Detective Conan Forum

Memorie di un Viaggio, Per gli appassionati de "Un posto nel mondo" E non solo!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/2/2013, 17:11     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


CITAZIONE (shiningstar ~ @ 16/2/2013, 00:45) 
CITAZIONE
Brava shi-star: invece tu il S.Valentino lo hai trascorso in compagnia, verrebbe da pensare :shifty:

Tra, sono stata a casa sua, ma ero con i nostri amici.
E stasera l'ho beccato a fissarmi.
L'ho accarezzato.
E non ha fatto nulla.
Dio quant'è bello. <3

Ma è pure Tonno, porco Conan!
 
Top
view post Posted on 16/2/2013, 18:11     +1   +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


CITAZIONE (harryxginny @ 16/2/2013, 17:11) 
CITAZIONE (shiningstar ~ @ 16/2/2013, 00:45) 
Tra, sono stata a casa sua, ma ero con i nostri amici.
E stasera l'ho beccato a fissarmi.
L'ho accarezzato.
E non ha fatto nulla.
Dio quant'è bello. <3

Ma è pure Tonno, porco Conan!

Molto. Per me poteva tipo prendermi il polso mentre me ne andavo e baciarmi.
Non avrei fatto nulla, eh.
Avrei risposto con ardore.
 
Top
view post Posted on 16/2/2013, 21:13     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


CITAZIONE (Shiho Love @ 16/2/2013, 16:48) 
Voglio leggere il prossimo capitolo,uff,comunque per il tuo libro ancora nessuna notizia,ma non preoccuparti tornerò a sollecitare quelle 2 stupidotte del Giunti e vedi se non mi arriva,in compenso l'ho detto a tutte le mie amiche e anche il mio ragazzo ha detto che quando lo trovo vuole legggerlo,spero ti faccia piacere avere nuovi lettori per il libro :) ,ciao! <3

vai alla feltrinelli, se vuoi, li è più facile da ordinare^^
brava, brava diffondi il verbo, vantandoti che conosci l'autrice^^
 
Contacts  Top
view post Posted on 17/2/2013, 08:31     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,724

Status:


E finalmente Shiho e Shinichi sono di nuovo insieme :wub: :wub: E presto rivedremo la Puccina :wub:
E' bellissimo poter rileggere tutta la scena dalla prospettiva di Shiho; se possibile è ancora più emozionante!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di sapere della sorpresina :D
 
Top
Shiho Love
view post Posted on 17/2/2013, 10:25     +1   -1




CITAZIONE
CITAZIONE (Shiho Love @ 16/2/2013, 16:48)
Voglio leggere il prossimo capitolo,uff,comunque per il tuo libro ancora nessuna notizia,ma non preoccuparti tornerò a sollecitare quelle 2 stupidotte del Giunti e vedi se non mi arriva,in compenso l'ho detto a tutte le mie amiche e anche il mio ragazzo ha detto che quando lo trovo vuole legggerlo,spero ti faccia piacere avere nuovi lettori per il libro :) ,ciao! <3

vai alla feltrinelli, se vuoi, li è più facile da ordinare^^
brava, brava diffondi il verbo, vantandoti che conosci l'autrice^^

Hahaha siiiii,io conosco l'autrice,io conosco l'autrice,già fatto,le mie amiche mi hanno intimata di stare zitta,continuavo a ripetere "guardate che sarà bellissimo il libro,io conosco l'autrice!" ....a un certo punto credo una di loro mi abbia tirato un cuscino o una cassaforte a casa mia :blink: ...non ricordo...mi fa male la testa,per te cos'era??? :wacko:

Prima che mi dimentichi ... oggi è il giorno del Gatto perciò chiunque abbia un micio a casa gli faccia gli auguri,vogliamo bene agli animali! ^_^
 
Top
view post Posted on 17/2/2013, 20:48     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


e buonasera a tutti!!!!
passata bene la domenica? la mia è stata tranquilla e senza sole^^
prossima settimana niente simone, si dorme^^ tanto mi rifarò nel fine settimana, ci sono le votazioni e io farò la scrutatrice, quindi.....soldini soldini soldini!!!!!!

shi star, lascia perdere quel tonno!!!!! non ti rannizzare!!!!!!

shiho love, ho appena visto la tua firma.....ma è troppo divertente!!!!!!!!!!!! c'è anche il quadretto di famiglia!!!!!!!!!!!! il finale by gosho poi mi ha fatto morire dalle risate!!!!!


inizia il filler di dc, ed io metto il mio aggiornamento. avevo detto che ci sarebbe stata una sorpresina. facciamo un salto nel tempo.....

