Detective Conan Forum

Shuichi e Akemi., eheh...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/1/2013, 19:36     +1   -1

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
796

Status:


Allora, innanzitutto chiedo umilmente perdono nel caso ci fosse già qualcosa di simile, ma mi pare di no, ho controllato e non mi è sembrato. Poi però tutto può esse. XD :unsure:

Allora, mi è venuto questo dubbio (Causa varie opinioni in giro. XD) che relazione c'è tra loro? Voi che ne pensate?
Io li amo alla follia, ma vabè io non conto. XD :P

So che per questa cosa rischio la lapidazione, ma... come si dice. C'è sempre una prima volta. :asd:

Ciaooo! ^_^ ^_^
 
Top
view post Posted on 16/1/2013, 19:53     +4   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


Allora allora allora...:P
Shuichi doveva infiltrarsi nell'Organizzazione ed era venuto a conoscenza di una scienziata che si chiamava Sherry di livello abbastanza alto nell'Organizzazione...per avvicinarsi a lei e ottenere a sua volta un livello alto nella gerarchia per spiarla meglio, si e' avvicinato alla sorella Akemi fingendo di essere il suo fidanzato col nome falso di Dai Moroboshi a sua insaputa e cosi' entra nell'Organizzazione col nome in codice Rye.
Piu' in la' ha un incontro con l'Organizzazione che credo avrebbe potuto portarlo a un gradino piu' alto...c'e' solo un vecchio seduto su una sedia che Akai ignora.
Camel e altri FBI son nascosti li' e Camel vedendo il vecchio corre da lui per dirgli di allontanarsi...ma purtroppo quel vecchio era un membro dell'Organizzazione e la copertura di Akai salta, che credo scappi via per non farsi uccidere.
Akemi scopre che Shuichi era uno dell'FBI in incognito e in lacrime gli dice che lei lo sapeva gia' e a quel punto Akai le chiede perche' non l'ha mai detto...ma credo che Akemi volesse sentirlo da lui ( un po' come Ran che sa di Shinichi fino al Cavaliere Nero ma sta zitta aspettando che sia Shinichi a parlare)
Dopo il rimpicciolimento di Shinichi, come sappiamo Akemi chiede un compromesso ai MIB, ovvero eseguire quella rapina piu' omicidi annessi per liberare Shiho, ma Gin la frega e Akemi muore.
Akai lo viene a sapere e da quel momento odia l'Organizzazione con tutto il cuore e considera Gin il suo nemico mortale e curiosamente lo associa a un " koibito" ovvero amante in Giapponese: a Black dice infatti che le fara' piangere lacrime di sangue...e infatti in Black Impact Akai spara a Gin sotto l'occhio facendogli " piangere" lacrime di sangue e definendolo " koibito".
Nella vicenda ci sono punti oscuri, infatti e' probabile che per un periodo Akai sotto le spoglie di Dai abbia conosciuto Shiho e
avessero avuto un rapporto d'amicizia come ci suggerisce il file 802 dove Akai pare prometta a Shiho che proteggera' Akemi a costo della vita.

E inoltre il fatto che Ai si spaventi quando lo veda mi fa pensare che non c'entri solo il fatto che Akai ha l'odore dell'Organizzazione addosso...


P.S: Mi piacciono un sacco anche a me come coppia, altro che Shuichi e Jodie! :sisi: ( Senza offesa a chi piace)
 
Top
Shuichi Akai
view post Posted on 16/1/2013, 20:35     +1   -1




Mitico anche il fatto che per attaccare bottone si sia lanciato sul parabrezza della macchina di Akemi in corsa :asd: (il che mi fa presupporre, anche leggendo il volume 64, che Akai odiasse l'Organizzazione ancora prima di conoscere Akemi :sisi: )
Sec ti avrei messo il +1 se non fosse stato per il ps :P :asd:
 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 16/1/2013, 20:39     +1   +1   -1




CITAZIONE
Mitico anche il fatto che per attaccare bottone si sia lanciato sul parabrezza della macchina di Akemi in corsa

Beh, a dire il vero quella scena nel manga non c'e' e' una scena filler che l'anime ha aggiunto in realta non si sa come si siano incontrati :nono:
 
Top
Shuichi Akai
view post Posted on 16/1/2013, 20:40     +2   +1   -1




:aaah: :aaah: :aaah: Ah. Buono a sapersi
 
Top
view post Posted on 16/1/2013, 20:40     +1   -1

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
796

Status:


Ahahaha! Sapevo che Shuichi non sarebbe stato d'accordo. XD -_-
Comunque bellissimo riassunto Sec :sisi: e soprattutto bellissimo P.S XD

Comunque ora mi chiedevo... Partendo dal presupposto che Akai e Akemi stessero insieme sono perchè ad Akai serviva lei... Il caro Shu, ama davvero Akemi o era solo un copertura?? (io ci credo profondamente, però....) :wub:
 
Top
Shuichi Akai
view post Posted on 16/1/2013, 20:43     +1   +1   -1




Questo è un bell'interrogativo.
 
