Detective Conan Forum

Memorie di un Viaggio, Per gli appassionati de "Un posto nel mondo" E non solo!

« Older   Newer »
  Share  
harryxginny
view post Posted on 6/1/2013, 15:57 by: harryxginny     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


Ed eccoci pronti a commentare una nuova aventura!
Però dicendo di stare zitti hai mutilato il mio commento. C'erano un sacco di cose che mi erano venute in mente la prima volta che me lo avevi fatto leggere e ora non posso dirle perché "so"

CITAZIONE
“È meglio se mi lasci perdere, Gino.”
“Ma tu mi piaci! Mi piaci moltissimo, Sherry!”

Aneddoto: La prima volta che lessi questa fic, in anteprima, ShihoKudo non mi aveva detto di cosa trattasse, per cui ero convinto che si trattasse del suo libro (quello non l'ho ancora letto). Solo quando lessi il nome "Sherry" mi venne il dubbio che fosse qualcos'altro...

CITAZIONE
“Ascolta il mio consiglio. Io sono un’anima nera, un corvo...tutti quelli che mi stanno vicini, finiscono per morire. E tu non faresti eccezione.”

Un po' esplicita come affermazione. Così attira di più la curiosità del povero Gino.

CITAZIONE
“Buona serata, Gino. Ci vediamo domani.”
Ma già mentre pronunciava quelle parole, sapeva di mentire. Era giunto il momento di partire, di nuovo. Lasciarsi tutto alle spalle, ancora.

E non posso commentare a causa del veto.

CITAZIONE
Dicevano che il tempo aiutava a dimenticare, che guariva tutte le ferite. Non era così, lo aveva sperimentato sulla sua pelle.

Eh, lo so bene *sigh* E' brutto essere ossessionati dai ricordi di chi non si può amare.

CITAZIONE
lei non poteva fare altro, solo scappare. In fondo, era quello che le riusciva meglio. Scappare. Nascondersi. Diventare un tutt’uno con l’oscurità che sempre l’accompagnava.

Tristissimo, ma infinitamente poetico :wub: :cry:

Grazie per il capitolo. NON grazie per il veto. Alla prossima :)
 
Top
169 replies since 3/1/2013, 22:35   6292 views
  Share