TERZA PARTE


Quattro



La giovane donna si chinò a deporre un bacio sulla fronte della bimba più grande, accarezzandole i capelli color rame, poi si accostò alla culla. La piccola Akemi, una settimana appena di vita, ciucciava placidamente, le palpebre appena sollevate, lo manine strette a pugno. Shiho sorrise dolcemente, posandole la mano sulla pancia e cullandola delicatamente finché non si fu addormentata. Le accarezzò la fronte ed i capelli neri, e si chinò a baciarla sulla punta del naso.
Era nata da appena otto giorni, e già non poteva fare a meno di lei. Come della piccola Shiho- chan, e del loro meraviglioso papà. Quante cose sono cambiate nella mia vita, fortunatamente, sono tornata indietro ed ho fatto la scelta giusta...altrimenti, non avrei i miei tesori. E lui...
Si assicurò che le bambine dormissero e scese al piano di sotto. L’ora di cena era passata da un pezzo, e lui non era ancora tornato. Era sicuramente impegnato a risolvere qualche crimine, pensò raccogliendo i giochi che Shiho aveva lasciato sul divano e riponendoli nella cesta. Il cucciolo, ormai cresciuto, seguiva i suoi movimenti ed agitava la coda quando lei gli elargiva coccole e carezze.
“Che ne dici, Chibi? Ci guardiamo un film?” le chiese, ricevendo in risposta un flebile guaito. Ma non c’era nulla in televisione che le interessasse, perciò la spense e si mise al computer: anche se si era presa una pausa maternità ed il suo assistente la sostituiva egregiamente, la correzione dei compiti e gli argomenti da trattare durante le lezioni erano sempre a carico suo. Domani c’è il test di metà corso. Quasi mi dimenticato di mandare le domande ad Hirota...
Il rumore di chiavi nella serratura e Chibi che agitava la coda spostarono l’attenzione di Shiho sul giovane uomo che varcava la soglia di casa con l’aria stanca e le spalle curve.
“Ciao.” lo accolse, chiudendo il pc e rivolgendogli un dolce sorriso.
“Ciao.” Lui si rianimò, quando la vide. Posò la valigetta all’ingresso, e dopo aver accarezzato il cane si lasciò cadere sul divano accanto a lei. “Uff! Per oggi è finita!”
“Sembri stanco.” notò lei, osservando il suo profilo. Quanto le mancava, quando non c’era!
“È stata una giornata lunga e faticosa. Abbiamo dovuto esaminare tutti i fascicoli da capo, ed alla fine non abbiamo trovato comunque nulla! Tutta fatica inutile...e domani, si ricomincia!”
“Vuoi che ti prepari qualcosa?”
“Ho mangiato un panino con gli altri.” Si passò una mano sul volto, chiudendo gli occhi e sospirando. “Le bambine?”
“Dormono.”
“Ti hanno dato problemi?”
“Nessuno.”
“Akemi?”
“Nessun capriccio oggi. È stata bravissima.”
“Meno male.” Aprì gli occhi, voltando appena la testa ad incrociare il suo sguardo. Shiho arrossì appena, sotto l’intensità che leggeva nei suoi occhi. Poi sorrise, ed allungò la mano per prendere la sua. “Mi sei mancata, oggi.”
“Quanto?” chiese lei, accennando un sorriso malizioso.
“Davvero davvero tanto.” sussurrò lui, tirandola a sé e sfiorandole le labbra con dolcezza. Shiho si abbandonò con un sospiro alla carezza delle sue labbra, pensando che era tutto il giorno che attendeva quel momento. Da quando era tornata e gli aveva aperto il suo cuore, non riusciva più a fare a meno di lui. È il mio amore, unico ed irrinunciabile amore...
“Mmm...all’improvviso, non sono poi così stanco.” mormorò Shinichi, tra un bacio e l’altro.
“Peccato. Avevo in mente di prepararti un bel bagno.” sussurrò Shiho, maliziosa.
“Mi sembra interessante.” commentò lui, attirandola a sé per baciarla nuovamente sul collo. “Soprattutto, se avrò compagnia.”
“Tesoro, sai che ancora non possiamo. È passata solo una settimana dal parto, ne deve passare ancora un’altra.”
“Accidenti.” borbottò lui, con una smorfia. “Non posso resistere un’altra settimana in astinenza da te! Ogni volta che ti vedo, mi viene voglia di...”
“Dovrai resistere, mio caro.” replicò Shiho, baciandogli la punta del naso ed alzandosi dal divano. “Allora, vuoi il bagno o no?”
“Mi fai compagnia?” le chiese lui, con espressione implorante.
“Solo se saprai moderarti.”
“Si ai baci, no a tutto il resto...beh, dovrò sforzarmi parecchio!” sospirò Shinichi, lasciandosi cadere contro lo schienale del divano ed appoggiando i piedi sul tavolino, toccando così una pila di buste. “Oh, hai ritirato la posta?”
“Si, ma ho dimenticato di aprirla. Dovevo cambiare Akemi.”


