Detective Conan Forum

Buon natale Rachel!!, (in ritardo perché il volo era sospeso causa neve...)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/1/2013, 23:33     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
4,020
Location:
Oltre la linea dell'orizzonte

Status:


Visto che la nostra baronessa ha concluso la sua super hot... ho voluto scriverle un regalino per riscaldare la serata :P
Non sono riuscita a finirla... ma presto aggiornerò ;)


Sexy Beach - Villa di Rachel


01 Gennaio.

“Finito!” sospirò Simon uscendo dal suo studio ginecologico “neanche in vacanza posso stare tranquillo... beh, diciamo che si trattava di un’emergenza! Uh...”
Sentendosi osservato, il ragazzo si voltò di scatto, ma alle sue spalle la strada era completamente deserta.
“Devo essermelo immaginato...”
Simon riprese a camminare verso il parcheggio, mentre riparata in un vicolo adiacente, una ragazza rimase al riparo rigirandosi i biondi capelli tra le dita “Uh uh... ci è mancato poco...”

Erano da poco passate le due di pomeriggio, ma ciò nonostante, le strade erano del tutto deserte e molte villette avevano ancora i balconi chiusi, segno che la notte brava di capodanno non era ancora stata smaltita.
Non essendo riuscita a raggiungere la sua stanza, Rachel, dormiva scomposta sul divano ignorando totalmente il campanello di casa che continuava a suonare da qualche minuto.
“Kzò...” sbottò lei senza svegliarsi del tutto “fatela finita...”
Il suono del campanello venne sostituito da un rumore metallico, seguito dallo scricchiolio della porta, misero in allarme Rachel che fu costretta ad alzare la testa dal divano.
“Non dovremmo farlo...” sussurrò una voce femminile “tecnicamente questa è violazione della privacy”
“Non ho lasciato impronte... non vedi che ho messo i guanti?” si giustificò lui “ti decidi a entrare o resti fuori?”
“Cosa c’entrano i guanti!” esclamò lei richiudendosi la porta alle spalle “magari stiamo disturbando...”
“Non eri tu che hai insistito per venire a trovarli? Bah... vado avanti io”
Sentendo un rumore di passi che si stava avvicinando, Rachel, afferrò la prima cosa che gli capitò in mano, un frustino di pelle nera.
“E questo quando l’ho usato?” pensò per qualche secondo rigirandoselo tra le mani.
“C’è nessuno in casa?” domandò la voce maschile, che risvegliò subito Rachel.
“No!” esclamò lei uscendo allo scoperto dal divano e lanciando con forza il frustino che, prontamente, colpì il ragazzo in testa.
“Ah! Rachel siamo noi...” annunciò Marie mettendosi al riparo.
“Noi chi?!” sbottò Rachel non ancora del tutto sveglia, lanciando qualcosa che aveva raccolto da terra.
“Marie e Kaito” rispose Kaito afferrando l’ultimo oggetto lanciato dalla ragazza “uh...è ancora caldo...”
Rachel spalancò gli occhi nel riconoscere il suo reggiseno rosso che aveva indossato apposta per il capodanno.
“Ma... Kaito!!” lo rimproverò Marie vedendo che se lo stava infilando in tasca.
“Che c’è? Lo considerò un bottino di guerra per essere stato preso a...” e osservando con interesse il frustino “a frustate... mica male!” e guardando Rachel, la scoprì in pantaloncini con una minuscola canottiera tenuta su da una sola spallina “se mi stai invitando a qualcosa di sconcio io ci sto!”
“KAITO!!” esclamarono le due all’unisono.

Arrivato al parcheggio, Simon, fece per dirigersi verso la sua macchina, quando sentì qualcuno litigare animatamente alle sue spalle.
Un gruppetto di quattro uomini, forse ancora ubriachi dalla notte prima, avevano accerchiato una ragazza.
“Ehi, dove va una così bella ragazza in giro tutta sola?” domandò uno di loro avvicinandosi.
“Sentite, non ho tempo da perdere con della gente come voi... vi togliete con le buone oppure...” sibilò aggressiva la bionda.
“Ma sentila, e cosa pensi di fare contro tutti noi?” la provocò un altro.
Per tutta risposta, la ragazza, alzò le spalle e con un movimento veloce fece per afferrare la pistola, quando una voce la fece esitare.
“Che succede qui?!” sbottò Simon spingendo via uno degli uomini e andando vicino alla bionda “non la starete infastidendo spero!”
“Ehi, quello è Simon Cuds...” esclamò uno “è uno sbirro...”
“Sbirro?” sibilò infastidito Simon “sparite e ritenetevi fortunate che c’è una signorina, altrimenti vi avrei riempito di piombo!!” nel sentire quelle parole, i quattro si allontanarono in fretta.
“Idioti...”
“Credo di doverti ringraziare... signor Simon Cuds...” sorrise divertita la bionda “la tua fama ti precede, capo del Fbi”
Simon la osservò con attenzione, aveva un viso conosciuto, ma non riusciva a capire dove l’avesse vista “ci conosciamo?”
“Non personalmente... io sono Claire... piacere di conoscerti!”