Top
view post Posted on 16/1/2013, 20:45     +1   -1

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
796

Status:


Bhè, lo chiedo perchè io sono fortemente condizionata dalla mia mente da pazza, quindi non so. XD
(In ogni caso ho già pronta una mini Fan Fiction su questo. XD)

Sono malata, lo so. :lol:
 
Top
view post Posted on 16/1/2013, 21:06     +3   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (Shuichi Akai @ 16/1/2013, 20:35) 
Mitico anche il fatto che per attaccare bottone si sia lanciato sul parabrezza della macchina di Akemi in corsa :asd: (il che mi fa presupporre, anche leggendo il volume 64, che Akai odiasse l'Organizzazione ancora prima di conoscere Akemi :sisi: )
Sec ti avrei messo il +1 se non fosse stato per il ps :P :asd:

Scena filler come dice Katsu. :sisi:
Ahahah, ci son tre fattori che non mi fanno piacere la ShuxJodie:

- Jodie e' diventata un idiota e a me una coppia piace sopratutto se entrambi i personaggi della coppia mi piacciono, e Jodie non piu';

- Dopo aver visto la storia di Shuichi e Akemi niente mi poteva piu' dissuadere dalla passione per loro! :woot:

- Akai non la ama piu', e' vero che e' un tipo riservato ma non c'e' manco un segnale, e poi per me non starebbero bene insieme, forse forse se Jodie tornasse quella dei vecchi tempi ma c'e' sempre il secondo pounto in mezzo, e poi vorrei che Akai non si mettesse con nessuno, se non lo voglio con Shiho figuriamoci con Jodie! :P

CITAZIONE (AlRye_ @ 16/1/2013, 20:40) 
Ahahaha! Sapevo che Shuichi non sarebbe stato d'accordo. XD -_-
Comunque bellissimo riassunto Sec :sisi: e soprattutto bellissimo P.S XD

Comunque ora mi chiedevo... Partendo dal presupposto che Akai e Akemi stessero insieme sono perchè ad Akai serviva lei... Il caro Shu, ama davvero Akemi o era solo un copertura?? (io ci credo profondamente, però....) :wub:

Credo che alla fine Akai si sia innamorato davvero di lei.
 
Top
view post Posted on 16/1/2013, 21:08     +1   -1

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
796

Status:


CITAZIONE
Credo che alla fine Akai si sia innamorato davvero di lei.

SIIIIII!!! SIIII!!! SIIIIII!!! Allora non lo penso solo io!! YEAH! ^-^
 
Top
Shuichi Akai
view post Posted on 16/1/2013, 21:09     +1   +1   -1




Jodie è stata semplicemente accantonata, non è vero che è diventata stupida. E poi negli ultimi 10 volumi ha avuto diversi motivi per mancare di lucidità.
Akai era innamorato di lei, l'ha lasciata solo perchè quando si è infiltrati bisogna fare certe cose :shifty: (vedi Squadra Antimafia)
 
Top
view post Posted on 16/1/2013, 21:12     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (Shuichi Akai @ 16/1/2013, 21:09) 
Jodie è stata semplicemente accantonata, non è vero che è diventata stupida. E poi negli ultimi 10 volumi ha avuto diversi motivi per mancare di lucidità.
Akai era innamorato di lei, l'ha lasciata solo perchè quando si è infiltrati bisogna fare certe cose :shifty: (vedi Squadra Antimafia)

Accantonata e' Ai, accantonato e' Camel, accantonato e' Black: Jodie e' proprio diventata stupida, se facciamo un esempio uno come lei che e' diventato cosi' e' Conan/Shinichi :sisi:
 
Top
Shuichi Akai
view post Posted on 16/1/2013, 21:14     +1   +1   -1




Va be adesso non ti posso rispondere ne riparliamo domani.
 
Top
view post Posted on 16/1/2013, 21:48     +1   +1   -1

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
796

Status:


Io non penso che Jodie sia stupida, Akai la amava okay, ma si sa gli amori vanno e vengono (la mia malattia che prevale. XD) credo solo che Akai non stia bene con Jodie, tutto qui. A volte trovo lei un po' strana, ma nulla di che. Non la trovo antipatica.
Solo che per me Akai è di Akemi. :wub:
 
Top
view post Posted on 16/1/2013, 21:53     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (AlRye_ @ 16/1/2013, 21:48) 
Io non penso che Jodie sia stupida, Akai la amava okay, ma si sa gli amori vanno e vengono (la mia malattia che prevale. XD) credo solo che Akai non stia bene con Jodie, tutto qui. A volte trovo lei un po' strana, ma nulla di che. Non la trovo antipatica.
Solo che per me Akai è di Akemi. :wub:

Ma io per esempio non e' che dico cosi' su di lei per motivi infantili riguardanti le coppie come fa molta gente, anzi a me Jodie mi e' piaciuta per quasi tutta la saga di Kir.
Purtroppo dal Clash ha iniziato a degenerare :( E non sono d'accordo con chi dice che e' solo per la morte di Akai, perdeva colpi gia' da prima. :sisi:
E' lo stesso motivo per la quale non mi piace piu' Shinichi: ha subito lo stesso processo di Jodie, e spero che entrambi ne escano fuori da questa situazione. ^_^
 
Top
46 replies since 16/1/2013, 19:36   1505 views
  Share