e siamo ad una settimana dopo la nascita di akemi, ed il nostro tonno....è sempre in vena di certe cose!!!!!!!! :facepalm:
ma che dolci che sono, vero?
ed è anche bello conoscere i pensieri di shiho, dopo aver trascorso quarantasette capitoli a sorbirci le pippe mentali di kudoXD

vi lascio ricordandovi che domani tutti davanti alla tv alle 20.45, c'è incontro indesiderato!!!!!!!!! :jump: :jump: :jump: non sto più nella pelle!!!!
e piccola comunicazione di servizio, per la quinta ed ultima parte vi aspetto al mercoledì invece che al giovedì. il perchè? ve lo dirò mercoledì^^ :shifty: :P
 
Contacts  Top
view post Posted on 17/2/2013, 21:36     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


CITAZIONE
davanti alla tv alle 20.45, c'è incontro indesiderato!!!!!!!!! :jump: :jump: :jump: non sto più nella pelle!!!!

*_______* Domani mi incollerò davanti alla TV solo aspettando questo episodio, che è il mio preferito. <3 <3 <3

Bellissimo capitolo, anche stavolta! Teneri loro due, anche se Shinichi dovrebbe smetterla di avere troppo quegli istinti. xD

Comunque, a mercoledì. <3
 
Top
Sherry<3
view post Posted on 17/2/2013, 23:36     +1   -1




CITAZIONE (ShihoKudo @ 17/2/2013, 20:48) 
vi lascio ricordandovi che domani tutti davanti alla tv alle 20.45, c'è incontro indesiderato!!!!!!!!!

:wub: :wub: :wub:

Ma che dolci che sono Shin e Shiho!!! E il tonno che non riesce a placare certi istinti... :lollo:
Bel capitolo! ^_^
 
Top
view post Posted on 18/2/2013, 17:13     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,724

Status:


CITAZIONE
La piccola Akemi, una settimana appena di vita, ciucciava placidamente, le palpebre appena sollevate, le manine strette a pugno.

Ma che amore che è!! :wub: :wub: :wub:

CITAZIONE
“Non posso resistere un’altra settimana in astinenza da te! Ogni volta che ti vedo, mi viene voglia di...”

:lol: Kudo pensa sempre e solo alla stessa cosa :D


Uno splendido capitolo, a mercoledì^^
 
Top
view post Posted on 18/2/2013, 17:45     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
La piccola Akemi, una settimana appena di vita, ciucciava placidamente, le palpebre appena sollevate, lo manine strette a pugno.

Kudo si è riprodotto una seconda volta e per fortuna che anche stavolta le pucce hanno preso tutto dalla mamma.

CITAZIONE
Era sicuramente impegnato a risolvere qualche crimine,

O ad amoreggiare con i suoi fascicoli.