Rachel aveva appena finito di prepararsi quando scese ad accogliere i due ospiti.
“Mi avete scardinato la porta” sbuffò lei incrociando le braccia.
“Non guardare me, è stato Kaito!” ribatté prontamente Marie.
“Ovvio no... quando mai è colpa tua?” le sussurrò lui ricevendo così una gomitata sullo stomaco “in verità, siamo venuti appositamente per farti un regalo di capodanno in ritardo!!”
“Un regalo? Ma io...”
“Su su... prima vedilo! Poi decidi se rifiutare” sorrise Marie prendendo qualcosa dalla borsa e porgendole un piccolo pacchettino rosso.
“Premetto che l’idea è stata solo sua” sbuffò Kaito “io ho solo... prestato la mia magia” continuò facendole l’occhiolino.
“Devo spaventarmi?” domandò titubante.
“Assolutamente no!” esclamò Marie “dai aprilo e dicci se ti piace!!”
Non del tutto sicura, Rachel, aprì piano il pacchetto, ma una volta aperto ne seguì un’esplosione di fumo bianco e coriandoli.
“Ma siete impazziti?!” sbottò Rachel cercando di orientarsi in tutto quel fumo “non si vede niente...ah!” esclamò spaventata sentendo qualcosa vicino a lei “che diavolo è?!”
Il fumo iniziò velocemente a diradarsi e piano si notò che i presenti erano diventati quattro, uno dei quali indossava solo dei boxer disegnati come uno smoking.
“Sorpresa!” sorrise Amuro davanti a lei.
“Ah!” esclamarono all’unisono Rachel e Marie, mentre Kaito lo scrutava infuriato.
“Come accidenti ti sei conciato tu?!” e notando che anche Marie lo stava osservando con attenzione, si piazzò dietro di lei e con le mani le coprì gli occhi “cosa guardi tu?!”
“Ah! Dai Kaito lasciami!” lo rimproverò Marie
“Che c’è ladruncolo? Guarda che anch’io so fare qualche magia...” lo derise Amuro.
“Si si, ti lasciò stare solo perché sei il regalo per Rachel... vi lasciamo soli!” sbottò Kaito caricandosi Marie sulla spalla.
“Che stai facendo! Anch’io volevo vedere!!” replicò contrariata Maire, mentre veniva portata via.
“Siamo... s...o...l...i” scherzò Amuro cingendo la vita di Rachel “mia cugina mi ha chiesto di farti... un regalino... e non ho saputo dirle di no”
Rachel si guardò intorno, effettivamente erano soli, ma per non rischiare si liberò a malincuore dalla sua presa e afferrandolo per il braccio lo trascinò per le scale “Non qui... in camera da letto... ORA!”

Continua... :devil:

Edited by Lady Kid 1412 - 16/2/2013, 12:18
 
Top
view post Posted on 4/1/2013, 23:48     +1   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Quanto è dolce la mia Giù che mi dedica questi regali così APPETIBILI???

