confermata da Gosho perchè so pochissime cose dopo il volume 75 ma ho appena guardato l'episodio nel quale Soubaru compare ( mi stò scompisciando per la seguente parte:
:haibara: Shinichi sei uno sciocco!!! come puoi ospitare uno sconosciuto in casa tua ??!!
:conan: Non può essere cattivo!!
:haibara: perchè??
:conan: non ci sono persone cattive fra i fan di sherlock Holmes
la faccia che fà ora :haibara: è indescrivibile hahaahhahaha
KbfWq )
e mi sembra del tutto simile a Akai , il suo modo di ragionare , di agire insomma tranne per l'aspetto è identico ad Akai . Molto bello anche il finale di questa puntata nella quale Shinichi ammette di aver gridato ai poliziotti per salvare ran anche se da lei non mi sarei aspettato che aprisse la porta di un bagno maschile nella quale c'è al 100% qualcuno senza neanche bussare!!!

PS: sò si aver sbagliato sezione non sò dove mettere questo post :nono:
 
Top
view post Posted on 1/1/2013, 23:19     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
21,688

Status:


Dell'identità di Okiya e delle somiglianze con Akai se n'è parlato in molti topic, puoi trovare lì molte teorie che sono state fatte :sisi: Comunque no, Gosho non l'ha ancora confermato.
 
Top
Conan Kun
view post Posted on 1/1/2013, 23:21     +1   -1




Ops allora scusate ! non ho controllato la lista dei topic scusate ancora :grrr:
 
Top
view post Posted on 1/1/2013, 23:30     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


In realta' anche se non c'e' stato lo smascheramento effettivo, e' confermato che Okiya sia Akai. :sisi: E visto che questo topic e' spoiler, lo posso dire vero?
 
Top
view post Posted on 1/1/2013, 23:49     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
21,688

Status:


CITAZIONE (secrom98 @ 1/1/2013, 23:30) 
In realta' anche se non c'e' stato lo smascheramento effettivo, e' confermato che Okiya sia Akai. :sisi: E visto che questo topic e' spoiler, lo posso dire vero?

Non è confermato se non è scritto chiaro e tondo, al massimo è probabile al 99,9% :D Confermato è Amuro=Bourbon, non Okiya=Shuichi. Magari lo fosse, sono davvero curiosa di vedere il momento in cui si rivelerà.
 
Top
view post Posted on 1/1/2013, 23:51     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (Halle @ 1/1/2013, 23:49) 
CITAZIONE (secrom98 @ 1/1/2013, 23:30) 
In realta' anche se non c'e' stato lo smascheramento effettivo, e' confermato che Okiya sia Akai. :sisi: E visto che questo topic e' spoiler, lo posso dire vero?

Non è confermato se non è scritto chiaro e tondo, al massimo è probabile al 99,9% :D Confermato è Amuro=Bourbon, non Okiya=Shuichi. Magari lo fosse, sono davvero curiosa di vedere il momento in cui si rivelerà.

Ma mi sembra ovvio che e' cosi'. :asd: Chi altri ha l'occhio preciso identico ad Akai?? Capirei il dubbio se Gosho fosse un maestro nei colpi di scena come prima, ma siccome non lo e' piu'... :lol:
Okiya non e' stato rivelato perche' si deve aspettare il suo confronto con Bourbon ma e' Akai, non vedo dubbi :sisi:
 
Top
view post Posted on 1/1/2013, 23:55     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
21,688

Status:


Beh, è ovvio sì... ma mai dire mai :asd: Chiaramente ormai Gosho non sarebbe più credibile se se ne uscisse che Okiya alla fine non è Akai, ma voglio essere sicura al cento per cento :sisi:
Sto confronto lo vedremo mai? Comincio a dubitarne, è un detective boys continuo :asd:
 
Top
Conan Kun
view post Posted on 2/1/2013, 11:43     +1   -1




A me piacerebbe molto che Okya sia Bourbon , ma non riesco proprio a capire perchè ad Haibara si attiva il Radar mibbico :nono: , puo essere per il passato di Akai? anche se però Ran dice di averlo già visto , e , dato le molte volte che i due si sono incontrati ripetute volte le mie speranze si alimentano anzi ormai sono certo che Okya sia Akai il mio unico dubbio è quello del radar
 
Top
ShinichixRan
view post Posted on 2/1/2013, 11:47     +1   -1




Però l'occhietto nel mistery train dice molto!! :D
 
Top
view post Posted on 2/1/2013, 11:48     +1   -1
Avatar

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,466

Status:


Oramai non ci sono più dubbi sull'identità di Subaru..solamente stiamo tutti aspettando la sua rivelazione :B):
 
Top
Shuichi Akai
view post Posted on 2/1/2013, 11:49     +1   -1




La mia ipotesi era che Okiya fosse il fratello di Akai, solo che nel Mistery Train quando Akai spunta in mezzo al fumo ha gli stessi vestiti di Okiya, si vedee chiaramente. Per cui, o è il suo gemello, oppure Okiya è Shuichi.
 
Top
ShinichixRan
view post Posted on 2/1/2013, 12:38     +1   -1




CITAZIONE (Shuichi Akai @ 2/1/2013, 11:49) 
La mia ipotesi era che Okiya fosse il fratello di Akai, solo che nel Mistery Train quando Akai spunta in mezzo al fumo ha gli stessi vestiti di Okiya, si vedee chiaramente. Per cui, o è il suo gemello, oppure Okiya è Shuichi.

anche perché senno sarebbero troppi fratelli ! ;)
Poi mi pare che sera non abbia mai accennato a un secondo fratello ..
 
Top
11 replies since 1/1/2013, 23:13   197 views
  Share