CITAZIONE
“Mmm...all’improvviso, non sono poi così stanco.” mormorò Shinichi, tra un bacio e l’altro.
“Peccato. Avevo in mente di prepararti un bel bagno.” sussurrò Shiho, maliziosa.
“Mi sembra interessante.” commentò lui, attirandola a sé per baciarla nuovamente sul collo. “Soprattutto, se avrò compagnia.”
“Tesoro, sai che ancora non possiamo. È passata solo una settimana dal parto, ne deve passare ancora un’altra.”

Ma perchè Kudo ha sempre e solo in mente quello? Tua moglie ha appena partirito, dalle un attimo di tregua!

CITAZIONE
“Mi fai compagnia?” le chiese lui, con espressione implorante.

Sto qui ormai mi sa che non reggerebbe più di farsi il bagno da solo, roba da dimenticare fuori dal bagno un qualcosa per far sì che Shiho venga a portarglielo e farla poi cadere nella vasca con un qualche inganno.

CITAZIONE
“Si, ma ho dimenticato di aprirla. Dovevo cambiare Akemi.”

Se fosse stato Kudo avrebbe prima letto la posta e poi avrebbe cambiato la bimba.

CITAZIONE
dopo aver trascorso quarantasette capitoli a sorbirci le pippe mentali di kudoXD

47 capitoli con le pippe mentali di Kudo?! Ma come abbiamo fatto a resistere?!
 
Web  Top
view post Posted on 18/2/2013, 21:35     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


Ed eccoci qui!

Disgraziatamente a casa mia si cena alle 20.40 esatte, sopratutto nei gironi in cui c'è Conan. Quindi mi toccherà recuperare incontro Indessiderato sul tubo o su DM.


CITAZIONE
La giovane donna si chinò a deporre un bacio sulla fronte della bimba più grande, accarezzandole i capelli color rame, poi si accostò alla culla. La piccola Akemi, una settimana appena di vita, ciucciava placidamente, le palpebre appena sollevate, lo manine strette a pugno.

Akemi Kudo è tra noi! Siamo balzati a prima dell'epilogo XD

CITAZIONE
anche se si era presa una pausa maternità ed il suo assistente la sostituiva egregiamente, la correzione dei compiti e gli argomenti da trattare durante le lezioni erano sempre a carico suo.

NESSUNO può sostituire egregiamente la Puccia! Nessuno sarà mai al suo livello! Neanche Silente!

CITAZIONE
“Sembri stanco.” notò lei, osservando il suo profilo. Quanto le mancava, quando non c’era!
“È stata una giornata lunga e faticosa.

"Ho sfigato a morte 4 persone differenti e poi ho arrestato 3 assassini (uno ha fatto omicidio doppio)"

CITAZIONE
Shiho si abbandonò con un sospiro alla carezza delle sue labbra, pensando che era tutto il giorno che attendeva quel momento. Da quando era tornata e gli aveva aperto il suo cuore, non riusciva più a fare a meno di lui. È il mio amore, unico ed irrinunciabile amore...

De gustibus non disputandum est...

CITAZIONE
Avevo in mente di prepararti un bel bagno.” sussurrò Shiho, maliziosa.
“Mi sembra interessante.” commentò lui, attirandola a sé per baciarla nuovamente sul collo. “Soprattutto, se avrò compagnia.”
“Tesoro, sai che ancora non possiamo. È passata solo una settimana dal parto, ne deve passare ancora un’altra.”

Questa fiction è assai istruttiva :sisi:

CITAZIONE
“Allora, vuoi il bagno o no?”
“Mi fai compagnia?” le chiese lui, con espressione implorante.
“Solo se saprai moderarti.”

Costui ha bisogno di una museruola! Ma del resto lo capisco. è da una settimana che è in astinenza e come tutti sanno, le pucce creano dipendenza.