*leggendo la fic...
Chi è sta bionda che ci prova col mio Simon? eh? eh? eh????
Oh ma sta rincoglionita del divano è uguale a me, toh è Rachel xD e questi che mi scassinano la porta chi mai possono essere???
Maaa certttto, l'ultima cosa che avevo tra le mani a Capodanno era un frusta, perchè non lanciarla contro il mio adorato Kaito? :devil:
Kaito e Marie che si danno la colpa a vicenda non prendendosela mai :asd:
E ridammi il reggiseno, non te lo meriti xDD
Ora ne vedremo delle belle xD la sorella di Marie che ha un debole per Simon ohi ohi ohi xD siamo sicuri??xD
Ora spiegami come azzo è uscito ALMURAZZO da lììììì!!!!!! Mi sono immaginata la scena, con quei boxer, ddddioooooo!!! sono venuta!!!!!! metaforicamente parlando, ceeeertoooooo!!!!! ma che regaloneeee!!!il mio BABBBBBBON NATALE!!!! ODDDIOOOOO SIIII!!!!! Andiamo a scartare il suo pacco IN CAMERA!!!!!!
fantastica l'ultima frase, sicuramente me la sarei detta!!!!!
Che regalone Giuliaaaa!!! Immaginarmi scene del genere è proprio da sbavvv e apprezzo moltissimo :hehe: ma ora mi devi spiegarmi che succede, Simon può anche chiavarsi quella, ma voglio il liquore di Babbon su di meeee!!! scrivi il seguito, e grazi di cuore!!! Sei fantastica :wub: :wub: :wub:
 
Top
view post Posted on 5/1/2013, 00:02     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
4,020
Location:
Oltre la linea dell'orizzonte

Status:


Mi è venuta così! quando mi hai scritto alle 17:27 dicendo che ti eri appena svegliata... il mio pensiero è stato quello che ho fatto vivere a Rachel xDD
Ti immaginavo troppo svaccata sul divano a dormire!!! e così è partita l'idea :asd:
Come chi è la bionda?? dovresti immaginarlo :P
Non ti abbiamo scassinato casa!!! circa... :lollo:
Chissà che ci hai fatto con quella frusta... :shifty: scagliarla contro Kaito no però!! :angry: visto il torto subito, direi che il reggiseno era il giusto prezzo da pagare xDD
Dici che ha un debole per Simon? sicura... che non ci sia altro sotto? in effetti nella tua storia è stato un pò crudele ad andare con Ran... chissà... magari è solo una vendetta personale! (in fondo lui è il capo dell'Fbi e lei sai che è dei Mib :P)
Come sarebbe com'è uscito Amuro? magia! ti spiego...

*Prende un lenzuolo bianco e lo agita*
Come vedete è un semplice lenzuolo... ma se ora lo appoggiò a terra e schiocco le dita...
*Appare un Saguru completamente nudo per Sofia*
MAGIA ;)

E vedremo come te lo scarterai ora questo Amuro... solo una cosa ti anticipo... visto come prendevate in giro tu e Gio l'altra volta in chat... stavolta non mi risparmierò!!! :P
Sono contenta che ti piaccia ^_^ l'ho scritta così mentre sono in quarantena per raffreddore D:
 
Top
view post Posted on 5/1/2013, 11:29     +1   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Questi sms illuminanti da parte mia, ti giuro non leggevo nemmeno lo schermo da quanto rinco ero!! xD
La frustata se la merita eccome e di premio un bel ZERO DASèèèè!!!! ahahahahah!!!!!
Chissà se poi mi dirai come ho passato la notte scorsa :shifty:
Ho azzardato che avesse un debole ma ho scritto "ne siamo sicuri??" infatti secondo me verrà lagnato come al solito!! Povero Simoncello bello xD
WWWW che bello ora mi è apparso Saguru!! non è che me lo puoi fare anche nella realtà??? :asd:
ahahahahahahahhahah so già come mi scarterò Amuro, anzi...mi sa che una bella passata di Nutella sarà la protagonista di questa storia!! Uhuhuh!!! con questi pensieri mi sono sognata di farlo...è stato bellissimo :wub:
Ti auguro lo stesso di guarire anche se...finiscila peròòòò!!!!!! :cry:
 
Top
view post Posted on 12/3/2013, 23:31     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
4,020
Location:
Oltre la linea dell'orizzonte

Status:


E finalmente il gran finaleeeeeeeeeeeee xD buona lettura Sofyyyyyyy :lol:

Rachel richiuse frettolosamente la porta alle sue spalle “ehi, sei sicuro che posso farti qualsiasi cosa mi passi per la testa?”
“Certo” sorrise il biondo facendole l’occhiolino “te l’ho detto che sono il tuo regalo speciale”
“Sicuro sicuro?” puntualizzò lei “non è che dopo c’è la fregatura...” e avvicinandosi gli tirò la guancia con forza “non sei Kaito vero?!”
“Certo che no!” replicò lui afferrandole il braccio “cosa stai aspettando? Non ti va di scartami?”
Con malizia, Rachel, gli passò l’indice sull’elastico dei boxer “Ovvio che si mio bel cioccolatino...” sorrise lei lasciandosi ricadere sul letto seguita da Amuro.
Sopra di lei, Amuro, la liberò dai pochi indumenti che indossava e si chinò per baciarla su tutto il corpo, iniziando dal collo e poi scendendo sulle spalle e sul seno.
Rachel si lasciò sfuggire un gemito incrociando lo sguardo sugli azzurri occhi vispi di lui, che la stava scrutando in ogni centimetro del suo corpo e allo stesso tempo sembrava impadronirsi, quasi cibarsi di ogni suo desiderio perverso.
Saranno anche stati gli occhi un assassino professionista, ma per qualche motivo Rachel sembrava pensare solo a quanto si stava perdendo in quell’oceano di passione.

You’re so hypnotising
could u be the devil, could you be an angel
your touch magnetizing
feels like going floating, leave my body glowing


“Aspetta...” cercò di fermarlo lei mentre lui era impegnato a morderle i capezzoli “no ti preg...”.
Amuro la zittì violento insinuando la lingua tra le sue labbra, fino a toglierle quasi il respiro.
Rachel rimase con gli occhi chiusi, vinta dalla forza che il giovane le dimostrava, non accorgendosi delle manette che Amuro estrasse dai boxer.
“Souvenir da casa Kuroba…” spiegò divertito bloccandole i polsi contro la ringhiera del letto “e ricorda che non sono abituato a provare pietà io...”
Stava ancora riprendendo fiato quando lui riprese quello che aveva interrotto, mordicchiandole i fianchi e scendendo sull’interno coscia.
“Ma io così combinata, che posso farti?” riuscì a dire Rachel e subito se lo ritrovò a pochi centimetri dal suo viso.
“Uh uh... forse con Simon sarai abituata a dominarlo, ma io non sono così... Marie te l’avrà detto che in fondo sono solo uno spietato assassino, quello che voglio... lo ottengo sempre”

They say be afraid
you’re not like the others, futuristic lovers
different DNA, they dont understand u


Dal piano di sopra si potevano chiaramente sentire delle urla di piacere che, a volte, sembravano quasi soffocate.
“Geloso?” domandò Marie sedendosi su una sedia del salotto e scrutando Kaito che meditava soffermando lo sguardo sul soffitto.
“Di quello? Ma neanche un po’...” sbuffò lui “stavo provando a immaginarmi cosa stanno facendo... sai le mosse e tutto il resto...”
“Amuro sarà anche un professionista... ma Rachel è pur sempre Rachel! Gli starà dando filo da torcere a mio cugino” rifletté Marie.
Un altro gemito fece perdere il poco controllo che Kaito aveva cercato di preservare.
“Da quello che ho sentito finora...” spiegò lui alzandosi di scatto e raggiungendo Marie.
“E-ehi!”
“Secondo me la stesa con forza sul letto” continuò spigendo la ragazza sul tavolo “poi ha iniziato a baciarla” mentre spiegava, Kaito, si muoveva con precisione su Marie immedesimandosi alla perfezione nella parte “e poi ha iniziato a...”
“Kaito!” lo interruppe lei riportandolo alla realtà “sei un maniaco!!”

You’re from a whole another world
a different dimension
you open my eyes
and im ready to go, lead me into the light


Con un colpo deciso, Rachel riuscì finalmente a liberarsi dalle manette, finte in quanto usate dai prestigiatori e come fu libera, si impose con violenza su Amuro, passandogli le mani tra i biondi capelli e baciandolo con trepidazione, mentre lui ricambiava con passione quelle attenzioni ricevute.

Kiss me, k-k-kiss me
infect me with your love, and fill me with your poison


Come in un tango, i loro corpi si scontravano con la sincronia dei più abili complici, il gioco era nelle loro mani e loro non si risparmiavano alcuna mossa.
E quando anche l’ultimo lembo di tessuto venne allontanato, i due si scambiarono un’occhiata di intesa prima della mossa successiva.

Take me, t-t-take me
wanna be your victim, ready for abduction
boy, you’re an alien, your touch so far away
its supernatural, extraterrestrial


E l’atmosfera intorno ai due si fece bollente, come un fuoco che divampa e tutto brucia.

“Avranno finito?” domandò Marie cercando di spiare la camera da letto al primo piano “non si sente più nessuno”
“Scommetto che Amuro è andato KO” sorrise Kaito disinteressato “guarda che così perdiamo anche il prossimo volo...”
“Ma non posso certo andare lì a disturbare!” lo rimproverò Marie
“E allora lasciamolo qui... un bagaglio in meno da controllare in aeroporto” sogghignò Kaito affacciandosi alla finestra.
Una macchina dall'aspetto familiare si era fermata davanti al vialetto di casa.
“Oh oh...” esclamò Kaito “abbiamo un problema...”
“Cosa succede?” domandò Marie raggiungendolo alla finestra.
“Il lupo è tornato, vai subito a recuperare tuo cugino!!”
Senza perdere un solo istante, la ragazza si fiondò al piano superiore.
Dall'auto uscirono Simon, seguito da una bionda che Kaito riconobbe subito.
“Uh uh... e non è solo...” continuò Kaito “Il lupo si è portato a casa una pecorella smarrita”
Simon si fermò davanti alla porta, voltandosi verso Claire “Ti spiace aspettarmi qui? Sai, ho la casa in disordine...”
“Nessun problema” accennò un sorriso lei “fai con calma”
“Grazie” sorrise lui entrando e richiudendosi la porta alle spalle.
“Acc...” sospirò Marie sentendo i passi del ragazzo e riprendendo ad agitare Rachel “dai svegliati per favore!”
“No...” si rigirò lei dall'altra parte “ancora cinque minuti...”
“Simon sta salendo ora però!” si lamentò e subito raggiunse il bagno “Amuro, esci subito!”
“Non posso, vieni ad aiutarmi...” chiamò lui da dentro la doccia.
“Smettila di scherzare” e sentendo dei passi per le scale si voltò verso la porta “e ora che facciamo??”
“Ho un'idea” spiegò Amuro chiudendo l'acqua e afferrando la ragazza per il braccio la trascinò nel vano doccia “vieni qui tu...”
“Che accidenti fai?!”
“Ssht” la zittì lui “restiamo nascosti qui finché non se ne va...”
“Si... ma non puntarmi quel coso contro!!” ribatté imbarazzata liberandosi dalla presa del cugino.
Simon arrivò in punta di piedi, affacciandosi all'interno della camera “Rachel ci sei?... uh...” si arrestò lui scrutando il corpo nudo della donna, coperto a tratti da un sottile lenzuolo “mi stavi aspettando cara?”
“No...” mugugnò Rachel nascondendo la testa sotto il cuscino “avevo solo un po’ caldo”.
“Amuro!” lo rimproverò Marie facendolo voltare “smettila!”
“Guarda che se parli ci scopre”
“Allontanati subito allora!” lo spinse via lei facendolo finire sulla valvola della doccia che prontamente l’uomo afferrò per non cadere.
“Ahhh!”esclamò Marie sentendo l’acqua ricaderle addosso “E’ fredda!!”.
Il rumore dello scroscio d’acqua non passò inosservato a Simon che subito si voltò verso il bagno “ma c’è qualcuno?” e fissando contrariato Rachel “mi nascondi qualcosa…?”
“Assolutamente niente...” lo liquidò lei.
“Quindi non hai nulla in contrario se vado a fare una doccia?” la provocò Simon sfilandosi la polo verde che indossava.
“Fai pure” ribattè lei seria.
Sentendo quelle parole, Marie e Amuro si guardarono preoccupati “E adesso??”
“Spogliati!” annunciò Amuro.
“Eh??”
Davanti alla porta d’ingresso, Claire aspettava pazientemente che Simon tornasse da lei.
“Guarda guarda chi fa la sua apparizione...” annunciò Kaito “la vedova nera dell’organizzazione...”
“Solo tu potevi trovare un nomignolo così ridicolo” commentò cinicamente Claire voltandosi “che ci fai qui Kuroba?”
“Sai benissimo chi abita in questa casa, mi sono limitato ad accompagnare qui tua sorella e tuo cugino”
“Anche Marie è qui?... in questo caso, tolgo il disturbo” sbuffò Claire tornando sui propri passi.
“Aspetta” la chiamò Kaito “come mai questo interesse per Cuds?”
“Tu stanne fuori” rispose lei senza guardarlo e salutando con la mano “e se ci tieni davvero a Marie, ti conviene dimenticarti di avermi visto qui...”
Kaito sospirò infastidito alzando la testa verso la camera di Rachel e tranquillamente rientrò in casa.
“T-toglimi quelle mani di dosso!! posso fare da sola!” esclamò Marie mentre Amuro le sfilava velocemente il vestito e lasciandola in intimo.
“Fingi di farti la doccia e tienilo lontano da qui, così non si accorgerà di me” spiegò Amuro raggomitolandosi seduto dietro Marie.
“Sarebbe questo il tuo piano?! E come spiego la mia presenza qui?”
“Bene, io entro...” li interruppe Simon entrando in bagno e togliendosi anche gli ultimi indumenti rimasti.
Rachel si alzò dal letto infilandosi alla svelta il reggiseno e dei pantaloncini che non riconobbe “La vuoi smettere? Non c’è nessuno qui...”
“Permesso” annunciò Simon entrando nella doccia “oh, è più affollato del solito qui... però il panorama merita” commentò con un sorrisetto mentre fissava la mora.
Vedendo entrare anche lui, un pensiero per niente puro balenò nella mente di Rachel.