CITAZIONE
e siamo ad una settimana dopo la nascita di akemi, ed il nostro tonno....è sempre in vena di certe cose!!!!!!!! :facepalm:

Ex-tonno, prego XD

Grazie per il capitolo, Shiho! Alla prossima avventura ;)
 
Top
view post Posted on 20/2/2013, 14:14     +1   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


buon pomeriggio, gente!!!!!
mentre qui minaccia neve, io aggiorno....vi ricordavate che si anticipava, vero?
dimentichiamo per un momento il delirio per incontro indesiderato, e tuffiamoci nell'ultima parte di questa fic....eh, si. è finita ragazzi. ma.....vi rimando alla fine della pagina, dopo che avrete letto la quinta parte^^

TERZA PARTE


Cinque



Shinichi prese il mucchietto di buste e cominciò ad aprirle, mentre Shiho saliva al piano di sopra, richiamata dal pianto della bambina. La piccola aveva perso il ciuccio: la cullò dolcemente, e qualche minuto dopo dormiva tranquilla. Tornò di sotto, dove trovò Shinichi che osservava con espressione corrucciata una cartolina.
“Tesoro, chi sono Eric e Meg?” le chiese, passandole la cartolina. Era una bellissima veduta dell’Irlanda, e Shiho si ritrovò a sorridere, presa dai ricordi. “Allora?”
“Li ho conosciuti quando ero in Irlanda.” rispose lei, notando l’espressione contrariata del marito. “Eric mi ha offerto un lavoro al suo agriturismo. Meg è sua figlia...sono contenta di avere loro notizie.”
“Com’è che non avevo mai sentito parlare di questo Eric?” sbottò Shinichi, corrugando la fronte.
“Sei geloso, per caso?”
“Ma figurati.” si difese lui, scrollando le spalle. “Sai quanto me ne importa!”
“Sei geloso.” concluse Shiho, sedendosi sulle sue ginocchia e cingendogli il collo con le braccia. “Non c’è mai stato niente tra noi, te lo assicuro. Lui mi faceva la corte, ma io mi tenevo a distanza...e quando ha provato a baciarmi, mi sono allontanata.”
“Umpf! Figurati!” sbottò Shinichi, con una smorfia.
“Però dovresti ringraziarlo. È per merito suo e della piccola Meg se ho deciso di tornare da voi.”
“Davvero?” mormorò Shinichi, dopo un lungo istante di silenzio, sollevando un sopracciglio.
“Guardando Eric con sua figlia, ho pensato a te e Shiho- chan...volevo vedere com’eri con nostra figlia, e volevo vedere Shiho- chan. Sentivo la vostra mancanza, non riuscivo a starvi lontano.”
“Allora dovrei ringraziare questo tizio.” mormorò Shinichi, prendendole la mano su cui brillava la fede nuziale. “Altrimenti a quest’ora non sarei sposato con te e non avrei le nostre bellissime bambine.”
“Credo proprio di si.”
Shinichi fece una smorfia. “Però mi scoccia lo stesso!”
“Non fare il geloso, Kudo.” disse lei, baciandolo sul naso ed alzandosi.
“Dunque, ti faceva la corte.” borbottò Shinichi, seguendola attraverso il salotto.
“Kudo...”
“Ha anche provato a baciarti.”
“Kudo...”
“E che altro?” gli chiese lui, prendendola per il polso ed attirandola a sé prima che lei salisse le scale.
“Niente. Te lo giuro.” Shiho seppellì il volto contro il suo petto, arrossendo appena. “L’unico che volevo...eri tu. Pensavo solo a te, ed alla piccola Shiho.”
“Lo so.” Shinichi le sollevò il volto, guardandola teneramente. “Scriverò un biglietto ad Eric e Meg, per ringraziarli. Possiamo invitarli qui, così potrò conoscere Eric, e Shiho- chan potrà giocare con Meg.”
“Sei davvero unico, Shinichi.”
“Farei di tutto per renderti felice, mia dolce e meravigliosa Shiho.” sussurrò lui, baciandole teneramente le labbra. Poi sorrise, malizioso. “Non c’è una vasca piena di bolle che ci aspetta, amore mio?”
“Sei uno sporcaccione, detective Kudo.” ridacchiò lei, cingendogli il collo con le braccia.
“È colpa tua. Mi ispiri certi pensieri.” si difese lui, solleticandole il collo con le labbra. “Sei così bella, così sexy...”
“Sei fortunato che io abbia cambiato idea.” mormorò Shiho, fissandolo con occhi intensi.
“Davvero fortunato.” replicò lui, con lo stesso sguardo. La baciò con passione, e Shiho si lasciò andare alle emozioni che provava quando era insieme a lui. Si. Ho proprio trovato il mio posto nel mondo, e non intendo più separarmene...ti amo, Shinichi Kudo.