“Scusa Amuro... mi potresti passare il sapone?” domandò Rachel sotto la doccia.
“Certo cara, ora te lo porto...” annunciò Amuro entrando a portarglielo “posso unirmi a te?”
Rachel lo guardò con interesse “Solo se mi lavi tu la schiena!”
“Non vedo l’ora” commentò Amuro iniziando a passarle delicatamente il sapone sulle spalle.
“Oh...”
“Ehi!” esclamò Simon facendosi largo nel vano doccia con un secondo sapone in mano “se lui ti lava la schiena... io mi voglio occupare del davanti...”
“Oh si!!” gemette Rachel sentendo quelle quattro mani insinuarsi in tutto il suo corpo.
“Certo che si sta un po’ stretti qui dentro” commentò Amuro.
“Così stretti che si potrebbe anche...”


“Ahhhh!!” un urlo femminile riportò Rachel alla realtà. Purtroppo...
“M-Marie?” domandò preoccupata, vedendo l’amica uscire dalla doccia con il volto in fiamme e correre ad abbracciarla “che vergogna, che vergogna!!”
“Su su” la calmò questa accarezzandole la testa.
Simon fece sparire subito un sorrisetto compiaciuto per passare ad uno sguardo di sfida.
“Amuro...”
“Salve Cuds” salutò quest’ultimo alzandosi “vuoi litigare qui? Almeno usciamo da qui...”
“Buona idea!”
Davanti allo sguardo già arrapato di Rachel i due si manifestarono senza alcun indumento addosso.
“Ancora?!” esclamò Marie coprendosi gli occhi.
“Interessante...” commentò Rachel sorridendo.
Amuro mostrava con superiorità il suo corpo, ma Simon non gli era da meno.
“Allora? Non vorrai dirmi che ti ritieni migliore?” lo criticò il moro.
“Sai che non ti conviene metterti contro di noi Cuds...” ribatté il biondo.
“Tu maledetto...!” Simon mosse qualche passo verso l’avversario “non ho paura di scatenare una guerra se è questo che intendi”.
Un campanello d’allarme risuonò nella mente delle due ragazze.
“Aspettate” li interruppe Rachel “ora state esagerando...” ma prima che potesse aggiungere altro, sentì il reggiseno sfilarsi dal suo petto “Ah...”
Kaito si dispose con passo felpato tra i due contendenti “forse è meglio se ci fermiamo qui” annunciò il ladro schioccando le dita davanti a Simon che subito rimase in trance.
“Bene, ora quando schioccherò nuovamente le dita tu ti addormenterai e al tuo risveglio non ricorderai più niente di quanto è successo questa mattina...” spiegò Kaito agitandogli davanti agli occhi il reggiseno di Rachel.
“1...2...3!” esclamò schioccando le dita.
Con un flebile gemito, Simon, ricadde a terra addormentato.
“Meno male” sospirò Marie rimettendosi i vestiti, mentre Kaito si metteva velocemente in tasca il reggiseno.
“Wow...” commentò Amuro “sicuro che abbia funzionato?”
Sentendo che la situazione si era calmata, anche Rachel si affacciò in bagno “ora che hai fatto, mi potresti restituire quello che è mio?!”
“Pensavo fosse un souvenir di guerra!” si giustificò Kaito restituendolo con un leggero rammarico “comunque sbrigatevi, dobbiamo andarcene prima che si svegli!”
Marie abbracciò forte forte Rachel “Rachel nyannnnnn!! Ci rivedremo presto vero??”
“Certo” sorrise lei ricambiando l’abbraccio “e grazie per... la sorpresa!”
“Grazie a te per la compagnia” salutò Kaito trascinandosi dietro anche Amuro che riuscì comunque a salutare.
“Sei una donna fantastica, chiama e sarò subito da te! 24 ore su 24 in tutte le ore e posizioni!!”
Rachel si lasciò sfuggire un sorriso compiaciuto e, dopo aver fatto rotolare Simon sul letto, andò a farsi una doccia, troppo devastata da quei pensieri ed eventi che avevano ben hottizato la sua giornata.
I’m sexy and I know it!! *se ne va ridendo*
 
Top
view post Posted on 13/3/2013, 11:03     +1   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Ed eccomi qua a commentare come si deve sta parte...Ritrovarsi alle 10:44 a rileggere e a risudare di nuovo e per di più di prima mattina...Buona giornata!!!! :lollo:

Ovviamente Rachel è previdente e pensa che sia quel gelataio simpaticone di Kaito!!! ahahah, ma vogliamo parlare di quando afferma di scartare questo cioccolatino????? :lollo: testuali parole mie, o non sarebbe il mio Packet-ehm Pocket Coffeeeeee!!! .:lollo: e non sa solo di caffè maaaaa ahem, andiamo avanti!!
Mi ci butto in sto oceano di passione!!! Già bagnata, oh yeaaah!!!! Ovviamente sono i suoi occhi che mi bagnano, che credete?? mi commuovono, eccome!!! xDD
La canzone ci sta da dio!!! non mi stufa mai, è perfetta!!! :D
oh oh CATTIVONE ci piace!!!!!! diverso da Simon, che va molto più sul desiderio carnale lui invece lo fa per indole mibbica....uhmmm...e che souvenier da casa Kuroba!! lui si che è un vero ladro di verginità!! (anche se Rachel ormai non lo è :lollo:)
Ora anche Kaito si dà allo scopaggio, ovviamente con due ispiratori come noi-cioè volevo dire Rachel e AMMMuro!!! :asd: mi è piaciuto molto che hai ripreso pure un po' il tema del tango, ci tengo molto a sottolinearlo come qualità peculiare di Rachel :) ottimo Giù!!!
Yeaaaahhhh PYROMANIA 2!!!!
Ahahha ma no poveretto...anzi, che il suo bagagliaiorimanga qua da meeee :devil:
Ed ecco che riappare Simon con la sua ennesima pecorella!! xDD
No ma è fortissima la scena della doccia!! Marie che cerca di salvare la situazione e invece si ritrova in doccia col MIO Amuro con quel bagagliaio puntato contro :lollo:
“No...” mugugnò Rachel nascondendo la testa sotto il cuscino “avevo solo un po’ caldo”.--> ahaha quello che avrei detto io, non è che sono sempre pronta per Simon!!!!
Povera Marie, ahahah!!! però se si è spogliata, lo fa per una buona causa!!! tanto è suo cugino, no? :shifty:
Claire ha altri piani e io non vedo l'ora di saperli!!! infatti leggerò cosa mi hai inviato :D
Ahahah alèèè tutti in doccia!!! everybody dance now!!! :lollo: Simon mi fa morire, ma Rachel di più!!!
La fantasia hottica porno sarebbe proprio una di quelle...tramezzino bagnato bis!!!!!! :lol:
Marie imbarazzata che scappa e Rachel che ti accarezza la testa...mi è famigliare :shifty:
EVVAIII NUDIII!!!! ovvio che è interessante *parte un altro filmino...
Cho-chotto...il mio reggiseno!!!!!!!! sempre Kaito, sempre lui!!!!!
Ottima idea di addormentarlo così, è geniale!!
Certo che ci rivedremo, Marie <3<3<3
Sei una donna fantastica, chiama e sarò subito da te! 24 ore su 24 in tutte le ore e posizioni!!-->IL MIO SAN TROMBAMICOOOO!!!!!! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: sei fantastico pure tu, I <3 u!!!!!!
(Sono i pensieri di Rachel, mica i miei :sisi:)
La fine, ho riso mezz'ora!!!! solo noi sappiamo cosa voglia dire quella frase!!!
F-A-N-T-A-S-T-I-C-A Giù!!!! sono contentissima di come hai usato i miei personaggi, è strano che sia io a commentarmeli!!!! ottimo lavoro!!! :D
Ti voglio bene, ricordalo!
I’m sexy and I know it!! *se ne va via ridendo*
 