fine *sniff sniff*
kudo che fa il gelosone è sempre tenero^^
vedete che meg ed eric una qualche utilità l'hanno avuta? quindi, ringraziamoli tutti^^

io ringrazio voi per aver seguito anche questa mia fiction(in cui grazie al cielo ci siamo dovuti sorbire poco kudo), tutta dedicata alla nostra adorata ed adorabile puccia. mi è piaciuto un sacco scriverla, ci tenevo a fare qualcosa in cui risaltassero i pensieri di shiho, la sua fragilità, i suoi conflitti interiori....per fortuna, alla fine ha cambiato idea


ma non disperate, giovincelli e signorine!!!!! pensavate forse che vi avrei lasciato senza le mie fic!!!!!
l'appuntamento è per sabato, e se andate qui New!!! vi spiego tutto^^
un saluto, see you soon :wub:


e guardatevi incontro indesiderato, stasera terza parte tutta da gustare!!!!!!
 
Contacts  Top
view post Posted on 20/2/2013, 14:28     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


Noooo! E' finita anche questaaaa! ç.ç
Kudo come al solito geloso e porco. xD Ma dategli un freno, caspita!!!
Tenera Shiho che ammette di amare il Gurzetto... Eh, è messa male, però!!! xD

CITAZIONE
e guardatevi incontro indesiderato, stasera terza parte tutta da gustare!!!!!!

Non me lo perdo per nulla al mondo. **
 
Top
view post Posted on 20/2/2013, 17:28     +1   +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
“Tesoro, chi sono Eric e Meg?”

Se fossi in Shiho, non glielo direi, così da lasciargli addosso la curiosità. XD

CITAZIONE
“Com’è che non avevo mai sentito parlare di questo Eric?” sbottò Shinichi, corrugando la fronte.

Non è che bisogna raccontarti proprio tutto, Kudo.

CITAZIONE
Lui mi faceva la corte, ma io mi tenevo a distanza...e quando ha provato a baciarmi, mi sono allontanata.”
“Umpf! Figurati!” sbottò Shinichi, con una smorfia.

Kudo del cavolo, non credi neanche a quello che ti dice tua moglie.

CITAZIONE
Possiamo invitarli qui, così potrò conoscere Eric,

In realtà non vuole conoscere Eric, lo vuole accoppare per averci provato con Shiho.

CITAZIONE
“Non c’è una vasca piena di bolle che ci aspetta, amore mio?”

Ed ecco che Kudo ha rovinato questo bel momento con una delle sue solite uscite da pervertito.


E la fic è finita, no! Ma se era appena iniziata!
Ma meno male che c'è l'altra, ormai non riusciamo più a stare senza leggere le tue fan fic, Shiho! XD
 
Web  Top
Sherry<3
view post Posted on 20/2/2013, 20:30     +1   -1




CITAZIONE (ShihoKudo @ 20/2/2013, 14:14) 
“Dunque, ti faceva la corte.” borbottò Shinichi, seguendola attraverso il salotto.
“Kudo...”
“Ha anche provato a baciarti.”
“Kudo...”
“E che altro?” gli chiese lui, prendendola per il polso ed attirandola a sé prima che lei salisse le scale.
“Niente. Te lo giuro.” Shiho seppellì il volto contro il suo petto, arrossendo appena. “L’unico che volevo...eri tu. Pensavo solo a te, ed alla piccola Shiho.”

Ma che carino il Kudo che fa il geloso :lollo:
e Shiho è tenerissima

CITAZIONE (ShihoKudo @ 20/2/2013, 14:14) 
“Farei di tutto per renderti felice, mia dolce e meravigliosa Shiho.” sussurrò lui, baciandole teneramente le labbra. Poi sorrise, malizioso. “Non c’è una vasca piena di bolle che ci aspetta, amore mio?”
“Sei uno sporcaccione, detective Kudo.” ridacchiò lei, cingendogli il collo con le braccia.

Ormai il tonno è irrecuperabile xD

Finita :cry:
FF bellissima!! Non vedo l'ora di leggere quella che scriverai!! :D

e ora corro a guardare "incontro indesiderato" **
 
Top
169 replies since 3/1/2013, 22:35   6292 views
  Share