Top
view post Posted on 13/3/2013, 11:43     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
4,020
Location:
Oltre la linea dell'orizzonte

Status:


Ma quanto mi fai commentare ora??? :lollo:
Beh... se stai sudando già posso dirti:
:amuro:: "Buongiorno!!! my sexy baroness ;P"
Fine OT :lollo:

Se chiami Kaito ancora così, la prossima volta faccio finire male Amuro! (si, al diavolo la parentela) lo faccio rotolare giù dal letto con relativo slogamento del pocket coffè :P
Attenta che lo faccio davvero! xD
Bisogna ringraziare 7th_seeker per questa parte hot, mi ha supportato per tutta la sera e magicamente qualcosa è venuto (oddio mi ci metto pure io con sti doppi sensi D: )
:kid:: "Ti piacciono i cattivoni eh?? non sai che ti perdi allora, io sono 100 volte più cattivo! infatti il souvenir veniva da casa mia :asd: se lui è un ladro di verginità... io rubo tutto a tutte e basta"
BASTA! xD
Seeeee guarda che Amuro è niente in confronto a Kaito!! ma tu non puoi saperlo se non provi, quindi cippa :P
Vedi che ti conosco bene allora^^
No no, i bagagli a mano sono ingombranti, megli rispedirlo a casa dopo xD
Attenta che se scrivi ancora quel nome rischi di rimetterci una mano xD sai conoscendola...
Questa scena l'avevo scritta tutta bella due giorni fa e ieri mi sono resa conto che non mi piaceva D: così in un'ora ho riscritto tutto!! :lollo:
Già! povera me... non che non ci tenga a vedere il TUO (:P) Amuro nudo, ma si parla di mio cugino... tutte cose già viste e riviste uhuhuh
Non mi sono spogliata io! rileggi, è stato quel cretino di Amuro D:
Eh eh, i piani di Claire li leggerai più avanti :P
La scena della doccia... che vergogna!! :cry:
Quella breve fantasia l'ho ideata e scritta in due minuti dopo aver letto il tuo bisogno di una cosa a tre su msn xDD bella eh??
*Marie abbraccia Rachel* "non andare a casa, resta qui :("
Tutti nudi siii xD chissà chi vinceva sfida però... non ci ho pensato :P
Eh poverino! doveva fare la sua entrata con stile, no???
Figo lui *-*
Siii a presto Rachel <3 <3 <3
e basta puntare troppo mio cugino :P
Si si, la nostra frase segreta xDD
Grazie mille Sofy^^ l'ho scritta per farti divertire e sono contenta di esserci riuscita! yattaaaaaaaaaaaaaa xD
Ti voglio tanto tanto bene anch'io!! <3
 
Top
view post Posted on 13/3/2013, 19:46     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Era giusto che ricevessi un commento decente :P
Ma và, Kaito non è affatto credibile e per me non avrà mai nulla di hot xDD sei tu che lo monti troppo!!! W :amuro: & :shin: RULES!!!
Che fortuna hai ad aver visto più volte il pocket coffee d'Amuro...tanta invidia :( ma tranquilla, mi rifarò uuhuhuhu!
Allora ti aspetto per il prossimo obbiettivo di Claire, visto che ci sono coinvolta...chissà cosa ha in riserbo la tua brillante mente! :shifty:
I’m sexy and I know it!! *se ne va via ridendo*
 
Top
view post Posted on 13/3/2013, 20:10     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
4,020
Location:
Oltre la linea dell'orizzonte

Status:


CITAZIONE (Yukiko Fujimine @ 13/3/2013, 19:46) 
Ma và, Kaito non è affatto credibile e per me non avrà mai nulla di hot xDD sei tu che lo monti troppo!!!

Non sono io a montarlo -_-..................... :shifty: :devil: :lollo:
 
Top
view post Posted on 13/3/2013, 21:17     +1   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Si tu lo monti in tutti i sensi!! hiiiiihààààà!!!! :lollo:
 
Top
view post Posted on 13/3/2013, 21:22     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
4,020
Location:
Oltre la linea dell'orizzonte

Status:


CITAZIONE (Yukiko Fujimine @ 13/3/2013, 21:17) 
Si tu lo monti in tutti i sensi!! hiiiiihààààà!!!! :lollo:

FUCK YEAH :fig:
 
Top
10 replies since 4/1/2013, 23:33   332 views
  Share